Litr Forum
19 Ottobre , 2024, 06:40:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 ... 125
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il film  (Letto 474595 volte)
0 utenti e 51 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1160 inserito:: 13 Novembre , 2004, 10:53:38 »

gran bel pezzo di.... siluro  :sbav:

 
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1161 inserito:: 15 Novembre , 2004, 03:25:49 »

Domanda
- io preferirei fare la prostituta, che dover curare i lebbrosi

 
Registrato
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #1162 inserito:: 15 Novembre , 2004, 03:39:31 »

Risposta:La città della gioia
Registrato
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1163 inserito:: 15 Novembre , 2004, 10:10:02 »

ma nuuuuuuu    Felice  
Registrato
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1164 inserito:: 15 Novembre , 2004, 11:45:54 »

Risposta:
Princess Mononoke  Occhiolino  
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

ciannino
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


WWW
« Risposta #1165 inserito:: 16 Novembre , 2004, 06:41:01 »

risposta

FRANCESCO
Registrato
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1166 inserito:: 16 Novembre , 2004, 06:43:10 »

nu nu

Aiutino

 
Registrato
marianz
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 255




WWW
« Risposta #1167 inserito:: 16 Novembre , 2004, 09:32:10 »

.....non riesco a distinguere nemmeno una sagoma  :blink:

comunque sparo
Risposta
A snake of June
Registrato

Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino,
per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.


Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1168 inserito:: 16 Novembre , 2004, 09:39:22 »

Buttata lì...

Risposta
Strange Days


@marianz: ci credo che non distingui niente: con quei due fondi di bottiglia che si ritrova il tuo avatar... :lol:  
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1169 inserito:: 16 Novembre , 2004, 10:57:51 »

nu nu ....
 ma non ci siamo proprio :-1:    tie'
Registrato
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #1170 inserito:: 16 Novembre , 2004, 11:03:55 »

Risposta:

-L'uomo che non c'era
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #1171 inserito:: 17 Novembre , 2004, 02:10:38 »

Buttiamola lì

Risposta:
Holy Smoke
Registrato
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1172 inserito:: 17 Novembre , 2004, 03:13:18 »

ma nuuuuuuuuuuuu  Linguaccia
Registrato
Lupo Silenzioso
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 34




« Risposta #1173 inserito:: 17 Novembre , 2004, 12:57:15 »

Citazione
ma non ci siamo proprio :-1:    tie'
Che?!? che facciamo, le ripicche??

Risposta:

Marquise
Registrato
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1174 inserito:: 17 Novembre , 2004, 03:13:57 »

.....   ma ripicche de che?!   :wacko:
bah
qui metto una faccina io che non sia la solita linguata e si scatena il finimondo, ma se gli altri invece fanno lo stesso e' cosa buona e giusta. (ao' non mi riferisco a nessuno, non vorrei ci fosse polemica pure per questo' )


cmq...    

nu [senza faccina]
« Ultima modifica: 17 Novembre , 2004, 03:14:51 da Gina_Lollobrigida » Registrato
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1175 inserito:: 17 Novembre , 2004, 03:54:58 »

Citazione
.....   ma ripicche de che?!   :wacko:
bah
qui metto una faccina io che non sia la solita linguata e si scatena il finimondo, ma se gli altri invece fanno lo stesso e' cosa buona e giusta. (ao' non mi riferisco a nessuno, non vorrei ci fosse polemica pure per questo' )
 
...figurati, nessuna polemica... :ninja:
« Ultima modifica: 17 Novembre , 2004, 04:02:44 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #1176 inserito:: 17 Novembre , 2004, 09:18:20 »

Penso che il commento di Lupo non fosse polemico, ma semplicemente scherzoso...se così non fosse, non ne capisco davvero il motivo, visto che il tono del post di gina era tranquillissimo e chiaramente non serio :blink:

Stocastico, non ricominciare un'altra volta per piacere...qui si cerca di distrarci dalle pesantezze della giornata, quindi cerchiamo di non rendere inutilmente pesante anche queso giochino, che ne dici? Occhiolino

Se poi le persone non hanno humor è un altro discorso...ma non mi sembra il caso delle persone che stanno su questo forum, o mi volete smentire? Linguaccia

Ad ogni modo, come regolamento imporrebbe, non se pò spammà quando una domanda è in corso, quindi mi tuffo con un triplo salto carpiato rovesciato e annodato in una

RIsposta:
I Diari della Motocicletta
Registrato
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1177 inserito:: 17 Novembre , 2004, 09:53:23 »

Premesso che, fino a quando rimango entro i confini della educazione, della legalità e delle regole del forum (perchè altro non è richiesto per postare in un forum), mi riconosco il diritto di postare ciò che più mi aggrada, volevo sapere da Yoshi se segue anche Indovina il Libro? (Domanda retorica: so bene che lo segue).

Bene. Ieri alle 19 circa, ad una risposta, sbagliata, di Gina ho risposto innocentemente Absolutly not!  :-1: . Evidentemente Gina, pensando di essere la persona attorno cui gravita la mia esistenza, ha pensato che avessi voluto che so' Schernirla? Sbeffeggiarla? e, IMHO, ha voluto rispondere nel modo che ha notato, scherzosamente o meno, Lupo Silenzioso.
Chi ha seguito le poche domande che ho posto sa che uso abitualmente quella faccina per le risposte errate.

Io mi reputo permaloso ma credo di essere nulla in confronto a Gina, per quel poco che penso di conoscerla in base a quanto posta in questo Forum.
Ora mi è ancora più chiaro chi ha iniziato questa risibile diatriba tra me e lei. Ed è per me inequivocabile anche chi vi porrà fine.
Ho deciso, per non turbare il regolare svolgimento del gioco, di astenermi dal praticarlo dal momento che infastidisco la Star.
Lo lurkerò perchè gli argomenti mi interessano, eccome, ma mi asterrò dal dare il mio contributo per quanto privo di humor e interesse.

Siccome El pube, col quale mi sono ampiamente e amichevolmente chiarito per MP, mi ha fatto notare che non è corretto semplicemente chiamarsi fuori rifiutando di replicare, seppur a fin di bene, ricordo che esistono sempre gli MP ai quali non ho mai mancato di rispondere.

Buon proseguimento.
« Ultima modifica: 17 Novembre , 2004, 10:37:34 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1178 inserito:: 17 Novembre , 2004, 11:06:54 »

...   ma che si deve fare con sto 3d ?
a parte che l'intervento di Yoshi, per quanto gentile, non era per nulla richiesto ed ha solo sollevato polverone.

Stocastico... come direbbe la scully in never again "  Not everything's about you...  "
Io son permalosa ma credimi... non e' vero che ti batto. non fare il modesto, suvvia! e' un bel testa a testa  [mettetecilafaccina] oltretutto non mi pare di assumere un tono "superiore" nel rivolgermi alla gente
cito: Ora mi è ancora più chiaro chi ha iniziato questa risibile diatriba tra me e lei.
qui la maesta' non sono io...  non e' vero Don Stocastico? [mettetecilafaccina-con testa di cavallo nel letto]

L'absolutely not e' stata una tua risposta....
conoscendo il nome del film da indovinare, capireste pure voi che strange days e A snake of June non c'entrano per nuuuuulla [mettetecilafaccina]
Possibile non mi sia permessa realmente una risposta che varia dal "nu" ?

Boh.. a me sembrava la faccenda fosse chiusa.
E' stata riaperta, o se ne e' creata una nuova...
e non credo sia colpa mia [mettetecilafaccina]



cmq ....
A yosh, non ci siamo proprio col film [mettetecilafaccina]
Registrato
Gidan_Tribal
LiTr MOD
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« Risposta #1179 inserito:: 17 Novembre , 2004, 11:36:41 »

risposta

la gabbianella e il gatto
 
Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Pagine: 1 ... 54 55 56 57 58 [59] 60 61 62 63 64 ... 125
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal