Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #720 inserito:: 16 Settembre , 2004, 05:02:58 » |
|
nu... gli articoli sono giusti.
Aiutino pattini a rotelle
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #721 inserito:: 18 Settembre , 2004, 02:50:55 » |
|
Ciao Gina, quanto tempo eh? :flowers:
Risposta: Happy Days
Pattini a rotelle da Arnold's ? Ricky giornalista ? Joanie insegnante ?
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #722 inserito:: 18 Settembre , 2004, 04:03:06 » |
|
ma siaaaaaaao Levi! ( o dovrei dire Calvin ) ebbene si' era happy days! :+1: solo che ... e' Fonzie a diventare insegnante bellissimo il cameo pure in Scream in cui fa il Preside della scuola. Che altro aggiungere? A te la parola
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #723 inserito:: 19 Settembre , 2004, 01:09:22 » |
|
Non credevo di averci preso :blink: era più una scusa per salutare LDMO :wub: dunque, non sono molto ferrato in telefilm... Domanda: Cabina telefonica + sciarpona assurda = ?? Facilerrimo... Ciauz
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #724 inserito:: 19 Settembre , 2004, 01:13:17 » |
|
Risposta: Superman! ^_^
io no nvengo mai in questo thread :lol:
|
|
|
...and from my ashes i will spam again....Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!Legge delle 12 "P":Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
|
|
|
Neo80
|
|
« Risposta #725 inserito:: 19 Settembre , 2004, 06:11:53 » |
|
Risposta: Ralph supermaxieroe
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #726 inserito:: 19 Settembre , 2004, 09:58:38 » |
|
Non ancora.. :nono: Aiuto: 26 stagioni x 7 attori che si sono succeduti nello stesso ruolo :devil:
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #727 inserito:: 19 Settembre , 2004, 11:04:32 » |
|
cavolo un telefilm con 26 stagioni e 7 attori che si sono succeduti... vuoi vedere che sicurametne una volta l'ho visto hmmm!!!
il cambio di personaggio mi fa venire in mente James Bond 007 ma è il primo pezzo che stona un poo' e poi è film effettivamente credo.
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Neo80
|
|
« Risposta #728 inserito:: 20 Settembre , 2004, 12:07:37 » |
|
Risposta:Doctor Who PS: google RULEZ (telefilm 26 stagioni)
|
|
« Ultima modifica: 20 Settembre , 2004, 12:09:52 da Neo80 »
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #729 inserito:: 20 Settembre , 2004, 01:27:51 » |
|
Risposta:Doctor Who PS: google RULEZ (telefilm 26 stagioni) :+1: Complimenti ( a Gooooooogle naturalmente :lol: ) A te la palla "eletto"... salutami a Trinity eh! P.S. per chi volesse saperne di più sul mitico Doctor Who: Doctor Who
|
|
|
|
|
|
Neo80
|
|
« Risposta #730 inserito:: 20 Settembre , 2004, 09:01:59 » |
|
Domanda:
- "Più potenza!" - un vicino di casa sempre pronto a dare consigli
|
|
|
|
|
|
ciannino
|
|
« Risposta #731 inserito:: 20 Settembre , 2004, 06:34:41 » |
|
happy days
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #732 inserito:: 20 Settembre , 2004, 06:56:53 » |
|
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Neo80
|
|
« Risposta #733 inserito:: 20 Settembre , 2004, 09:00:32 » |
|
Nessuno dei due, ma Happy Days ci azzecca un po' per via del lavoro del padre di Richie (ferramenta).
|
|
|
|
|
|
ciannino
|
|
« Risposta #734 inserito:: 22 Settembre , 2004, 12:09:55 » |
|
SCUSAMI GENIO: Lui si chiamava Al Addin e lavorava in un negozio di vernici o di ferramenta. forse è questo???
|
|
|
|
|
|
Neo80
|
|
« Risposta #735 inserito:: 22 Settembre , 2004, 12:59:59 » |
|
SCUSAMI GENIO: Lui si chiamava Al Addin e lavorava in un negozio di vernici o di ferramenta. forse è questo??? No c'entra la ferramenta perchè il protagonista conduce uno show sul "fai da te"!
|
|
|
|
|
|
Pedro
|
|
« Risposta #736 inserito:: 22 Settembre , 2004, 01:29:58 » |
|
hocapitohocapitohocapitoooooooooooooooooo ma non mi viene il nomeeeeeee!!!!! maròòòò, ho capito qual'è, lo vedevo su disneychannel a casa di un mio amico...
|
|
« Ultima modifica: 22 Settembre , 2004, 01:31:35 da Pedro »
|
...and from my ashes i will spam again....Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!Legge delle 12 "P":Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
|
|
|
Neo80
|
|
« Risposta #737 inserito:: 22 Settembre , 2004, 01:54:16 » |
|
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #738 inserito:: 22 Settembre , 2004, 02:12:57 » |
|
il titolo e'
risposta Quell'uragano di papa'
titolo originale : "Home Improvement"
con Tim Allen e Earl Hindman (Il signor wiiiiiiilson)
ps. non si gioca con la descrizione del film , ma si risponde col titolo ed eventuali spiegazioni..... (regolamento)
|
|
« Ultima modifica: 22 Settembre , 2004, 02:14:01 da Gina_Lollobrigida »
|
|
|
|
Neo80
|
|
« Risposta #739 inserito:: 22 Settembre , 2004, 02:39:28 » |
|
il titolo e'
risposta Quell'uragano di papa'
titolo originale : "Home Improvement"
con Tim Allen e Earl Hindman (Il signor wiiiiiiilson)
ps. non si gioca con la descrizione del film , ma si risponde col titolo ed eventuali spiegazioni..... (regolamento) Bravissima! Cmq la mia approvazione di prima ( :+1: ) era per far capire che avevano individuato il telefilm!
|
|
|
|
|
|
|