Litr Forum
23 Novembre , 2024, 11:37:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 ... 65
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il telefilm  (Letto 269459 volte)
0 utenti e 32 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #740 inserito:: 22 Settembre , 2004, 04:05:09 »

scusa gina
non lo faccio +..
ma ero troppo preso Linguaccia
mi veniva quel ciclone di papà.. cose del genere ma sapevo ke non era giusta!! Linguaccia complimenti.. vai con la domanda!! Occhiolino
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Levi Strauss
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #741 inserito:: 23 Settembre , 2004, 12:03:52 »

Citazione
scusa gina
non lo faccio +..

:wacko:  l'Integerrima Impalatrice colpisce ancora  :lol:

Ciao Gina.....  :flowers:  
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #742 inserito:: 23 Settembre , 2004, 01:41:26 »

:embarassed:   ma nuuuuuuuu levi era solo per evitare confusiooooooooone, lo sai che io sono buona e gentile....   :angelnot:

Domanda
- tre parole : Pausa Di Riflessione
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #743 inserito:: 23 Settembre , 2004, 02:01:35 »

La butto la

Risposta:
Friends
« Ultima modifica: 23 Settembre , 2004, 02:02:52 da Neo80 » Registrato
Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #744 inserito:: 23 Settembre , 2004, 06:14:54 »

Io butto

Risposta

Dawson Creek

A Joy ci sono voluti quanti anni per capire che Dawson era la sua anima gemella... ma che era solo quella ahahahha!!!![scusate la risata isterica ghghgh!!]
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Neo80
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #745 inserito:: 23 Settembre , 2004, 07:54:26 »

Citazione
Io butto

Risposta

Dawson Creek

A Joy ci sono voluti quanti anni per capire che Dawson era la sua anima gemella... ma che era solo quella ahahahha!!!![scusate la risata isterica ghghgh!!]
E' stato il mio primo pensiero, poi però ho ripiegato su Friends perchè c'è stata perfino una puntata con quel titolo, se non sbaglio!
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #746 inserito:: 23 Settembre , 2004, 09:04:21 »

più che altro non penso sia telefilm per "integerrima" Linguaccia
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #747 inserito:: 23 Settembre , 2004, 11:54:36 »

Era friends!!!!

" Ma eravamo in pausa di riflessione!!!  "    hahahahahha    

a te Neo!   :+1:
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #748 inserito:: 24 Settembre , 2004, 08:49:23 »

ecco per l'appunto Linguaccia

chi lo dice? Rachel a Ross? o Monica a Chendel?

se mi dicevi però "gatto rognoso" capivo subito (come moltissimi credo eheheheheheh)
Neo80
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #749 inserito:: 24 Settembre , 2004, 10:02:30 »

Ross e Rachel!

Domanda:
- padre psichiatra
- 3 figli
Utente non iscritto
« Risposta #750 inserito:: 24 Settembre , 2004, 01:18:05 »

mmm

anche se i figli sono 3+1+1  direi

Risposta
 Genitori in Blue Jeans
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #751 inserito:: 24 Settembre , 2004, 01:33:48 »

Citazione
mmm

anche se i figli sono 3+1+1  direi

Vero ma io sono partito con la "versione base" poi avrei fatto gli "upgrade"!  Felice

Cmq GIUSTO  :+1:  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #752 inserito:: 24 Settembre , 2004, 01:49:11 »

ma il secondo "+1" chi è? io sono ferma a Criss
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #753 inserito:: 24 Settembre , 2004, 01:58:12 »

allora
3 : carol ben mike
1 la figlia che hanno in una delle ultime serie
1 quando adottano di caprio.

a dopo la domanda
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #754 inserito:: 24 Settembre , 2004, 02:54:34 »

ma looooollllllllll
Gina è fortissima!! Linguaccia

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #755 inserito:: 24 Settembre , 2004, 04:03:35 »

Domanda
- stivaletti da cowboy
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #756 inserito:: 24 Settembre , 2004, 05:21:54 »

Risposta:
boe e luke

Legge delle 12 "P":

Citazione
Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #757 inserito:: 24 Settembre , 2004, 06:48:07 »

Risposta

Per me si tratta del telefilm "IL PERICOLO E' IL MIO MESTIERE" eheheh dove c'era il protagonista un cascatore che si lavava con il cappello da cow-boy  il sigaro e potrei sbagliarmi ma anche gli stivali da cow-boy^^

MITICA LA SIGLA CHE STO ASCOLTANDO Sorriso
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #758 inserito:: 24 Settembre , 2004, 07:33:08 »

con i loro stivaletti da cowboy
vanno sempre in mezzo ai guaaaaaaaai
Bo e luke.....   Bo e luuuuuuuuke

vai Pedro!  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #759 inserito:: 24 Settembre , 2004, 09:23:46 »

ma loooooooolllllllll
ho indovinato!!! :+1:

visto ke sono di fretta faccio una domanda facile...
+ ke altro è di velocità Occhiolino

Domanda:
Una famigliola felice e uno strano amico peloso!!

Legge delle 12 "P":

Citazione
Pagine: 1 ... 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 ... 65
  Stampa  

Vai a: