Litr Forum
24 Novembre , 2024, 01:51:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [RISULTATI] Giornata XVI  (Letto 3491 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Fraizard
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: 14 Gennaio , 2008, 07:40:10 »

[dohtml]
16a Giornata<br><br>
<b><table border="1" width="90%"><br><br>
<tr><td align="center">Just Boys - Sandali Usati</td><td align="center">2 - 2</td></tr>
<tr><td align="center">I Gibboni Atomici - Mate to be Idiots</td><td align="center">0 - 1</td></tr>
<tr><td align="center">Sparta Red Passion - Tendinerotuleo F.C.</td><td align="center">2 - 2</td></tr>
<tr><td align="center">Fumetti Depositati - Rimasugli AC</td><td align="center">0 - 2</td></tr>
</table></b></b><br><br>

Lega FantaLiTr - 2007/2008 - Tutti i diritti riservati
[/dohtml]
Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

Fraizard
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 14 Gennaio , 2008, 07:43:29 »

Just Je t'aime, Just je t'adore :lol:

Nonostante l'esordio merdoso di santana (5), ho beccato la giornata di grazia del palermo e del napoli... ovvero il palermo fa cacare e manda a picco la difesa gibbonica (5 e 5.5), mentre il napoli fa cacare e manda a picco lo centrocampo (gargano espulso).
Quando ho sentito gol di domizzi mi stavo magnando le mani per non averlo messo... meno male dato che prendendo 4.5 mi avrebbe inchiomato la difesa facendomi pareggiare.

un 1a0 fuori casa incredibbbile amici Felice
[/color][/size]

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 14 Gennaio , 2008, 07:52:13 »

Posso capire come funziona il modificatore?
I suoi attaccanti prendono 5,5 - 7,5 - 5, i miei 8 - 7,5 - 8 e lui prende +1,5 punti di modificatore in attacco? Quindi conviene che gli attaccanti giochino male Sorriso
« Ultima modifica: 14 Gennaio , 2008, 07:54:48 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fraizard
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 14 Gennaio , 2008, 09:02:18 »

No semplicemente di natale non ha segnato.
se avesse segnato avrebbe preso 7.5 + 3, invece ha preso 7.5 + 0.5*ogni mezzo voto sopra il 6. (quindi appunto 1.5).
Morale conviene sempre (a parità di voto) che l'attaccante segni Occhiolino.

i tuoi non prendono modificatore perchè hanno segnato almeno un gol. il modificatore attacco conta solo se non segni, se segni hai già abbastanza punti da lì.

Cmq hai perso punti per l'autorete di cordoba (-2), le tre pere di fontana (-3) e quindi a conti fatti è come se invece di 4 gol ne avessi fatti 2.
Di contro way guadagna 1.5 dalla strepitosa partita di dinatale, ma soprattutto il +2 in casa e il +2 regalatogli dalla tua difesa (a cui van tolte le 2 pere di ballotta), come se avesse segnato 1 gol e qualcosa.

La restante differenza la fanno i voti Occhiolino
« Ultima modifica: 14 Gennaio , 2008, 09:03:50 da Fraizard » Registrato

[/color][/size]

Diflucane
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 14 Gennaio , 2008, 09:08:36 »

ma di che vi preoccupate?Che?!? Ora con pato scalerò la vetta alle prime posizioni ^_^
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"

Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»

5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 14 Gennaio , 2008, 11:49:02 »

Citazione
Just Je t'aime, Just je t'adore

Ho fatto la formazione sotto effetto dello Zerinol...potrei far valere l'incapacità mentale temporanea.
Potrei morire adesso che mi sono resa conto!

cmq
mi associo con il tendine sul discorso dei modificatori.
A partire dai svariati esempi che avete fatto fino all'ultimo alla quarta riga di spiegazione mi si disconnette il cervello.

Chiedo allora, mi date una sintesi di cosa conviene o non conviene fare?
Due regolette veloci-veloci?
Un caffè olè?

ah!
dimenticavo: esclusa questa volta, le due precedenti ho giocato di fila fuori casa.
Questo significa che giocherò altrettante volte consecutivamente in casa?

Dank gliù  ^_^
« Ultima modifica: 14 Gennaio , 2008, 11:52:46 da Just » Registrato

...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
misterprince
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 15 Gennaio , 2008, 12:24:12 »

Ma va va... -.-

Io non ci sto. (cit.) Linguaccia
EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 15 Gennaio , 2008, 01:15:46 »

1) difesa : conviene che la tua difesa giochi bene, una media bassa (dei voti di chi ha giocato)  da punti all'avversario, una media alta li toglie (il quantitativo è in base a quanti giocano in difesa e alla media, giocoforza chi ha 3 dif è più facile che abbia 6 di media rispetto a uno che schiera 4 dif, pertanto se una media di 6 con 3 difensori non toglie/aggiunge punti, con 4 ne aggiunge uno a te).

2) centrocampo: conviene che il tuo centrocampo giochi bene, perchè se la somma dei voti dei CC supera quella dell'avversario ti da punti a te e li toglie all'avversario. Il quantitativo di punti si basa sulla differenza di punti nella somma.

3) Attacco: qui conviene che i tuoi attaccanti segnino, punto. se non segnano, conviene che giochino bene, perchè se prendono dal 6.5 in su prendono uno 0.5 di bonus per ogni mezzo voto sopra il 6.
SE segnano il modificatore non si applica, anche perchè, se segni prendi già +3, per avere un modificatore attacco di +3 il tuo attaccante non dovrebbe segnare e prendere 9 (e un attaccante non può prendere 9 senza segnare...).
Es esplicativo voti: 6 - 5 - 8 +gol = 22 voti avversario: 6.5 +0.5 - 7 +1  - 7 +1 = 23.

Riepilogando, se azzecchi la formazione vinci Felice
I modificatori possono ribaltare o raddrizzare una partita solo se l'avversario non ti surclassa a suon di gol e voti Occhiolino
« Ultima modifica: 15 Gennaio , 2008, 01:20:12 da Fraizard » Registrato

[/color][/size]

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 15 Gennaio , 2008, 01:33:25 »

Chi vota per abolire il modificatore per l'anno prossimo alzi il mouse!!!
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 15 Gennaio , 2008, 11:41:04 »

grzie fray...ancora una cosa

Citazione
pertanto se una media di 6 con 3 difensori non toglie/aggiunge punti, con 4 ne aggiunge uno a te).

questo ancora mi sfugge..abbi pazienza

Posto che tutti giochino bene, quale modulo di formazione è in genere + penalizzato?

...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Fraizard
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 16 Gennaio , 2008, 12:08:58 »

Credo che il più bilanciato sia il 4-4-2.
Se non hai 3 attaccanti che segnano molto regolarmente ma hai una difesa forte e un cc decente il 4-4-2 ti permette magari di arraffare qualche punto in difesa (a patto che tutti i difensori prendano buoni voti).

il 3-4-3 di contro è meglio utilizzarlo se hai degli attaccanti che segnano con regolarità e almeno 3 difensori tosti, infatti da un lato privilegi l'attacco sperando che tutti e 3 segnino, dall'altro indebolisci la difesa perchè se uno dei 3 difensori fa schifo ti abbassa la media molto di più che 1 su 4, pertanto ci smeni di più in difesa.

In definitiva i consigli che posso darti sono:
-guarda i tuoi attaccanti contro chi giocano, se giocano contro squadre abbordabili rischia il 3-4-3.
-guarda la tua difesa, se hai difensori con medie alte puoi azzardare un 4-4-2 o un 4-3-3 finanche un 5-3-2 (poco consigliati gli ultimi due perchè rischi un pelo di più a centrocampo).

Cmq non c'è un modulo perfetto, diciamo che ci sono pro e contro, io ad esempio domenica ho sbagliato formazione perchè avrei dovuto infoltire il cc o la difesa dato che avevo gli attaccanti contati, ma uno spera sempre nei gol Sorriso.

Ah dimenticavo, se hai cc che segnano molto puoi anche usare un 3-5-2 o un 4-5-1 (in caso le tue punte non siano molto forti Occhiolino ).

Tuttavia (e qui concludo) squadra che vince non si cambia Felice
« Ultima modifica: 16 Gennaio , 2008, 12:09:40 da Fraizard » Registrato

[/color][/size]

misterprince
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 16 Gennaio , 2008, 01:09:46 »

Macchettefrega, falla con il pendolino la formazione (pendolino treno eh... Linguaccia )
EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 16 Gennaio , 2008, 07:26:03 »

Citazione
Macchettefrega, falla con il pendolino la formazione (pendolino treno eh... Linguaccia )
Sottoscrivo in pieno, dato che tutti i ragionamenti sopra elencati non mi hanno mai portato nulla di buono, ergo ormai da 2 stagioni la faccio a caso :lol:
[/color][/size]

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: