[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
Maveraccio
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][img alt=\"user posted image\" width=\"300\" src=\"http://xs222.xs.to/xs222/07501/IMG_5106.JPG\" /][/td][td]
Nome: Davide
Altezza: 1.90 circa
Peso: dalle mie parti si dice "Uomo di panza, uomo di importanza"
Data Di Nascita: 27 luglio 1983
Segno Zodiacale: Leone
Stato personale: Single :wink:
Segni particolari: socievole, simpatico, educato, geloso, pignolo, romantico
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']2 parole su di me:
allora...vediamo di aggiornare questo litr-coso.....sono uno studente di Informatica, iscritto al....vabè, diciamo che prima o poi riuscirò a laurearmi. Oltre allo studio, ho sempre cercato di tenermi impegnato lavorando, al momento faccio il DJ in locali ed a feste private, ed inoltre lavoro in un service, ovvero coloro che montano e fanno funzionare tutto il materiale tecnico per feste, concerti, ed eventi di ogni tipo.
Naturalmente non mi faccio mancare mai le serate "allegre" con gli amici....si veda ad esempio la foto sopra, scattata durante una cena a casa di un amico....penso che le facce parlino da sole.....nella foto con me, uno dei miei coinquilini....io sono quello di destra :+1:
ah....la bella vita degli universitari....
[/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]