Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #120 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 08:47:01 » |
|
Giusto per dare la notizia ufficiale... Sono tornata B) e butto li' una risposta per partecipare al giochino Risposta Supercar
|
|
|
|
|
|
Bazzilla
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #121 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 08:58:21 » |
|
|
|
|
|
|
|
alecs
|
 |
« Risposta #122 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 09:07:41 » |
|
Solo per dare il Bentornata!  a Gina Risposta:Charlie's Angels
|
|
|
"Penso che ci siano due Dio. Ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro." (A.Brilliant)
|
|
|
Bazzilla
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #123 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 09:17:26 » |
|
|
|
|
|
|
|
°Radical*Edward°
|
 |
« Risposta #124 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 09:31:10 » |
|
Risposta: In viaggio nel tempo - Quantum leap
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #125 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 11:13:31 » |
|
Mmm...non mi pare di ricordare che Al (si chiamava così l'amico nel futuro?) fosse un donnaiolo... :unsure: @Gina: Bentornata!!
|
|
|
|
|
|
Bazzilla
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #126 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 10:53:22 » |
|
Bravo Radical, la tua risposta è giusta. Si trattava proprio di Quantum Leap. A te il testimone.
|
|
|
|
|
|
Bazzilla
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #127 inserito:: 19 Febbraio , 2004, 10:58:58 » |
|
Mmm...non mi pare di ricordare che Al (si chiamava così l'amico nel futuro?) fosse un donnaiolo... Beh...in ogni puntata raccontava di una tipa diversa con cui era stato o doveva uscire... Io ricordo così.
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #128 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 02:43:59 » |
|
Ah, già! E' vero! Vai Edward!!
|
|
|
|
|
|
°Radical*Edward°
|
 |
« Risposta #129 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 02:59:35 » |
|
Cavoli è la prima volta che riesco a beccare una domanda a questi giochi di solito o arrivo tardi o ci sono domande che manco mi sogno  cmq tutto questo per dire che sono impreparato per una domanda seria e quindi probabilmente la mia domanda sarà troppo facile per i vostri standard  Domanda quale telefilm si svolge principalmente all' interno di un importante luogo di amministrazione della vita urbana?
|
|
|
|
|
|
aragos
|
 |
« Risposta #130 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 03:40:51 » |
|
mi viene subito in mente
Risposta Spin City
con un ottimo Michael J. Fox nei panni di un consigliere del sindaco (non ricordo di che città).
|
|
|
Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)
E=Mc²+3d6
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #131 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 03:44:57 » |
|
mi viene subito in mente Risposta Spin City con un ottimo Michael J. Fox nei panni di un consigliere del sindaco (non ricordo di che città).  Pure a me sarebbe venuto in mente.. se st'accidenti di notifica funzionasse.... Cmq la citta' è New York e da quando M.J. Fox ha lasciato il set di suddetto telefilm, la qualita' è diventata realmente scadente. (Fox ha addirittura dovuto fare una comparsata...)
|
|
|
|
|
|
°Radical*Edward°
|
 |
« Risposta #132 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 03:50:23 » |
|
Ecco lo sapevo presa subito  bene tocca a te aragos
|
|
|
|
|
|
aragos
|
 |
« Risposta #133 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 04:01:46 » |
|
Come mio solito, Domanda in prima persona Ho avuto una infanzia difficile. Forse non infelice, ma non ero molto seguito dai miei. In pratica mi ha cresciuto la tv... ah, i bei film di una volta! Perfino ora, che faccio un lavoro agli antipodi, non riesco a togliermeli dalla testa!
Chi lo vedeva non può non riconoscerlo istantaneamente. Nella mia personalissima top 5 di tutti i tempi, come telefilm.
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
alexspooky
|
 |
« Risposta #134 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 04:10:26 » |
|
|
|
|
LA BATTAGLIA PER IL FORUM E' VINTA.LA GUERRA PER LA RICONQUISTA DEL P2P LIBERO E APPENA COMINCIATA
TOGLIETEMI TUTTO, MA NON IL MIO EWS
ALEXSPOOKY
Member of Dan
|
|
|
aragos
|
 |
« Risposta #135 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 04:43:46 » |
|
Eccerto che è Dream On! Prodotto da Raimi, se ben ricordo.... ovviamente, essendo una perla, Italia1 l'ha trasmesso poco e male durante la notte, e poi ha smesso del tutto. Anzi, che qualcuno sappia, esiste modo di recuperarlo? dubito cassette o dvd, ma non si sa mai...
|
|
|
E=Mc²+3d6
|
|
|
Zaphod
|
 |
« Risposta #136 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 04:50:50 » |
|
Non l'ho mai visto, ma penso lo facciano su jimmy
|
|
|
|
|
|
keichazoom
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #137 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 06:25:42 » |
|
Si è visionabile un paio di volte al giorno su Jimmy. Aragos: ovviamente, essendo una perla, Italia1 l'ha trasmesso poco e male durante la notte, e poi ha smesso del tutto... Non è stato un accanimento ingiustificato, è pieno di scene di sesso :lol: . Però i suoi anni (e anni) di trasmissione notturna li ha ricevuti. ^_^
|
|
« Ultima modifica: 20 Febbraio , 2004, 08:33:12 da keichazoom »
|
|
|
|
Maggiechan
|
 |
« Risposta #138 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 06:33:02 » |
|
Mmm...non mi pare di ricordare che Al (si chiamava così l'amico nel futuro?) fosse un donnaiolo... Beh...in ogni puntata raccontava di una tipa diversa con cui era stato o doveva uscire... Io ricordo così. si si confermo il mitico Al era sicurametne un donnaiolo,,, non solo raccontava ma diceva "ora ti lascio perchè mi aspetta... e ogni volta era un nome diverso" MITICO QUANTUM LEAP :-)
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
keichazoom
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #139 inserito:: 20 Febbraio , 2004, 08:29:49 » |
|
Domanda-lampo in attesa che alexspooky faccia la sua:
-c'è molto verde brillante -si vedono spesso topi -si sta parlando di un sequel