Litr Forum
21 Settembre , 2024, 09:36:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Il Thread PIU' LUNGO DI SEMPRE !!!  (Letto 213035 volte)
0 utenti e 23 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #440 inserito:: 28 Settembre , 2007, 08:06:22 »

@pippi: di qualunque cosa tu stia parlando  :mumble: mi spiace... vorra' dire che giochero' a sotnw per tirarmi su di morale  :lol:  
Registrato


monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #441 inserito:: 28 Settembre , 2007, 08:12:07 »

anche io non ho capito nulla, me lo spiegherai di presenza Linguaccia piuttosto mettiti in contatto in qualche modo per farmi sapere orari e tutto.
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #442 inserito:: 28 Settembre , 2007, 08:25:35 »

sto provando Ants P2p, che sembra essere il piu' usato software di sharing anonimo... ma non mi sta dando una bella impressione... ho pochissimi nodi trovati e le ricerche (anche di materiale solitamente ultra condiviso  :sbav: ) danno risultati rasenti allo ZERO...  :mumble:

continuero' a sperimentare un'altro po prima di provarne altri  :detective:  
Registrato


Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #443 inserito:: 28 Settembre , 2007, 08:50:45 »

Ogni inizio di stagione invernale ed estiva devo aggiornare un file con tutti gli orari d'ingresso, giorni di chiusura, e prezzo del biglietto di tutti i musei, le chiese e i posti che i giappini visitano in Italia, ed oggi ero arrivata a Napoli, alla Cappella di San Severo e mi e' venuto il solito magone a pensare a Napoli :cry2: ma quant'e' bella...
monnuccia tesoro, ma nn te l'avevo gia' dati i dettagli? Sei sicura? No perche' io nn ricordo piu' molto degli orari... Linguaccia
« Ultima modifica: 28 Settembre , 2007, 08:51:18 da Pippisama » Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #444 inserito:: 28 Settembre , 2007, 09:03:28 »

Citazione
Ogni inizio di stagione invernale ed estiva devo aggiornare un file con tutti gli orari d'ingresso, giorni di chiusura, e prezzo del biglietto di tutti i musei, le chiese e i posti che i giappini visitano in Italia, ed oggi ero arrivata a Napoli, alla Cappella di San Severo e mi e' venuto il solito magone a pensare a Napoli :cry2: ma quant'e' bella...
monnuccia tesoro, ma nn te l'avevo gia' dati i dettagli? Sei sicura? No perche' io nn ricordo piu' molto degli orari... Linguaccia
nnamo bbene nnamo...... si io su qualche log sul portatile dovrei avere almeno l' orario di arrivo, pero' pensavo che na rinfrescata dalla diretta interessata male non poteva farne, ma se tu sei in ambasce vorrà dire che mi piazzero' all' aeroporto e guardero' tutti i voli provenienti dall' italia per quel giorno Linguaccia Sempre che il giorno e l' anno siano quelli...cara la mia svampitina  :devil:  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #445 inserito:: 28 Settembre , 2007, 10:11:40 »

Felice  Felice  Felice
Monna!!! Quando mi conoscerai meglio capirai che ho solo bisogno di un po' di tempo per ricordare.....e che spesso nn ricordo piu'.....ma pure se mi chiedi gli orari dei voli per esempio, non  me li ricordo....che me li hai gia' chiesti?  Linguaccia
 Felice  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #446 inserito:: 29 Settembre , 2007, 10:40:46 »

che palle... devo rifare il contratto infostrada perche' per qualche strana ragione me lo hanno annullato senza dirmi nulla... e io fesso che aspettavo venissero ad installare...  <_<  
Registrato


Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #447 inserito:: 29 Settembre , 2007, 03:23:16 »

Power è successo pure a mio fratello, che li ha mandati allegramente a cagare :rotfl: ...adesso ha tiscali ^_^  
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #448 inserito:: 29 Settembre , 2007, 11:38:49 »

li manderei felicemente a cagare pure io, ma per i servizi che mi servono infostrada e' l'operatore che costa meno....  <_<

vorra' dire che rifaro' tutta la trafila del contratto...
Registrato


Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #449 inserito:: 30 Settembre , 2007, 10:06:13 »

Buona domenica a tutti ^_^

Oggi riflettevo su... "crescere" il buffo che io ancora mi sento PETER PAN ma... se tutto va bene fra un  anno mi sposo :XD che significa questo??? RESPONSABILITA' ma è difficile chiedere a Peter Pan avere responsabilità ancora adesso lui vorrebbe prendere la polverina magica e volare in cielo con la sua amica campanellino o trilli come preferite Linguaccia

Però ecco che di colpo si è "grandi" e ti ritrovi con la voglia di uscire di dire "voglio essere indipendente" e vivere e scoprire lo stupore di "voglio quelle responsabilità" allora mi domando ma in me come fa ad esserci il PETER PAN e il mio essere adulta nello stesso tempo??

ghghg sono strana.... fine riflessione Linguaccia
« Ultima modifica: 30 Settembre , 2007, 10:06:56 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #450 inserito:: 30 Settembre , 2007, 11:07:25 »

Credo che la società attuale porti alla forma mentis di peter pan molte più persone di quanto pensi. Occhiolino
 
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #451 inserito:: 30 Settembre , 2007, 11:52:13 »

:eek: il matrimonio fa questo effetto ?!

...fortuna che per il momento non corro questo rischio !!  :rolleyes:  
Registrato


Amez
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 135




WWW
« Risposta #452 inserito:: 30 Settembre , 2007, 07:24:53 »

PETER PAN PER SEMPRE!!   :lol:  :lol:  
Registrato

Lasciatemelo dire: voi donne siete la cosa piu' bella al mondo :rolleyes: (autocit.)

Rogue Wave--Eyes

Missed the last train home.
Birds pass by to tell me that I'm not alone.
Well I'm pushing myself to finish this part,
I can handle a lot,
But one thing I'm missing is in your eyes.
In your eyes
Have you seen this film?
It reminds me of walking through the avenues.
Washing my hands of attachments yeah,
I can land on the ground,
but one thing I'm missing, is in your eyes.
(Cause I find love),
In your eyes.

http://www.youtube.com/watch?v=PZyP0N1dpaU&feature=related
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Every man for mihself (cit. Sawyer - Lost)

La vittoria e' mia (cit. Stewie - Family Guy)
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #453 inserito:: 30 Settembre , 2007, 09:12:00 »

Maggi, credo che l'importante in ogni situazione sia mantenersi in equilibrio tra...mi viene in mente "omeostasi e transistasi" ma forse non e' adatto...e nn sono parole mie :flowers:
Conserva il fanciullino e vivi da adulta e tanti tanti auguroni per il tuo matrimonio Occhiolino
Io ho un sonno da paura..colpa dell'ultima nottata in bianco e della troppa birra ... Felice  
« Ultima modifica: 30 Settembre , 2007, 09:13:24 da Pippisama » Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #454 inserito:: 30 Settembre , 2007, 11:33:14 »

Io vi dico solo una cosa: hic hic hurra!  :rolleyes:  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #455 inserito:: 1 Ottobre , 2007, 01:46:08 »

Voglio la foto del ratto.
E quella della tana del lupo in apposito thread, pregasi interessati.
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #456 inserito:: 1 Ottobre , 2007, 10:56:26 »

noccio' i ratti sono due, quello dimenticato a casa e quello preso ieri, appena mi faranno avere il dvd te li faro' conoscere entrambi. porta pazienza arriverà pure quella dalla tana, ma io devo riprendermi da un week-end un po' movimentato.... :quicck: cc'ho na certa età e il mio lavoro da portare avanti e non ho ancora nemmeno uno straccio di lezione preparata per oggi.. :bye:
p.s. qualcuno mi ha chiesto il tuo contatto... :mumble: ho rimbalzato la palla dicendo che mi dessero pure il suo che te lo avrei comunicato in caso tu abbia desìo dii contattarli... poi di tutto cio' se ne è occupato qualcun altro credo..boh... mica ci stavamo tutti con la testa ieri sera.... :embarassed:  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #457 inserito:: 1 Ottobre , 2007, 12:43:01 »

parliamone :ninja:

in privato Linguaccia
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #458 inserito:: 1 Ottobre , 2007, 06:38:39 »

se il tempo continua cosi' la stagione sciistica quest'anno sara' un successone !!  :lol:  
Registrato


Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #459 inserito:: 1 Ottobre , 2007, 09:00:26 »

f*****o voglio i caloriferi accesi su negli uffici, non solo in degenza!
c***o si gela in spogliatoio!
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 ... 39
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal