Litr Forum
24 Novembre , 2024, 01:51:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 ... 41
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina l'Indovinello  (Letto 181346 volte)
0 utenti e 17 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
vota_antonio
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #240 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 02:31:18 »

Eccheccavolo, ma li avete gia` fatti tutti?! Qui allora bisogna proprio iniziare a inventarseli...  B)  
MUSHROOM! MUSHROOM!
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #241 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 03:46:45 »

io ne ho ancora qualcuno bellissimo.. ma sono matematici e difficilotti.. .. se volete i one metto uno.. decidete voi...
Dio esiste... ed è derivabile!!
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #242 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:01:21 »

mmm... preferirei no matematci ma se ci sei solo tu...
vota_antonio non ne sai nessuno???
ce n'è uno ke mi faceva sempre mio nonno, bello... è in napoletano ma si potrebbe renderlo italiano, solo ke non me lo ricordo bene e ora lui non c'è a casa... qnd torna potrei farmelo ridire ma non so qnd torna, quindi andiamo avanti...
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #243 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:16:26 »

ok questo è tosto...

è l'indovinello dell'elefante....

Siete un contadino indiano... possedete un elefante... voi coltivate banane...

quaest'anno avete prodotto 3000 banane... le avete tutte da una parte e decidete che le volete vendere alla grande fiera che si terrà in città... il problema è che questa fiera dista 1000 metri da casa vostra!

e il problema più grosso è che il vostro elefante si pappa una banana ogni metro!
e l'altro grosso problema è che il vostro elefante può portare al max mille banane!!!

ora il nostro contadino quante banane può portare al meracto al massimo?... ancora non so la soluzione ma la posso scoprire in tempo breve!!!
« Ultima modifica: 15 Febbraio , 2004, 04:21:27 da i4ingegneri » Registrato

Neva
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #244 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:19:40 »

allora...si posta?Che?!?

...e anche il vento smise misteriosamente di soffiare,incuriosito dalle sue parole...
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #245 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:21:40 »

fatto
vota_antonio
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #246 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:22:43 »

Citazione
quaest'anno avete prodotto 3000 banane... le avete tutte da una parte e decidete che le volete vendere alla grande fiera che si terrà in città... il problema è che questa fiera dista 1000 metri da casa vostra!

e il problema più grosso è che il vostro elefante si pappa una banana ogni metro!

ora il nostro contadino quante banane può portare al meracto al massimo?... ancora non so la soluzione ma la posso scoprire in tempo breve!!!
Presumo che la risposta ovvia (2000 banane) sia sbagliata, ma perche`?
MUSHROOM! MUSHROOM!
Neva
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #247 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:24:57 »

m'è lecito chiedere se c'è trucco...?
...e anche il vento smise misteriosamente di soffiare,incuriosito dalle sue parole...
Cegasa
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #248 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:25:24 »

perchè è ovvia? se puoi portare massimo mille banane, le altre mille dove le metti?
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #249 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:25:38 »

mi ero scordato un pezzo! Felice

Citazione
e l'altro grosso problema è che il vostro elefante può portare al max mille banane!!!
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #250 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:27:01 »

non ci sono trucchi... solo matematica....  
Cegasa
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #251 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:30:21 »

io attaccherei un carretto al didietro dell'elefante e gli farei trascinare le banane, ma non credo sia la soluzione giusta...  
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #252 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:30:58 »

L'elefante mangia una banana al metro in ogni caso, sia carico che scarico?
MUSHROOM! MUSHROOM!
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #253 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:32:30 »

si.. la mangia per muoversi.. in entrambi i casi

@cegasa... immagini bene.. niente trucchi
« Ultima modifica: 15 Febbraio , 2004, 04:33:11 da i4ingegneri » Registrato

Cegasa
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #254 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:41:07 »

1 banana
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #255 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:41:33 »

Per me il numero massimo è 1000 ,xchè se ne usano 1000 x l'andata (da far mangiare all'elefante) e ogni volta che l'elefante se ne mangia una il contadino ne aggiunge un altra quindi il numero delle banane sull'elefante rimane sempre 1000 finche arriva al mercato ,le restanti mille le lascia a casa Linguaccia ...ci sono andato minimamente vicino ? :huh:  
Non è bello ciò che è bello ma il bello sono io !

"Ci sono solo due cose infinite ,l'universo e la stupidità umana . Della prima non sono tanto sicuro " Albert Einstein
Mac666
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #256 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:45:59 »

Per me il numero massimo è 1000 ,xchè se ne usano 1000 x l'andata (da far mangiare all'elefante) e ogni volta che l'elefante se ne mangia una il contadino ne aggiunge un altra quindi il numero delle banane sull'elefante rimane sempre 1000 finche arriva al mercato ,le restanti mille le lascia a casa Linguaccia ...ci sono andato minimamente vicino ? :huh:  
Non è bello ciò che è bello ma il bello sono io !

"Ci sono solo due cose infinite ,l'universo e la stupidità umana . Della prima non sono tanto sicuro " Albert Einstein
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #257 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:47:03 »

x me così a prima vista una banana sola, xkè mangia la prima appena parte e il copntadino ha il tempo di prenderne un'altra così arrivato al mercato ne porta una sola come assaggio e ki le vuole se le andrà a prendere a casa sua!! Felice

è solo una soluzione momentanea mentre penso a quella vera dato ke non credo sia giusto!! Linguaccia
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Levi Strauss
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #258 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:50:21 »

Ragionate male....
non è detto che debba fare il viaggio in una volta sola...... Occhiolino  
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #259 inserito:: 15 Febbraio , 2004, 04:53:20 »

diciamo che levi ha centrato l'inizio della soluzione.. che è ancora molto lontana! non giocate sulla banana di partenza! quella non si può usare.. quando parte parte.. l'elefante mangia alla fine del metro!
Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 ... 41
  Stampa  

Vai a: