Litr Forum
23 Novembre , 2024, 11:12:03 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: [Ogame] Divisione alleanza. E' necessaria??  (Letto 31372 volte)
0 utenti e 10 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Diflucane
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 08:42:42 »

AlexdelPiro, semplicemente è possibile valutare (e ovviamente restituire un feedback in breve tempo) le proposte che sono state fatte in queste pagine?

Non sarebbe male arrivare a conclusione in breve tempo....in fondo si tratta di alcuni particolari da negoziare affinchè una 20ina di persone (con nessun niubbo) possano unirsi alla nuova alleanza....
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"

Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»

5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
AlexDelPiro
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 08:51:08 »

Senti Dracula, a me onestamente non interessa più di tanto soffermarmi sulla questione della spiata (Proud to be sa della spiata, gli comunicai la cosa in tempi non sospetti la scorsa settimana... poi ognuno è libero di crederci o no).

Chiedo solo una cosa: RISPETTO!. Non puoi venire fuori e parlare a me o ad altri con quei toni da Dio in terra, forse nel magico mondo di internet e del virtuale è divertente e spassoso sentirsi Conte Dracula o Mago Zurlì, ma ricordati che dietro ai nick ci sono persone e non è saggio offendere in modo così gratuito... anche quando c'è un monitor a proteggerti...

Ergo io mi auguro solo che gli altri membri degli IAR, a prescindere dalle loro idee, convinzioni, proposte, ecc. siano pronte davvero a discutere, non ad insultare (ma pare che tu sia l'unico con quell'atteggiamento, per fortuna). Spero inoltre che gli altri tuoi compagni di alleanza davanti a certe tue uscite scuotino il capo, perchè sarebbe triste che il tuo atteggiamento arrogante prendesse piede.

P.S. nella realtà dubito che il Conte Draculea parlerebbe così in faccia a me o a Aurora... quindi sarebbe bello se parlassi qui come faresti nella realtà, grazie.
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 08:52:09 »

Sono pazzo... Linguaccia

Aggiungo che il mio "abbiamo già deciso, o così o Pomì" era riferito al fatto che voi avete appunto dato per scontato l'acecttazione della questione della doppia alleanza mentre tra i membri della IAR c'era ancora (e c'è tutt'ora) chi non ne sapeva nulla e cmq non sarebbe stato d'accordo... giusto per precisare... Occhiolino

PS: Oramai io personalmente, dopo aver ampiamente diatribato (se pò dì?) con il tale conte Vlad, ho dato per scontato che le sue meningi nutrendosi di sangue hanno preso ciò che di peggio c'è nell'animo umano... Linguaccia
Vlad non è cattivo... diciamo che scrive con molto "calore"...
« Ultima modifica: 5 Dicembre , 2005, 08:55:55 da Fumetto » Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
AlexDelPiro
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 08:59:13 »

Citazione
AlexdelPiro, semplicemente è possibile valutare (e ovviamente restituire un feedback in breve tempo) le proposte che sono state fatte in queste pagine?

Non sarebbe male arrivare a conclusione in breve tempo....in fondo si tratta di alcuni particolari da negoziare affinchè una 20ina di persone (con nessun niubbo) possano unirsi alla nuova alleanza....
Certo, ora dovrei onestamente rileggermi tutte le proposte (sono un bel po) e cercare di capire quali sono quelle più gradite da entrambe le parti e vediamo se è possibile trovare un accordo (come soluzione estrema anche rinunciare alla divisione dell'alleanza, se alla fine la riterremo la cosa migliore per entrambi, anche se non ne sono sicuro, perchè sono davvero convinto che non sia una soluzione atta solo a GHETTIZZARE, come qualcuno dice, i .IT).

Dai, domani magari vediamo di trovare il modo di mettere giù qualche soluzione ragionevole per non compromettere la fusione  ^_^  
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 09:03:42 »

Citazione
Sono pazzo... Linguaccia

Aggiungo che il mio "abbiamo già deciso, o così o Pomì" era riferito al fatto che voi avete appunto dato per scontato l'acecttazione della questione della doppia alleanza mentre tra i membri della IAR c'era ancora (e c'è tutt'ora) chi non ne sapeva nulla e cmq non sarebbe stato d'accordo... giusto per precisare... Occhiolino

PS: Oramai io personalmente, dopo aver ampiamente diatribato (se pò dì?) con il tale conte Vlad, ho dato per scontato che le sue meningi nutrendosi di sangue hanno preso ciò che di peggio c'è nell'animo umano... Linguaccia
Vlad non è cattivo... diciamo che scrive con molto "calore"...
Sul discorso di Vlad, non mi permetto di entrare nel merito di un giudizio sulla sua persona (visto che non lo conosco e mi limito a prendere atto delle nostre divergenze a 360°).

Sul discorso del "o così o pomì" ti assicuro che noi eravamo CERTI che voi foste al corrente della nostra richiesta di dividere in 2 l'alleanza e che foste d'accordo... noi ci siamo trovati in difficoltà trovandoci di fronte al fatto che bisognava ancora discutere delle cose che, a mio modesto parere, andavano discusse PRIMA di decidere sulla fusione.
Cmq la frittata è fatta, ora cerchiamo di lavorare per appianare le divergenze e rendere possibile la fusione con un po di impegno da entrambe le parti, cercando i giusti compromessi, che dite?  :B)  
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 09:18:31 »

brrrr...
Prima cosa.. è DRACULEA dracula lo dicono coloro che non son consci della realtà di un'uomo ma parlan solo per filmettini visti.

Detto questo passiamo al resto..

Seconda cosa il principe vladimir III tepes draculea probabilmente avrebbe parlato in rumeno esattamente cosa ti avrebbe detto non lo so ma se in quella frase ti riferivi a me sappi che pure dal vivo avrei detto la stessa identica cosa.. poichè io nel forum sono esattamente identico alla realtà se devo dire una cosa e devo farlo senza mezzi termini lo faccio.. come detto in un'altro post chiedilo a chiunque mi abbia incontrato dal vivo e sa che son così.. soprattuto a simon templar e fraizard che credo qua dentro son quelli che mi conoscono da più tempo di tutti

terza cosa Parliamo di rispetto? il rispetto lo do solo a chi per primo me lo da, la tua amichetta prendendomi per il culo pensado forse che fossi un ignorante mi ha mancato di rispetto lo stesso tu col tuo postucolo fatto in seguito, quindi come disse il personaggio principale di un famoso romanzo "non fare agl'altri quello che non vuoi sia fatto a te"

quarta e ultima cosa.. perchè poi vado a mangiare.. di tutti quelli che potevi beccare qua dentro che fanno igrandi dietro al computer hai beccato l'unico che in 10nni di chat e forum tutte le volte che qualcuno l'ha minacciato s'è presentato li a vedere se lo minacciavano anche in faccia ma ovviamente come tu ben saprai son rimasto TUTTE le volte come un'idiota ad aspettare un fantasmino che non è mai arrivato, ovviamente non mi faccio km per sputare in faccia le stesse cose che dico nel forum arrivo fin dove la mia realtà monetaria mi permette quindi milano. Non ho paura delle mie azioni che più di una volta mi hanno portato a litigare con persone più o meno discutibili, posso farti anche esempi su persone che in seguito sono finite sul giornale e portarti testimoni che ti garantiscano che poco prima li avevo insultati apertamente domandando loro di incontrarci per sistemare la faccenda.. e a sto punto ringrazio chiunque sia stato a non farlo venire!! ^_^
Quindi prima di aprire la bocca e minacciare, conta fino a 120 io lo faccio perchè io sono più che disposto ad accettare quello che posso trovare dall'altra parte? ma tu ALEX pensi davvero di poter reggere questa cosa?
Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito

ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 09:26:22 »

@Vlad: adesso per favore vediamo di non esagerare...  :wacko:  

Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 09:42:48 »

beh son un flame nato, lo sappiamo tutti ma se c'è una cosa che più mi manda in bestia power è quando qualcuno mi addita e mi accusa o pensa che io sia un cacasotto e che usi internet come mezzo personale di sfogo :°) è la cosa più deprimente che un uomo possa fare.
Io internet lo uso per rapportarmi con le persone, quindi quando scrivo è come se la persona l'avessi seduta davanti magari con una tazza di caffè, proprio l'ultima cosa che penso è "wow qui posso essere dio".. è sai perchè lo penso per ultimo? perchè quella frase la dico tutte le mattine quando esco di casa.. sono il più egocentrico figlio di puttana bastardo che si possa incontrare  ^_^ o almeno ci provo.

p.s. le parolaccie contro me stesso sono a mio uso personale.. questo vuol dire che non potete dirmele, soprattuto fumetto che sta già pensando di chiamarmi così.

[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

edoardo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 09:43:20 »

rendo noto che non parlo a nome dell'alleanza ita-star ma a nome personale.

ho letto davvero un sacco di stronzate in queste pagine, e passatemi il termine. gente che non si conosce che si prende per il culo e che poi fa il gradasso accusando di essere stato "offeso" per primo  e cose così. insomma, cose da asilo. addirittura ci si mette a fare i fighi che voi cose ce le si dice in faccia e solo uno che ha preso per il culo si è andato a prenderlo a casa e via di questo passo... insomma, sempre più asilo.
noi siamo venuti in pace e per una fusione che ci era stata annunciata come sondaggiata ed accettata, io capisco che non a tutti possa andare bene, ma pare proprio che la maggioranza, o almeno chi parla, e chi si scalda, non la voglia. dato che solo in 3 si sono mossi, nel frattempo.
poi sinceramente il vostro(intendo di chi non accetta la .it) punto di forza nel discorso è che voi tenete più al forum che ad ogame, ma non avete mica capito che il forum che teniamo è il vostro, ma soprattutto lo è per entrambe le alleanze, insomma, per chi tiene di più al forum che al gioco online, che c'è di meglio, che un unico grande forum?
insomma, in breve, io qui ci resto ancora qualche giorno, ma se i toni continuano ad essere questi saremo amici in alleanza di chi viene, ma il forum dubito proprio lo frequenterò tanto... come potete dire che il forum è importante e poi iniziare una discussione su divergenze in questa maniera con continui sfottò, offesucce velate ed ironia? il forum è importante (chiaro) e crea amicizie?? beh, su questo tono nessuno di noi potrà mai fare un discorso amichevole, con basi così pesanti!
e soprattutto smettiamola di chiamare la .it "ghetto"(termine inventato non certo dal fondatore, e quindi dubito sia gradito) che non lo è affatto. almeno per rispetto al fondatore, che gioca da qualche mese e che tra qualche giorno potrebbe entrare nella ita-star, ma x il gioco resta nella .it.

Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #69 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 09:44:16 »

Vlad, per l'ultima volta: io conosco Aurora e sono sicuro che non ti ha mancato di rispetto e non voleva prenderti in giro, semmai mi è parso il contrario.

Seconda cosa, credo che non perderò il sonno ora che so di NON  ESSERE CONSCIO DELLA REALTA' DI UN UOMO.

Terza cosa, non mi pare di averti mai minacciato, se l'ho fatto vuol dire che sono davvero rincoglionito al 100%, ma molto più probabilmente sei tu che hai letto male e/o hai frainteso (ciò non toglie che io possa essere incoglionito, sia chiaro).

Per finire: io non abito lontano da te, e con i miei amici di Hattrick ci vediamo circa ogni mese a Milano (nei pressi di fermata Lodi) per mangiare una pizza assieme... se sei così convinto che io sia un cretino che parla in un certo modo solo davanti ad un pc posso sempre invitarti in pizzeria con noi, magari sotterreremo l'ascia di guerra, chi può dirlo.

Cmq per finire, onestamente, finiamola con queste inutili schermaglie: sono certo che ad Aurora non frega nulla di litigare con te e ti assicuro che nemmeno io ci tengo particolarmente... quindi ora vediamo se tutto si può risolvere per il meglio con un accordo tra le nostre alleanze oppure no, sono troppo cresciuto per litigare a "suon di colpi sulla tastiera", quindi diamoci tutti una calmata...

P.S. poi mi spiegherai che c***o vuol dire che non sono conscio della realtà dell'uomo? quale grande verità mi è ancora negata?   :mumble:  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 09:46:54 »

Citazione
brrrr...
Prima cosa.. è DRACULEA dracula lo dicono coloro che non son consci della realtà di un'uomo ma parlan solo per filmettini visti.

Detto questo passiamo al resto..

Seconda cosa il principe vladimir III tepes draculea probabilmente avrebbe parlato in rumeno esattamente cosa ti avrebbe detto non lo so ma se in quella frase ti riferivi a me sappi che pure dal vivo avrei detto la stessa identica cosa.. poichè io nel forum sono esattamente identico alla realtà se devo dire una cosa e devo farlo senza mezzi termini lo faccio.. come detto in un'altro post chiedilo a chiunque mi abbia incontrato dal vivo e sa che son così.. soprattuto a simon templar e fraizard che credo qua dentro son quelli che mi conoscono da più tempo di tutti

terza cosa Parliamo di rispetto? il rispetto lo do solo a chi per primo me lo da, la tua amichetta prendendomi per il culo pensado forse che fossi un ignorante mi ha mancato di rispetto lo stesso tu col tuo postucolo fatto in seguito, quindi come disse il personaggio principale di un famoso romanzo "non fare agl'altri quello che non vuoi sia fatto a te"

quarta e ultima cosa.. perchè poi vado a mangiare.. di tutti quelli che potevi beccare qua dentro che fanno igrandi dietro al computer hai beccato l'unico che in 10nni di chat e forum tutte le volte che qualcuno l'ha minacciato s'è presentato li a vedere se lo minacciavano anche in faccia ma ovviamente come tu ben saprai son rimasto TUTTE le volte come un'idiota ad aspettare un fantasmino che non è mai arrivato, ovviamente non mi faccio km per sputare in faccia le stesse cose che dico nel forum arrivo fin dove la mia realtà monetaria mi permette quindi milano. Non ho paura delle mie azioni che più di una volta mi hanno portato a litigare con persone più o meno discutibili, posso farti anche esempi su persone che in seguito sono finite sul giornale e portarti testimoni che ti garantiscano che poco prima li avevo insultati apertamente domandando loro di incontrarci per sistemare la faccenda.. e a sto punto ringrazio chiunque sia stato a non farlo venire!! ^_^
Quindi prima di aprire la bocca e minacciare, conta fino a 120 io lo faccio perchè io sono più che disposto ad accettare quello che posso trovare dall'altra parte? ma tu ALEX pensi davvero di poter reggere questa cosa?
 :lol:

Vlad...ti ho mai detto che mi sono marchiato a fuoco sul braccio la scritta "Non litigare mai con Vlad?"....non avrei speranze di sopravvivere Linguaccia E cmq ti do ragione su una buona percentuale della faccenda...

Cmq dai, plachiamoci un pò.....cerchiamo di tornare ad una discussione un pò più costruttiva (perchè Vlad....se ti presenti di persona al massimo c'è solo da ricostruire :lol:)

Simon ha come al solito espresso un parere pulito e condivisibile, che sposo al 100%. Per parte mia sono intenzionato a entrare nella nuova alleanza e ammetto, mea culpa, di non aver fatto troppo caso ai dettagli che l'ottimo quicck ci aveva illustrato. Mi duole sopratutto aver "arrecato" questo disagio al nostro Maè che con tanti casini si era impegnato in questa azione. Penso che se ne parliamo un pò con lucidità possiamo arrivare a ripensare questa fusione facendo contenti tutti.  
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"

Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»

5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
marzir
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 10:03:30 »

io dico solo che quoto simon Felice

ora costruisco un algoritmo che faccia funzionare la cosa dell'alleanza divisa e, nel contenpo, chiuda il tag fatidico [/vlad_cose_off]

Felice Felice

vlad te vogghiu bbene, scherso eh :flowers:
Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 10:05:35 »

Citazione
Pensa che una volta io sono stato piallato da uno stronzone che si chiamava Daytona!!!   Felice
ah si? che bastardo sto daytona Felice
muauauauauuauauauauauauauuauauauauuauaua
 :motebanno:

mo appena rientrato e me so letto 2 pagine...se vedo altri accenni di flam...parte il ban
frega un cass

chiaro?

mo vediamo di capire che si può fare per definire sta benedetta fusione

e
ps la prossima volta me ne sto zitto che è meglio!
« Ultima modifica: 5 Dicembre , 2005, 10:06:22 da quicck » Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
edoardo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 10:21:29 »

la soluzioe di simon non è malvagia, ma tenete conto che noi ora sappiamo che voi non siete dei niubbi. in futuro quando ci arriva la richiesta di uno, 30k punti e ci dice che non è niubbo e vuole entrare nella maggiore, noi come facciamo? ci fidiamo di lui e punto, o si fa un periodo di prova? insomma, il limite di punti è fattibile, di esperienza, mica è così semplice da attuare, imho...
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 10:25:52 »

i nuovi a prescindere dal punteggio..finisco nell'.IT e poi si può vedere di prevedere un periodo di prova e se si vede che l'utente è affidabile lo si passa nella maggiore se ha i requisiti  
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
AlexDelPiro
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #75 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 10:29:29 »

Citazione
la soluzioe di simon non è malvagia, ma tenete conto che noi ora sappiamo che voi non siete dei niubbi. in futuro quando ci arriva la richiesta di uno, 30k punti e ci dice che non è niubbo e vuole entrare nella maggiore, noi come facciamo? ci fidiamo di lui e punto, o si fa un periodo di prova? insomma, il limite di punti è fattibile, di esperienza, mica è così semplice da attuare, imho...
Edo, partendo dal presupposto che la proposta di Simon non è malvagia e attuabile... io ho la tua stessa preoccupazione, cosa ovvia visto che ne abbiamo discuso in passato, e come sai abbiamo deciso di avere una alleanza .IT anche per poter ammettere al suo interno tutti coloro che ne fanno richiesta e non sono, magari, raccomandati da alcuni di noi... anche per una questione di sicurezza, insomma... non molto tempo fa lessi dei DPRGI-FE che beccarono una spia degli HWU tra i loro membri da poco iscritti, e la alleanza .IT sarebbe stata secondo noi anche un luogo dove "mettere alla prova" i nuovi iscritti.

Cmq per dimostrarvi che io non vedo l'alleanza .IT come un "ghetto", sono disposto a fare parte di quella se lo riterrete opportuno, io sarei felice di farlo, perchè so che non ci sarebbe nulla di male... e me ne frego del fatto che ho superato i 220k punti, vi giuro che non vedo l'alleanza .IT come di serie B, noi l'abbiamo creata spinti da ragioni in cui credevamo tutti, anche quelli con meno di 60k punti...
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 10:35:26 »

Alex così mi piaci il tuo discorso ora è privo di acidità e pseudocattiveria dovuta alla voglia di difendere un'amica cosa che condivido in pieno, poco importa questo edoardo che è sbucato dal nulla a dare dei bambini a tutti perseguendo l'intento di mandare avanti velatamente la cosa con tutta prob se evitava era meglio.

la realtà mi riferivo a un principe, quello che portava il mio nome come nick, il mio nick è riferito a lui il conte drakul era suo padre lui era principe draculea ma nessuno di questi era un conte dracula, inventato da stoker per vendere il suo libro Linguaccia

quello che ho scritto prima non voleva essere un "a mo faccio il figo solo perchè volevo "palare" uno che ora è in prigione era solo per dirti che non sono il tipo che si nasconde dietro il monitor. Non conosco molto bene milano vado in 3 locali son di como Linguaccia e per il mangiare chissa come andrà a finire magari un gg di questi si farà una mangiata di GILDA e magari saremo nella stessa gilda..
Io brucio come un cerino mi arrabbio per poche cose credo che Mr. Flame potrebbe essere il mio nick, come vedo che l'altra parte è disposto al dialogo e che non è il classico perdigiorno ma che ha un po di sale in zucca mi placo ^_^.
Il discorso ora è: dovro cominciare col tuo amico edoardo? o fa quello che la capisce e evita di introdursi in discorsi mafiosi?
Magari evitando anche gli ultimatum Occhiolino

Son sempre stato disposto alle trattative e spero si possa arrivare a una soluzione in cui non mi senta un ebreo nel ghetto nazzista. (non è politica è solo un rapporto ideologico)
[/color][/size]

[/color]

Citazione

AlexDelPiro
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 10:43:43 »

Vlad, così come capisci la mia incazzatura dovuta alla voglia di difendere un'amica, cerca di capire l'incazzatura di Edo dovuta alla voglia di difendere 2 amici...
Nella nostra alleanza siamo molto legati, e a maggior ragione non vogliamo dividere l'alleanza in due per escludere qualcuno... ti ribadisco la mia proposta di far parte della .IT, sarei felice di dare una mano agli utenti con meno punti e farli passare dall'altra parte in fretta.
Cmq lascia stare Edo, lui ha solo detto come la pensa su discorsi pseudo-infantili che ha visto nella discussione tra noi due, e forse non ha così torto... se ci diamo entrambi una calmata e discutiamo come stiamo facendo ora arriviamo a concludere qualcosa, non credi?.

Bon, detto questo io ora rilancerei la proposta di fare una prova con le due alleanze, così da dimostrarvi che la .IT non verrà lasciata al suo destino. Allo stesso tempo io lascerò l'incarico di consigliere nella alleanza maggiore e mi iscriverò volentieri nella .IT
Per quanto riguarda il forum come sapete sarà unico, quindi non cambierà nulla e tutti gli amici continueranno a stare assieme, solo che ora saremo di più e avremo modo di conoscerci e lavorare assieme.

Dai, che dite di fare una prova con le 2 alleanze divise? se alla fine ci saranno buone ragioni per scartare questo esperimento (anche dopo solo una settimana o due) "buttiamo" la .IT e torniamo in una alleanza unica, inventandoci qualche altro escamotage per tenere le spie alla larga.

Che ne pensate?
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #78 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 10:47:21 »

e famola sta cavolo di prova...che mo m'avete scassato i cosidetti 3/4
Sorriso
volendo posso fare pure io parte della IT
non ho nessun problema Felice
wonderauri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserito:: 5 Dicembre , 2005, 10:59:17 »

Citazione

1. non sono l'amichetta di nessuno, non nel senso/tono che intendi tu!
2. non ti ho mai preso per il culo e, tantomeno, ho mai pensato che fossi un ignorante
3. io ho cercato (inutilmente, lo ammetto) di esporti qual era la motivazione della scelta della divisione dell'alleanza in due e della scelta del criterio del punteggio
4. ogni tuo post è sempre più arrogante e, soprattutto, sei solo capace di attaccare quello che diciamo noi senza creare un dialogo costruttivo
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8
  Stampa  

Vai a: