1 Novembre , 2024, 06:37:35
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie
: SMF - Just Installed!
Home
Forum
Guida
Accedi
Registrati
Litr Forum
>
LiTr Rulez!!!
>
LiTr Community
(Moderatore:
Fumetto
) >
[RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi
Pagine:
1
...
7
8
9
10
11
[
12
]
13
14
15
16
17
...
34
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi (Letto 146499 volte)
0 utenti e 23 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
roydog
Full Member
Scollegato
«
Risposta #220 inserito::
1 Marzo , 2005, 10:58:47 »
Carne anche per me :flowers:
@Marzir
Tra poco ti riabbraccio, preparati
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Alle
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #221 inserito::
1 Marzo , 2005, 10:58:53 »
:blink:
minchia, non volevo certo arrivare all'eliminazione totale... che è 1984?
daje Eli, dà a questi affamati la loro pietra e che la pace torni a regnare su questi lidi :flowers:
Ps: se popo popo, la mettiamo in mezzo e ci pocciamo tutti
EDIT: mi dicono dalla regia che non ci si può pocciare tutti... come non detto
«
Ultima modifica: 1 Marzo , 2005, 11:09:14 da Alle
»
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out
AWOOGA
marzir
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #222 inserito::
1 Marzo , 2005, 11:03:46 »
Citazione
Carne anche per me :flowers:
@Marzir
Tra poco ti riabbraccio, preparati
LOL chebbello..
:wub:
allora ti rello di nuovo gli ustmamò (questa volta in MPC però
) - ah bei tempi :cry2:
«
Ultima modifica: 1 Marzo , 2005, 11:04:25 da marzir
»
[IO SONO UN COGLIONE]
Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?
you are in a confortable tunnel like hall
vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova dosbox
miniguida dosbox
:
Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..):
HTTPPORT/HTTHost
Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...
usate il mio client di aggiornamento!!!
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
«
Risposta #223 inserito::
1 Marzo , 2005, 11:19:16 »
Ma la pace qui non mi sembra sia mai venuta meno....
Semplicemente abbiamo eliminato una difficolta' organizzativa che presentava irritanti risvolti di discriminazione sociale...ce magnamo er cinghialozzo :sbav:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters
<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -
The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #224 inserito::
1 Marzo , 2005, 11:44:41 »
Lol questo raduno deve affrontare un altro secolare problema.
Nonostante io reputi tutti voi giovani e intraprendenti c'è chi sostiene che un posto tranquillo sia meglio, ora da buon comasco nn conosco per nulla milano, eccetto 3 locali di cui 2 discoteche e un live pub.. ero indirizzato al live pub, nn c'è molta gente musica un po alta, tanto posto per sedersi e chiaccherare sempre con la musica però.. e un'ampio spiazzo fumatori con possibilità di sedersi (su un muretto) l'altra volta ci siamo divertiti parecchio ma che volete dopo il 9 cuba manco mi ricordo che ho fatto.. so che ho scassato i pantaloni
alternativa girare a caso in cerca di un pub normale dove poter sederci magari stivati un po come sardine stretti stretti .. sempre che si trova.. e se nn si trova andare in quel di vigevano e cercarlo li e se nn si trova manco a vigevano allora qui c'è qualcuno che porta sfiga (eccezzion fatta per turrolo)
Boh.. sinceramente son più propenso per il Transilvania live (il disco-live pub) è grosso facile da raggiungere e se qualcuno gli scappa da ballare può anche farlo.. musica normale.. certo nn classica divanetti.. alcool boh.. vorrei il vostro parere.. così per decidere il da farsi ^_^
T. live T. live T. live T. live T. live T. live T. live T. live T. live T. live T. live
««
Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer
»»
[/color][/size]
Il giorno che LITR tremò... io ne fui la causa.
[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]
Il mio Admin Preferito:
Il Mito
ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]
"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob
"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard
Citazione
[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #225 inserito::
2 Marzo , 2005, 02:30:08 »
Per i commenti andate qui d'ora in poi:
http://www.litr.org/forum/index.php?act=ST&f=54&t=4716
keiske ^_^
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.
Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!
«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)
«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)
La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people
[L]
ost
n
[T]
raslation and
[R]
e-found
marzir
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #226 inserito::
2 Marzo , 2005, 02:39:54 »
maccerto turro, come potrei non abbracciarti
basta che però appena mi giro non :Rough&Turry: :lol: :lol:
edit: chiedo venia kei...... ho postato che non c'era ancora il messaggio (li mortacci del mancato refresh) :embarassed: :embarassed: :embarassed:
«
Ultima modifica: 2 Marzo , 2005, 02:41:10 da marzir
»
[IO SONO UN COGLIONE]
Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?
miniguida dosbox
:
Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..):
HTTPPORT/HTTHost
Jersey
Sr. Member
Scollegato
«
Risposta #227 inserito::
2 Marzo , 2005, 03:07:54 »
pura domanda organizzativa....
visto che mentre la noccy lavora io vi verrò a raccattare nel vigevanese, in base alla vostra provenienza, sarebbe carino sapere chi arriva dove e a che ora...perchè se dovesse capitare che uno arriva a milano centrale alle 3 e un altro arriva dalla tangenziale nord/sud/est/ovest...che però ha sbagliato l'uscita e quindi non sa più dove andare sempre alle 3....bè sarebbe un po difficile...spero di avere l'appoggio di due validi cavalieri nel ricevimento....anche perchè io non sono sicura di avere a disposizione la macchina....altra cosa...eli eventualmente ci lasci a disposizione la tua?
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.
[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]
*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.
[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.
[/font]
Maveraccio
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #228 inserito::
2 Marzo , 2005, 05:40:24 »
Io e roydog arriveremo nel primo pomeriggio (dipende a che ora riusciamo a partire e se dobbiamo deviare per caricare qualcun'altro).
Cmq visto che abbiamo il mezzo nostro (suo a dire il vero) basterà trovare una guida turistica che ci guidi per i bar autoctoni mentre si aspetta che arrivino tutti.
p.s.: Magari il numero di cellulare di qualcuno sarebbe gradito....a me o a roydog, dipende di chi vi fidate di + :quicck:
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #229 inserito::
2 Marzo , 2005, 05:47:30 »
stavo x dimenticare.... Vladdi non credo sia necessario un locale...se non fa eccessivamente freddo ci mettiamo a lolleggiare in giro per le strade ^_^
p.s.: in qualunque locale si decida di andare, vi prego, cerchiamo di aumentare al massimo le possibilità di comunicazione.....non deve essere necessario connettersi al forum o alla chat per comunicare :quicck:
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #230 inserito::
2 Marzo , 2005, 11:03:02 »
Citazione
pura domanda organizzativa....
visto che mentre la noccy lavora io vi verrò a raccattare nel vigevanese, in base alla vostra provenienza, sarebbe carino sapere chi arriva dove e a che ora...
alura, come già detto... io arriverò in treno a Milano. Per l'ora, non lo so ancora, diciamo che posso organizzarmi per arrivare all'ora più comoda (il treno c'è ogni ora). pensavo poi di prendere un auto a nolo (tanto si può fare con prezzi VERAMENTE competitivi, per 2 gg) x venire in quel di vigevano... se poi c'è qualche pio/pia che mi scarrozza, tanto meglio
«
Ultima modifica: 2 Marzo , 2005, 11:03:58 da marzir
»
[IO SONO UN COGLIONE]
miniguida dosbox
:
HTTPPORT/HTTHost
Jersey
Sr. Member
Scollegato
«
Risposta #231 inserito::
2 Marzo , 2005, 02:12:51 »
Marzir da Milano a Vigevano puoi arrivare in treno.... suppogno che tu arrivi in Centrale....li prendi la metro, linea verde, direzione famagosta e scendi a Porta Genova...arrivato a Vigevano ti veniamo a prendere in stazione...non è necessario che spendi i soldi per la macchina...
Mav...non vi lascerò certo girare per i bar di Vigevano da soli! Se arrivate in macchina potremmo fare che vi fate trovare alla stazione di Vigevano (non è difficile da raggiungere) e lì ci sarò io e penso anche Ghy e Kei ad aspettarvi..così intando prendiamo su anche chi arriva in treno.... Cmq vi lascio il numero di cell per ogni bisogno...magari ve lo mando in mp però....
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.
[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]
*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.
[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.
[/font]
Maveraccio
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #232 inserito::
2 Marzo , 2005, 02:29:23 »
Ok....allora noi due siamo apposto....appuntamento alla stazione, per l'orario vedremo più in là e per il numero idem.....
p.s.: chi pensavi che fosse la guida turistica autoctona? ^_^
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #233 inserito::
2 Marzo , 2005, 02:35:51 »
non vi sembra prematuro parlare di dove e a che ora ci si vede?!....cioè manca un mese magari entra in vigore l'orario diverso dei treni intanto, e cmq ci sono ancora diverse cose da stabilire...prima fra tutte il pranzo...
<_<
Rough way
[/size]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
«
Risposta #234 inserito::
2 Marzo , 2005, 03:25:38 »
Per la felicita' di gran parte della popolazione mangiante,è stata RESTAURATA la pietra.....l'unico neo è che o la si mangia tutti,o nessuno!!!!!
Ho gia ricevuto parecchie minacce :ninja:
Quindi opterei per il "tutti" :sweatdrop:
Se qualcuno è vegetariano o vegano o appartiene a una religione contraria alle pietre ollari,mi mandi un PM confessando e implorando pieta'.....non a me badate,ma a gente che gia 5 minuti fa minacciava di cuocere e sbranare arti umani :eat:
Speriamo che cosi sia tutto risolto....in democrazia e dittatura :lol:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters
<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -
The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
marzir
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #235 inserito::
2 Marzo , 2005, 03:42:28 »
Citazione
Per la felicita' di gran parte della popolazione mangiante,è stata RESTAURATA la pietra.....l'unico neo è che o la si mangia tutti,o nessuno!!!!!
Ho gia ricevuto parecchie minacce :ninja:
Quindi opterei per il "tutti" :sweatdrop:
Se qualcuno è vegetariano o vegano o appartiene a una religione contraria alle pietre ollari,mi mandi un PM confessando e implorando pieta'.....non a me badate,ma a gente che gia 5 minuti fa minacciava di cuocere e sbranare arti umani :eat:
Speriamo che cosi sia tutto risolto....in democrazia e dittatura :lol:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :se_magna: :se_magna: :se_magna: :se_magna:
ritorno alla mia votazione inizial allora
«
Ultima modifica: 2 Marzo , 2005, 03:44:36 da marzir
»
[IO SONO UN COGLIONE]
miniguida dosbox
:
HTTPPORT/HTTHost
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #236 inserito::
2 Marzo , 2005, 04:05:38 »
Citazione
ma a gente che gia 5 minuti fa minacciava di cuocere e sbranare arti umani :eat:
non so perchè ma mi sento un po tirato in causa da sta frase
:VLAD:
««
Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer
»»
[/color][/size]
Il giorno che LITR tremò... io ne fui la causa.
[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]
Il mio Admin Preferito:
Il Mito
ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]
"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob
"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard
Citazione
[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?
Maveraccio
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #237 inserito::
2 Marzo , 2005, 04:34:12 »
Citazione
non vi sembra prematuro parlare di dove e a che ora ci si vede?!....cioè manca un mese magari entra in vigore l'orario diverso dei treni intanto, e cmq ci sono ancora diverse cose da stabilire...prima fra tutte il pranzo...
<_<
Noi che veniamo in macchina ci siamo organizzati intanto, così ora lasciamo il "campo libero" a chi ha organizzazioni + complesse da fare ^_^
Full Member
Scollegato
«
Risposta #238 inserito::
2 Marzo , 2005, 05:30:26 »
Mav! TVB! Lascio a te tutto il compito organizzativo, così passo a prenderti e poi fai tutto te, che io non so bono in queste cose...
Baci
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Rough
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
«
Risposta #239 inserito::
2 Marzo , 2005, 09:50:22 »
e vabbè...allora vi espongo il mio di programma:
cellulare spento e quando la capa me lo suggerisce zompo in moto e arrivo a destinazione.... solo ovviamente (moto rulez) :devil:
N.B. per destinazione intendo cologno dove ci sarà ad aspettarmi il mio "maè" che ce dovemo fà li giri in moto :bleh:
Rough way
[/size]
Pagine:
1
...
7
8
9
10
11
[
12