Litr Forum
20 Aprile , 2025, 12:14:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 62 ... 74
  Stampa  
Autore Discussione: [HUMOR] All'osteria... solo uomini grazie.  (Letto 329495 volte)
0 utenti e 7 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Lucas Malor
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1120 inserito:: 2 Febbraio , 2006, 08:47:54 »

Oddio... se non fossi un mod mi verrebbe da menarti... Felice Felice Felice

10 Home
20 Sweet
30 GOTO 10
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #1121 inserito:: 2 Febbraio , 2006, 09:34:22 »

COME AVERE SEMPRE RAGIONE E VINCERE QUALSIASI DISPUTA

Se seguirai questa semplice guida, sarai in grado di avere sempre e comunque ragione su chiunque in ogni conversazione.
Questa guida è stata scritta con l'utilizzo di alcune situazioni generalizzate, che voi potete coniugare nella situazioni che più vi interessano.
Sia ben chiaro che non mi assumo nessuna responsabilità sull'esito delle vostre conversazioni, ma se vi astenete di applicare questi stratagemmi con gente che di solito va in giro armata, non ce ne sarà bisogno.

--------------------------------------------------------------------------------

1. BEVI ALCOLICI (Jack Daniel's è consigliato)

Supponi di essere a una festa in cui qualche testa d'uovo sta pontificando sulla contrazione delle esportazioni in Peru', un argomento sul quale non sai assolutamente nulla.
Se ti limiti a sorseggiare qualche bevenda per fanatici salutisti, come ad es. succo di mirtillo, allora ti tirerai indietro, timoroso di manifestare la tua ignoranza, e lascerai il campo libero alla testa d'uovo.
Ma se tracanni abbondanti sorsate di Jack Daniels scoprirarai di avere UN PUNTO DI VISTA BEN DEFINITO sulle esportazione peruviane.
Diventerai una fonte INESAURIBILE di informazioni.
Disputerai con grande efficacia, rivelando delle intuizioni inaspettate, e possibilmente danneggiando qualche oggetto d'arredamento.
La gente sara' molto impressionata.
Qualcuno potrebbe anche lasciare la stanza.

2. INVENTA LE COSE
Supponi, che nella disputa sull'economia peruviana, tu stia cercando di mostrare che i peruviani sono sottopagati, una posizione basata solo sul fatto che TU sei sottopagato, e tu sia dannato se un manciata di balordi Peruviani deve passarsela meglio di te.
NON dire: "Penso che i peruviani siano sottopagati".
Di: "La media del salario dei peruviani nel 1998 espressa in dollari, modificata considerando una base di tassazione di 1,452.81 dollari per anno, e' 836.07 dollari al di sotto del tasso mondiale di poverta'".

NOTA: inventa sempre cifre precise. Se l'avversario ti chiede da dove hai tratto le tue cifre, inventati anche la fonte.
Di: "Quest'informazione proviene dallo studio del Dr. Hovel T. Moon eseguito per la Commissione Buford e pubblicato il 9 Maggio 1999. Non l'hai letto?".
Pronuncia quest'ultima affermazione col tono di voce di uno che dice: "hai lasciato le tue mutande sporche nella mia vasca da bagno".

3. USA ESPRESSIONI SENZA SENSO, MA ALTISONANTI
Memorizza questa lista:
- lasciami porre la questione in questo modo
- in qualita' di
- di per se'
- vis-a-vis
- nella misura in cui
- quelli che sono
- voglio dire
- in un certo qual senso
- grosso modo

Dovresti anche memorizzare qualche abbreviazione latina come:
- Q.E.D
- i.e.
- e.g.
che stanno tutte per "io capisco il latino, tu no."

Ecco come usare queste espressioni.
Supponi di voler dire: "I peruviani vorrebbero ordinare antipasti piu' spesso, ma non hanno abbastanza soldi."
Non riuscirai mai ad ottenere ragione esprimendoti in questo modo.
Ci RIUSCIRAI se dici: "Lasciami porre la questione in questo modo. In termini di quelli che grosso modo sono gli antipasti vis-a-vis i peruviani in qualita' di peruviani, nella misura in cui vorrebbero ordinarne piu' spesso, voglio dire, non hanno abbastanza soldi di per se', in un certo qual senso. Q.E.D".
Solo un folle oserebbe contraddire un argomento simile.

4. USA RISPOSTE IRRILEVANTI
Hai bisogno di un arsenale di risposte irrilevanti buone per tutti gli usi, da ritorcere contro il tuo avversario quando solleva un argomento valido.
Le migliori sono:
- stai eludendo il problema
- ti stai mettendo sulla difensiva
- stai paragonando le mele con le arance
- non sta ne' in cielo ne' in terra
- quali sono i tuoi parametri?
L'ultima e' particolarmente utile. Nessuno, al di fuori dei matematici, sa cosa sia un "parametro".
Ecco come usare le tue risposte:
tu: Come disse Abramo Lincoln nel 1873...
Il tuo avversario: Lincoln e' morto del 1865
tu: stai eludendo il problema

oppure
tu: I liberiani, come la maggior parte degli asiatici...
il tuo avversario: la Liberia e' in Africa
tu: ti stai mettendo sulla difensiva.

5. PARAGONA IL TUO AVVERSARIO AD ADOLF HITLER
Questa e' la tua artiglieria pesante, da riservare per i momenti critici quando il tuo avversario ha ovviamente ragione, e tu hai spettacolarmente torto.
Introduci Hitler sottilmente.
Di': "Cio' suona sospettamente simile a cio' che una volta avrebbe potuto dire Adolf Hitler" oppure
"Certamente mi ricordi Adolf Hitler".

Felice Felice Felice
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1122 inserito:: 2 Febbraio , 2006, 10:14:47 »

:mumble: potrei usarla agli esami questa guida...

:rotfl: gran bella :+1:
Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1123 inserito:: 2 Febbraio , 2006, 10:27:28 »

lasciami porre la questione in questo modo, in qualità di semplice utente vorrei sapere se queste stronzate ti vengono di per sè oppure nella misura in cui vengono postati hai qualche fonte?
voglio dire, grosso modo le inventi tu o in un certo qual senso quelli che sono da te postati li trovi da qualche parte, i.e. su internet??

:rotfl:
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1124 inserito:: 2 Febbraio , 2006, 10:45:30 »

Citazione
lasciami porre la questione in questo modo, in qualità di semplice utente vorrei sapere se queste stronzate ti vengono di per sè oppure nella misura in cui vengono postati hai qualche fonte?
voglio dire, grosso modo le inventi tu o in un certo qual senso quelli che sono da te postati li trovi da qualche parte, i.e. su internet??

:rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1125 inserito:: 3 Febbraio , 2006, 02:51:54 »

io invece ricordo la frase perfetta per liberarsi/fuggire/allontanarsi/piantare in asso qualunque discussione:

pedro, d'altra parte è così
Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy

"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team

We lucky few, we Band Of Brothers...
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1126 inserito:: 3 Febbraio , 2006, 05:24:00 »

ahuaahuahauah
sarebbe la risposta alla mia domanda di gg? XD

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Alle
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1127 inserito:: 3 Febbraio , 2006, 12:05:23 »

Un bambino dell'era  moderna chiede al suo papà: "papi, ma io come sono nato?" E il papà gli  risponde: "E va bene, tanto prima o poi ne avremmo dovuto parlare, di questa  cosa.... Allora, fai attenzione: il papà ha conosciuto la mamma in una CHAT.  Piu' tardi la mamma e il papà si sono incontrati in un CYBER CAFFE', e nel  bagno la mamma voleva fare un paio di DOWNLOAD dal JOYSTICK del papà.
Quando  poi il papà era pronto per l'UPLOAD, ci siamo accorti improvvisamente che non  avevamo installato nessun FIREWALL... ma purtroppo era già tardi per  premere CANCEL o ESCAPE, e la finestra VUOI VERAMENTE ESEGUIRE  L'UPLOAD l'avevamo già disattivata
all'inizio sotto OPZIONI e  PROPRIETA'.
L'antivirus di mamma da tempo non faceva piu' l'UPDATE, e non  ha riconosciuto il BLASTER WORM del papà. Cosi' abbiamo premuto il  tasto ENTER e alla mamma si è aperta una finestra con la comunicazione  TEMPO PREVISTO PER IL DOWNLOAD: 9  MESI!!

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Fumetto
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1128 inserito:: 3 Febbraio , 2006, 12:13:01 »

Ahahahah bellissima!!!
... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Lucas Malor
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1129 inserito:: 3 Febbraio , 2006, 02:11:39 »

Mi sembra che la lista di cose da fare per vincere un discorso sia di schopenhauer... non ne sono sicuro pero', sicuramente era di un filosofo

10 Home
20 Sweet
30 GOTO 10
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #1130 inserito:: 3 Febbraio , 2006, 03:11:40 »

Lucas perchè io nun ce l'ho la faccia da Filosofo!??!!?!?!? ahahahahah

cmq si, non è farina del mio sacco, è un banale copia incolla, aho ma provatece voi a spulciasse la rete a trovà la robbba giusta da taià e incollà!
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1131 inserito:: 3 Febbraio , 2006, 06:04:45 »

Non stavo mica a criticare. Era solo per fare lo sborone e sfoggiare tutta la mia sapienza Felice (e anche per spammare un poco Linguaccia )

10 Home
20 Sweet
30 GOTO 10
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #1132 inserito:: 12 Febbraio , 2006, 05:49:22 »

Forse non tutti sanno che...

- E' impossibile leccarsi il gomito
- Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua
- Il cuore di un gamberetto è nella testa
- gli elefanti sono gli unici animali che non possono saltare
- In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia.
- American Airlines ha risparmiato US$ 40.000 nel 987 eliminando una oliva per ogni insalata che serviva in prima classe
- se una statua nel parco di una persona a cavallo ha due piedi per aria, la persona è morta in combattimento, se il cavallo ha una delle zampe anteriori alzate, la persona è morta ferita in combattimento, se il cavallo ha le quattro zampe per terra, la persona è morta per cause naturali.
- secondo la legge, nelle strade parastatali degli Stati Uniti un miglio su cinque deve essere diritto. Questi tratti sono utili come piste di atterraggio in casi di emergenza e di guerra.
- I porci non possono fisicamente guardare il cielo
- Piu del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.
- I ratti e i cavalli non possono vomitare
- il gracchiare di un'anatra (Quac, quac) non fa eco e nessuno sa perchè.
- è impossibile starnutire con gli occhi aperti
- Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola
- Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire
- Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre startunite, potrebbero uscirvi dalle orbite.
- I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di 1 milione di discendenti
- L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi
- Miguel de Cervantes Saavedra e William Shakespeare sono considerati i più grandi esponenti della letteratura spagnola e inglese rispettivamente. Entrambi sono morti il 23 aprile 1616...
- l'uomo ci ha messo 22 secoli per calcolare la distanza tra la Terra e il Sole (149.400.000 Km.). Lo avremmo saputo molto prima se a qualcuno fosse venuto in mente di moltiplicare per 1.000.000.000 l'altezza della piramide di Cheope a Giza, costruita 30 secoli prima di Cristo
- Il 35% delle persone che usano annunci personali nei giornali, per trovare un compagno o compagna, sono sposati.
- La maggior parte dei rossetti contiene delle lische di pesce
- Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo.

...e il 75% delle persone che leggono questo testo avranno provato a leccare il proprio gomito!  
Utente non iscritto
« Risposta #1133 inserito:: 12 Febbraio , 2006, 05:50:28 »

Vocabolario

ABBECEDARIO: Espressione di sollievo di chi si e' accorto che c'è anche Dario

BEONE: Essere il n.1

CULINARIA: Associazione Paracadutisti Gay

FREGATA: Unita' navale sottratta al nemico

INDOSTANO: "dove li hanno messi?"(gergale)

NIENTEPOPODIMENO: Lassativo molto molto potente

PANGRATTATO: Pagnotta ottenuta poco lecitamente

PAPARAZZO: Missile dell'aereonautica vaticana

QUADRIGLIA: Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre

SOMMARIO: Indicativo presente del verbo "Essere Mario"

TACCHINO: Parte della scarpina

TOPONOMASTICA: Scienza che studia le ragioni per cui il ratto inghiotte il cibo intero

ATTENDIBILE: degno di essere aspettato

BASTARDO: mezzo pubblico londinese mai in orario

CADETTO: cosa? in dialetto romanesco

CARAFFA: modo romanesco per definire persona ingorda che vuole tutto per se

DISSENTERIA: non sarei d 'accordo (dialetto veneto)

MENO: annuncio minaccioso spesso accompagnato da cazzotto

MESTOLO: nano di Biancaneve addetto alle cucine

OLEANDRO: modo toscano di apostrofare un amico

OVILE: il codardo napoletano

PARIGINO: sembri Luigi (in romanesco)

RIMORSO: risultato ottenuto concedendo nuova fiducia ad un cane

SCOTCH: superalcolico adesivo

SINCERO: romano che si duole di essere stato presente (es: sincero eramejo)

VERMUT: grosso lombrico preistorico.
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1134 inserito:: 15 Febbraio , 2006, 06:41:31 »

Avvisi sulle bacheche delle parrocchie:

Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme. Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.

Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì sera alle 7.
Per cortesia usate le porte sul retro.

Venerdì sera alle 7 i bambini dell'oratorio presenteranno l'"Amleto" di Shakespeare nel salone della chiesa.
La comunità è invitata a prendere parte a questa tragedia.

Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza! E' un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate i vostri mariti.

Tema della catechesi di oggi: "Gesù cammina sulle acque".
Catechesi di domani: "In cerca di Gesù".

Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l'estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.

Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della nostra Parrocchia

Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di mercoledì sera: venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!

Il costo per la partecipazione al convegno su "preghiera e digiuno" è comprensivo dei pasti.

Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti che volete far ricordare.

Il parroco accenderà la sua candela da quella dell'altare. Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.

Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà concerto
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #1135 inserito:: 18 Febbraio , 2006, 07:07:05 »

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne
possono scegliere e comprare un marito. All'entrata sono esposte le
istruzioni su come funziona il negozio:
1) Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
2) Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano
salendo.
3) Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano
superiore.
4) Non si può ritornare al piano inferiore.
Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per
trovare un compagno.
Al primo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
lavoro." La donna decide di salire al successivo.
Al secondo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
lavoro e amano i bambini." La donna decide di salire al successivo.
Al terzo piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomi ni hanno un
lavoro, amano i bambini e sono estremamente belli.". "Wow" - pensa la
donna, ma si sente di salire ancora.
Al quarto piano l'insegna sulla porta dice: "Questi uomini hanno un
lavoro, amano i bambini, sono belli da morire e aiutano a fare le
faccende di casa."
- Incredibile! - esclama la donna - Posso difficilmente resistere!
Ma, detto questo, sale ancora. Al quinto piano l'insegna sulla porta
dice: "Questi uomini hanno un lavoro, amano i bambini, sono belli da
morire, aiutano nelle faccende domestiche e sono estremamente
romantici."
La donna è tentata di restare e sceglierne uno, invece decide di
salire all'ultimo piano.
Il cartello del sesto piano: "Sei la visitatrice No. 31.456.012 di
questo piano, qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente
per dimostrare come sia impossibile accontentare una donna. Grazie
per aver scelto il nostro negozio!"
Di fronte a questo negozio è stato aperto un Negozio di Mogli. Al
primo piano ci sono don ne che amano far sesso. Al secondo piano ci
sono donne che amano far sesso e sono ricche.
I piani dal terzo al sesto NON SONO MAI STATI VISITATI.  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1136 inserito:: 18 Febbraio , 2006, 08:31:55 »

sapevo la prima parte, ma quella del negozio di mogli no :rotfl:

Legge delle 12 "P":

Citazione
Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1137 inserito:: 18 Febbraio , 2006, 09:15:44 »

Ahahahahhaahhahaa fortissima !! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1138 inserito:: 20 Febbraio , 2006, 02:12:39 »

L'ho sentita qualche giorno fa alla radio.....stavo rischiando di fare un incidente :rotfl:
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1139 inserito:: 23 Febbraio , 2006, 04:36:24 »

Vibratori in vendita nelle farmacia

il bambino che ha chiesto spiegazioni alla mamma.... :quicck:
Pagine: 1 ... 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 62 ... 74
  Stampa  

Vai a: