Litr Forum
24 Novembre , 2024, 01:26:29 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 ... 41
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina l'Indovinello  (Letto 181317 volte)
0 utenti e 11 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #140 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:08:12 »

Quizzone:

1) SONO LUNGO MEDIAMENTE DAI 15 AI 19 CM

2) LA MIA FUNZIONE PIACE AD ENTRAMBI I SESSI

3) MI SI TROVA ABITUALMENTE IN POSIZIONE ERETTA PRONTO PER L'AZIONE

4) HO UN CIUFFETTO DI PELI AD UN'ESTREMITA'

5) IN FUNZIONE VENGO INSERITO, A VOLTE PIANO, A VOLTE VELOCEMENTE, DENTRO UNA CAVITA' CARNOSA, UMIDA E CALDA.

6) VENGO SPINTO DENTRO E TIRATO FUORI, TANTE VOLTE DI SEGUITO, SPESSO, VELOCEMENTE E ACCOMPAGNATO DA MOVIMENTI CORPOREI SUGGESTIVI.

7) QUALSIASI PERSONA ASCOLTANDONE L'AZIONE RICONOSCEREBBE SICURAMENTE IL RUMORE RITMICO CHE VIENE DAI MOVIMENTI TIPICI ESEGUITI.

Fico QUANDO FINALMENTE MI RITIRO, LASCIO TRACCE SUGOSE, SCHIUMOSE, SOSTANZE DENSE E BIANCHE, CHE RICHIEDONO UN LAVAGGIO DELLA SUPERFICIE ESTERNA E DEL MIO BASTONE SCIVOLOSO.

9) DOPO CHE TUTTO E' FINITO, TORNO NELLA POSIZIONE INIZIALE, PRONTO PER UNA PROSSIMA AZIONE...

10) DOVREI ESSERE UTILIZZATO + VOLTE AL GIORNO, MA SPESSO ACCADE MOLTO MENO... PER ALCUNI PRATICAMENTE MAI!!  
Dio esiste... ed è derivabile!!
vota_antonio
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #141 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:08:30 »

Ne metto uno io? I miei preferiti sono quelli di pensiero laterale, ma ormai li conosco tutti, non mi ci diverto piu`. Potrei inventarmeli... Sorriso

...lo spazzolino da denti? Sorriso
« Ultima modifica: 13 Febbraio , 2004, 09:09:31 da vota_antonio » Registrato

MUSHROOM! MUSHROOM!
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #142 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:10:29 »

sapevo che durava poco

il mio problema è che passo tantissimo tempo con dei matematici dell' anormale. Felice . capite da soli che per una persona normale sono quasi impossibili.. ne ho alcuni veramente bellissimi... che non sono riuscito a risolvere però è pura matematica!!!
« Ultima modifica: 13 Febbraio , 2004, 09:13:06 da i4ingegneri » Registrato

i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #143 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:17:13 »

mi è venuto in mente uno molto bellino.. di logica.. di cui però non so la soluzione.. se vuoi lo metto!
vota_antonio
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #144 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:18:10 »

In attesa di nuove spiegazioni da parte di takumi, ne faccio uno io e poi mi ritiro fino a domattina. E` un classico, ma e` molto bello e quindi se qualcuno non la conosce merita di scoprirla!

Una persona abita al decimo piano. Tutte le mattine scende al piano terra con l'ascensore e si reca al lavoro. Quando ritorna dal lavoro, pero`, prende l'ascensore fino al settimo piano e poi si fa i tre piani rimanenti a piedi. La persona detesta farsi le scale a piedi. Ogni tanto, specialmente quando fuori piove, va fino al decimo piano con l'ascensore.

COME MAI??? Sorriso
MUSHROOM! MUSHROOM!
Nio_83
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #145 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:18:43 »

vota_antonio tocca a te
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili .... il pessimista sa che e' vero.
#PC: Athlon MP 2000+ & CPU Cooler Areo7--QDILegend Kudoz7--512MB DDR PC2700--HD Maxtor Diamond Plus 9 160GB Ata133 7200rpm--POV FX5900XT@5900U--SBLive! 1024--DVDWriter Nec1300A.
Member Of °°°€XTR@CTOR°°°[/size]

nio_83@postafree.com
Newnz
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #146 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:19:25 »

Ben vengano anche quelli di mat! Avanti il prox, che qui c'è gente ke deve andare a coccarsi kè domani s'adda scetà'mpress (..svegliarsi presto)

PERCHE' E' BASSO E NON CI ARRIVA! E QUANDO PIOVE C'HA L'OMBRELLO CHE LO AIUTA! DICO BENE O DICO GIUSTO??  Occhiolino  
« Ultima modifica: 13 Febbraio , 2004, 09:22:21 da Newnz » Registrato

...mai fidarsi di un dapuzz qualsiasi!
alecs
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #147 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:20:44 »

Sbaglio o non è stata ancora data la risposta all'indovinello di Takumi?

Per favore, ragazzi, vi è stato chiesto più di una volta di NON POSTARE A CASACCIO, questo tr3d è il più incomprensibile di tutta la board...<_<

Levi, potresti dire qualcosa?

Oltretutto, l'indovinello di vota_antonio è già stato proposto altre due volte...
« Ultima modifica: 13 Febbraio , 2004, 09:21:49 da alecs » Registrato

"Penso che ci siano due Dio. Ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro." (A.Brilliant)
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #148 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:21:16 »

è già stato fatto!!!! è un nano!!!

vi propongo questo DI CUI NON SO LA SOLUZIONE!!!!!

Anche questo è un classico:
ci sono 10 fratelli in ordine di altezza.. e in fila indiana... ognuno ha un cappello sopra la testa.. o bianco o nero O "GIALLO".. ... al più alto viene chiesto il colore del proprio cappello.. lui risponde.. poi viene chiesto al secondo e così via... i fratelli vedono i cappelli di quelli più bassi di loro ma naturalmente non il proprio ne quello dei fratelli precedenti... l'unica cosa che possono fare e mettersi d'accordo prima di indossare i cappelli e decidere un codice. Nel senso che le uniche risposte che possono dare sono "bianco" o "nero" O "GIALLO".. ma il colore può voler dire qualsiasi cosa.. qual'è il codice migliore che permette la risposta esatta al maggiorn numero di fratelli?

SE VOLETE LO CANCELLO!
E' CHE SIAMO CONVINTI CHE PER QUELLO DI TAKUMI N ON CI SIA SOLUZIONE
« Ultima modifica: 13 Febbraio , 2004, 09:48:24 da i4ingegneri » Registrato

alecs
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #149 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:25:23 »

Citazione
Le regole sono semplici:
-Il primo posta l'indovinello.
-Gli altri devono indovinare.
-Il primo che indovina ha diritto a fare un'altra domanda.

Ci sono alcune clausolette per far sì che tutto funzioni bene:

1. Il gioco si dipana in un unico thread (questo)
2. Il primo a rispondere giusto è deciso dall'ordine dei post. Non sarà valida una risposta esatta contenuta in un reply editato che porti come ora dell'edit un'ora successiva a quella di un reply successivo corretto. Nessun reclamo.
3. Chi ha domandato dovrebbe di norma fare un reply in cui conferma che la risposta è esatta. Se la risposta è chiaramente esatta allora chi ha risposto può fare la sua domanda se chi ha domandato ritarda a confermare che la soluzione è stata indovinata, ma solo in caso di ritardo nella conferma superiore alle 24 ore.
4. Si prega di non fare domande se non si è vinto il turno per domandare. Sarebbe poco carino per chi ha indovinato, per cui si invita a non rispondere a domande fatte senza il diritto di farle.

Sembra chiaro, no?

Se pensate che quello di Takumi non abbia soluzione aspettate che sia Takumi a decidere cosa fare del suo indovinello: può anche decidere di tenerlo in board fino a quando non impazziscano tutti gli utenti... la decisione spetta a lui. E SOLO A LUI.
Dopo, si potrà proseguire.
« Ultima modifica: 13 Febbraio , 2004, 09:27:15 da alecs » Registrato

"Penso che ci siano due Dio. Ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro." (A.Brilliant)
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #150 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:29:22 »

lo so ma 24 ore sono decisamente troppe.. il problema è che se siamo tutti connessi anche un'ora è tanta! dei punti non ce ne frega niente.. se qualcuno arriva domani è libero di leggersi la domanda e non leggersi la risposta! così ci si diverte tutti e sempre!
Newnz
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #151 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:30:09 »

Takumi se ne è ito a coccarsi!?!  :lol:

vabbè approfitto di questo momento di "stallo" per fare una domanda all'ing, sempre se vuole rispondermi: dio esiste ed è derivabile ok... ma come? è da tanto che provo a far elevare uno zero alla zero per farlo diventare "uno" ma non ci riesco...  Triste   :blink:   :huh:  
« Ultima modifica: 13 Febbraio , 2004, 09:35:36 da Newnz » Registrato

Nio_83
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #152 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:32:08 »

Citazione
Citazione
Le regole sono semplici:
-Il primo posta l'indovinello.
-Gli altri devono indovinare.
-Il primo che indovina ha diritto a fare un'altra domanda.

Ci sono alcune clausolette per far sì che tutto funzioni bene:

1. Il gioco si dipana in un unico thread (questo)
2. Il primo a rispondere giusto è deciso dall'ordine dei post. Non sarà valida una risposta esatta contenuta in un reply editato che porti come ora dell'edit un'ora successiva a quella di un reply successivo corretto. Nessun reclamo.
3. Chi ha domandato dovrebbe di norma fare un reply in cui conferma che la risposta è esatta. Se la risposta è chiaramente esatta allora chi ha risposto può fare la sua domanda se chi ha domandato ritarda a confermare che la soluzione è stata indovinata, ma solo in caso di ritardo nella conferma superiore alle 24 ore.
4. Si prega di non fare domande se non si è vinto il turno per domandare. Sarebbe poco carino per chi ha indovinato, per cui si invita a non rispondere a domande fatte senza il diritto di farle.

Sembra chiaro, no?

Se pensate che quello di Takumi non abbia soluzione aspettate che sia Takumi a decidere cosa fare del suo indovinello: può anche decidere di tenerlo in board fino a quando non impazziscano tutti gli utenti... la decisione spetta a lui. E SOLO A LUI.
Dopo, si potrà proseguire.
l'indovinello delle case il ga la luce e l'acqua è vecchio... e lo sanno tutti che senza barare non c'è soluzione!!!!

me lo fece il mio professore di sistemi quando andavo a scuola!!!!
L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili .... il pessimista sa che e' vero.
#PC: Athlon MP 2000+ & CPU Cooler Areo7--QDILegend Kudoz7--512MB DDR PC2700--HD Maxtor Diamond Plus 9 160GB Ata133 7200rpm--POV FX5900XT@5900U--SBLive! 1024--DVDWriter Nec1300A.

nio_83@postafree.com
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #153 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:33:24 »

ora siamo qui in dieci e in dieci ci vogliamo divertire.. senza seguire troppe regole... non siamo fiscali alla morte.. tutti sappiamo a quale indovinello dobbiamo risolvere.. fateci divertire..!
vota_antonio
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #154 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:33:58 »

Citazione
Sembra chiaro, no?
Gia`, non fosse per il fatto che hai convenientemente citato le prime quattro regole e ti sei "dimenticato" la quinta: Sorriso

5. Si prega di non fare domande impossibili
MUSHROOM! MUSHROOM!
i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #155 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:36:12 »

allora proviamo con quello dei cappelli!
alecs
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #156 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:36:51 »

Non so da quanto siate iscritti: su questa board si gioca a Indovina il film, il gioco, l'anime, il libro da mesi SEMPRE CON LE STESSE REGOLE, SEMPRE RISPETTATE DA TUTTI. Quindi, se volete cambiarle, siete pregati di chiedere prima agli utenti e poi a un mod: solo quando avrete conferma da un mod potrete fare come vi pare...

Per adesso siete pregati di aspettare Takumi: del resto, se proprio non resistete, potete scambiarvi gli indovinelli via MP.

[EDIT]
Citazione
5. Si prega di non fare domande impossibili

Se è per questo non ho citato neanche le altre, mi sembrava inutile replicare interamente il post.
E comunque, dato che Takumi ha detto che esiste almeno una soluzione, siete pregati di chiedere lumi a a lui.
« Ultima modifica: 13 Febbraio , 2004, 09:39:14 da alecs » Registrato

i4ingegneri
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #157 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:39:50 »

ma la meni perchè ti diverti o perchè te lo ha ordinato un dottore... qu isiamo una piccola comunità.. ci diamo le nostre regole... che ci piacciono.. non facciamo male a nessuno... ci sappiamo autoregolare.....
Nio_83
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #158 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:42:32 »

Citazione
Non so da quanto siate iscritti: su questa board si gioca a Indovina il film, il gioco, l'anime, il libro da mesi SEMPRE CON LE STESSE REGOLE, SEMPRE RISPETTATE DA TUTTI. Quindi, se volete cambiarle, siete pregati di chiedere prima agli utenti e poi a un mod: solo quando avrete conferma da un mod potrete fare come vi pare...

Per adesso siete pregati di aspettare Takumi: del resto, se proprio non resistete, potete scambiarvi gli indovinelli via MP.
Guarda che frequento EWS da un pezzo e conosco benissimo gli altri t3d del genere!!!!

Io ho semplicemente detto che è palese che l'indovinello è irrisolvibile, ma non ho nessun problema da aspettare...

Anzi è giusto aspettare notizie da Takumi o da Levi.......... certo che se però l'indovinello non ha soluzione i4ingegneri e vota_antonio non hanno tutti i torti!!!

PS: siceramente quello dei cappelli non l'ho capito!?!?
« Ultima modifica: 13 Febbraio , 2004, 09:44:56 da Nio_83 » Registrato

nio_83@postafree.com
Newnz
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #159 inserito:: 13 Febbraio , 2004, 09:48:16 »

ovviamente qui ci si sta scervellando su quello dei cappelli ing, ne sapevo uno simile ma molto più semplice...
rimaniamo calmi cmq e auguriamoci tutti che takumi sia vivo e stia bene..  Linguaccia
buonanotte a tutti se non riesco/resisto
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 ... 41
  Stampa  

Vai a: