Litr Forum
8 Aprile , 2025, 10:23:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Lo schedario.... 20 anni prima...  (Letto 40726 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #60 inserito:: 21 Febbraio , 2005, 09:46:37 »

Questa è quella dove sono più piccolo...per altre più antiche dovrei munirmi di scanner...che non ho attualmente a disposizione Linguaccia

keiske ^_^
« Ultima modifica: 22 Febbraio , 2005, 04:35:23 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #61 inserito:: 21 Febbraio , 2005, 10:03:56 »

purtroppo non ho foto del quiccke da piccolo :bleh:

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #62 inserito:: 21 Febbraio , 2005, 11:50:02 »

che carino mav Felice  
Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #63 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 12:08:09 »

:mitico: wow....due commenti positivi :marypoppe: ....alla faccia di voi brutti tacchini..... :kira:

ma andiamo oltre.....veniamo a noi, gentili signorine....se volete farò in modo di rendermi disponibile per i primi di aprile..... (in realtà lo sono già, però fa colpo dire certe cose)....magari.... :princekiss:

ok, basta....sennò rischio di dare fuori di testa :quicck:
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 03:18:04 »

a tuo rischio e pericolo mav.....
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #65 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 03:29:48 »

adoro le sfide Felice
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #66 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 03:40:51 »

non sai a cosa vai incontro....
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Rough
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #67 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 03:50:06 »

io nun la vedo la foto dell'avvocato da picciriddu.... <_<
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #68 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 04:36:37 »

L'ho messa da me...quel sito mi fa cagare ^_^

keiske ^_^
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione

Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #69 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 06:10:32 »

Hai postato la foto sbagliata.... :nono:
Vogliamo Autobus.jpg !!!!!!!! :sbav:

Confessa non te l'hanno lasciata mettere se no tutte le donzelle sarebbero cadute ai tuoi piedi Occhiolino
LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
[ANtareS]
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #70 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 12:39:00 »

vabbè dai x stavolta faccio 1 strappo alla regola su :lol:

Voglio tornare bambino
Utente non iscritto
« Risposta #71 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 01:18:17 »

Io non ho uno scanner, quindi, con mio soooommo dispiacere, non posso partecipare a questa bella iniziativa...anche perchè da piccolo ero troppo bellino (anche più di adesso) e non vorrei che poi tutte le donzelle di litr, ma anche i masculi,  si innamorassero di me...non voglio avere sulla coscienza decine di storie d'amore troncate per una mia foto Sorriso  
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #72 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 01:33:40 »

Citazione
vabbè dai x stavolta faccio 1 strappo alla regola su :lol:

Voglio tornare bambino

a causa di questo tuo strappo alla regola, ora tutti i pianeti si allineeranno e sulla terra cadrà una tremenda maledizione!!

@ioscio
se sei bello quanto modesto... (che poi ti ho pure visto dal vivo  :devil: )  :flowers:  
"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 02:27:43 »

Citazione
Hai postato la foto sbagliata.... :nono:
Vogliamo Autobus.jpg !!!!!!!! :sbav:

concordo!
vogliamo quella foto :sbav: :sbav: :sbav:
...e in fretta anche.....

..e poi anche una foto da piccolo piccolo....
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #74 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 02:35:04 »

Sì ma sarò mica "piccolo" in quella foto :blink:

Così vado OT...

keiske ^_^

p.s.: Per quelle da piccolo piccolo mi ci vuole lo scanner...devo farle dall'ufficio ^_^
« Ultima modifica: 22 Febbraio , 2005, 08:04:54 da keiske » Registrato

---------------

anzi COGLIONE E INDEGNO!

La mia produzione

Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #75 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 05:43:20 »

:blink:
sigh! sob! e ancora sigh! :muro:

non potrò mai competere con keiske :cry:

:embarassed:
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #76 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 07:41:02 »

Citazione
Sì ma sarò mica "piccolo" in quella foto :blink:

Così vado OT...

keiske ^_^

p.s.: Per quelle da piccolo piccolo mi ci vuole lo scanner...devo farle dall'ufficio ^_^

:sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:  :sbav:
« Ultima modifica: 22 Febbraio , 2005, 08:10:13 da keiske » Registrato

Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #77 inserito:: 22 Febbraio , 2005, 09:02:53 »

@kei....
se le porti qui sabato te le scannerizzo io...o la noccy con la sua nuova multifunzione (povero aggeggio...in che mani è finito... Linguaccia )
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #78 inserito:: 23 Febbraio , 2005, 02:16:17 »

Kei.. ma.. la foto dell'autobus..  :embarassed: c'abbiamo un casinista bello e tenebrosooooooo Felice Felice Felice

mav..  :flowers:

kap.. ti sei sciupato nel crescere.. ahahhhhaa Linguaccia  :flowers:  :flowers:  :flowers:  
Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #79 inserito:: 23 Febbraio , 2005, 02:40:33 »

Citazione
Kei.. ma.. la foto dell'autobus..  :embarassed: c'abbiamo un casinista bello e tenebrosooooooo Felice Felice Felice

parole sante! :sbav:
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7 8
  Stampa  

Vai a: