Litr Forum
1 Novembre , 2024, 06:25:43 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 ... 23
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] LetITBeBO  (Letto 107522 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
monna
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #100 inserito:: 3 Ottobre , 2005, 12:58:12 »

LOL non scatenate le ire della Nocci ragazzi Occhiolino
Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:

Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #101 inserito:: 3 Ottobre , 2005, 01:19:54 »

Magliette di EWS ve le strappo a morsi.....e non sara' una cosa per niente erotica <_<
se no andatevene a un raduno di EWS,qui siamo su Litr ^_^

Cmq parlavo di magliette specifiche del raduno,proprio con data e nome
Pero' l'ho buttata li un po' vaga sapendo come stiamo messi tutti a liquidi :sweatdrop:

@pedro
no non lo è ma mandami un MP e spiega che cosi avviso l'ostello Sorriso

@marzino
Se mi dai la conferma sicura che c'è Chiara,cambio le due quadruple in una doppia e due triple...ma solo se c'è lei e do a voi la doppia,se no meglio stare il piu' possibile insieme Occhiolino
Anzi lei è gia fuori dal conteggio sarebbe da aggiungiere come la persona di Pedro,quindi famme sape' :flowers:

@monna
straordinaria capacita' di cogliere le nevrosi altrui,complimenti...
posso assumerti come psichiatra 24/24? :kiss:
LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #102 inserito:: 3 Ottobre , 2005, 01:56:54 »

Che nessuno la critichi è indubbio,che nessuno te la tolga è da vedere Linguaccia
Potrei smettere di fumare per il 12 novembre....solo il 12 ovvio

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"

- 2005 -

sgammati
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #103 inserito:: 3 Ottobre , 2005, 04:32:32 »

Occhio Turry che quella ti stupra... :sbav:

:quicck:
Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!

[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
asteriks74
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #104 inserito:: 3 Ottobre , 2005, 11:01:10 »

dovrei esserci anch io,forse macchina da perugia... e45 per cesena...
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 02:46:37 »

ammazza quanto scrivete.....
ho capito, per le magliette vedo io al mercato che secondo me le fanno pure a 10 eurix

per la camera preferirei non fumatori, ma la fumatori non mi da così fastidio....

p.s.: nomino Don Royschotte a prendere qualunque decisione anche per me ^_^

p.p.s.: noccio, non posso leggere il forum spessissimo, ma se hai bisogno di una risposta su qualcosa in fretta sai come rintracciarmi Occhiolino
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #106 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 02:56:31 »

Si ti stavo rintracciando l'altro giorno  ma mi è entrata gente e ho lasciato perdere....alla prima ora buca che ho ti rintraccio eh! Occhiolino

Per le magliette qui nicchiano.... Triste
Nun hanno voja,e in effetti è tantino pero',35 per la doppia stampa!
Per carita' conosco la fotografa,otterrei magari un pochino di sconto,ma non credo abbstanza da rendere il prezzo competitivo....

Che c'è da scrivere.....sto meditando sulla pizzeria,c'è da cambiarla (vedi post principale),le maglie per ora sono in stand by,i sicuri sono sicuri e gli insicuri sono insicuri....fase di stallo

Prego gentilmente i signori "mah forse chissa'" di dare comunque risposte precise IL PRIMA POSSIBILE,soprattutto se le loro risposte coinvolgono il pernottamento in ostello Sorriso
Gia detto ad alcuni in privato,ma ripeterlo male non fa :kiss:

- 2005 -

Mr.freezer
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 08:33:34 »

se ci sono mi faccio al volo(parto-MAGNO-torno) un coast-to-coast pe na sonora magnata, perciò decidete a quale ci si farà male  ^_^  
ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #108 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 02:23:41 »

Beh sabato sera pizza....nun te conviene....famo qualcosa domenica se abbiamo le macchine,troviamo un posticino nfrattato dove si mangia bbbene....tanto abbiamo capito che ormai i nostri raduni sono improntati sul cibo :lol:

si accolgono proposte che siano in un raggio ragionevole di chilometri....
se no cerco io ma se avete suggerimenti ben vengano...anche solo per il tipo di cucina(tradizionale emliana,etnica,che ne so :huh:)poi il locale lo scovo

- 2005 -

capocchione
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #109 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 02:50:51 »

Io non ho capito na cosa: l'ostello è già stato prenotato quindi devo prendere solo i biglietti per il treno e poi al mio arrivo dare i soldi alla noccio, o non è stato fatto assolutamente nulla?
Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #110 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 03:25:38 »

:rating:

io soldi per ora CE LI HA MESSI la noccio..... <_<
assolutamente nulla.....ma guarda %&&"$&$%&$&$%
 :angry:

- 2005 -

marzir
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #111 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 04:06:50 »

occhio capocchiò che questa morsica eh

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:  
Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
capocchione
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #112 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 05:07:11 »

wèèèèèèè non avevo capito na cosa e ho chiesto chiarimenti.... non avendo nessun altro contatto con te se non il forum, ho chiesto qui :quicck:

P.S. di me ti puoi fidare: sono ricercato solo in 3 stati diversi
« Ultima modifica: 5 Ottobre , 2005, 05:07:35 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
gatta
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #113 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 06:19:03 »

io il 12-13 novembre sarò a lugano per un corso di due giorni sui licheni, quindi non ci sarò e dopo pochi giorni sarò anche di partenza per Creta!!!
 :bye:

confesso che di questo thread ho letto solo qualcosa nella prima e nell'ultima pagina ma ho notato che andate in ostello. magari ne avete già parlato voi e io non l'ho visto, cmq repetita juvant: per andare in ostello serve la tessera di iscrizione che mi pare di ricordare costi 17 euro. quindi non è solo il costo della stanza che dovete considerare...
 :mumble:  
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #114 inserito:: 5 Ottobre , 2005, 09:30:10 »

TESSERA OSTELLI DELLA GIOVENTU'

a cosa serve
è una tessera che permette di accedere a tutti gli Ostelli della Gioventù in Italia e nel mondo.
Sono oltre 5.000 gli Ostelli che l’A.I.G. (Associazione Alberghi per la Gioventù) mette a disposizione nel mondo. Inoltre diventare Socio  dell'A.I.G. ti permette di ottenere decine e decine di agevolazioni che ti faranno recuperare in brevissimo tempo il costo di adesione all'associazione.

limiti d’età
per farla non esistono limiti massimi di età.

quanto costa
la tessera associativa costa 9 euro per chi ha meno di 18 anni, 13 euro per chi ha tra i 18 ed i 26 anni e 17 euro per i maggiori di 26 anni.
E’ possibile ottenere una Tessera Leader (costo 18 euro) per chi accompagna in Ostello gruppi di persone (minimo 4, massimo 24) appartenenti ad Associazioni, gruppi scolastici, etc.; è possibile anche l'emissione di una Tessera-Famiglia (costo 18 euro) che puo' essere emessa ed utilizzata solo da famiglie nel cui nucleo sia incluso almeno un figlio minorenne (per averla è necessario presentare un certificato di stato di famiglia).

validità
la sua validità è di 14 mesi
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #115 inserito:: 6 Ottobre , 2005, 01:05:13 »

Grazie,siete stati molto gentili,si vede che sta cosa della tessera io proprio non riesco a fargliela entrare in testa..... :huh:

SONO DICIOTTO EURO MA DA DIVIDERE TRA TUTTI QUINDI VERRA POCO PIU' DI UN EURO,COMUNQUE MENO DI DUE A TESTA,QUINDI SOMMATO AI 16 EURO A CAPOCCIA FANNO 18 A TESTA

Alle sei stato piu' preciso,ma dato che ho gia tentato di spiegarla io venti volte sta cosa ho avuto paura non capissero nemmeno te...cosi dovrebbe essere chiaro no? ^_^

@capo
figurati ma bastava leggere il primo post per quello mi sono convulsionata
e poi ricordate che purtroppo sono donna quindi nevrotica di natura :lol:
scussate l'alterigia ma tante domande hanno gia una risposta a inizio thread...se no MP (grazie JIN Occhiolino )

- 2005 -

Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #116 inserito:: 6 Ottobre , 2005, 01:07:15 »

Nessuno ha cagato la proposta "Dove si mangia domenica?"

mi stupite invece che preoccuparvi del cibo pensate a queste bazzecole..... CIBO ESSERE PIU' IMPORTANTE :sbav:

- 2005 -

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #117 inserito:: 6 Ottobre , 2005, 09:35:04 »

Per me va bene anche il MacDonald's...basta che stiamo insieme Occhiolino

Una volta sono stato a Bologna (vecchio raduno di EWS n.d.r.) e mangiammo in un localino carino in centro...magari m'informo Sorriso
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
marzir
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #118 inserito:: 6 Ottobre , 2005, 11:31:55 »

no vi prego MD no..

pittosto il panino colla salsiccia dal baracco delllo zozzone, ma MD noooooo
Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #119 inserito:: 6 Ottobre , 2005, 12:22:47 »

Citazione
pittosto il panino colla salsiccia dal baracco delllo zozzone, ma MD noooooo
Anche questa proposta mi alletta Felice
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 ... 23
  Stampa  

Vai a: