Litr Forum
20 Aprile , 2025, 04:53:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 ... 74
  Stampa  
Autore Discussione: [HUMOR] All'osteria... solo uomini grazie.  (Letto 329689 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
matto85
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #980 inserito:: 17 Maggio , 2005, 10:38:13 »

Un uomo torna a casa alle 7 del mattino e trova la moglie sveglia che lo aspetta:
- Allora Superman... abbiamo fatto le ore piccole???
Il marito farfugliando:
- Sai amore, ieri c'era l'incontro d'affari con i Giapponesi... E avete discusso fino alle 7 del mattino Superman?
- Fammi finire amore, dopo aver concluso vittoriosamente l'affare alle 11 di
sera, li abbiamo invitati a cena...
- Ed è durata fino alle 7 del mattino questa cena, Superman?
- No amore, abbiamo cenato per un paio d'ore ma poi, visto che erano ospiti li abbiamo portati in un locale a farli divertire un po'...
- Sì Superman... ma i locali chiudono alle 3, massimo alle 3 e mezza. Sono le 7...
- Amore non mi fai mai finire, dopo abbiamo pensato di fargli fare un giro della città by night...
- Fino alle 7 del mattino, Superman?
- No amore, ma siamo passati dalla strada delle prostitute e alcuni volevano divertirsi. Se avessimo detto di no, avrebbero potuto cambiare idea sul
contratto...
- Quanto tempo sono stati con le prostitute, Superman? Tutta la notte?
- No amore, dopo li abbiamo accompagnati all'aeroporto che il loro aereo partiva alle 6...
- Va bene Superman ma all'aeroporto dovevate essere un'ora prima. Tra le 5 e le 7 c'è una bella differenza...
-Amore dopo siamo andati al bar a fare prima colazione e poi è iniziato il traffico del mattino. Perciò ho fatto tardi.
-E tu perchè continui a chiamarmi Superman?
-Perché solo tu e Superman indossate le mutande sopra i pantaloni...

------

Camillot Ammazzadraghi era un cavaliere di Re Artù e aveva una particolare ossessione per le bellissime tette di Ginevra, ben sapendo che se le avesse
toccate sarebbe stato messo a morte. Un giorno Camillot rivelò il suo desiderio segreto a Mago Merlino che ebbe una soluzione per soddisfare il suo lussurioso desiderio, ma gli disse che gli sarebbe costato 1000 monete d'oro. Cammillot accettò senza esitazione! Il giorno dopo, mago Merlino preparò un
sacchetto di polvere urticante e ne mise un po' nel reggiseno della regina Ginevra mentre lei stava facendo il bagno. Non appena la regina si rivestì iniziò a sentir prudere sempre di più! Re Artù allora convocò il Mago Merlino per chiedergli un rimedio e questi rispose che solo una speciale saliva applicata per 4 ore poteva curare questo terribile prurito e i test svolti dal Mago rivelavano che solo la saliva di Camillot Ammazzadraghi avrebbe funzionato. Il Re chiamò subito Camillot, che si era appena messo in bocca l'antidoto alla polvere urticante... E così Camillot Ammazzadraghi leccò per ore le tette che aveva sempre sognato e venne pure festeggiato dalla corte come un eroe! Prima di tornare alle proprie stanze Camillot venne fermato da Merlino che gli ricordò il debito di 1000 monete d'oro.
Camillot, ormai soddisfatto, si rifiutò di pagare, perché tanto il Mago non avrebbe potuto confessare in quanto complice del suo inganno. Il giorno dopo il mago Merlino mise un bel po' di polvere urticante nelle mutande del Re...

------

In sala operatoria durante un intervento.
Chirurgo:-bisturi.
Infermiera:-bisturi.
Assistente:-bisturi.
Ferrista:-bisturi.
Dopo poco il chirurgo:-forbici.
Infermiera:-forbici.
Assistente:-forbici.
Ferrista:-forbici.
Dopo un altro pò il chirurgo:-garza.
Infermiera:-garza.
Assistente:-garza.
Ferrista:-garza.
Poco dopo il chirurgo:-mezza sega.
Infermiera:-str**zo.
Assistente:-tr**a.
Ferrista:-vaff****lo!!
Se incontri un buddha, uccidilo.
Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.
Genjo Sanzo Hoshi

un matto scrive alla mamma dal manicomio: cara mamma, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi, se domani mi fanno anche i cerchi torno a casa in bici...
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #981 inserito:: 18 Maggio , 2005, 12:38:37 »

bhuahuahauhauahauhauah bellissima quella del chirurgo!!!1
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #982 inserito:: 19 Maggio , 2005, 12:42:12 »

Siete grandi ragazzi!!! :clapping:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  
"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #983 inserito:: 25 Maggio , 2005, 08:36:11 »

Queste mia moglie non le deve vedere :lol:

SUL MATRIMONIO

La bigamia è avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso. (Oscar Wilde)

Finora, facendo le corna, del mio matrimonio non mi posso lamentare.

Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita.

Che una coppia sposata possa vivere insieme un giorno dopo l'altro, è un miracolo che la Chiesa ha finora trascurato.

Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio perché fanno arrivare tardi alla cerimonia. (Antonio Ricci)

Se uno ti porta via la moglie non c'è peggior vendetta che lasciargliela. (Sacha Guitry)

A mia moglie hanno rubato la carta di credito. Non ho sporto denuncia perché ho scoperto che il ladro spende di meno.

gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #984 inserito:: 3 Giugno , 2005, 01:56:03 »

Tre amici vanno in uganda per un viaggio...durante il loro soggiorno vengono rapiti da un gruppo di indigeni e rinchiusi in una capanna.

Uno degli indigeni va da loro e li informa che dovranno decidere se morire o subire il buga-buga. Al che chiedono cosa sia questo buga-buga e l'indigeno dice: "Buga-buga sono omaccioni che vi inculano per ore e ore".

I tre si guardano pietrificati. Poi l'indigeno porta via il primo. Lo trascina in un'altra stanza dove ci sono 4 uomini corpulenti che aspettano. L'indigeno gli chiede se preferisce morire o fare buga-buga. L'uomo accetta a malincuore il buga-buga. Al che i 4 omaccioni se lo ripassano per ore e alla fine sfinito se ne va via.

L'indigeno va a prendere il secondo e lo porta nella capanna. Anche lui sceglie il buga-buga e per ore e ore viene seviziato dai 4 omaccioni.

Infine va dal terzo, lo porta nella capanna e gli pone la stessa domanda: "Preferisci morire o buga-buga?" L'uomo coraggioso, con sprezzo della morte: "Prefeirsco morire!!"

E l'indigeno: "Va bene, ma prima un po' di buga-buga!"

:rotfl:

------------------

Un americano, un inglese e un afghano sono su un treno e stanno chiacchierando allegramente.

A un certo punto l'americano dice: "Io vivo in America, a Chicago e da noi ci sono le strade più grandi e belle del mondo"
Al che l'Inglese risponde: "Io sono inglese, vivo a Londra e da noi ci sono le metropolitane più grandi ed efficienti del mondo"
L'Afghano li guarda e dice: "Io sono afghano e vivo a Kabul e ho un uccello lungo 40 centimetri."

Allora l'americano, un po' stupito riflette e dice: "Beh, non sono stato proprio sincero. Anche in altri paesi ci sono strade grandi e belle, non solo da noi"

L'Inglese capisce il concetto e dice: "Anche io non ho detto la verità. Ci sono belle metropolitane anche altrove, non solo da noi"

L'Afghano, allora, un po' pentito risponde: "Anche io non sono stato sincero. Non vivo proprio a Kabul centro".

keiske ^_^
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #985 inserito:: 3 Giugno , 2005, 01:27:56 »

Ahahahahahahahahahahahahhahahahah!!!! :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #986 inserito:: 3 Giugno , 2005, 03:43:04 »

ma loooollllll
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #987 inserito:: 3 Giugno , 2005, 03:54:55 »

huahauahuahuahauhauah
:rotfl: :quicck:
« Ultima modifica: 3 Giugno , 2005, 03:55:44 da Pedro » Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #988 inserito:: 6 Giugno , 2005, 01:11:14 »

Istruzioni per la pratica sessuale "RODEO":

1) E' necessario avere una ragazza. Se non l'avete procuratevela e poi continuate a leggere.

2) Chiedetele di mettersi addosso tutti gli elasticini che possiede (reggiseno, giarrettiere, calze, reggicalze, etc. etc.)

3) Dopo qualche preliminare (almeno 1 minuto perchè vengano definiti tali...)mettetela in posizione "pecorina".

4) Penetrate in una qualunque delle porte di accesso posteriori (con il suo consenso)

5) Muovetevi dolcemente e sussurratele nell'orecchio frasi molto carine

6) Finite con il classico TI AMO ma -ecco la variante - seguito dal nome della sua miglior amica o peggior nemica.

7) A questo punto reggetevi a tutti gli agganci possibili e cercate di rimanere dentro il più possibile gridando ogni tanto "yahoooo" , "iepaaa", "olèèè"

:rotfl:
LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #989 inserito:: 6 Giugno , 2005, 11:31:41 »

Un'azienda locale sta cercando un aiuto in ufficio. Attaccato alla finestra c'è un cartello che dice: CERCASI AIUTO. Deve saper scrivere a macchina, deve sapersela cavare con un computer e deve essere bilingue.
Poco tempo dopo, un cane appare trottando verso il cartello attaccato alla finestra, lo guarda, entra e comincia a fissare l'uomo dietro al bancone. Poi scodinzola un po', torna al cartello, abbaia un paio di volte e torna a fissare l'uomo dietro al bancone che non aveva niente da fare e che capisce cosa ha in mente l'animale:
- Mi spiace cane, ma stiamo cercando qualcuno in grado di digitare al computer.
Il cane si dirige al computer affianco al bancone e scrive una lettera parecchio lunga.
- Notevole! Ma abbiamo bisogno di qualcuno che sappia usare un computer.
Il cane torna al compuer e comincia a far correre un programma complicatissimo, senza inceppi.
- Ma che razza di cane sei? Mi hai sorpreso, bravo. Ma c'è un ultimo problema, il cartello dice che abbiamo bisogno di qualcuno che sia bilingue.
A questo punto il cane, calmo, va di fronte al commesso e fa:
- Miaooo...
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #990 inserito:: 7 Giugno , 2005, 12:39:03 »

Citazione
6) Finite con il classico TI AMO ma -ecco la variante - seguito dal nome della sua miglior amica o peggior nemica.

mmmm....mmmpppppfffffff......bhuahauahuahauhauahuahauhauhauahuahauhauhauh

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ahahahahahahahahahaahahhahaahhaahhaahhaahahah

no comment......

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #991 inserito:: 7 Giugno , 2005, 10:15:47 »

Citazione
Istruzioni per la pratica sessuale "RODEO":

1) E' necessario avere una ragazza. Se non l'avete procuratevela e poi continuate a leggere.

2) Chiedetele di mettersi addosso tutti gli elasticini che possiede (reggiseno, giarrettiere, calze, reggicalze, etc. etc.)

3) Dopo qualche preliminare (almeno 1 minuto perchè vengano definiti tali...)mettetela in posizione "pecorina".

4) Penetrate in una qualunque delle porte di accesso posteriori (con il suo consenso)

5) Muovetevi dolcemente e sussurratele nell'orecchio frasi molto carine
6) finite dicendo "sai, questa è la posizione preferita anche dalla mia segretaria"

:quicck:

Citazione
Sono contrario ai rapporti prima del matrimonio perché fanno arrivare tardi alla cerimonia. (Antonio Ricci)
Io sapevo  che era di Woody Allen Occhiolino
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #992 inserito:: 7 Giugno , 2005, 05:03:28 »

no mav....così non ha lo stesso significato.... Linguaccia Linguaccia Linguaccia
Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #993 inserito:: 7 Giugno , 2005, 10:14:37 »

Citazione

Citazione
Io sapevo  che era di Woody Allen Occhiolino

Non so, ho copincollato Linguaccia
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #994 inserito:: 8 Giugno , 2005, 09:03:05 »

Oggi ho letto per la prima volta.hauhauahuhauhuahuahuahuahuahua
Non l'avevo mai sentita, ma impararsela a memoria è un po difficile, dovro farmi le fotocopie rimpicciolite e portarmele appresso!
GRANDE Felice  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #995 inserito:: 8 Giugno , 2005, 09:42:29 »

Vedrai che se ti leggi tutta la discussione ti dovrai tenere la pancia dalle risate Felice .. io ogni tanto lo faccio!!! :lol:  

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #996 inserito:: 8 Giugno , 2005, 09:58:54 »

Sì ma invece di spammare postate nuove barzellette Linguaccia

keiske ^_^
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Polloboy
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #997 inserito:: 8 Giugno , 2005, 10:08:33 »

Se ne vale la pena, stanotte saprò cosa fare
Spamare=?Che?!?
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #998 inserito:: 8 Giugno , 2005, 10:45:36 »

Polloboy spammare significa, parlando di forum, scrivere messaggi solo per far salire il contatore dei messaggi, senza avere nulla da dire in realtà ^_^

vualà le barzelle:

Una donna entra in farmacia:
- Per favore, vorrei dell'arsenico.
Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.
- E a che le serve, signora?
- Per ammazzare mio marito.
- Ah! capisco ... pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!
La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.
-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!
-
Sai qual' e' la differenza tra un preservativo e una bara? Tutte e due ospitano un corpo rigido, solo che uno sta venendo l'altro se ne sta andando!!!
-
Sciagura aerea nei pressi di Roma. Si e' schiantato un elicottero in un cimitero. carabinieri hanno già estratto 685 corpi e stanno ancora scavando...
-
Un pullman di finocchi incontra un pullman di nani. I finocchi tirano fuori un cartello "abbasso la f**a". E i nani..."magari"!!!!
-
Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perche' mi accontento." E lei mi ha risposto: "Io invece non mi accontento: sto anche con un altro."
-
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
-
Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro: "Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?" L'altro: "Quel giorno che mi è venuta la diarrea .."
-
Qual è il nome più bello per una ragazza? Ikea: è svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti!!
-
Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico .." "Ah.sei balbuziente?" No. Mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un bastardo!"

e finale col botto :lol:

Una suora per strada: "Oh no ... ho pestato una merda. c***o ho detto merda. Minchia ho detto c***o. f*****o, tanto non volevo neanche fare la suora!"

:quicck:

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy

"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team

We lucky few, we Band Of Brothers...
Polloboy
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #999 inserito:: 8 Giugno , 2005, 11:10:50 »

Per la birra, vi siete dimenticati ke lei nn parla e ke dopo ke te la sei fatta, puoi addormentarti tranquillamente!
Pagine: 1 ... 45 46 47 48 49 [50] 51 52 53 54 55 ... 74
  Stampa  

Vai a: