Litr Forum
23 Novembre , 2024, 09:44:20 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Lo schedario.... 20 anni prima...  (Letto 38629 volte)
0 utenti e 9 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserito:: 16 Febbraio , 2005, 08:55:31 »

Hai visto che hai capito mary?
Per me ci sei solo tu in quella foto :wub:
MUHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
:quicck:
Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

Fedonair
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: 16 Febbraio , 2005, 03:44:06 »

a questo punto qualcuno (io non posso più  :cry: ) potrebbe inserire queste immagini nello schedario x-files e mettere una sorta di "prima e dopo il trattamento LiTr"

appena posso vi stupirò con effetti speciali! Occhiolino
"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserito:: 16 Febbraio , 2005, 09:53:51 »

Citazione
a questo punto qualcuno (io non posso più  :cry: ) potrebbe inserire queste immagini nello schedario x-files e mettere una sorta di "prima e dopo il trattamento LiTr"

appena posso vi stupirò con effetti speciali! Occhiolino
MIIIIIIIIIII.. fedo che impressione che mi fa vederti snza colore... STUPISCICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

hiihihhi frai, si lo so che ci sn sl io in quella foto... anche perchè in quella foto ci sn SOLO IO.. ahahhahah

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #43 inserito:: 16 Febbraio , 2005, 11:45:14 »

ah finalmente posso mettere anche io le mie foto!

Partiamo dal lontano uhm...dicembre 1984 quando fui battezzata, qui insieme alla mia bella famigliola (ovviamente sono quel frugoletto pacioso e tranquillo in braccio...)

Battesimo

poi...dunque...al mare, avevo 4 o 5 anni, e già si notava la mia predisposizione a sfondare nel mondo nella moda...

Celle Ligure

...la mia passione per il mare...

Celle Ligure2

..e l'odio per la montagna...

Courmayeur

...infine, quando andai a trovare sgamma e mi fece questa foto per ricordarsi per sempre di quei giorni memorabili Linguaccia

Sardegna
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Pedro
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #44 inserito:: 17 Febbraio , 2005, 01:58:22 »

uhm.. ti sei proprio persa di strada eh? :devil: Linguaccia
...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Kharonte
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: 17 Febbraio , 2005, 01:59:05 »

Eri più gnocca da piccola Jersey... :rotfl: :rotfl:
Membro del club: Milanisti razza superiore

"Belle gambe... A che ora aprono?"

"Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?"

"Lo sai, se fossi te, farei sesso con me"

Rough
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: 17 Febbraio , 2005, 02:12:58 »

a kharò...e la tua?!....'ndò sta?!...dai dai...cacciala...

Sorriso
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: 17 Febbraio , 2005, 02:33:02 »

Citazione
Eri più gnocca da piccola Jersey... :rotfl: :rotfl:
aho...me dispiace...che ce posso fa?Che?!?
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #48 inserito:: 17 Febbraio , 2005, 04:00:47 »

ma nuuu daiiii
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserito:: 17 Febbraio , 2005, 08:15:24 »

Compliments, belle foto :+1:
Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserito:: 17 Febbraio , 2005, 09:42:16 »

Sono magnifiche queste foto :kiss:

keiske ^_^
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #51 inserito:: 18 Febbraio , 2005, 03:16:38 »

Citazione
Compliments, belle foto :+1:
Grazie mille! anche a te kei!
però c***o è vero che ero più gnocca da bambina...uff....
Electra
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #52 inserito:: 18 Febbraio , 2005, 01:23:21 »

Citazione

Bella Mary!!!!
Io ho una foto del tutto simile in piazza dei miracoli!!!!  Linguaccia  
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserito:: 18 Febbraio , 2005, 08:36:18 »

Citazione
Citazione

Bella Mary!!!!
Io ho una foto del tutto simile in piazza dei miracoli!!!!  Linguaccia

:embarassed:  :embarassed:  :embarassed:  :embarassed: graSSieeeee ihhihihi vedere la tua foto ora , magari si correva insieme sul prato  ^_^  
Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #54 inserito:: 20 Febbraio , 2005, 12:24:38 »

dai dai altro foto.....
Supremo_Anziano
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserito:: 20 Febbraio , 2005, 11:33:49 »

Citazione
Son rimasto così

Ne ho trovata una pure io

Così giovane già fumavi...  :lol:

Ai miei tempi la fotografia doveva ancor esser inventata...  Felice

Member Of _FF_DreAm_TeAm_

Nuovo sito dedicato all'opensource e freeware su rete ed2k: http://emulecontent.altervista.org
Gidan_Tribal
LiTr MOD
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #56 inserito:: 21 Febbraio , 2005, 03:40:25 »

Allora.. vediamo di fare una compilesccion......

Foto 1 - Avete mai fatto caso che tutti i bambini maschi hanno i capelli così a questa età? Mbboh!

Foto 2 - Sono stato sempre un cultore dei capelli lunghi, pure da piccolo... però pure il sorriso ebete Felice

Foto 3 - Che visino innocente vero?... chi si sarebbe immagino che quel bambino diventasse così Felice

Foto 4 - E si! Qu pure con i capelli corti e LEGGERMENTE abbronzato

Foto 5 - E qui mi vedete alle prime prove di approcio con qualcosa di femminile. Certo, avevo molto + coraggio da piccolo nel presentarmii... però sarebbe divertente farlo ora...

Rispondo ora alla battuta futura di Turri:  No, il pisello non è rimasto così, fortunatamente è cresciuto  :+1:

Foto 6 - Beh questa la conoscete ma l'ho messa per fare collage

:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #57 inserito:: 21 Febbraio , 2005, 03:54:37 »

Wow che belle le foto Gid.....davvero tenero da bimbo Sorriso

(vi prego slegatemi questo messaggio è stato scritto dietro minaccia :ninja: )
LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserito:: 21 Febbraio , 2005, 05:44:03 »

bene bene.....credo sia il mio turno.....

uno - quando ero piccolo ero solito prendermela con una piccola pianta che avevo in giardino.....sono riuscito a farla seccare  :lol:

due - Secondo compleanno......ma che belle bretelle!!!!

tre - Senza parole

quattro - inguaribile goloso....

cinque - in quinta elementare in gita a Roma....no, il cavallo non allude a niente  :lol:

bonus - improvviso DJ alla mia festa di 18 anni

quelle dei giovanotti non le ho guardate, ma le foto delle damigelle sono davvero molto carine  :flowers:  
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserito:: 21 Febbraio , 2005, 09:14:02 »

@noccy
purtroppo c'è da darti ragione...gid da piccolo era troppo bellino...peccato che poi col passare degli anni....vabbè....

@Mav
ma che cariiiinooo...anche alla festa dei 18... mmm...  :wub:  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 6 7 8
  Stampa  

Vai a: