Litr Forum
19 Ottobre , 2024, 06:47:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 62 ... 125
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il film  (Letto 474641 volte)
0 utenti e 87 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1120 inserito:: 9 Novembre , 2004, 02:56:11 »

Citazione
ma dai! doveva durare ancora un po' la domanda! cosi' indovinavo l'animazione e mi ritiravo dai giochi.
macccheppizza!

uffa

ti passo la domanda  :bye:   ma sappi che hai un record mancato sulla coscienza :angry:
 
Il sospetto che si fosse un po' calcato la mano con indizi minori o fuorvianti mi è stato confermato da questo commento...

Per non spoilerare poi esiste il sempre valido strumento del TAG Spoiler

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'772d49f953e9ee56d16d70f6bb292476\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"772d49f953e9ee56d16d70f6bb292476\"][!--SPOILER END--]Sempre senza polemica...[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
« Ultima modifica: 9 Novembre , 2004, 02:56:56 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1121 inserito:: 9 Novembre , 2004, 03:21:08 »

stai scherzando ora ?    dimmi che senza polemica stai scherzando.

Il film l'ho visto il giorno in cui feci la domanda. Tutto cio' che ricordavo del filmetto erano gli indizi che ho dato.
Aluette, a casa mia, e' una canzone che si sente ben poco.... e gia' pensavo qualcuno indovinasse.
Avevo pure detto che la domanda era FACILE gia' all'inizio. Se avessi voluto fare chissa' che complotti avrei citato un bel film cinese degli anni 70 o una qualsiasi commediola koreana molto di nicchia.
E quanto agli indizi fuorvianti....      mah.
Ognuno la pensi come vuole.   A parte che mai avrei detto "Aiutino" -una vecchia signora con un stupefacente pollice verde.
Ma che stimolo e'?!     pfui!

ad ogni modo, mi fa piacere sapere che gente che stimo sa che non mi abbasserei a ste cose.
« Ultima modifica: 9 Novembre , 2004, 03:21:40 da Gina_Lollobrigida » Registrato
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #1122 inserito:: 9 Novembre , 2004, 03:22:19 »

Citazione
Il sospetto che si fosse un po' calcato la mano con indizi minori o fuorvianti mi è stato confermato da questo commento...
Ma dai, quello degli indizi "fuorvianti" o generici è un giochetto che abbiam fatto tutti, e gina è sempre stata sadica anche quando giocava su un solo tavolo.
Tra l'altro ho visto film meno noti con indizi altrettanto fuorvianti indovinati in  mezz'ora.

Cmq qualche macumba l'ho mandata pure io nel vedere la risposta esatta Sorriso
Registrato
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #1123 inserito:: 9 Novembre , 2004, 04:03:17 »

Citazione
Citazione
Il sospetto che si fosse un po' calcato la mano con indizi minori o fuorvianti mi è stato confermato da questo commento...
Ma dai, quello degli indizi "fuorvianti" o generici è un giochetto che abbiam fatto tutti, e gina è sempre stata sadica anche quando giocava su un solo tavolo.
Tra l'altro ho visto film meno noti con indizi altrettanto fuorvianti indovinati in  mezz'ora.

Cmq qualche macumba l'ho mandata pure io nel vedere la risposta esatta Sorriso
Quoto!
Io ho chiesto la spiegazione degli indizi solo perchè essendo un film che avevo visto mi mangiava la curiosità di approfondirli!!...è passato un po' di tempo da quando l'ho guardato, perciò non ricordavo, per esempio , la storia degli alieni.... Scioccato  
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #1124 inserito:: 9 Novembre , 2004, 04:21:33 »

Stocastico, spero tu stia scherzando...era palese che l'integerrima non parlava seriamente. Essendo lei una persona in gamba, non ha certo bisogno di ricorrere a mezzucci per ottenere qualcosa.
Ma poi, se non hai visto il film, che ti importa di sapere la spiegazione degli indizi? Guardatelo da solo, così avrai pure uno stimolo in più per la visione, no?
Anch'io non ho visto il film, ma mica per questo pretendo una spiegazione. Se si dovesse fare così per tutti i film...
E poi gina è famosa per fare domande anche su film famosi, ma prendendo dei particolari "minori", che li fanno sembrare sconosciuti...le sue domande sono belle proprio per questo, perchè ti stimolano a ricordare davvero un film, ti costringono riflettere, danno la possibilità a tutti di cimentarsi con la domanda, e soprattutto sono poco guglabili...il che non mi sembra davvero poco.
Se poi ti ti senti preso in giro per i suoi aiuti, o per il modo in cui ha ceduto la palla a levi, non credo dipenda da lei...sempre senza polemica.
Registrato
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #1125 inserito:: 9 Novembre , 2004, 05:12:10 »

e adesso non tiriamo fuori la storia della sudditanza psicologica e che Trefoloni ce l'ha con te Stocà, altrimenti si rovina tutto il gioco

cerchiamo di non prenderci troppo seriamente por favor, almeno nelle cose in cui POSSIAMO prenderci non seriamente Occhiolino
Registrato
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #1126 inserito:: 9 Novembre , 2004, 06:45:20 »

Chiedo venia per il delitto di lesa maestà ed attendo la domanda di Levi: che spero più interessante.

Non ho "preteso" delle spiegazioni...le ho gentilmente chieste con tanto di faccina a tema (evidentemente non sono fortunato con la gestione degli smile).
Non crediate che rosichi: c'ho già la Maggica sul groppone che mi occupa tutte le rosicate della vita.

El Pube, Trefoloni qua non c'entra. Le regole parlano chiaro: unico arbitro è chi pone la domanda. Ed io le accetto.
Mi è parso solo un arbitraggio sopra le righe. L'ho pensato e l'ho detto: ho forse sbagliato?.

Per me si chiude qua: altra pagina del thread, altra storia.
« Ultima modifica: 9 Novembre , 2004, 07:46:54 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #1127 inserito:: 9 Novembre , 2004, 09:11:32 »

come tu hai sentito fosse lecito dubitare del comportamento di Gina evidentemente qualcuno poi ha trovato lecito pensare che tu stessi rosicando (d'altra parte il film non l'hai visto, e potrebbe essere stato questo e solo questo il motivo per cui non hai indovinato e hai trovato illogici gli aiuti, non trovi? Sorriso), come dici te, l'ha pensato e l'ha detto, nessun affare personale credo, o di lesa maestà, solo che succede che a volte ci si mal comprende e a quel punto viene fisiologica una reazione poco lollosa

ok alle regole, ma credo che l'arbitro lo potrebbe fare pure il buon senso delle persone e onestamente Stocà, "Il sospetto che si fosse un po' calcato la mano con indizi minori o fuorvianti mi è stato confermato da questo commento..." è una frase tanto ridicola e bambinesca quanto poco in "stile" con la leggerezza di questi quiz, per cui stavolta mi sia concesso di usare un'espressione un tempo a me molto cara, hai un po' pisciato fori dar vaso Occhiolino

ho replicato solo perchè non si può dire "andiamo avanti, fa niente" solo dopo che si è sarcasticamente apostrofato i tuoi interlocutori Occhiolino

casomai ci si chiarirà in chat o via MP, per far tornare in tema i prossimi post, ma in ogni caso.. TEIC IT ISI Occhiolino  
Registrato
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #1128 inserito:: 9 Novembre , 2004, 09:35:05 »

Ok, però ora basta, eh?
:bboni:
Registrato
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1129 inserito:: 9 Novembre , 2004, 11:49:33 »

:blink:  accidenti che flame!!!  :jawdrop:

una bella responsabilità fare la domanda adesso....  Triste

cmq scusate il ritardo, sono nel bel mezzo di un trasloco... arriva la domandona!!!!!!
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1130 inserito:: 10 Novembre , 2004, 12:23:07 »

Domanda / Indizio:

un "asso" deve trovare un "fiocco di neve" a miami.  :rolleyes:

a me sembra facile....  :ninja:  <_<  :lol:  :blink:

 
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1131 inserito:: 10 Novembre , 2004, 12:43:00 »

Risposta
ace ventura l'acchiappa animali
Registrato
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1132 inserito:: 10 Novembre , 2004, 01:58:26 »

Citazione
Risposta
ace ventura l'acchiappa animali
:embarassed:  giusto Gina,  :+1:

:sleepy:  vado a dormire, domani si ricomincia con gli scatoloni...  :muro:  

notte a tutti....  
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1133 inserito:: 10 Novembre , 2004, 08:11:19 »

:win:
Registrato
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1134 inserito:: 10 Novembre , 2004, 08:41:10 »

Domanda
- "Se"....  "se"  mi piace!
Registrato
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #1135 inserito:: 10 Novembre , 2004, 10:03:54 »

Risposta:Lo scorpione di giada

ma non so perchè m'è venuto in mente
Registrato
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1136 inserito:: 11 Novembre , 2004, 02:45:31 »

Risposta

Una donna in carriera

 
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1137 inserito:: 11 Novembre , 2004, 12:42:57 »

ma LOL Gina.... :lol:
Risposta:

Hercules ( il dialogo tra Pena e Panico )

... " SE LO SCOPRIRA' "....
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #1138 inserito:: 11 Novembre , 2004, 02:36:19 »

muaaaaaahahahah  
evvai Levi  :+1:

l'ho visto l'altro giorno e mi sono spanciata dalle risate!
"chi mi ha spento i capelli?! "  
Registrato
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1139 inserito:: 11 Novembre , 2004, 04:25:37 »

Domanda / Indizio:

Il film inizia e finisce nel "Cuore della città"

a voi... ^_^  
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Pagine: 1 ... 52 53 54 55 56 [57] 58 59 60 61 62 ... 125
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal