cippociappo
|
|
« Risposta #200 inserito:: 5 Agosto , 2004, 07:29:07 » |
|
Bellissimo sto thread, sempre più sbellichevole!!!
|
|
|
cippociappo
Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola. Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà. Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #201 inserito:: 5 Agosto , 2004, 10:34:37 » |
|
te la spiego quando sei piu grande simis! :angry:
|
|
|
*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*
*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*
*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*
*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
|
|
|
Aner
|
|
« Risposta #202 inserito:: 6 Agosto , 2004, 01:47:15 » |
|
te la spiego quando sei piu grande simis! :angry: lasciali almeno questa convinzione!
|
|
|
La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........ Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
|
|
|
Svartisya
|
|
« Risposta #203 inserito:: 6 Agosto , 2004, 02:58:05 » |
|
|
|
|
~IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI~
|
|
|
Aner
|
|
« Risposta #204 inserito:: 6 Agosto , 2004, 03:02:35 » |
|
la mia nonna me lo diceva sempre che se facevo il cattivo finivo li dentro
|
|
|
La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........ Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
|
|
|
matto85
|
|
« Risposta #205 inserito:: 6 Agosto , 2004, 06:34:31 » |
|
chi vuole pollo fritto con patatine?
|
|
|
Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita. Genjo Sanzo Hoshi un matto scrive alla mamma dal manicomio: cara mamma, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi, se domani mi fanno anche i cerchi torno a casa in bici...
|
|
|
misterprince
|
|
« Risposta #206 inserito:: 6 Agosto , 2004, 08:33:28 » |
|
Buahahaha!! Ci passerà dalla buca?
|
|
|
EWScan
Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
|
|
|
Aner
|
|
« Risposta #207 inserito:: 6 Agosto , 2004, 08:46:42 » |
|
|
|
|
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #208 inserito:: 6 Agosto , 2004, 01:25:34 » |
|
Ke impressioneeeeeeeeeeeee.......ghhhhhhhhhh :blink:
|
|
|
*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*
*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
|
|
|
GENGIS_KHAN
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #209 inserito:: 7 Agosto , 2004, 02:59:08 » |
|
anatrepumaeminflexe direttamente dalla settimana della moda di Milano versace
|
|
« Ultima modifica: 7 Agosto , 2004, 05:06:50 da GENGIS_KHAN »
|
|
|
|
Aner
|
|
« Risposta #210 inserito:: 7 Agosto , 2004, 03:25:27 » |
|
grande l'uomo versace!!!!!! la voglio pure io stà maglietta!!!
|
|
|
|
|
|
misterprince
|
|
« Risposta #211 inserito:: 7 Agosto , 2004, 06:42:00 » |
|
Il gatto della pumaaaaaaaaaaaaaaa!! Che carinoooooooo! :wub: Ma povere paperelle... :blink:
|
|
|
EWScan
Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
|
|
|
Master_l
|
|
« Risposta #212 inserito:: 7 Agosto , 2004, 07:48:05 » |
|
Bellissimo sto thread, sempre più sbellichevole!!! Quoto in pieno! Mamma anatra ci è rimasta troppo male! Poverette però! Master_l <_<
|
|
|
Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet, anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare. Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?" Mike Godwin (Electronic Frontier Foundation)
|
|
|
Aner
|
|
« Risposta #213 inserito:: 7 Agosto , 2004, 07:57:15 » |
|
poverina... immagina se ti perdessi tuo figlio..........
|
|
|
|
|
|
sgammati
|
|
« Risposta #214 inserito:: 7 Agosto , 2004, 08:07:06 » |
|
Le due magliette puma e Versace sono troppo figheeeeee!!! Le voglio anch'io! Dubito però che quella puma mi duri abbastanza <_<...... :quicck:
|
|
|
|
|
|
Vladimir Draculea
|
|
« Risposta #215 inserito:: 9 Agosto , 2004, 11:53:59 » |
|
Ecco alcune vignette estrapolate da un file powerpoint che mi hanno spedito: - Vignetta 1 - Vignetta 2 - Vignetta 3- Vignetta 4 (QUicck At Work)
|
|
« Ultima modifica: 9 Agosto , 2004, 11:54:47 da Vladimir Draculea »
|
Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »» [/color][/size] [div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]ecco là io vedo mio padre ecco là io vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli ecco là io vedo i miei parenti defunti mi chiamano in mezzo a loro nella stanza del valhalla dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color] "Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?
|
|
|
Svartisya
|
|
« Risposta #216 inserito:: 9 Agosto , 2004, 12:07:44 » |
|
muahahaha mitiche :rotfl:
la voglio anch'io una ghigliottina così :devils: :quicck:
|
|
|
~IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI~
|
|
|
Fedonair
|
|
« Risposta #217 inserito:: 9 Agosto , 2004, 02:17:07 » |
|
mi ha fatto morire quella degli igloo... demenziale ma geniale!! :lol: :lol:
|
|
|
"Hodie animi nostri, postridie orbis""Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." ( Chinaski) "Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" ( A.Einstein)
|
|
|
cippociappo
|
|
« Risposta #218 inserito:: 12 Agosto , 2004, 04:46:12 » |
|
Spettacolari Vlad!!!! :clap2:
|
|
|
cippociappo
Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola. Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà. Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #219 inserito:: 12 Agosto , 2004, 10:57:50 » |
|
quella del bambinooooooooooooooo!!!!!! ahahaahahah...troppo bella, e poi le paperelle...povereeeeeee!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|