Litr Forum
23 Novembre , 2024, 04:01:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Il ritorno di Jack Sparrow  (Letto 18194 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Diflucane
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: 20 Settembre , 2006, 12:20:00 »

Electra, io invece ritengo che Jhonny Depp in questo film sia calato di molto...Jack è caratterizzato in maniera molto meno "appassionata" di quanto non faceva nel primo...diciamo che la sua interpretazione mi ha lasciato un pò freddino!!!!!!

Sei hai giocato monkey avresti dovuto intenderlo subito se no....

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'e8caec1b4575fa963493ae2ccc680201\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"e8caec1b4575fa963493ae2ccc680201\"][!--SPOILER END--]la maga veggente nella palude...solo che in monkey era un pò più sovrappeso [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"

Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»

5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Electra
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: 20 Settembre , 2006, 12:43:35 »

Citazione
Electra, io invece ritengo che Jhonny Depp in questo film sia calato di molto...Jack è caratterizzato in maniera molto meno "appassionata" di quanto non faceva nel primo...diciamo che la sua interpretazione mi ha lasciato un pò freddino!!!!!!

Si un po' è calato, l'ho detto, delle scene che mi hanno fatto piangere dal ridere come nel primo non ce n'era...
Ma Jack è Jack, è il personaggio che è geniale e il personaggio l'ha inventato Deep inspirandosi a Richards....è ovvio che dopo aver visto il primo l'effetto sorpresa è svanito, ma se avesse cambiato il personaggio non l'avremmo tollerato...
Quindi continuo ad adorarlo perchè è burbero, cinico, bastardo ma adorabile!!!

Un po' come Dt. House Occhiolino

Citazione
Sei hai giocato monkey avresti dovuto intenderlo subito se no....

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'435fbc9777a9f0ec7226035c021474e7\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"435fbc9777a9f0ec7226035c021474e7\"][!--SPOILER END--]la maga veggente nella palude...solo che in monkey era un pò più sovrappeso [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]

Si si ci ho giocato!!! Ma è passato tanto tempo e non me lo ricordavo....è verissimo!!
Identico/a!!!!!!!

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #22 inserito:: 20 Settembre , 2006, 03:36:51 »

Nessuno ha notato che hanno cambiato il doppiatore di Depp? :blink:
Me lo sono sognato?

Perchè la voce nel secondo fa prepotentemente c****e,io li ho visti a 10 minuti di distanza e ho sentito la differenza....magari al cinema non lo si nota

N.B. non insultatemi,lo voglio andare a vedere ANCHE al cinema ma finora non ci sono riuscita e non resistevo alla curiosita' :embarassed:
LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserito:: 20 Settembre , 2006, 04:25:20 »

visto anke io stasera (gli universitari pagameno meno il martedì, anke quelli ke in realtà non ci vanno come me XD)
sicuramente concordo nel dire ke non è come il primo, però a me è piaciuto molto, mi strugge il fatto ke devo aspettare n'altro anno, ma vabbè.. lo sapevo ke sarebbe successo.. Linguaccia

@noccio
forse la versione del due ke hai visto dato ke sicuramente ora non è delle migliori..ti ha dato quest'effetto.. xkè al cinema sembrava lui.. poi magari potrei anke sbagliarmi io Felice

PS:x quanto riguarda monkey..identico! come ho visto l'entrata della scena l'ho collegato subito Felice
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jewel
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: 20 Settembre , 2006, 09:07:11 »

@Noccio
Hai ragionissima. Il doppiatore è cambiato...non esistono più i doppiaggi di una volta... Sorriso

Il film mi è piaciuto. Ma Johnny Deep l'ho visto un po' "caricato" in certe espressioni.
Ma continua e continuerà ad avere la mia stima. Sorriso
"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Electra
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: 20 Settembre , 2006, 03:11:53 »

dal sito www.antoniogenna.net sembra che il doppiatore sia sempre lo stesso FABIO BOCCANERA e anche a me pare...
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"

"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
[/i][/color]

ElectraCity
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserito:: 20 Settembre , 2006, 07:26:33 »

zi a proposito di monkey

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'f0a9a579a91e679c6b89e460a49e3862\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"f0a9a579a91e679c6b89e460a49e3862\"][!--SPOILER END--]e quando jack naviga nella bara???[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]

ps secondo me il doppiatore è lo stesso Occhiolino
« Ultima modifica: 20 Settembre , 2006, 07:26:59 da Simon_Templar » Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy

"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team

We lucky few, we Band Of Brothers...
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserito:: 20 Settembre , 2006, 08:00:54 »

quoto tutto simon Felice
spoiler compreso ^_^

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Diflucane
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: 20 Settembre , 2006, 08:24:50 »

e come non quotare....sacrosanta verità!!!!
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"

Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»

5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
desperados
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: 20 Settembre , 2006, 11:08:06 »

uff non resisto, mi sto spiando tutti i spoiler....
What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: 21 Settembre , 2006, 12:43:07 »

Citazione
uff non resisto, mi sto spiando tutti i spoiler....
non sei l'unico  :ninja:  

Electra
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: 21 Settembre , 2006, 01:35:42 »

Citazione
zi a proposito di monkey

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'d9320a3dedb0c6feac9f0b7771866d7b\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"d9320a3dedb0c6feac9f0b7771866d7b\"][!--SPOILER END--]e quando jack naviga nella bara???[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]

ps secondo me il doppiatore è lo stesso Occhiolino
Direi che per l'entrate in scena Jack è veramente strepitoso....non all'altezza della barca ma mi ha fatto morire...
Faber - Giugno 2005

[/i][/color]

ElectraCity
[ANtareS]
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: 21 Settembre , 2006, 12:05:16 »

direi ke la scena di comparsa di jack vale anke quella il biglietto intero (che da me al martedì è gratis al multisala se vai in coppia, suka pedro Felice)..... per quanto riguarda il doppiatore non so che doppiatori avete sentito ma per me è al 10000000000000000% quello di prima, quoto cmq il fatto ke jack ha avuto molto meno spazio e quindi è sceso 1pò il film
« Ultima modifica: 21 Settembre , 2006, 12:06:25 da [ANtareS] » Registrato
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: 21 Settembre , 2006, 03:31:33 »

kap f*****o solito culone :quicck:

Legge delle 12 "P":

Citazione
desperados
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: 21 Settembre , 2006, 10:46:02 »

speta speta speta dov'è che è gratis il martedì???

Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserito:: 22 Settembre , 2006, 05:00:12 »

da me a salerno al medusa il martedì gli universitari pagano 4 euri
mentre da kap a padova il multisala (non so se è berlusconiano anch'esso) in coppia è aggratisse il martedì

Legge delle 12 "P":

Citazione
[ANtareS]
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: 22 Settembre , 2006, 08:55:29 »

Citazione
speta speta speta dov'è che è gratis il martedì???
despe se vai al cineplex quello in strada battaglia hai presente? al martedì se ci vai in coppia cn 1a ragazza paghi solo x 1a persona invece che 2 (okkio xò ke devi kiederla la promozione se no sti stronzi ti fanno 2 biglietti lostesso)
« Ultima modifica: 22 Settembre , 2006, 08:56:10 da [ANtareS] » Registrato
desperados
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #37 inserito:: 22 Settembre , 2006, 12:27:18 »

sisi ho presente.... pensa te i furbastri... ma TUTTI i martedi?

PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: 22 Settembre , 2006, 02:02:48 »

il film mi e' piaciuto anche se c'erano molte scene con battute molto "forzate" (quasi penose)...

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'e1fca8427be043bb029ce2ce661b5349\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"e1fca8427be043bb029ce2ce661b5349\"][!--SPOILER END--]
comunque il cattivone di turno era troppo Le Chuck !!! Con la barba animata che, anche senza ectoplasma era bavosa lo stesso Linguaccia ed in quelle ambientazioni il socio di Jack (che non ricordo come si chiama) sembrava troppo Guybrush !!
[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]

la scena dopo la sigla finale mi ha fatto schiattare !!  :lol:  
« Ultima modifica: 22 Settembre , 2006, 02:04:39 da PowerGod » Registrato

Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: 22 Settembre , 2006, 02:25:14 »

dannata scena dopo la sigla finale, non l'ho vista :angry:

Legge delle 12 "P":

Citazione
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  

Vai a: