23 Novembre , 2024, 03:44:08
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie
: SMF - Just Installed!
Home
Forum
Guida
Accedi
Registrati
Litr Forum
>
Vendetta - La Famigghia LiTr
>
La Famigghia LiTr
(Moderatore:
Fumetto
) >
[VENDETTA] Ipotesi di Crescita...
Pagine: [
1
]
2
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: [VENDETTA] Ipotesi di Crescita... (Letto 6399 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
inserito::
16 Settembre , 2006, 03:15:20 »
Ciao ragazzi, partiamo dal presupposto che questa vuole essere solo un'idea e non è per il momento un dato di fatto... l'altro giorno parlando tra padrini (io e Rough) ci si chiedeva come mai dopo tutto sto tempo ci sia gente che ha cominciato magari un giorno dopo me e lui ancora a 10k di punti.. ora possiamo capire che qualcuno può non avere molto tempo da dedicare al gioco, ma io stesso ci gioco circa 2 ore al giorno (neanche) e sto a 270k cioè capite un divario... eccetto per i we durante la settimana lancio bar... e al fine settimana lancio magari qualche stronzata di truppe... ma comunque ho impostato il gioco a una mossa ogni 24ore circa.. se devo essere sincero al we lo guardo ma non posso fare un c***o.. se non trasportare le risorse più volte anzì che una volta sola in gruppo.. così abbiamo pensato... che potrebbe essere sprontante per molti di voi.. dividere l'alleanza e fare un'accademia.. diciamo spaccarla a 100k.. sotto i 100k si va nell'accademia.. ma ovviamente per una cosa del genere ci vuole anche il vostro pensiero.. vorrei sapere cosa ne pensate in merito..
Ovviamente anche l'altra famiglia necessita di un padrino e di amministratori, io già avrei pensato di farla gestire a queste 3 persone: Picciriello, Don Tonino e DonFumè... ma ovviamente nel caso in cui avvenga una divisione ci vuole una persona che vuole fare il padrino di la poi in seguito ha tutta la libertà di scegliersi gl'amministratori come ho fatto io in principio e di scegliere come gestire la "famigliola" ovviamente il forum rimane lo stesso per tutte e due .. e i rapporti son gli stessi di come essere nella stessa famiglia... SENZA OMBRA DI DUBBIO rognare contro l'accademia significa rognare contro la famiglia!
Poi nel momento in cui il padrino arriva a 100k e vuole passare trasforma un suo admin in padrino e viene di qua...
OVVIAMENTE nessuno sopra i 100k può andare di la a fare il padrino.
Questo non vuole essere un ghetto o che altro.. ricordo quanto mi incazzai quando in ogame fu divisa la famiglia ma ricordo anche che non ero mai salito sopra i 30k dopo la divisione in 1 mese diventai 80k o più.. certo è che si potrebbero istituire dei rapporti tra le famiglie di modo da facilitare la crescita.
Fatemi sapere cosa ne pensate.. e se per caso in questo poema "non sono stato spiegato" chiedetemi pure e io cercherò di migliorare la "presentazione"
Don Vlad.
««
Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer
»»
[/color][/size]
Il giorno che LITR tremò... io ne fui la causa.
[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]
Il mio Admin Preferito:
Il Mito
ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]
"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob
"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard
Citazione
[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?
CJ_
Sr. Member
Scollegato
«
Risposta #1 inserito::
16 Settembre , 2006, 03:43:49 »
chiaro cristallino..
però prima di dividere la famiglia mi piacerebbe sapere il perchè di tale lentezza.. nel tuo caso l'hai spiegato e quindi la cosa è normale, gli upgrade sono lenti di loro.. ma come hai fatto notare tu, qualcuno proprio non aumenta...
http://mines.oprojekt.net/sig_images/48871.png
CJ_
Sr. Member
Scollegato
«
Risposta #2 inserito::
16 Settembre , 2006, 03:44:48 »
p.s. non voglio essere polemico o ateggiarmi perchè io c'ho più punti.. tsè... ma una famiglia omogenea renderebbe migliore il rapporto verso l'esterno.
più volte ho offerto gratuitamente risorse, ignorato quasi completamente..bho..
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #3 inserito::
16 Settembre , 2006, 03:50:33 »
no hai perfettametne ragione anche perchè dividere la famiglia significherebbe perdere 600 - 700 k di punti.. ma se può essere spronante ben venga.
««
»»
[/color][/size]
[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]
Il mio Admin Preferito:
Il Mito
[/color]
"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob
"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard
Citazione
CJ_
Sr. Member
Scollegato
«
Risposta #4 inserito::
16 Settembre , 2006, 03:57:22 »
320K ad ora..li ho contati
El Pube
Utente non iscritto
«
Risposta #5 inserito::
16 Settembre , 2006, 08:44:01 »
sono d'accordo con te Vlad
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
«
Risposta #6 inserito::
16 Settembre , 2006, 08:57:52 »
Non mi oppongo ma se ci dividiamo non contate me
Capisco che voi abbiate bisogno di crescere,e farvi valere all'esterno,ma io Vendetta la guardo due volte al giorno,non sto mai senza lanciare qualcosa per piu' di 24 ore a meno che non sia via (e accade di rado) e nonostante cio' vedete il mio punteggio.
Nemmeno ho intenzione di mettermi di cattivo umore per un giochino del c***o,quindi se le ipotesi sono dividerci e sudare sangue per tornare con la mia famiglia,oppure rimanere per sempre "nell'accademia di Litr",lascio piu' che al volo
Quindi ragazzi dato che condivido la vostra volonta' di farvi spazio nel server,sono pronta a cedere l'account in questo stesso momento a chi lo desidera :kiss:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters
<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -
The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Rough
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #7 inserito::
16 Settembre , 2006, 09:47:53 »
il problema è che non tutti giocano allo stesso modo...
io per esempio non ha mai attaccato nessuno e tutto quello che ho fatto l'ho fatto esclusivamente con le mie risorse; in diversi nella famiglia giocano come me, ma forse non hanno capito che per crescere ci vogliono palazzi; io stesso con 5 palazzi (anche se piuttosto sviluppati) faccio fatica ormai e sto pensando se farmene altri, solo che me li fa fare troppo lontano e non mi va.
l'altra questione è che cmq siamo troppo pochi per pensare di fare due allenze: in quella minore rimarrebbero pochi e con pochi punti e sarebbero bersaglio di persone che ora non ci pensano nemmeno ad attaccarci.
certo è che una scossa al gioco bisogna darla...parliamone...
«
Ultima modifica: 16 Settembre , 2006, 09:48:42 da Rough
»
Rough way
[/size]
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #8 inserito::
16 Settembre , 2006, 09:56:04 »
anche questo è vero, ma anche con miliardi di palazzi se non si fan truppe non si sale... questo è il problema.. probabilmente la parte bassa della famiglia è addirittura più forte a punteggio se leviamo le truppe... tuttavia... per attaccare me ci vogliono più di 1000 mercenari.. non volete avere una truppa d'attacco perchè non avete tempo di star li a spostarla e a controllare che non ve la piallino? benissimo fate come me.. fate solo difese quelle non si possono spostare... son sempre li... e non vene deve fregare nulla
se ve le spazzano significa che ne avevate poche!
Non so che fare... non ho idee su come spronare il resto della famiglia a "decollare"
««
»»
[/color][/size]
Il mio Admin Preferito:
Il Mito
[/color]
Citazione
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
«
Risposta #9 inserito::
16 Settembre , 2006, 11:16:41 »
Cla' un giorno ci dici di fare solo magazzini,il giorno dopo di fare truppe tanto "se ce le piallano" non importa.... :rolleyes:
Io poi ovvio che parlo per me,non so che pensino/facciano gli altri,ma non ho nessuna intenzione di fare un cristiano che sia uno,buttando risorse in caso di attacco(fare omini costa,meglio investire in allenamenti),a parte le poche decine di imballatori con cui gestisco le risorse da un palazzo all'altro,finchè non avro' i mercenari.....e i soldi per farne qualche decina in un botto
Quoto in toto il burbero dato che ha espresso anche il mio,di stile,a parte quelle insignificanti decine di migliaia di punti che ci separano :lol:
Mai fatto UN ATTACCO UNO,ne ho subito uno solo e ho convinto l'attaccante a risarcirmi tramite aperitivo
Ho imparato pero' da quell'attacco:io avevo cominciato da una settimana a fare truppe,lui è arrivato senza nemmeno troppa cattiveria (NESSUN MERCENARIO)e ha distrutto i miei investimenti di un mese quasi....dimmi perchè dovrei fare truppe,chiunque dovesse per caso fortuito attaccarmi,in un primo momento in cui sono alle prime unita' distruggerebbe tutto,e sai anche tu quanto costano i pupazzini...
Io sto procedendo sbloccando tutto lo sbloccabile,portando a liveli sempre piu' alti le produzioni,e aspetto.
Un cinese una volta ha detto "siediti sulla sponda del fiume e aspetta...vedrai passare il cadavere del tuo nemico"
Io non aspetto cadaveri,ma guardo i giocatori di punta dei server europei...e cerco di capire come arrivarci
(SENZA il cazzillino a pagamento)
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
- 2005 -
digi california
Sr. Member
Scollegato
«
Risposta #10 inserito::
17 Settembre , 2006, 12:12:26 »
Se molti di noi con pochi punti hanno impostato il gioco seguendo la via del minatore nn so quanto siano contenti di modificarla entrando in un'accademia...nel senso che un aumento significativo di punti si ha solo facendo soldati e difese e questo significa una tattica diversa da quella seguita fin'ora :mumble:(parlo un pò x tutti quelli a pochi punti compreso me, poi magari qualcuno gioca diversamente).
Nn so...si potrebbe provare magari x un limite di tempo, vedere i risultati, e poi bo, ce lo dirà il tempo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #11 inserito::
17 Settembre , 2006, 08:55:12 »
i pupazzini costano na cazzata se hai fatto il tuo dovere e hai pompato le miniere puoi costruire al giorno na caterva di roba... sono i pupazzoni che costano assai... mercenari guardie guardie del corpo... roba di alto livello nel gioco son chiamati i professionisti... e con questi non ci fai la difesa questi li fai dopo per sfizio... io sono arrivato a quello che sono sparando 10 guardie 10 polizziotti e 100 guardiani al giorno... non avevo abbastanza oro? facevo 100 pistoleri... ti ho detto di fare magazzini per la guerra.... ma ti sto dicendo anche che è un gioco e che bisogna fare anche altro.. inizi il gioco facendo il minatore prosegui facendo l'avaro conservatore.. diventi uno sperperatore e butti tutto in uomini... finisci come PSICOPATICO ASSASSINO.
Per la cronaca.. chi mi conosce da ogame.. sa che son tutto tranne uno che va attaccando in giro.. sono la sintesi della tartaruga quindi crescita lenta.... ma costante... sono arrivato a 280k io potete farlo anche tutti voi....
Noccio non so te... ma il tred "TopLitr" non è stato fatto per vantarsi.. si beh anche per quello.. ma comunque principalmente è stato fatto per dare una via da seguire, diciamo una via evolutiva... vuoi essere forte come "X" allora pompa questo questo e questo e quello a "Xy"...
A me all'inizio è servita, dovevo essere come o meglio di Gary... ma lui stava sempre avanti.. un dì mi son ritrovato a produrre 600k di munuzioni e 400k d'armi al giorno... da li basta... ho iniziato a fare difese su difese.. ora che son ben difeso... son ritornato a studiare e a "scavare".. aumento le produzioni.. sblocco i merc... e rincomincio a sperperare...
Don Vlad.
«
Ultima modifica: 17 Settembre , 2006, 09:01:10 da Vladimir Draculea
»
««
»»
[/color][/size]
Il mio Admin Preferito:
Il Mito
[/color]
Citazione
scorpioprise
Full Member
Scollegato
«
Risposta #12 inserito::
17 Settembre , 2006, 11:28:25 »
Preparatecvi al post fiume....
Pronti? Via
Produzione Giornaliera, Dati non aggiornati: Armi: 990240 Munizioni: 1807296 Alcolici: 44232 Dollari: 286416
In una parola: tanti. (Gli alcolici sono al netto del consumo)
Ho 13 edifici (questo lo sapete), sono arrivato a 100k punti, sono stato piallato una volta e solo dopo un bel po' ho reiniziato a fare truppe. Ho farmato un inattivo. Sono quasi arrivato al decimo mercenario, sto lavorando per sbloccare anche gli ultimi uomini così da fare un esercito eterogeneo... Ho un gruppo di palazzi ben congegnato per lavorare in tranquillità con magazzini alti che in questo momento straripano (tra poco un mex in commercio :lol: ) di armi e sono vuoti in munizioni... un palazzo cassaforte che cresce... Detto tutto questo: sono arrivato al termine? No. Anzi, sono sempre più potente e pronto a creare esercito. Qui il sistema di punteggio premia chi ha truppe, rispetto a Ogame che premia chi ha produzione. Basta saperlo. e alle volte ignorarlo
Ok, quindi io mi sono messo a fare molti meno punti
e qui arrivo al punto focale del mio confusionario intervento: la divisione dell'ally non è una grandissima idea, almeno non fatta secondo il canone del punteggio (ricordo che fare un mercenario ti alza 1176 punti, un pistolero 21, un imballatore 9...) ma in effetti non riesco a vedere, nella mia mente ottenebrata dal sonno residuo, una soluzione di calcolo migliore... anche se per alcuni può essere uno sprone, per altri può essere frustrante.
La mia idea per crescere
tutti
è non dividersi, ma impostare un contest... una specie di gioco a premi... una volta ogni X (definibile a piacere, modificabile) giorni, il più alto in questo o quello (in fascia di ranking: uno per i picciotti, uno per i quaquaraqua. uno per i don, uno per i sicari etc.... altrimenti ci spartiamo la torta io, CJ, tendine e pochi altri..) riceve un titolo onorifico (Top Grower of the week?) / un premio simbolico (1000 unità?) in armi | dollari | munizioni. Da una parte richiede che tutti accentrino i propri dati ad una persona che stila una classifica, dall'altra ci vuole questa persona (e questo posso farlo io
) che abbia il tempo di organizzare il tutto e richiedere questi vantaggi al padrino o chi per lui, o dalri lui stesso.
Lo sprone dei premi è sempre stato il migliore, anche se simbolico, per incentivare la crescita.
Nulla vieta di prendere questa idea e cestinarla, of course :rolleyes:
Una volta che ho questi dati, poi, posso girarli a qualcuno (il quale posso essere sempre io, se serve) che
se non vi offendete
vi può
consigliare
(imporre
MAI
) in cosa siete stati carenti nell'ultimo contest e cosa potenziare del vostro account (palazzi, ricerche, produzione...)
Io continuo a proporre, insomma, un lavoro di squadra in tutti gli ambiti. Perchè alle volte è il giocare da soli che non aiuta a crescere ...
Questo è un modo che mi è venuto in mente, un altro me lo tengo in testa finchè non mi dite che questa verrà cestinata (altrimenti me ne cestinate due insieme e la mia autostima scende a 0 :lol: )
Se siete interessati a un "buon" foglio di calcolo
per controllare al meglio il vostro impero, potete trovarlo qui
Impero099.Zip (559kB)
Non sarà il commander, ma diciamo che ci si avvicina ...
Vendetta server 2:
[Litr]Don_Scorpio <- 25 Edifici -> Admin
Files utili: l'albero delle tecnologie
Tecniche.xls
e gli scambi
Mercato.xls
Ing.Scorpio, specialista in Tetratricotomia Sistemica
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #13 inserito::
17 Settembre , 2006, 12:18:01 »
il problema è che spesso ho sentito e letto Cj dire regalo KG di risorse per aiutarvi a crescere.. e a detta sua... NESSUNO MAI ha chiesto qualcosa... di sole forze non si cresce... quello che sono c'ho messo un'anno e a volte ho chiesto aiuto.. a volte ho fatto il double account a volte ho commerciato... ma star li e aspettare che la mela cada dall'albero non serve a nulla... bisogna prendere un'ascia e tagliare la pianta di netto.
Comunque era solo una proposta come ho scritto all'inizio nulla di definitivo.. ho viisto la yakuza da 40 passare a 5 persone e ora sono molto di più di 5 e sono moooolto forti.... ho pensato che potesse essere un'incentivo... ma visto il vostro pensiero è ovvio che camminavo sul sentiero sbagliato... penso che bisognerebbe mettere giù un piano UMANITARIO obbligatorio.. dove quelli tipo te o Cj che producete cotanta roba elargiscano ai più deboli o ai più bisognosi.. diciamo una sorta di tutoring.. dove però anzichè avere un solo allievo ne avete di più. una volta messi d'accordo sugl'orari per trovarsi a pc in modo da nn perder tempo e risorse partono questi baratti INEQUI dove magari per evitare il pushing si ricambia ingenti quantità di risorse con pochi barili di birra o roba così.
Eccovi un'altra soluzione vagliatela, l'unica cosa che voglio anzi vogliamo è un po di impegno.. come nel mondo reale la famiglia s'è divisa al suo interno i più portati hanno spiccato il balzo gl'altri son rimasti indietro.. dato che non è ahime un'OLIGARCHIA propongo di risollevare con aiuti economici il "terzo mondo" di litr
Ovviamente ho messo giù in modo ironico la cosa cercate di capire.. non sto insultanto nessuno.
Don Vlad.
«
Ultima modifica: 17 Settembre , 2006, 12:18:20 da Vladimir Draculea
»
««
»»
[/color][/size]
Il mio Admin Preferito:
Il Mito
[/color]
Citazione
digi california
Sr. Member
Scollegato
«
Risposta #14 inserito::
17 Settembre , 2006, 12:24:13 »
Guarda che è un'ottima idea :+1: ...lo stimolo c'è sicuramente anche nel cercare di raggiungere i pezzi grossi( nel caso dell'accademia), ma con i premi sarebbe ancora meglio(anche se premi simbolici). Voto scorpio, se poi l'idea verrà bocciata dagli altri allora ok x l'accademia.
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #15 inserito::
17 Settembre , 2006, 12:30:50 »
Se posso intromettermi dico la mia in due parole: l'idea di scorpio secondo me è molto buona, la competizione aiuta a crescere tutti assieme. Fino a qualche tempo fa facevo ogni giorno a gara con RabKing per vedere chi produceva di più, chi farmava di più o chi aveva i mercenari più forti, poi lui si è impegnato un po' troppo e mi ha staccato di brutto coi punti <_<
L'accademia divide molto la famiglia, nell'accademia Yakuza io non so nemmeno chi c'è, non so quanti punti hanno e tantomeno quanto crescono. C'è qualcuno di abbastanza fidato che la gestisce, ma se non c'è abbastaza partecipazione quando la famiglia è unita ce ne sarà ancora meno separandola; anzi, la parte alta della famiglia sarà partecipativa come lo è sempre stata, mentre gli accademici, se non spronati a dovere saranno sempre più abbandonati a loro stessi.
Per quanto riguarda la crescita: più palazzi equivalgono a più risorse, su questo non c'è dubbio. Una cosa ancora più importante è non lasciare mai i propri edifici inutilizzati, devono sempre essere impegnati in qualche tipo di attività, anche perchè i costi delle varie miniere non sono proibitivi come quelli di Ogame, ma possono essere sostenuti dalla produzione interna di ogni edificio (a parte stanze particolari come il contrabbando che costa parecchio). Io personalmente cerco di avere sempre qualcosa in costruzione, e con quello che mi avanza faccio mercenari. Le altre unità d'attacco sono pressochè inutili (a parte le spie).
Per quanto riguarda il farming degli inattivi: è sicuramente l'attività più profiqua del gioco, non ci sono limiti agli attacchi contemporanei e se si trovano i buoni polli si fanno le montagne di dollari (per non parlare di armi e munizioni)
Scusate un po' per l'OT
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Rough
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #16 inserito::
17 Settembre , 2006, 12:36:30 »
mi spiegate una cosa?...come fate a sapere quando uno è inattivo?
Rough way
[/size]
Jintetsu
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #17 inserito::
17 Settembre , 2006, 01:34:47 »
Ti copi le classifiche di ogni giorno e le confronti con un foglio di calcolo e controlli chi non fa punti da un tot giorni. Esistono fogli già fatti per questo, a CJ ieri ho dato quello che uso io, che lo torvate anche sul forum ufficiale. L'unica noia è cpoiarsi la classifica tutti i giorni, ma per quella si fa a turno con i compagni di famiglia
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Rough
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #18 inserito::
17 Settembre , 2006, 01:36:47 »
seee...ciao...
manco morto continuo a non fare attacchi piuttosto...almeno finchè non avrò i miei millemila mercenari...poi si va di pialla gratuitamente ed indiscriminatamente :devil:
Rough way
[/size]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
«
Risposta #19 inserito::
17 Settembre , 2006, 01:41:19 »
Citazione
il problema è che spesso ho sentito e letto Cj dire regalo KG di risorse per aiutarvi a crescere.. e a detta sua... NESSUNO MAI ha chiesto qualcosa... di sole forze non si cresce... quello che sono c'ho messo un'anno e a volte ho chiesto aiuto.
Perchè ci tenevamo a farlo con le NOSTRE FORZE
Io devo 90 k dollari a una persona e ancora mi sento in colpa... <_<
E soprattutto ditemi cosa cambia avere il vendetta Boss oppure no....che se devo farlo sblocco un cellulare e lo faccio
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
- 2005 -
Pagine: [
1
]
2
Stampa
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
LiTr Rulez!!!
-----------------------------