Litr Forum
11 Aprile , 2025, 08:28:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [Ogame] Area riservata  (Letto 2352 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
€to§
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: 10 Dicembre , 2005, 10:26:08 »

Quicck, non me ne volere...  ^_^

Non si riesce di fare in modo che l'area forum della nuova alleanza sia invisibile come post nella home?

Mi spiace intasare in questa maniera brutale tutto il forum... oppure in home li vedo in quanto Ogamers e tutti gli altri non li vedono??

Se è già così.. bhè  :+1:  :+1:  
~ Don't dream it, be it! ~
[span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
[/span]

-------------------------
My Ogame Production
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 10 Dicembre , 2005, 10:44:40 »

i 3d aperti in zona franca ( in quanto zona ad accesso libero ) è normale che finiscano in HP..le altre sezioni sono invisibili agli user normali ( sempre che non abbia cannato con le maschere permessi )
--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 10 Dicembre , 2005, 11:00:31 »

e già che ci sei mi spieghi perchè è apparso affianco a litr mod anche la magica scritta ogame? vuol dire che son mod di questa sezione?!
« Ultima modifica: 10 Dicembre , 2005, 11:00:48 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito

ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

€to§
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 10 Dicembre , 2005, 11:59:46 »

Citazione
i 3d aperti in zona franca ( in quanto zona ad accesso libero ) è normale che finiscano in HP..le altre sezioni sono invisibili agli user normali ( sempre che non abbia cannato con le maschere permessi )
Ok, capit. :+1:  
~ Don't dream it, be it! ~
[span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
[/span]

-------------------------
My Ogame Production
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 10 Dicembre , 2005, 01:52:17 »

Citazione
e già che ci sei mi spieghi perchè è apparso affianco a litr mod anche la magica scritta ogame? vuol dire che son mod di questa sezione?!
eh..dicaimo che ho dovuto smanettare un po con le maschere dei permessi e i gruppi..per cui alcuni mod di litr che giocano appunto a ogame hanno questo gruppo Sorriso

tsè te pare che te faccio moderà sta sezione? :mbfgl: Sorriso

ho fatto tutto di corsa...non è detto che ci siano ancora dei cambiamenti Linguaccia Linguaccia Sorriso
« Ultima modifica: 10 Dicembre , 2005, 01:53:06 da quicck » Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 10 Dicembre , 2005, 01:59:25 »

vabbè se te serve un super moderatore di quelli coi contro c***i sai dove trovarmi, il prob è che ci vorrebbe un moderatore dedicato solo per controllarmi :vladmale:

ultima cosa, ho visto quante sezioni di user hai fatto :blink: ma tutto sto sbatti!? non potevi fare ogamers mod ogamers e alleati ogamers? ogni volta che qualcuno sale dalla GIUnior dovrai cambiargli tutte le cose :/ me pare un lavoro disumano
« Ultima modifica: 10 Dicembre , 2005, 02:04:43 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito

ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: