Litr Forum
19 Ottobre , 2024, 06:33:37 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 ... 125
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il film  (Letto 474550 volte)
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1140 inserito:: 11 Novembre , 2004, 06:12:26 »

muuuuuu la vedo stimolante ^^

risposta
Manhattan  
Registrato
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #1141 inserito:: 11 Novembre , 2004, 06:53:02 »

Mah, mi vien da dire...
Risposta: Grand Canion
(scontatissimo, mi pare fosse il sottotitolo... e mi pare pure finissa al Grand Canyon Sorriso )
Registrato
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1142 inserito:: 11 Novembre , 2004, 09:13:34 »

hmm!! nn so butto

Risposta

City of angel
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #1143 inserito:: 11 Novembre , 2004, 10:42:13 »

Risposta:

-Serendipity
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1144 inserito:: 12 Novembre , 2004, 01:09:19 »

No....  :whistling:

Aiutino..:
-Il film è fa-mo-si-ssi-mo....

Aiutino.. :  :devil:
Lewis Carroll
 
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1145 inserito:: 12 Novembre , 2004, 01:51:21 »

Anche se non capisco cosa c'entri Carroll...mi viene da dire:

Risposta
Matrix

[Mi pare che inizi e finisca con Reevs ripreso dall'alto in mezzo alla folla...]
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1146 inserito:: 12 Novembre , 2004, 02:04:33 »

Citazione
Anche se non capisco cosa c'entri Carroll...mi viene da dire:

Risposta
Matrix

[Mi pare che inizi e finisca con Reevs ripreso dall'alto in mezzo alla folla...]
Bravo stocastico...  :+1:
il film è proprio Matrix

precisazioni:

..il "cuore della città" ( Hearth o' the city" ), è l'albergo dove inizia il film con Trinity, e dove praticamente si conclude con la resurrezione dell'eletto (stanza 101).

.. il film è famosissimo... no comment

.. Lewis Carroll.. è l'autore di Alice nel paese delle meraviglie, a cui si fa riferimento nel film in più di un occasione (segui il coniglio bianco/bianconiglio, attraverso lo specchio/durante il procedimento di "sveglia" di Neo)..

pensavo durasse di più.. :bye:

cmq.... preferisco indovinare che fare le domande...  ^_^

forza con la prossima.....  :detective:

ciaooooooo  
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1147 inserito:: 12 Novembre , 2004, 02:18:45 »

Questo è cu..asi un miracolo!(© Montesano)
E pensare che la cosa che mi ha ispirato era il fatto che fosse famosissimo...

Mi arrogo il diritto di modificare il soggetto della domanda. Non è un film da indovinare ma una Star di Hollywood.
(Il tutto mi è stato ispirato da un aneddoto che ho appreso da poco e di cui voglio mettervi a parte)

Domanda
Tre indizi:
1) Un nudo
2) Telefono cellulare
3) Sette milioni di dollari
« Ultima modifica: 12 Novembre , 2004, 02:19:25 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #1148 inserito:: 12 Novembre , 2004, 02:41:04 »

:blink:

Risposta:
George Clooney
Registrato
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #1149 inserito:: 12 Novembre , 2004, 03:16:46 »

Risposta:

-Michael Douglas

 :blink:  
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Lupo Silenzioso
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 34




« Risposta #1150 inserito:: 12 Novembre , 2004, 10:25:24 »

questa forse la so...

Risposta:

Colin Farrell

e il film dovrebbe essere il recente Home at the end of the world
Registrato
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1151 inserito:: 12 Novembre , 2004, 11:16:34 »

Non ci siamo...
Aggiungiamo qualcosa ad ogni indizio...

Aiutini
1)...che ha fatto epoca
2)...ma in origine era un siluro
3)...in un solo giorno
 
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Lupo Silenzioso
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 34




« Risposta #1152 inserito:: 12 Novembre , 2004, 11:26:01 »

Risposta:

Demi Moore?
Registrato
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1153 inserito:: 12 Novembre , 2004, 11:56:05 »

Risposta
marlon brando
Registrato
marianz
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 255




WWW
« Risposta #1154 inserito:: 13 Novembre , 2004, 02:37:24 »

Risposta
Nicole Kidman
Registrato

Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino,
per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.


Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1155 inserito:: 13 Novembre , 2004, 02:57:26 »

L'aneddoto che mi ha suggerito la domanda è riferito al punto 2 degli aiutini...

Aiutino
- Come epoca sinora siamo lontanucci...e ve lo dimostro con questo fotogramma:



Spero di non violare le regole del sito...ma è chiaramente un nudo artistico... Linguaccia  
« Ultima modifica: 13 Novembre , 2004, 02:59:06 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1156 inserito:: 13 Novembre , 2004, 03:11:19 »

Risposta
Hedy Lamarr   :ninja:  
Registrato
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1157 inserito:: 13 Novembre , 2004, 03:18:23 »

forse ci sono

Risposta

Esther Williams

io me la ricordo per

"Nebbie sulla manica"

e se nn ricordo male ha recitato insieme a Harry Fonda (ma nn in questo film) ma sicurametne mi confondo

EDIT: e nn dimentichiamo il cartone con Tom e Jerry Linguaccia
 
« Ultima modifica: 13 Novembre , 2004, 03:21:42 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #1158 inserito:: 13 Novembre , 2004, 09:25:47 »

Citazione
Risposta
Hedy Lamarr   :ninja:
mmh, probabile.
So che aveva brevettato un sistema radio per usi militari, anche se non mi pare avesse a che fare coi siluri Sorriso

cmq la foto non la riconoscerei, giusto per non lasciar nulla di intentato sparo:
Risposta:Ava Gardner


edit: è hedy lamarr
[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'363cfedd71963c11b935946dee010ebd\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"363cfedd71963c11b935946dee010ebd\"][!--SPOILER END--]
Ho controllato su wikipedia, l'invenzione era proprio legata ai siluri.
Non l'avevo collegata prima perchè si tratta di una tecnologia radio ora usata soprattutto per le comunicazioni, in particolare la telefonia cellulare.
[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
I dettagli a stocastico, spero di non aver rovinato la sorpresa
« Ultima modifica: 13 Novembre , 2004, 09:39:50 da Zaphod » Registrato
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1159 inserito:: 13 Novembre , 2004, 10:27:54 »

Citazione
Risposta
Hedy Lamarr   :ninja:
Gotcha!  :+1:

Hedy Lamarr girò nel 1933 il film Exctasy in cui proponeva forse il primo nudo della Storia del Cinema.

I sette milioni di dollari sono quelli che lei raccolse nel 1940, in un solo giorno, vendendo Buoni di Guerra, in pezzi da minimo 25.000 dollari, in cambio di un bacio.

Infine, come ha già giustamente individuato Zaphod, detiene, congiuntamente ad un amico musicista, il brevetto per la tecnica del frequency hopping (nota oggi come spread spectrum) utilizzata tutt'oggi nel campo delle telecomunicazioni civili e militari. La tecnica fu elaborata per consentire ai siluri di essere teleguidati senza fare scoprire al nemico i comandi impartitigli.

All'epoca la tecnologia non era matura per accogliere tale tecnica ma oggi tutti ne riconoscono l'importanza tanto che nel 1997 fu attribuito alla Lamarr e al suo amico musicista un importante premio scientifico.

Hedy Lamarr, che non aveva compiuto studi regolari, era bella, spregiudicata ed intelligente: che si può volere di più.
« Ultima modifica: 13 Novembre , 2004, 10:34:50 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Pagine: 1 ... 53 54 55 56 57 [58] 59 60 61 62 63 ... 125
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal