1 Novembre , 2024, 08:23:24
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie
: SMF - Just Installed!
Home
Forum
Guida
Accedi
Registrati
Litr Forum
>
LiTr Rulez!!!
>
LiTr Community
(Moderatore:
Fumetto
) >
[RADUNO] LetITBeBO
Pagine:
1
...
3
4
5
6
7
[
8
]
9
10
11
12
13
...
23
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: [RADUNO] LetITBeBO (Letto 107567 volte)
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #140 inserito::
9 Ottobre , 2005, 08:58:05 »
@ Cry: i posti sono in carrozza 6 - 51, 52 e 53
Se non trovi un posto vicino ci facciamo il viaggio in corridoio...chissenefrega
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"
"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"
"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)
"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni" (Silvio Berlusconi 22/11/2005)
"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #141 inserito::
10 Ottobre , 2005, 04:32:27 »
Scusate se vi tedio,vorrei gentilmente sapere se chi gia lo sa puo' postare gli orari di arrivo dei treni,cosi da avere un minimo di idea per le ore dei ritrovi e cominciare a imbastire
Secondo vorrei anche chiedervi il favore di controllare il primo-si vabbeh il secondo- post e dirmi se ho dimenticato di aggiungiere/togliere/modificare qualcuno
Se qualcuno di voi si trova punti di domanda o cazzate simili vicino specifichi la cosa sottintesa dai punti interrogativi
Se siete in forse vi prego di dirmi qualcosa.....qualsiasi cosa...se avete deciso,o se aspettate ancora un po'......
Grazie mille
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters
<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -
The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #142 inserito::
10 Ottobre , 2005, 09:14:44 »
Rough, la bestemmia mi fa alquanto girare i cog***ni! E' la cosa che più non tollero... sono forse uno dei primi a non praticare... ma quanto mi fa girare le balle la bestemmia... :angry:
Essendo un forum pubblico ti pregherei di contenere queste uscite e di dirne quante ne vuoi tra te e te, ma non scriverle... :nono:
Scusa se ti ho editato il post, ma non lo posso tollerare...
Chiudo qui eventuali discussioni/polemiche sull'argomento, sai meglio di me che non è il caso, e sai meglio di me che sono fuori luogo qui su LiTr certi termini...
:flowers:
E ora torniamo in topic! :+1:
«
Ultima modifica: 10 Ottobre , 2005, 09:15:19 da sgammati
»
Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!
Chi prima arriva, prima è lì!
[span style=\'color:#CC0000\']E
nkey
W
eb
S
ite[/span]
Member
-
Gruppo nostalgici
[/url] -
sgammati
, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #143 inserito::
10 Ottobre , 2005, 10:45:23 »
Invece di fare i permalosi e far finta di incazzarvi perché altri postano col vostro account perché stracazzo non cambiate le password? Vedrete che i vostri amichetti del cuore non potranno più postare con il vostro splendido account.
Che soluzione hacker...eh?
Certi di una vostra fattiva collaborazione porgo distinti saluti.
"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"
"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)
"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni" (Silvio Berlusconi 22/11/2005)
"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #144 inserito::
10 Ottobre , 2005, 10:47:20 »
aò boni o me incazzo e che corco pe bene eh
il primo che dice qualcosa
chiudo er 3d
«
Ultima modifica: 10 Ottobre , 2005, 10:47:51 da quicck
»
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
marzir
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #145 inserito::
10 Ottobre , 2005, 10:57:26 »
Citazione
Invece di fare i permalosi e far finta di incazzarvi perché altri postano col vostro account perché stracazzo non cambiate le password? Vedrete che i vostri amichetti del cuore non potranno più postare con il vostro splendido account.
Che soluzione hacker...eh?
Certi di una vostra fattiva collaborazione porgo distinti saluti.
^_^
magari è il fatto di usare lo stesso PC non di conoscere le password
LiTr resta automaticamente connesso con l'ultimo account utilizzato
edit: ups scusa quicche stavo già rispondendo
«
Ultima modifica: 10 Ottobre , 2005, 10:59:03 da marzir
»
[IO SONO UN COGLIONE]
Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?
you are in a confortable tunnel like hall
vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova dosbox
miniguida dosbox
:
Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..):
HTTPPORT/HTTHost
Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...
usate il mio client di aggiornamento!!!
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #146 inserito::
10 Ottobre , 2005, 11:10:34 »
Ragazzi scusate avevo fatto una domanda.....qualcuno ha voglia di rispondere?
Grazie
Per piacere davvero lasciamo stare gli OT?
Vi prego cerchiamo di non mandare a puttane il raduno per la mia pigrizia digitale,è colpa mia,non facciamone un dramma....chiedo solennemente scusa per aver dato fastidio
Allora riepiloghiamo orari etc?
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
- 2005 -
capocchione
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #147 inserito::
10 Ottobre , 2005, 11:58:25 »
Io pedro e tendine partiamo da napoli alle 8:36, arrivo previsto per le 14:40 Stazione di Bologna Centrale.
Noccio se ti serve qualche info in più chiedi pure...
---
IO HO IL PENE
(cit.)
---
---
Date un'occhiata alle mie foto ------------------->
QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..."
Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce)
Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!"
Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"
indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti
12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è
QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..."
Domenica 22 Mag 2005 - 14:09
1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...
A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']E
nkey
W
eb
S
ite[/span]
Member
-
Gruppo nostalgici
[/url] -
Capocchione
, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #148 inserito::
11 Ottobre , 2005, 12:43:21 »
No figurati Capo è per vedere a che ora arriviamo e trovarci......beh tanto poi ci sentiremo per cell pero' se posto nel primo è sotto l'occhio di tutti e ci si regola meglio
Grazie :kiss:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
- 2005 -
Maveraccio
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #149 inserito::
11 Ottobre , 2005, 03:17:24 »
Io ho prenotato un biglietto per l'Interroycity di sabato mattina, però non so ancora gli orari. :quicck:
p.s.: voi il vino lo andate a comprare....mi sa che devo portarvi un po' del vino della
MIA
vigna....
p.p.s.: a me non dispiace andare al MD, ma me ne avete già dette abbastanza a Vigevano, quindi non mi esprimo ^_^
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #150 inserito::
11 Ottobre , 2005, 09:54:48 »
io non so ancora gli orari..
mi organizzerò all'ultimo
[IO SONO UN COGLIONE]
Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?
you are in a confortable tunnel like hall
vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova dosbox
miniguida dosbox
:
Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..):
HTTPPORT/HTTHost
Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...
usate il mio client di aggiornamento!!!
Jintetsu
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #151 inserito::
11 Ottobre , 2005, 11:59:26 »
Io dovrei arrivare a BO alle 16 circa
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
roydog
Full Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #152 inserito::
11 Ottobre , 2005, 01:50:09 »
Eccob io e mmaveraccio saremo a bologna diciamo alle 15, 15-30. Orario suscettibile a variazione... però in linea di massima...
ammore
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #153 inserito::
11 Ottobre , 2005, 03:24:59 »
Citazione
io chiedo un favore... vorrei partire da bo la domenica pome non piu tardi delle 4.... c'è qualcuno disponibile che mi da uno strappo in stazione o mi dice a che ora,dove e che bus prendere? :embarassed:
Tranquillo Turri...anche noi ripartiamo a quell'ora
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #154 inserito::
11 Ottobre , 2005, 11:55:25 »
Io,io do uno strappo a Turri sono in macchina!!! :lol:
E la stazione è l'unico posto di Bologna in cui riesco ad arrivare in tempi ragionevoli (inferiori ai 120 minuti) ^_^
Bene andata allora :devil:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
- 2005 -
pciu
Newbie
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #155 inserito::
12 Ottobre , 2005, 01:17:26 »
Buuuuuuu :tears: :tears: :tears: :tears: :tears: non posso venireee divertitevi anche per me!!!! :coro: :coro: :band: :coro: :coro:
Newbie
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #156 inserito::
13 Ottobre , 2005, 01:04:34 »
Della serie A VOLTE RITORNANO...ecco PETTA82 (ho visto che mi stavate aspettando...che cari :lol: ). Mi ero perso nei sottofondi del Policlinico e finalmente sono tornato alla luce (mi hanno detto però che è venuta della gran acqua invece?!).
Ebbene, questa la mia situazione: fortuna vuole che sabato sera riesca a giocare proprio a Bologna, ore 20:30, Palasport A. Moro via Santorre Di Santa Rosa ("e a noi checcefrega" :angry: ). Quindi, vi raggiungerei dopo la partita (pallavolo, x chi no lo sapesse), ovunque voi siate (x questo non so, dite che dovrei contattare qualcuno via cel? Boh, sappiatemi dire).
Per il pranzo direi che possiate escludermi, visto che il sabato mattina/pome non è mai un gran giorno.
Per la notte, dopo aver fatto la "quanto vogliamo" baracca con tutti voi, penso che tornerò in quelli di Modena (mezz'ora di macchina non è un problema). Nel giro di una settimana vorrei anche poter darvi disponibilità x 2, max 3 posti letto da me, nel caso qualcuno non sia così danaroso da poter permettersi il pernottamento a Bologna (l'unico inconveniente potrebbe essere mia madre in casa, ma vedrò cosa potrò fare - coccodrillo in salotto alla JACKASS potrebbe essere un'ottima soluzione :devil: ).
Ovviamente dopo la sveglia (l'orario lo deciderà l'ultimo bisogno fisiologico che si sveglierà
), la domenica si torna subito in mezzo al branco...FINO ALLA FINE DEL MONDO.
Per nuove eventuali, soprattutto per quanto riguarda la notte da me, vi farò sapere...
Per richieste, delucidazioni, esigenze, bisogni...e poi cosa volete, che mi infili una ramazza nel culo e vi pulisca la stanza?!!?...nessun problema, sono qui per questo.
Ah, direi di venire con l'amico UOMOFOCACCINA (lui ancora meno attivo di me sul forum). So che per le nostre assenze ci farete patire le pene dell'inferno, ma sapremo resistere....forse... :blink:
A presto...speriamo!!!!
P
E
A
C
E
"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #157 inserito::
13 Ottobre , 2005, 11:41:12 »
Ok aggiorniamo il post con il nostro fi....Petta ^_^ e direi che ora mi rimangono due posti liberi in macchina.....
ho su Turri e Petta per ora.....
vabbeh poi qualcuno troveremo vi pare :whistling:
«
Ultima modifica: 13 Ottobre , 2005, 11:52:12 da Nocciolina
»
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
- 2005 -
Maveraccio
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #158 inserito::
15 Ottobre , 2005, 01:44:44 »
Citazione
Ok aggiorniamo il post con il nostro fi....Petta ^_^ e direi che ora mi rimangono due posti liberi in macchina.....
ho su Turri e Petta per ora.....
vabbeh poi qualcuno troveremo vi pare :whistling:
guai a te se carichi qualcuno senza il regolare cartello "LiTr LetITBeBO" <_< :devil:
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] LetITBeBO
«
Risposta #159 inserito::
15 Ottobre , 2005, 09:10:26 »
Azz........ :unsure:
Hai ragione cappero!!!
Ragazzi!!! Mi raccomando....non vorrei lasciare a piedi nessuno :kiss:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
- 2005 -
Pagine:
1
...
3
4
5
6
7
[
8
]
9