Takumi
|
 |
« Risposta #760 inserito:: 4 Ottobre , 2004, 09:53:45 » |
|
Beh, io aprirei la porta e, *senza entrare*, proverei gli interruttori. Individuato quello giusto, entro!
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
 |
« Risposta #761 inserito:: 5 Ottobre , 2004, 12:48:07 » |
|
Dalla posizione dell'interrutore? ma nn ho capito cosa ci fanno 3 interruttori se la luce è uno sola:) al massimo chiamo McGyver è lavoro datto a lui
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
ciannino
|
 |
« Risposta #762 inserito:: 5 Ottobre , 2004, 11:53:59 » |
|
bella maggiechan io quando me lo hanno fatto come prima soluzione ho pensato prioprio ma mac gyver come farebbe?? allora nessuno ci e andato vicino ma takumi è un genio!!!!! Diflucane sei fuori la stanza e vedi solo interruttori e porta niente altro!!!!! lo stato iniziale della lampadina è spento!!! funz la domanda è quale lo ha fatto accendere?? :devil: ragionate!!!
|
|
« Ultima modifica: 5 Ottobre , 2004, 12:00:43 da ciannino »
|
|
|
|
Aner
|
 |
« Risposta #763 inserito:: 5 Ottobre , 2004, 01:40:15 » |
|
|
|
|
La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........ Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
|
|
|
Treviño
MOD Storici
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #764 inserito:: 5 Ottobre , 2004, 01:59:28 » |
|
indovinello
ci sono tre interruttori fuori una stanza all' interno della stanza c'è una lampadina sapendo che potete entrare solo una volta nella stanza come fate a capire quale interruttore fa funzionare la lampadina?? Soluzione (?)Premo il primo interruttore, dopo di che aspetto un po' fuori e mi mangio una pizza  . Dunque spengo il primo interruttore e accendo il secondo. Entro quindi nella stanza: - se vedo la lampadina accesa allora il secondo interruttore è quello giusto - se la lampadina è spenta invece, la tocco e: 1) se è calda il primo interruttore è quello giusto 2) se è fredda il terzo interruttore è quello giusto ^_^
|
|
|
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site & Forum Il sito italiano sulla copia di back-up di CD/DVD
|
|
|
Diflucane
|
 |
« Risposta #765 inserito:: 5 Ottobre , 2004, 02:24:37 » |
|
Trevinò c'ha visto giusto......ne sono sicuro...questo indovinello mi è stato già fatto e ricordo che la soluzione era simile.....
|
|
|
- - - - - - - - - - - - - - - - - "Hanno sparato a Serpico..." "Chi è stato un poliziotto?" "No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »» 5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS. 8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr "Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451Remember remember the fifth of November Gunpowder, treason and plot. I see no reason why gunpowder, treason Should ever be forgot... [/color][/size] Avatar by Fedonair....grazie Fed!!! http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
|
|
|
ciannino
|
 |
« Risposta #766 inserito:: 5 Ottobre , 2004, 03:35:11 » |
|
RISPOSTA ESATTA vai trevino!!!
ricordo che la mia prima soluzione fu..... prendo un secchio di acqua e lo butto sugli interruttori quello che va in corto è il funzionante!!! :devil:
|
|
|
|
|
|
Aner
|
 |
« Risposta #767 inserito:: 5 Ottobre , 2004, 03:36:24 » |
|
bhe ... se papà fa elettricista non era una brutta soluzione!
|
|
|
La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........ Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
|
|
|
Maggiechan
|
 |
« Risposta #768 inserito:: 5 Ottobre , 2004, 07:33:50 » |
|
Ah ecco si... anche a me l'avevano fatto ehehe!!!
e il bello è che se fra qualche mese me lo rifate potrebbe che nn so la soluzione eheh!!
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Aner
|
 |
« Risposta #769 inserito:: 5 Ottobre , 2004, 07:40:13 » |
|
|
|
|
|
|
|
Treviño
MOD Storici
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #770 inserito:: 6 Ottobre , 2004, 01:10:02 » |
|
Mhhmhm Starebbe a me ripartire cun un indovinello? Mhmmhmh :huh: mi faccio venire qualche strana idea e poi ve lo propongo
|
|
|
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site & Forum Il sito italiano sulla copia di back-up di CD/DVD
|
|
|
E_Di_T
|
 |
« Risposta #771 inserito:: 18 Ottobre , 2004, 06:25:41 » |
|
:cry2: ma perchè sempre così...
|
|
« Ultima modifica: 18 Ottobre , 2004, 06:28:22 da E_Di_T »
|
|
|
|
Levi Strauss
|
 |
« Risposta #772 inserito:: 18 Ottobre , 2004, 06:34:33 » |
|
Mhhmhm Starebbe a me ripartire cun un indovinello? Mhmmhmh :huh: mi faccio venire qualche strana idea e poi ve lo propongo Non ci starà pensando un pò troppo :blink:  Ciao :senzaundente:
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Pedro
|
 |
« Risposta #773 inserito:: 18 Ottobre , 2004, 06:54:40 » |
|
vero eh... ke palle.. :cry2: magari appena ne trovo uno lo posto dai... nel frattempo se qualcuno lo tiene lo postasse pure!!
|
|
|
...and from my ashes i will spam again....Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!Legge delle 12 "P":Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
|
|
|
BadIntentioned
|
 |
« Risposta #774 inserito:: 25 Novembre , 2004, 12:12:49 » |
|
indovinello
ci sono tre interruttori fuori una stanza all' interno della stanza c'è una lampadina sapendo che potete entrare solo una volta nella stanza come fate a capire quale interruttore fa funzionare la lampadina?? Soluzione (?)Premo il primo interruttore, dopo di che aspetto un po' fuori e mi mangio una pizza  . Dunque spengo il primo interruttore e accendo il secondo. Entro quindi nella stanza: - se vedo la lampadina accesa allora il secondo interruttore è quello giusto - se la lampadina è spenta invece, la tocco e: 1) se è calda il primo interruttore è quello giusto 2) se è fredda il terzo interruttore è quello giusto ^_^ ma non bastava guardare dal buco della serratura...... :detective: :embarassed: :embarassed: :embarassed:
|
|
|
In Omnia Pericula Tasta Testicula
...Se tu penserai, se giudicherai da buon borghese li condannerai a cinquemila anni più le spese ma se capirai, se li cercherai fino in fondo se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo.
- Fabrizio de André - La Città Vecchia - Canzoni - 1974 -
...O natura, o natura, Perchè non rendi poi Quel che prometti allor? perchè di tanto Inganni i figli tuoi?...
- Giacomo Leopardi - A Silvia -
|
|
|
dapuzz
|
 |
« Risposta #775 inserito:: 25 Novembre , 2004, 02:50:42 » |
|
che discussione vecchia sei andato a prendere :lol:
|
|
|
Se tutti quelli che si inculano formassero un anello, la Terra sarebbe uguale uguale a Saturno
|
|
|
Pedro
|
 |
« Risposta #776 inserito:: 25 Novembre , 2004, 05:33:35 » |
|
ma nessuno ha un indovinello? anke scemo e piccolo?
|
|
|
...and from my ashes i will spam again....Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!Legge delle 12 "P":Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
|
|
|
Levi Strauss
|
 |
« Risposta #777 inserito:: 25 Novembre , 2004, 06:56:24 » |
|
Io ne ho uno che non è un vero e proprio indovinello, ma un giochillo che facevamo in campeggio quando pioveva per passare il tempo.
Chi inizia racconta la fine di una storia, solitamente bizzarra e inspiegabile, i partecipanti devono ricostruire la vicenda facendo domande chiuse (per chiuse si intende domande le cui risposte possono essere solo SI/NO), per facilitare la soluzione aggiungerò "NON E' RILEVANTE", quando state andando fuori strada..
Qualcuno sicuramente conoscerà il gioco e la soluzione della storia che proporrò. Non rovinate il gioco a chi non la conosce, non rispondete se non per dare qualche dritta, ma mai troppo "dritta" ^_^ .
Se siete d'accordo posso cominciare quando volete...
Che ne pensate?
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Diflucane
|
 |
« Risposta #778 inserito:: 25 Novembre , 2004, 07:27:05 » |
|
|
|
|
- - - - - - - - - - - - - - - - - "Hanno sparato a Serpico..." "Chi è stato un poliziotto?" "No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »» 5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS. 8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr "Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451Remember remember the fifth of November Gunpowder, treason and plot. I see no reason why gunpowder, treason Should ever be forgot... [/color][/size] Avatar by Fedonair....grazie Fed!!! http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
|
|
|
Jintetsu
|
 |
« Risposta #779 inserito:: 25 Novembre , 2004, 09:19:32 » |
|
E' per caso il pensiero trasversale o qualcosa del genere?
|
|
|
IT'S THE DEVIL'S WAY NOW THERE IS NO WAY OUT YOU CAN SCREAM & YOU CAN SHOUT IT IS TOO LATE NOW BECAUSE YOU HAVE NOT BEEN PAYING ATTENTION [/b]
|
|
|
|