Litr Forum
20 Aprile , 2025, 04:40:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 ... 74
  Stampa  
Autore Discussione: [HUMOR] All'osteria... solo uomini grazie.  (Letto 329647 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #580 inserito:: 4 Agosto , 2004, 06:09:17 »

beh nn è obbligatorio....... riprendersi ^_^......... per postare qualcosa ^_^  
Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito

ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Sniper
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #581 inserito:: 6 Agosto , 2004, 05:36:12 »

Un uomo entra in un bar e chiede al barista:
ASHLEUALUHALOADALAEOLAASHLEUALUHALOADALAEOLA di coca cola!
Il barista se lo guarda e fa:
Na lattina de che?? :lol:  
Se dopo mezz'ora non hai ancora capito chi è il pollo, allora il pollo sei tu!!!

Prima regola del Fight Club... Non parlate mai del Fight Club...
Seconda regola del Fight Club... Non dovete mai parlare del  Fight Club...
Aner
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #582 inserito:: 6 Agosto , 2004, 05:52:27 »

Sorriso ah ah ah ah ahahaha
divertente
La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
SimiS
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #583 inserito:: 9 Agosto , 2004, 07:50:54 »

CLONAZIONI
Mi hanno cromato il citofonino.
Ho il telefono cotonato.
Cosa devo fare, mi hanno cronato il cellulare.
Aiuto, mi hanno clinizzato.
Ho un problema di colazione.
Vorrei controllare se sono teleclonato.
Ho il telefono bloccato per traffico frodiaco.
Attendo la bolletta con importo sclonato.
Ho il telefono coronato.
Mi hanno croccato.

BOLLETTE
Ho perso la cartella per pagare il telefono!!
La ratatizzazione come si fa?
Mi mandate la strisciata del telefono?
Mi controlla il cannone di abbonamento?
Posso avere la bolletta analitica?
Ma allora la bolletta e' tremesturale!!
Vorrei avere la movimentazione del traffico.
Mi scusi, la bolletta e' troppo alta, non si puo' diluire?
Non mi sono intervenute due bollette.
Vorrei il transito delle telefonate.
Allora la mando al centro dilazionale.
Sa com'e', mi stranizzava questo importo.
Vorrei la dilatazione della bolletta.
Ho pagato tramite bollettaio.

*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
SimiS
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #584 inserito:: 9 Agosto , 2004, 07:57:32 »

Totti prende il volo per londra....
il signre accanto a lui si rivolge distintamente chiedendo: " l'aereo decolla? "
risponde Totti " no de fero"

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
SimiS
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #585 inserito:: 30 Agosto , 2004, 04:49:29 »

Un bambino preistorico torna alla caverna con la pagella, mette il lastrone di marmo sul tavolo e il padre lo prende in mano scuotendo la testa di uno che non si capacita.
"...4 in italiano lo capisco: e' poco che parliamo, sono le prime volte...
.4 in matematica lo capisco: le nostre menti non sono ancora sufficientemente evolute...
.ma 4 in storia... dai ... sono due cazzate!!!

matto85
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #586 inserito:: 30 Agosto , 2004, 06:23:39 »

un contadino compra un bel gallo giovane per rimpiazzare il suo, ormai invecchiato e con problemi d' erezione. Appena arrivato nel gallinaio, Oscar, il gallo giovane, comincia a fare il brutto e il cattivo tempo: "allora, stasera trombo te, te e te, domattina te e te, pausa per il pranzo e poi il pomeriggio invece trombo te, te, te..." e giù tutta l'agenda per le trombate future... allora gli s'avvicina Settimio, il gallo vecchio, e un po' titubante gli fa "senti, ora capisco che sei il gallo giovane e che tu debba sfogarti per benino, ma lasciamene qualcuna anche a me"... "ma che vuoi te? un ti si rizza nemmeno più! Io fo quello che mi pare, le trombo tutte io e un mi rompere i coglioni... mettiti in quell'angolino e guarda come si fa a tromba' per benino vai!"
Allora Settimio: "senti, che ne dici di fare una gara? si fa una corsa di 3 giri attorno al gallinaio, chi arriva primo sceglie chi trombarsi. Magari mi dai un pochino di vantaggio, io so' vecchio e lento..." E Oscar: "ovvia, facciamo la gara così un tu mi rompi più i coglioni... ti do anche il vantaggio nonnetto, vai, comincia a corre' "
Settimio comincia a zampetta' attorno al gallinaio e dopo mezzo giro Oscar parte e comincia a rincorrerlo...
BAAMMMM... una fucilata e Oscar cade stecchito impallinato per benino... Il contadino posa il fucile e bello incazzato fa "PUTT***CCIA DI QUELLA TR**A, ma bada te se mi devon rifilare sempre galli finocchi!"

Un uomo su un pallone aerostatico finisce su un albero in mezzo alle campagne in una zona desolata. Passa di li' una persona, allora l'uomo sul pallone gli chiede: "Scusi, mi sa dire dove ci troviamo ?" "Guardi, lei si trova su un albero, a dieci metri di altezza, siamo a 40 km dal centro abitato piu' vicino e io non ho una scala per farla scendere" "Senta, lei nella vita e' ingegnere di sistemi informatici?" "Perbacco, come fa a saperlo?" "Vede, lei mi ha dato una serie di informazioni perfettamente corrette, ma assolutamente inutili per risolvere i miei problemi" "Senta" gli risponde l'altro da terra "lei nella vita e' dirigente di qualche azienda?" "Caspita, come lo sa?" "Perche', vede, lei sta nella m*rda, non sa cosa fare, ma ha trovato il modo di dare la colpa ad un altro"
« Ultima modifica: 30 Agosto , 2004, 06:25:31 da matto85 » Registrato

Se incontri un buddha, uccidilo.
Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.
Genjo Sanzo Hoshi

un matto scrive alla mamma dal manicomio: cara mamma, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi, se domani mi fanno anche i cerchi torno a casa in bici...
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #587 inserito:: 30 Agosto , 2004, 09:53:13 »

Citazione
un contadino compra un bel gallo giovane per rimpiazzare il suo, ormai invecchiato e con problemi d' erezione. Appena arrivato nel gallinaio, Oscar, il gallo giovane, comincia a fare il brutto e il cattivo tempo: "allora, stasera trombo te, te e te, domattina te e te, pausa per il pranzo e poi il pomeriggio invece trombo te, te, te..." e giù tutta l'agenda per le trombate future... allora gli s'avvicina Settimio, il gallo vecchio, e un po' titubante gli fa "senti, ora capisco che sei il gallo giovane e che tu debba sfogarti per benino, ma lasciamene qualcuna anche a me"... "ma che vuoi te? un ti si rizza nemmeno più! Io fo quello che mi pare, le trombo tutte io e un mi rompere i coglioni... mettiti in quell'angolino e guarda come si fa a tromba' per benino vai!"
Allora Settimio: "senti, che ne dici di fare una gara? si fa una corsa di 3 giri attorno al gallinaio, chi arriva primo sceglie chi trombarsi. Magari mi dai un pochino di vantaggio, io so' vecchio e lento..." E Oscar: "ovvia, facciamo la gara così un tu mi rompi più i coglioni... ti do anche il vantaggio nonnetto, vai, comincia a corre' "
Settimio comincia a zampetta' attorno al gallinaio e dopo mezzo giro Oscar parte e comincia a rincorrerlo...
BAAMMMM... una fucilata e Oscar cade stecchito impallinato per benino... Il contadino posa il fucile e bello incazzato fa "PUTT***CCIA DI QUELLA TR**A, ma bada te se mi devon rifilare sempre galli finocchi!"

E' un pohino da leggè in toscano codesta barzelletta?   :lol:  :lol:  :lol: ihhi povero oscarE ihhiihhii  :lol:  
Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #588 inserito:: 30 Agosto , 2004, 12:57:43 »

Bellissime tutte!!!!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  
"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #589 inserito:: 30 Agosto , 2004, 03:28:58 »

Belle Belle Belle :rotfl:
Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

Svartisya
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #590 inserito:: 31 Agosto , 2004, 03:11:52 »

:quicck: :quicck: ROTFL!!
~IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI~
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #591 inserito:: 31 Agosto , 2004, 04:16:33 »

:quicck:

Svartyyyyyyyyyyyyyyy :flowers:
Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito

ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

matto85
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #592 inserito:: 31 Agosto , 2004, 07:26:10 »

Un ricco signore è tormentato dai ladri che lo derubano sistematicamente, nonostante i vari antifurti installati nella sua villa. Parla del problema con un suo amico, che gli consiglia di acquistare un feroce cane da guardia. Pensando che potrebbe essere la volta buona per risolvere definitivamente la questione, il signore va a comprare il cane. Signore: "Buongiorno, sarei interessato all'acquisto di un cane da guardia, il più feroce che avete". Commesso: "Guardi, ho proprio ciò che fa per lei. Attenda un attimo". Nel frattempo il signore inizia a fantasticare: "Chissà, forse sarà un mastino, un dobermann, o forse un pit-bull...", quando si ripresenta il commesso con una scatola per scarpe sotto il braccio. Signore: "E allora, dov'è il cane?" Commesso: "Eccolo", apre la scatola e tira fuori una bestiolina dalle dimensioni più piccole di un chihuahua, "questo è il cane che sta cercando, si chiama Pino". Signore: "Ma come osa? non sono certo venuto qui per farmi prendere in giro!" Commesso: "Aspetti, le do una dimostrazione di ciò che può fare questo cane. Pino, la SEDIA!" Pino: "Grrrrrrrrr roaaaarrrrrrrrrrrrr #@§%*!!!!!!!!!!!!!!!" E in men che non si dica, Pino divora la sedia. Signore: "OK, mi ha convinto, lo prendo!". Di ritorno a casa, il signore incontra l'amico che gli aveva consigliato l'acquisto. Signore: "Ciao! sai, ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato il cane, proprio poco fa". Amico: "Sì? e dov' è?" Signore: "Eccolo qui", mentre apre la scatola, "è ferocissimo. Il suo nome è Pino!" Amico: "Eh sì, Pino, 'sti C*ZZI!!!" Pino: "Grrrrrrrrr roaaaarrrrrrrrrrrrr #@§%*!!!!!!!!!!!!!!!"

La maestra parla ai bambini sul significato della nascita di Gesu' e della sua vita.
Poi chiede: - Qualcuno di voi sa dirmi dove si trova ora Gesu'?
- Per me e' in paradiso - risponde un primo bambino.
- Per me e' in cielo - risponde un'altro.
Pierino, dall'ultimo banco, si alza e grida: - Ma no! Io lo so dove Gesu': e' in bagno.
La maestra allibita: - Ma cosa ti fa credere che sia in bagno?
- Perche', al mattino, sento sempre papa' che prende a calci la porta del
bagno urlando: "Cristo, ma quante ore ci stai li dentro!!
Genjo Sanzo Hoshi

un matto scrive alla mamma dal manicomio: cara mamma, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi, se domani mi fanno anche i cerchi torno a casa in bici...
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #593 inserito:: 31 Agosto , 2004, 08:38:21 »

:lol:  :lol:  :lol: Pinooo... ihhiiihih botte piccola vino buono Occhiolino  
Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
ciucciariello
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #594 inserito:: 6 Settembre , 2004, 08:08:36 »

padre e figlio

figlio: Papà, Papà... perché hai sposato la mamma?
padre: Te lo stai chiedendo anche tu, vero?   :devil:

due amici:
Com'è tua moglie in cucina?

Brutta... come in tutte le altre stanze!

Mia moglie è un angelo.

Beato te, la mia è ancora viva!   :detective:

Felice  Felice   Linguaccia

ciao litr  :+1:  :gol:  
Citazione
"tromba tutto quello che si muove, o se non si muove gli dai un calcio e te lo trombi mentre vola" Mr. Freezer
  tremenda!!!!!   uhauhauhauha  :rotfl:

Nikonista
Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #595 inserito:: 6 Settembre , 2004, 10:15:13 »

In una scuola elementare, l'insegnante di religione spiega:
"Noi tutti discendiamo da Adamo ed Eva". Al che Pierino alza la mano, e con aria da saputello: "Il mio papa' dice invece che noi discendiamo dalle scimmie".
Al che l'insegnante di religione ribatte: "Beh..io devo spiegare il caso generale dell'umanita', non il caso particolare della tua famiglia".

Dopo che la fata buona ha fatto gli incantesimi per permettere a Cenerentola di partecipare alla festa del Principe Azzurro, le raccomanda di tornare a mezzanotte altrimenti la carrozza ridiventerà zucca, i cavalli topini e lei in un'anguria.
Durante il banchetto Cenerentola si siede vicino al Principe Azzurro e subito fra loro c'è intesa. Mangiano i primi, i secondi, i dolci e finalmente viene servita la frutta. Il Principe fino a quel momento si era comportato in modo galante ma davanti alla frutta inizia a mangiarla con avidità e passione.
Prima una pesca, poi una mela, poi una fetta di melone e quando arriva una fetta di anguria l'afferra con le mani ed incomincia a leccarla e succhiarla.
Finito di gustarsi la frutta chiede a Cenerentola: "E tu ha che ora hai il rientro?"
Lei: "Le tre, le quattro, ... ..."

C'è un Carabiniere nella scuola di addestramento al volo che è ai comandi di un jet supersonico. Terminata la sua esercitazione,la torre di controllo gli ordina il rientro:
"Qui torre di controllo... appuntato Esposito, faccia rientro alla base!"
"Qui appuntato Esposito in fase di avvicinamento..."
"Mi trovo a 500 metri dalla pista di atterraggio..."
"Bene, atterraggio autorizzato! Esegua pure le manovre di
rientro!"
"Negativo torre di controllo! Non posso più atterrare! La pista è troppo corta!"
"Non dica idiozie appuntato! Atterri e basta!"
Non posso, la pista è troppo corta!"
"Esegua gli ordini senza discutere!"
"Ma la pista è troppo corta!"
"Niente ma!"
Il carabiniere allora atterra ma distrugge tutto l'aereo, perde il carrello, spezza le ali e si trascina pezzi di carlinga. Il tenente corre con i soccorsi al recupero del Carabiniere. Si avvicina al rottame dell'aereo e il tenente ci sale sopra.
Esposito tira indietro il cupolino e, ancora intontito per l'impatto fa:"Gliel'avevo detto, signor tenente, che la pista era troppo corta!"
Poi girando la testa a destra e a sinistra: "Ammazza però
quant'è larga..."

Carabiniere al bar: -Mi fa un panino per favore?-
-Con la coppa?-
-Perchè? Sono arrivato primo?-

:lol:  

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #596 inserito:: 6 Settembre , 2004, 10:33:47 »

Citazione
Carabiniere al bar: -Mi fa un panino per favore?-
-Con la coppa?-
-Perchè? Sono arrivato primo?-

:lol:  :lol:  :lol:

e brava Cenerentola...ahahhahaha  :devil:  
matto85
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #597 inserito:: 6 Settembre , 2004, 10:35:35 »

troppo bella quella del carabiniere  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Una famigliola ha programmato di trascorrere le vacanze estive al mare.
Hanno affittato allo scopo una villetta sul lungomare per rendere il soggiorno più piacevole. Arrivati sul posto, scoprono che la spiaggia è una spiaggia di nudisti. I genitori, non sapendo cosa fare, dopo una lunga discussione, decidono che almeno questo sarà il modo per fare sapere più cose ai figli sulla vita. Camminando sulla spiaggia, i bambini notano che tutta quella gente è differente dal solito, gli uomini hanno pisellini di diversa misura e le donne tettine di diversa misura. Confusi chiedono spiegazioni ai genitori:- Mamma, perché questi signori hanno i pisellini di diversa misura?- Bene... ehm... perché più lungo è il pisellino più è stupido l'uomo!- E perché le donne hanno tettine differenti?- Per lo stesso motivo. Più grandi sono le tette più sono stupide. Una sera,dopo un giorno intero passato in spiaggia, la madre ed i bambini nellavilletta stanno per andare a dormire. La madre chiede ai figli:- Avete per caso visto vostro padre?- Si, stava parlando con una donna veramente stupida e più parlava, più diventava scemo!

La madre di Pierino deve uscire di casa. Allora lo chiama e gli fa:
- Pierino! Io devo andare a fare la spesa. Le chiavi te le lascio a te. Mi raccomando, non uscire!
Pierino fa cenno di avere capito... e la madre esce.
Passa il tempo, e la madre non torna... allora Pierino, stufo di aspettare, si affaccia dal balcone e nota nel cortile delle bambine che giocano. Al che esce di corsa e si precipita in cortile per giocare anche lui. Poco dopo arriva la madre sul pianerottolo ma nessuno risponde al campanello di casa, così si affaccia dalla finestra che da sul cortile per vedere se c'è Pierino... appena lo scorge grida:
- Pierinoooooo!!! Le chiaviiiiiiii!!!!
- No mammaaaaaaaa!!!! Le ho appena conosciuteeeeee!!!!
« Ultima modifica: 6 Settembre , 2004, 10:38:23 da matto85 » Registrato

Genjo Sanzo Hoshi

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #598 inserito:: 6 Settembre , 2004, 11:53:09 »

Ragazzi mi fate morire...BELLISSIME!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:mitico:
Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #599 inserito:: 7 Settembre , 2004, 11:26:07 »

Grande Matto!! Troppo forti!! :lol:

Un ventriloquo, con il suo pupazzetto, sta facendo
il suo spettacolo in un piccolo teatro di provincia.
Sta raccontando le sue solite barzellette sui
carabinieri quando, dal pubblico, si alza un
rappresentante dell'Arma in divisa, che comincia a
sbraitare:
- "Adesso basta! Ne ho sentite abbastanza di queste battute denigratorie su noi Carabinieri... Che cosa le fa pensare di poter generalizzare cosi' impunemente su chi sta facendo il proprio dovere?...Come puo' permettersi di insultare chi rischia ogni giorno la propria vita per la cittadinanza?... E' proprio la gente come lei che discredita la nostra immagine e rende sempre più difficile farci rispettare sul lavoro... e tutto per un dozzinale senso dell'umorismo..."
Imbarazzato, il ventriloquo comincia a scusarsi,
quando il Carabiniere si alza di nuovo:
- "Lei ne stia fuori, per cortesia. Sto parlando con quel piccolo mostro che sta sulle sue ginocchia!"

A scuola la maestra chiede a tutti i bambini gli hobby della propria mamma....
M : Pierino la tua mamma che hobby ha?
P : Dunque.... non saprei.... uhmmm... ah ecco !!
M : Dai Pierino dimmi....
P : Mia mamma succhia i pigiami...
M : Succhia i piagiami ? In che senso?
P : E.... ogni tanto di notte sento la mamma che dice a papà : Dai togliti il pigiama che te lo succhio !!!!

Interpretazione soggettiva:
Ciò che dice la donna:
- Questo posto fa schifo! Forza! Tu ed io dobbiamo pulire! La tua roba è buttata in giro sul pavimento e resterai senza vestiti puliti se non li portiamo immediatamente in lavanderia!

Ciò che sente l'uomo:
- bla, bla, bla, bla, FORZA
bla, bla, bla, bla, TU ED IO
bla, bla, bla, bla, SUL PAVIMENTO
bla, bla, bla, bla, SENZA VESTITI
bla, bla, bla, bla, IMMEDIATAMENTE!

:lol:  

Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 ... 74
  Stampa  

Vai a: