Litr Forum
23 Novembre , 2024, 10:26:40 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: [Ogame] Divisione alleanza. E' necessaria??  (Letto 31322 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fumetto
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 05:36:39 »

Citazione
bella li!!! I'm In...

fumè è onorevole da parte tua sacrificarti per me, ma dovresti crescere e le risorse che fai ti saranno di certo utili per non parlare che non ho armamenti :°) se vuoi ti attacco con le sonde o coi satelliti :°)
ahahahah

Io sono in galassia 1, quella colonia è piccolina per adesso, dammi il tempo di crescere e poi la prendi a farm... tranquillo...
Quando mi servirà la faccio saltare... Occhiolino
... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #101 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 06:07:00 »

Vlad non sapevo della tua situazione lavorativa, e non vedo molte alternative alla tua tattica... l'unica e' fare fleetsave la sera di tutte le risorse su un solo pianeta in modo che arrivi la mattina dopo, e alzerti 10 minuti prima la mattina! Felice
Non farci caso, e' una scemenza Linguaccia  
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #102 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 06:25:26 »

concordo funz potrei alzarti il livello di avvertimento al 30% ^_^

Fumè ti sgingrazio, ma per quanto me possa piascere attaccatti me vedo bloccare da un senzo di lealtà nei confrònti della mia matre patria :°)

« Ultima modifica: 6 Dicembre , 2005, 06:26:49 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito

ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 06:51:30 »

ma che e' sto livello di avvertimento?
Non e' che vieni a cercarmi a casa? O_o Linguaccia

Ho letto gli ultimi 2 giorni di questo thread: se tu passassi giocando a OG il tempo che passi su 'sto flame saresti intorno ai 200K punti :lol:
Scherzo neh Linguaccia

Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 06:57:15 »

Io non capisco alla fine il xché dividere l'alleanza..... Non me l'ha spiegato nessuno ancora... :flowers: Con affetto e bonaria comprensione x i + "fumini". Prince Sorriso
EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 07:01:13 »

non vedi la barra di avvertimento sotto il tuo nick? quando arrivi a 100% sei bannato :°°°°)

Se potessi catalizzare tutti i flame in 2 anni di litr su ogame sarei altro che master of the universe, e il mio nick saremme Hi-Man

prince abbiamo deciso di provare... si fa sempre tempo a uscire, esci da iar e fai richiesta a Star.it siam quasi tutti li ..  
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

Fumetto
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #106 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 07:12:23 »

Citazione
prince abbiamo deciso di provare... si fa sempre tempo a uscire, esci da iar e fai richiesta a Star.it siam quasi tutti li ..
 :jawdrop:  :rotfl:

Aò, sei troppo forte!!! Mi fai sbellicare, ti giuro...  :flowers:  
... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
AlexDelPiro
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 07:33:39 »

Fumetto, ci sono vari motivi per dividere in due l'alleanza.

Alcuni sono d tipo strategico: è conveniente avere nell'alleanza maggiore un'alta media punti e avere solo utenti che, in teoria, possano far fronte ad una eventuale entrata in guerra senza troppi affanni... in questo modo non si trascinerebbero nei casini anche gli utenti meno difesi e esperti. Inoltre ci sono motivazioni dovute a ragioni di "sicurezza" perchè avere una alleanza dove accettare tutti i nuovi membri e avere anche il modo di valutare le loro intenzioni senza che possano da subito (con la gestione dovuta dei permessi) leggere parti riservate e strategiche del forum come i resoconti delle nostre flotte (se vorremo inserirli), la nostra black list, oppure i dettagli si qualche notro attacco o coordinate dei nostri pianeti... insomma tutto quello che non vogliamo venga letto da chiunque!.

Poi ci sono altre valutazioni di poco conto che abbiamo discusso nel forum della ITA.STAR tempo fa, ma onestamente io credo che le più importanti sono le due citate sopra.

Poi ad ogni modo come ho già detto, se non troverete utile dopo una settimana o due di prova, la suddivisione delle alleanze, siamo sempre in tempo a rivedere la cosa e annettere tutti i nuovi membri nella ITA.STAR, cmq provare non costa nulla, dai...
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 07:57:59 »

Raga, mi presento: sono P3llicano, ex litriano (forse qualcuno si ricorda di me).
Cmq vorrei sapere, come viene effettuata la divisione dell'alleanza, e xkè esiste questa divisione?
Se potete riassumermi brevemente, xkè non ho voglia di leggere tutti i post Linguaccia
Vi ringrazio anticipatamente.

le gioie della maternità........

Una madre entra nella camera della figlia e la  trova vuota  con una lettera
     sul letto.
     Presagendo il peggio, apre la lettera  e legge quanto segue:
     "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne  sono andata col mio
     nuovo ragazzo. ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così
     carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua
     grossa moto veloce!
     Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul  dice che staremo
     benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.
     Lui vuole  avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.
     E dato che ho  scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo
     anche per i nostri  amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui
     hanno bisogno.
     Nel  frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul
     potrà stare  un po' meglio: se lo merita!
     Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so  badare a me stessa.
     Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
     La tua adorata bambina.
     P.S. tutte palle, mamma! Sono  dai vicini. Volevo solo dirti che Nella vita
     ci sono cose peggiori della pagella  che ti ho lasciato sul comodino."
AlexDelPiro
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #109 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 08:02:15 »

Citazione
Raga, mi presento: sono P3llicano, ex litriano (forse qualcuno si ricorda di me).
Cmq vorrei sapere, come viene effettuata la divisione dell'alleanza, e xkè esiste questa divisione?
Se potete riassumermi brevemente, xkè non ho voglia di leggere tutti i post Linguaccia
Vi ringrazio anticipatamente.
Allora, i motivi principali della divisione li trovi pochi messaggi più in alto e ti prego: non farmeli ripetere!!!  Linguaccia

Per il "come viene effettuata" è molto semplice: gli utenti con + di 60k punti fanno richiesta per entrare nella ITA.STAR, mentre quelli con meno di 60k punti fanno richiesta per entrare nella STAR.IT

Io sarò nella STAR.IT e aiuterò i membri di quella alleanza a raggiungere in fretta l'obiettivo di 60k punti... ti aspetto lì!  :+1:  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #110 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 08:06:55 »

Sto solo aspettando che qualcuno "accolga" la mia application...:flowers:...
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"

Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»

5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
AlexDelPiro
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 08:08:00 »

Citazione
Sto solo aspettando che qualcuno "accolga" la mia application...:flowers:...
Siamo in due... continuo a sentirmi solo soletto nello spazio...
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 08:13:10 »

raga p3llicano è il "new york" di cui vi parlavo in pm su ogame gli ho risposto alla stessa domanda che ha fatto qui in questo modo:

semplice, la .it è la sezione treining l'altra è la gilda madre, tutti passano dalla .it una volta accettati e superato tot k di punteggio mi pare 60k hanno diritto di passare nella gilda madre, qualora approdino alla gilda con più di 60k dovranno stare nella .it per qualche giorno, giusto per conscere bene la persona e valutarne l'integrità morale!

ditemi se ho detto giusto!

@Fumè si fa quel che si può!! :angelnot:
[/color][/size]

[/color]

Citazione

AlexDelPiro
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #113 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 08:17:25 »

Si Vlad, tutto giusto... ora usiamo come punteggio per il passaggio alla ITA.STAR i 60k, nulla toglie che la nostra proposta sia perfezionabile (provando in questi giorni inizieremo anche a valutare eventuali cambiamenti) e anche il punteggio in futuro potrebbe essere abbassato o aumentato (sono più per la prima ipotesi) se lo riteniamo opportuno...
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 08:27:44 »

Grazie 1000 x la spiegazione!
Cmq ci penserò.....
le gioie della maternità........

Una madre entra nella camera della figlia e la  trova vuota  con una lettera
     sul letto.
     Presagendo il peggio, apre la lettera  e legge quanto segue:
     "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne  sono andata col mio
     nuovo ragazzo. ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così
     carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua
     grossa moto veloce!
     Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul  dice che staremo
     benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.
     Lui vuole  avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.
     E dato che ho  scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo
     anche per i nostri  amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui
     hanno bisogno.
     Nel  frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul
     potrà stare  un po' meglio: se lo merita!
     Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so  badare a me stessa.
     Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
     La tua adorata bambina.
     P.S. tutte palle, mamma! Sono  dai vicini. Volevo solo dirti che Nella vita
     ci sono cose peggiori della pagella  che ti ho lasciato sul comodino."
misterprince
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #115 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 10:14:42 »

Citazione
Fumetto, ci sono vari motivi per dividere in due l'alleanza.

Alcuni sono d tipo strategico: è conveniente avere nell'alleanza maggiore un'alta media punti e avere solo utenti che, in teoria, possano far fronte ad una eventuale entrata in guerra senza troppi affanni... in questo modo non si trascinerebbero nei casini anche gli utenti meno difesi e esperti. Inoltre ci sono motivazioni dovute a ragioni di "sicurezza" perchè avere una alleanza dove accettare tutti i nuovi membri e avere anche il modo di valutare le loro intenzioni senza che possano da subito (con la gestione dovuta dei permessi) leggere parti riservate e strategiche del forum come i resoconti delle nostre flotte (se vorremo inserirli), la nostra black list, oppure i dettagli si qualche notro attacco o coordinate dei nostri pianeti... insomma tutto quello che non vogliamo venga letto da chiunque!.

Poi ci sono altre valutazioni di poco conto che abbiamo discusso nel forum della ITA.STAR tempo fa, ma onestamente io credo che le più importanti sono le due citate sopra.

Poi ad ogni modo come ho già detto, se non troverete utile dopo una settimana o due di prova, la suddivisione delle alleanze, siamo sempre in tempo a rivedere la cosa e annettere tutti i nuovi membri nella ITA.STAR, cmq provare non costa nulla, dai...
L'ho chiesto io, Alex, non fumetto... Occhiolino

In ogni caso... L'entrata in guerra ricadrebbe anche sulla STAR.IT in caso di azioni bellica della o contro la ITA.STAR... Proprio come un'alleanza unica. E quanto al "nascondere le informazioni", questo mi va un po' a "ghettizzare" la STAR.IT e non vedo che senso avrebbe x noi ex IAR (evidentemente non-spie, non-niubbi, non-scassaballe (ok, quello sì)) Linguaccia

Se mi dici che se ne riparlerà ok, ma che se ne riparli, xché a me l'essere tagliato fuori dalle decisioni mi sa poco di alleanza, e molto di patriziato, con noi under 60k a fare la parte dei plebei Occhiolino
EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
frengo85
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #116 inserito:: 6 Dicembre , 2005, 11:06:30 »

Citazione
In ogni caso... L'entrata in guerra ricadrebbe anche sulla STAR.IT in caso di azioni bellica della o contro la ITA.STAR... Proprio come un'alleanza unica. E quanto al "nascondere le informazioni", questo mi va un po' a "ghettizzare" la STAR.IT e non vedo che senso avrebbe x noi ex IAR (evidentemente non-spie, non-niubbi, non-scassaballe (ok, quello sì))

Allora per quanto riguarda la prima questione diciamo che se la ITA.STAR entra in guerra, la STAR.IT contribuisce con ciò di cui dispone (essendo utenti con un punteggio più basso almeno teoricamente non dispongono di una grossa flotta), mentre se qualcuno della STAR.IT viene attaccato basta che avvisa i "fratelli più grandi" e saranno loro a vedere se rispondere all'attacco.

Per quanto riguarda le informazioni la cosa migliore è di "ghettizzare" (non mi piace come parola, ma visto che va di moda...) solo i nuovi arrivati, quindi lasciare libero accesso solo alle persone fidate (quindi nessuna distinzione tra STAR.IT e ITA.STAR se non per i nuovi arrivati, non appartenenti alla ex IAR ed ex JC). Dovrà pensarci poi Quiqq (si scrive così?) a dare le autorizzazioni al forum a chi ritiene opportuno.
« Ultima modifica: 6 Dicembre , 2005, 11:07:23 da frengo85 » Registrato
scorpioprise
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserito:: 7 Dicembre , 2005, 02:01:54 »

Citazione
Per quanto riguarda le informazioni la cosa migliore è di "ghettizzare" (non mi piace come parola, ma visto che va di moda...) solo i nuovi arrivati, quindi lasciare libero accesso solo alle persone fidate (quindi nessuna distinzione tra STAR.IT e ITA.STAR se non per i nuovi arrivati, non appartenenti alla ex IAR ed ex JC). Dovrà pensarci poi Quiqq (si scrive così?) a dare le autorizzazioni al forum a chi ritiene opportuno.
Su questo vorrei potervi "dare una mano" anch'io.

Nel nostro forum di COMA.INWB, come certo i miei colleghi ed alleati possono confermarvi, abbiamo sezioni il cui accesso è riservato ai membri dell'alleanza, e solo dopo un periodo di rodaggio per i nuovi arrivi, sezioni visibili gli alleati e ai nappati, e la sezione pubblica dove ci sono i "contatti" con alleanze esterne, e gli ospiti possono postare liberamente. Con questa organizzazione siamo andati sempre molto bene  Linguaccia  Vi consiglierei però, parere assolutamente personale, di mantenere unito in tutto e per tutto il forum, senza dividere tra alleanza maggiore o minore, ma solo nominalmente dire "giocatore x dell'alleanza maggiore" o "giocatore y dell'alleanza minore". :ninja:

In questo modo starete molto più amalgamati, e i "piccoli" potranno apprendere dai "grandi".

Io sono entrato nella allora alleanza [COMA] a 0 punti (leggesi zero, nessuno, manco avevo ancora costruito la solar plant, per intenderci  :rolleyes: ) e ora sono a 111k punti.... aiuti economici, scambi nei mercatini, insegnamento sugli attacchi, alle volte scambio di bersagli... essere a stretto contatto nel forum i piccoli coi grandi permette grandissimi sviluppi in poco tempo.

Those are only my two cents  

Se siete interessati a un "buon" foglio di calcolo
per controllare al meglio il vostro impero, potete trovarlo qui
Impero099.Zip (559kB)
Non sarà il commander, ma diciamo che ci si avvicina ...

Vendetta server 2:
[Litr]Don_Scorpio <- 25 Edifici -> Admin  
Files utili: l'albero delle tecnologie Tecniche.xls e gli scambi Mercato.xls
Ing.Scorpio, specialista in Tetratricotomia Sistemica
frengo85
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserito:: 7 Dicembre , 2005, 02:15:39 »

Citazione
Citazione
Su questo vorrei potervi "dare una mano" anch'io.

Nel nostro forum di COMA.INWB, come certo i miei colleghi ed alleati possono confermarvi, abbiamo sezioni il cui accesso è riservato ai membri dell'alleanza, e solo dopo un periodo di rodaggio per i nuovi arrivi, sezioni visibili gli alleati e ai nappati, e la sezione pubblica dove ci sono i "contatti" con alleanze esterne, e gli ospiti possono postare liberamente. Con questa organizzazione siamo andati sempre molto bene  Linguaccia  Vi consiglierei però, parere assolutamente personale, di mantenere unito in tutto e per tutto il forum, senza dividere tra alleanza maggiore o minore, ma solo nominalmente dire "giocatore x dell'alleanza maggiore" o "giocatore y dell'alleanza minore". :ninja:

In questo modo starete molto più amalgamati, e i "piccoli" potranno apprendere dai "grandi".

Io sono entrato nella allora alleanza [COMA] a 0 punti (leggesi zero, nessuno, manco avevo ancora costruito la solar plant, per intenderci  :rolleyes: ) e ora sono a 111k punti.... aiuti economici, scambi nei mercatini, insegnamento sugli attacchi, alle volte scambio di bersagli... essere a stretto contatto nel forum i piccoli coi grandi permette grandissimi sviluppi in poco tempo.

Those are only my two cents
E' esattamente ciò che mi auguro io per la nostra alleanza. Non c'è dubbio che questa sia la cosa migliore da fare Occhiolino  
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserito:: 7 Dicembre , 2005, 02:37:23 »

Citazione
Dovrà pensarci poi Quiqq (si scrive così?)
:blink:

:wacko:

Scioccato

O_o

...

... ...

... ... ...

pfffffffffffffff

Muahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahah
oddiooooooooooooooooooooooooooooo svengooooooooooooooooooooo
a me un pannello di controllo admiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin devo mettere quello come titolo a quicckkkkkkkkkkkkkk

oddio mi ha fatto scappottare ... :lol:

quicck, cmque Occhiolino
se ci metti i due punti davanti e dietro diventa pure un emoticon, questa:
:quicck:

già che ci sono ... tanto per non fare un post di puro spam ... un messaggio promozional-forummistico ai nuovi venuti: date uno sguardo anche al resto del nostro magnifico (teh-eh) forum, non mordiamo (escluso vlad, obviously)

ps con questo post saluto il mio account :bye: che quicck detonerà appena legge ^_^
pps sembra klingon Felice
Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy

"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team

We lucky few, we Band Of Brothers...
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8
  Stampa  

Vai a: