Alle
|
|
« Risposta #580 inserito:: 13 Maggio , 2004, 06:12:35 » |
|
mi risulta che LA polvere sia femminile na na, toppasti :lol:
|
|
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
Jewel
|
|
« Risposta #581 inserito:: 13 Maggio , 2004, 06:36:26 » |
|
Eheheheh! C'hai ragione! L'avevo butatta lì!
|
|
|
"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)
Non posso stare in casa a pensare fuori è tornata la gioia di urlare, mi troverai a girare le piazze e gridare: I viva Fernandez! Versa da bere ad un innamorato un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori; Versa da bere a un povero assetato povero da poeta, ricco come un gabbiano che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #582 inserito:: 14 Maggio , 2004, 03:59:51 » |
|
un aiutinoooooooooo.....
|
|
|
*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*
*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*
*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*
*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
|
|
|
Jewel
|
|
« Risposta #583 inserito:: 14 Maggio , 2004, 05:26:45 » |
|
Aiutooooo!!!! Sii...buonoooooo!
|
|
|
"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)
Non posso stare in casa a pensare fuori è tornata la gioia di urlare, mi troverai a girare le piazze e gridare: I viva Fernandez! Versa da bere ad un innamorato un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori; Versa da bere a un povero assetato povero da poeta, ricco come un gabbiano che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #584 inserito:: 14 Maggio , 2004, 09:19:38 » |
|
mmm vediamo... tutto inizia in cmpagna....
|
|
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
Jewel
|
|
« Risposta #585 inserito:: 14 Maggio , 2004, 11:25:41 » |
|
Boh....
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #586 inserito:: 15 Maggio , 2004, 12:43:30 » |
|
nel campo che il contadino lavora...
|
|
|
|
|
|
misterprince
|
|
« Risposta #587 inserito:: 15 Maggio , 2004, 12:45:48 » |
|
|
|
|
EWScan
Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #588 inserito:: 15 Maggio , 2004, 12:51:30 » |
|
beh, volendo anche ma il maschio - femmina - maschio che dico io, prevede sostanziali trasformazioni... non naturali
|
|
|
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #589 inserito:: 15 Maggio , 2004, 01:31:15 » |
|
mmmmm....il contadino-taglia la pianta-ritorna il suolo nudo....iihihihhi
|
|
|
*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*
*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #590 inserito:: 15 Maggio , 2004, 01:41:49 » |
|
più trasformazioni... tutto parte da una piante particolare...
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #591 inserito:: 15 Maggio , 2004, 02:38:51 » |
|
Leggo troppi manga ma hehehe qui rispondo Ranma !/2 ... p
ora risposta seria vediamo
E' una pianta?? mi sono persa un pezzo dlle risposta spettate ;p
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #592 inserito:: 15 Maggio , 2004, 02:43:19 » |
|
nasaco uomo, divento donna e infine ritorno uomo! Cosa posso essere? (non mi dite uno che frequenta troppe cliniche di chirurgia plastica ) Aspettate so dell'esistenza di una pianta che se vive da sola potrebbe autoriprodursi perchè contiene l'essenziale per una riproduizione mi verrebbe da dire rispostail pino (la prima pianta maschio) hheehhe! che diventa "femmina" per rilasciare le spore e poi ridiventa "maschio" per... fecondarle ahahha sono sicura che il concetto è questo (c' è anche un animale ora che ci penso... ma nn ricordo quale)
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #593 inserito:: 15 Maggio , 2004, 12:28:32 » |
|
noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ho detto che i vari passaggi sono artificiali, cioè c'è di mezzo la mano dell'uomo
|
|
|
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #594 inserito:: 15 Maggio , 2004, 02:32:43 » |
|
il seme - la marjuana - il fumo
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #595 inserito:: 15 Maggio , 2004, 02:55:43 » |
|
Ah capito ehehe almeno credo ma nn so la risposta rispostail vigneto la butto
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #596 inserito:: 15 Maggio , 2004, 03:04:27 » |
|
il seme - la marjuana - il fumo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: avevo parlato di contadino... :D:D però mi sento in dovere di dartela buona
|
|
|
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #597 inserito:: 15 Maggio , 2004, 03:38:28 » |
|
ma daiiiii....ho indovinato vero?
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #598 inserito:: 15 Maggio , 2004, 04:05:26 » |
|
beh no... ma la risposta comunque si adatta alla domanda la "vera" risposta era grano -> farina -> pane
|
|
|
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #599 inserito:: 15 Maggio , 2004, 04:18:42 » |
|
ok...allora ti ringrazio per avermi concesso la vittoria...eeheeheh indovinelloUna grotta è sorvegliata costantemente da un vecchio. Vi si può entare solo se si conosce la parola d' ordine. Tre tizi la conoscono e una spia vuole scoprirla per accedere alla grotta. Parte il primo e il Vecchio fa: 8! E il tizio risponde 4, e passa. Arriva il secondo, il vecchio urla: 10! E il tizio risponde 5, e passa. Al terzo vi urla 6 e alla ovvia risposta 3, passa. La spia credendo di aver capito tutto si fa avanti e il vecchio gli urla: 2! Lui risponde 1, ma non passa... perchè?
|
|
|
|
|
|
|