il problema è che spesso ho sentito e letto Cj dire regalo KG di risorse per aiutarvi a crescere.. e a detta sua... NESSUNO MAI ha chiesto qualcosa..
Errore, uno c'è stato.... io....
...Non sto scherzando, suppongo di essere stato l'unico a rispondere a uno di questi appelli, perchè cj mi ha veramente caricato di roba... :rolleyes: ... Io gli ho detto: se proprio vuoi regalare, spediscimeli, non ho niente da darti, ma me li uso... e lui l'ha fatto, e io li ho usati.
Cioè, lo so, spiace aprofittarsi, ma lui l'ha fatto proprio perchè non se ne faceva niente, e per questo li ha messi a disposizione.
Probabilmente lo farò anch'io, se non riesco ad usarli, devo trovare il momento di commerciare, sennò li regalo al primo che viene
(mai ad un gods,anzi, ad uno sparta :devil: )
Io sono dispostissimo a sobbarcarmi il fardello dei conti/classifiche etc, ci metto poco, davvero, il tempo di preparare un foglio .xls ed il corrispettivo .ods e lancio le classifiche, poi preparo un indirizzo e-mail su cui farmi mandare le classifiche personali, e alla fine il thread dei premi
Anzi, visto che ho l'idea, vado a fare un abbozzo, tanto è tutta arte che entra :lol:
Almeno a qualcuno interessa :B)
ps. @ vlad: tu cosa ne pensi del contest? sei tu il padrino, l'ultima parola spetta a te... :+1: