Litr Forum
24 Novembre , 2024, 07:38:14 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 73 74 75 76 77 [78] 79 80 81 82 83 ... 127
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il libro  (Letto 465363 volte)
0 utenti e 25 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
gatta
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1540 inserito:: 25 Giugno , 2004, 12:28:01 »

No, non è di Fabio Volo ma anche l'autore del libro in questione ha avuto a che fare sia con la radio che con la televisione.. per la precisione ha creato un programma radiofonico che dato l'enorme successo è stato portato in tv.
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1541 inserito:: 25 Giugno , 2004, 12:58:53 »

:marypoppe:    :kook:

...Scusate volevo controllare se sono asincrone!  :embarassed:

:godarms:  :godarms:  :godarms:

Vabbè, buttiamo là una
Risposta
Diego Cugia
No
- Se la tua famiglia vuole rivederti vivo, dovrà pagare un riscatto di 50mila dollari.
- Ah, non credo che lo faranno... Mi hanno già visto vivo gratis per tanti anni. (Homer Simpson)

- Io sono contraria ad ogni forma di violenza. Sono molto credente e seguo le indicazioni della Bibbia
- Veramente persino il Papa ha detto che a volte l'uso della forza è ammissibile
- Credo che il Papa dovrebbe rileggersi la Bibbia.

"Le mie colleghe a 27 anni pensano a rifarsi le tette, piuttosto che imparare il significato di devolution o primarie" "Lei invece queste parole le conosce?" "Certo" "E chi si candiderà alle primarie?" "Prodi" "Da solo? O contro chi?" "Beh, contro la destra, è chiaro..."
(Flavia Vento feat. Maurizio Belpietro)
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #1542 inserito:: 25 Giugno , 2004, 01:29:47 »

Mmm...per ora passo... :unsure:  
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1543 inserito:: 25 Giugno , 2004, 01:55:42 »

Hai indovinato l'autore  :+1:

Ora dovrebbe essere semplice. Comunque do un ulteriore indizio:
uno dei cattivoni ha l'abitudine di farsi i ravioli ripieni di carne umana. Un simpaticone proprio  Occhiolino  
Utente non iscritto
« Risposta #1544 inserito:: 25 Giugno , 2004, 02:14:50 »

Mmm...potrei gugluare, ma nun c'ho voglia... Linguaccia  
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1545 inserito:: 30 Giugno , 2004, 03:02:33 »

Accidenti, scusate se vi ho mollati così ma da venerdì a ieri sono stata a casa di Alle, il cui hard disk ha deciso di stirare le zampe impedendomi di rispondere al forum.
Poi c'è stato il server capriccioso, insomma, una congiura.
Vedo che comunque non siamo andati molto avanti.
A questo punto non so se sia prassi dare un altro indizio o dare la soluzione.
Faccioamo che do l'indizio definitivo e non se ne parla più  Felice

Il titolo del libro è anche il nome di un gioco che si gioca con delle "tessere".

Ora è solo questione di tempo.   Occhiolino  
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1546 inserito:: 30 Giugno , 2004, 04:59:09 »

"Domino"?
Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
gatta
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1547 inserito:: 1 Luglio , 2004, 02:27:55 »

:+1:  :+1:  :+1:  :+1:  :+1:  :+1:  :+1:  :+1:  :+1:  
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1548 inserito:: 1 Luglio , 2004, 09:58:57 »

Cioè...ho indovinato? ma olèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ihihihihihihihi ....mmmm..vediamo, penso un pochino a cosa citare e poi posto Occhiolino

:flowers:

Ehmmm scusate ...mi sn ricordata ora di dover fare la citazione...beh, sn stanchissima, rimando a domani ..in caso entro le 12 nn l'avessi ancora fatta, cedo il mio turno di domanda alla prima persona che passa di qui Occhiolino
« Ultima modifica: 1 Luglio , 2004, 06:59:57 da maryPoppe » Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #1549 inserito:: 1 Luglio , 2004, 09:43:33 »

Eh, no, bisogna aspettare le 16:00, come da regolamento...e comunque ti aspetteremo ugualmente mary...ti aspetteremo sempre :wub:  
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1550 inserito:: 2 Luglio , 2004, 05:36:57 »

AHAHHAHAH allora, nonostante sia una ritardataria cronica, ce l'ho fattaaaaa!!!!!

OK, torniamo seri  (:blink: ) ..ecco a voi la citazione:

"Non conta ciò che si dice, ma ciò che si sente. E' incredibile quanto la sola voce può dire della persona amata: della sua tristezza, della sua stanchezza, della sua fragilità, della sua intensità di vivere, della sua gioia." ( io ci aggiungerei anche del suo sorriso..ma nn fa parte della citazione... Sorriso )

Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1551 inserito:: 2 Luglio , 2004, 07:12:09 »

qua è diventato impossibile indovinare il libro.. son troppo ignorante per voi :cry2: e leggiamo cose troppo differneti :cry2: mi sa che tornerò a trascurare il gioco <_<

ci provo con:

- "la prima sorsata di birra - e altri piccoli piaceri della vita" di philippe delerm
« Ultima modifica: 2 Luglio , 2004, 07:12:46 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito

ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1552 inserito:: 2 Luglio , 2004, 07:53:13 »

Citazione
qua è diventato impossibile indovinare il libro.. son troppo ignorante per voi :cry2: e leggiamo cose troppo differneti :cry2: mi sa che tornerò a trascurare il gioco <_<

ci provo con:

- "la prima sorsata di birra - e altri piccoli piaceri della vita" di philippe delerm
 :jawdrop:  :jawdrop:  :jawdrop: menomale che nn la sapevi...

Punto e palla a te Vlad  :flowers:  
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1553 inserito:: 2 Luglio , 2004, 08:38:08 »

Gugle Rulez :+1: mai letto :°) ho provato a sparare Linguaccia  
[/color][/size]

[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard

Citazione

Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1554 inserito:: 2 Luglio , 2004, 08:56:12 »

Dato che nn mi viene niente ripiego su qualcosa di vecchiotto:

Citazione:

Con zelo essi spingevano la loro greggia sul sentiero,e con grida:come se vi fosse un solo sentiero verso il futuro!Davvero, anche questi pastori erano delle pecore!

[/color][/size]

[/color]

Citazione

Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1555 inserito:: 2 Luglio , 2004, 01:31:07 »

visto che siete broccoloni altra citazione che lo rende assai facile..

Citazione

Si, qualcosa di invulnerabile, inseppellibile è in me, qualcosa che fa saltare la roccia: si chiama la mia volontà.Tacita e immutata incede negli anni
[/color][/size]

[/color]

Citazione

mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1556 inserito:: 2 Luglio , 2004, 03:33:19 »

Broccolone a chi???  :devil:

:lol:  :lol:  :lol:

Mmm..nn la so...e ora nn ho tempo x guglare Linguaccia (ps menomale che hai indovinato subito perchè nn sarei potuta stare dietro al gioco Occhiolino )

SWEEtPoison
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1557 inserito:: 3 Luglio , 2004, 06:26:45 »

Questo non lo so, però pretendo il mio punto per avere indovinato Diego Cugia  :nunchaku:  (e avere scoperto che le 2 gif ballonzolanti erano spesso asincrone!  Linguaccia )
Alcune faccine di questo nuovo forum sono davvero mitiche!!  :mitico:  
- Se la tua famiglia vuole rivederti vivo, dovrà pagare un riscatto di 50mila dollari.
- Ah, non credo che lo faranno... Mi hanno già visto vivo gratis per tanti anni. (Homer Simpson)

- Io sono contraria ad ogni forma di violenza. Sono molto credente e seguo le indicazioni della Bibbia
- Veramente persino il Papa ha detto che a volte l'uso della forza è ammissibile
- Credo che il Papa dovrebbe rileggersi la Bibbia.

"Le mie colleghe a 27 anni pensano a rifarsi le tette, piuttosto che imparare il significato di devolution o primarie" "Lei invece queste parole le conosce?" "Certo" "E chi si candiderà alle primarie?" "Prodi" "Da solo? O contro chi?" "Beh, contro la destra, è chiaro..."
(Flavia Vento feat. Maurizio Belpietro)
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1558 inserito:: 3 Luglio , 2004, 09:26:20 »

Possibile che quando posto io .. nessuno mi si incula!?!?!?

Ultima Citazione:

Guardate come si arrampicano, queste agili Scimmie! Nell'arrampicarsi si scavalcano a vicenda e così si trascinano nel fango e nella Bassezza.
[/color][/size]

[/color]

Citazione

mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1559 inserito:: 3 Luglio , 2004, 05:29:13 »

0 Vlad..non ne ho proprio idea...un aiutino sull'autore o magari sull'epoca in cuci è stato scritto?... :detective:  
Pagine: 1 ... 73 74 75 76 77 [78] 79 80 81 82 83 ... 127
  Stampa  

Vai a: