Litr Forum
15 Novembre , 2024, 04:50:57 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
  Stampa  
Autore Discussione: [GIOCO] Trova il manga  (Letto 27839 volte)
0 utenti e 7 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #60 inserito:: 21 Ottobre , 2007, 11:32:07 »

Obiezione:

in Milly fanno vedere anche tutto il resto della sfigatissima vita della protagonista, ma la signorina svolge vere e proprie gare di equitazione, si allena per tornei, etcetera etc.
QUINDI se assumiamo che anche negli altri manga citati ci siano brevi, o più spesso, lunghi episodi dedicati alle vite -sempre deprimentissime- dei protagonisti, possiamo accettare a pieno titolo Milly per l' equitazione.

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 06:20:23 »

Citazione
Che due palle il golf...vuoi mettere con i cavalli, le gare di cavalli??

INTANTO....

LISTA NO: vela, equitazione,paracadutismo

PROSSIMO

TIRO CON L'ARCO

ps.
ovviamente la lista no è provvisoria... se esce fuori il manga o l'anime ben venga Sorriso
I cavalli non dicono "SPA-GHET-TI!!!!", quindi la gara perde quel fascino acquisito dal golf :quicck:

Inoltre tiene ragione la saggia noccio Occhiolino

Per il tiro con l'arco ci sarebbe Feverish girl (Binetsu Shoujo), dove la protagonista si innamora  del coprotagonista iscritto al club di tiro con l'arco.  Quando gli dichiara il suo amore si mette tra lui e il bersaglio, se non c'entra l'arco qua, non c'entra più, ma soprattutto ora devo leggerlo per sapere se c'entra lei con la freccia e non il centro del bersaglio... non c'entra vero? :rotfl:
Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 01:23:08 »

"Il bersaglio che ride" di Rumiko Takahashi.. il protagonista è un'atleta di Kyudo (tiro con l'arco giapponese) ^_^  
"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 03:14:07 »

Veramente Milly é un cartone a sè stante e proprio sull'equitazione:

http://www.cartonionline.com/Personaggi/milly.htm

Maggina aveva solo detto che anche andrew andava a cavallo, ma non che Milly è un personaggio di candy candy Felice

Dal link citato:
"Decide di frequentare un prestigioso college e un corso di equitazione dove si dimostra subito una brava amazzone. Milly un giorno dopo l'altro deve però fare i conti con Vivien, un altrettanto brava cavallerizza con la quale avrà una vivace competizione. Milly riceve da Arthur un bellissimo cavallo bianco chiamato Victoria, grazie al quale riesce a vincere la prima gara."

Tiro con l'arco l'avevamo già detto... ce ne sono vari, è uno sport molto popolare in giappone...

keiske
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 03:15:52 »

Il paracadutismo, mi spiace, ma non è uno sport, eddai... è una attività fisica, ma non è olimpico e se ha un "campionato" è di sicuro meno sviluppato delle "bocce"

keiske Felice
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione

Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 04:03:46 »

Bella cry...il bersagnlio che ride è azzeccatissimo (metti un'immagine?).
Rimango pereplessa su Milly, ma mettiamocelo a furor di popolo!

Il paracadutismo non mi era venuto in mente, ma non mi sento di dire che non è uno sport: esiste infatti il paracadutismo sportivo e se metti su google la parola paracadutismo esce sempre associata a "sport"...confido che troviate qualcosa con santa pazienza Sorriso

Se le trovate mettete le immagini così il 3d viene bellino-bellino.Occhiolino

INTANTO....

LISTA NO: vela, paracadutismo

PROSSIMO

SNOWBOARD!!!!!
« Ultima modifica: 22 Ottobre , 2007, 04:05:26 da Just » Registrato

...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 04:44:14 »

Sì ma serve che lo sport abbia una sua logica inseribile in una storia, se no si auto-esclude in partenza...

Un manga dove la vita scorre come sempre a scuola, mentre i ragazzi si preparano al campionato di paracadutismo... ti pare logico? la famosa scuola che ha un aereo in dotazione per i ragazzi del club di paracadutismo Felice

keiske
---------------

anzi COGLIONE E INDEGNO!

La mia produzione

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 04:52:56 »

http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=524

Capitolo 15
La gara di Snowboard

keiske
---------------

anzi COGLIONE E INDEGNO!

La mia produzione

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 06:13:09 »

xchè boss, tu non l'avevi l'aereo in dotazione nella tua scuola ? :quicck:
[/color][/size]

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 09:04:07 »

Per la vela accettiamo

Hello spank - Rei o suo padre andavano in barca a vela .... addirittura Rei non partecipava alle regate?

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 09:31:11 »

Vedi justina? è come ti dicevo io, hello spank ci può stare Felice
Però se vuoi un manga incentrato solo sulle regate, tipo l'america's cup manghizzata, non so se ci sia :lol:
[/color][/size]

Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserito:: 22 Ottobre , 2007, 10:41:29 »

no raga...l'esempio è quello del primo post, quello sul curling.
MANGA ANIME SPORTIVO...non mi tirate fuori che il nonno di Spank faceva le regate!Serve roba tipo Mimì...Sorriso

Cmq può essere che ci sia qualcosa di pseudo militare sul paracadutismo no?
E poi mi fa specie...tu pensa alle ragazze paracadutiste con il gonnellino....fa MOLTO MANGA!!! Felice

sullo snowboard poi....( e qui mi metto una teatrale mano sulla fronte)

cito"    Ran Kotobuki è una liceale giapponese, vero tifone scatenato, che adotta lo stile di vita delle “gals”, ragazze il cui primo scopo è divertirsi e pensare a frivolezze come vestiti e accessori alla moda. Le gals hanno però una vera e propria filosofia e precise regole di condotta, e cercano sempre di destreggiarsi allegramente nelle più disparate situazioni. Ran è la gal Numero 1 a Shibuya, il quartiere principe per le gals di Tokyo, e nel suo territorio detta legge, raddrizza i torti ed è ammirata da tutti."

solo perchè fa una garetta di snowboard non ne fa un manga sportivo! Allora Ramna?

:flowers:
intanto nnnamo avanti:

LISTA NO (sempre aggiornabile): vela, paracadutismo, snowboard,

PROSSIMO!!!!!

HOCKEY (erba o ghiaccio...non pretendo troppo) Sorriso
« Ultima modifica: 22 Ottobre , 2007, 10:45:24 da Just » Registrato

...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #72 inserito:: 23 Ottobre , 2007, 12:17:46 »

Gokuraku seishun hockey bu 6
Autrice: Ai Morinaga
Casa editrice: Kodansha (KC Betsufure)

La protagonista e' Hana, una studentessa che "vive per dormire". Non a caso si e' iscritta a un prestigioso istituto solo perche'... e' a 3 minuti da casa sua, e questo le permette di dormire un po' di piu' la mattina!
Un giorno, Hana causa un danno alla costosa macchina del senpai Izumi Ota e, non avendo l'assicurazione per pagare i danni, come "ricompensa" viene costretta da Izumi a far parte del club maschile di hockey.
Nonostante sia un "club di hockey", non hanno mai giocato una partita, e Hana finisce per trasformarlo in un club di viaggi termali e degustazione (°_°).
Pero', Izumi costringe Hana a svegliarsi presto per assisterlo nei suoi allenamenti mattutini, e Hana diventa molto nervosa e irritabile, non potendo dormire abbastanza.
Nonostante tutto, pare che l'amore tra Izumi e Hana stia per sbocciare...

p.s. ma pure Adachi, non ha fatto nulla sull' hockey? la memoria mi inganna?

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"

- 2005 -

Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserito:: 23 Ottobre , 2007, 08:10:32 »

vabbè quindi dormono mangiano ma non sanno nemmeno da che verso impugnare la mazza?
OH! Mi state scadendo!
 Linguaccia  

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserito:: 23 Ottobre , 2007, 09:21:28 »

Shout Out Loud

per vedere l'immagine clicca  QUI

Watch as the worlds of anime voice acting and high school hockey collide! The boyishly handsome Shino is greeted at his front door one morning by the seventeen-year old son he didn’t know he had. Suddenly pushed into the position of being a father and a provider, Shino starts taking on new acting jobs, including boys’ love drama CDs, and the separation between art and life narrows significantly when his new coworkers start taking quite a bit of interest in him! As if that weren’t enough, his son Nakaya is a handful in and of himself. An aspiring hockey player with a bit of an attitude problem, Nakaya has a lot of growing up to do, and Shino is in for the long haul.

ALTRO

In Gea, così come avevamo visto negli XMen, il tema centrale è quello della diversità. Leonardo è un diverso, ma lo è anche Sigfrido (Sig), altro comprimario della serie, colossale giocatore di hockey su ghiaccio, volontario per un servizio di trasporto disabili, "donatore di voce" per ciechi in un centro del libro parlato, gay dichiarato e impegnato nella difesa dei diritti degli omosessuali.
« Ultima modifica: 23 Ottobre , 2007, 09:42:35 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #75 inserito:: 23 Ottobre , 2007, 09:37:10 »

e per la vela

I MANUALI DEDICATI AI PIU' GIOVANI

Finalmente è uscito il nuovo manuale a fumetti.

Ecco come si presenta il nuovo manuale dedicato ai giovanissimi che si avvicinano al mondo della vela. Per informazioni sull'invio rivolgersi alla segreteria A.I.C.O.
Just
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserito:: 23 Ottobre , 2007, 10:39:15 »

ok x hockey ma la vela rimane sempre là....mica è un manga :lol:

brava maggie Occhiolino

LISTA NO (sempre aggiornabile): vela, paracadutismo, snowboard,

PROSSIMO!!!!!

NUOTO  

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #77 inserito:: 23 Ottobre , 2007, 10:53:52 »

:jawdrop:

stai a scherza' vero?

Sai che se passano Teo o ghy ti picchiano, ti bannano e hackerano il tuo scaldapizzette?!? :rotfl:
Leva subito sta roba va prima che la legga qualcuno...

p.s. questo messaggio si autocancellerà non appena il tuo sarà sparito :ninja:

- 2005 -

Pippisama
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #78 inserito:: 23 Ottobre , 2007, 11:00:17 »

Justi!!!!!! :motebanno:

Ma come NUUOOOTTOOOOO!!!!! :angry:

BANNATA, BANNATA, BANNATA! :motebanno:    
« Ultima modifica: 23 Ottobre , 2007, 11:01:16 da Pippisama » Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserito:: 23 Ottobre , 2007, 11:10:57 »

Justina :blink:

---------------

anzi COGLIONE E INDEGNO!

La mia produzione

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6
  Stampa  

Vai a: