Litr Forum
19 Ottobre , 2024, 12:21:12 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 ... 125
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il film  (Letto 474229 volte)
0 utenti e 49 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #780 inserito:: 25 Settembre , 2004, 03:17:34 »

hmm!!!

i pinguini la donna baffo mi fa venire in mente un circo (avevo pensato a un film d'autore.. AZZ nn ricordo il regista ma si può Che?!?;__;)

ma nn so perhcè ma BERTHA LABBRA DI TUONO mi fa ricordare

Risposta

Irma la dolce

Però nn mi torna la figlia scomparsa.

Il pinguino potrebbe anche starci (Jack nn usava un montacarichi che portava nel frigo del bar?)


EDIT mi sono ricordata il regista FELLINI (nn di irma la dolce ma la citazione dei pinguini e la donna baffo ^^ però nn saprei!!
« Ultima modifica: 25 Settembre , 2004, 03:20:28 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
ciannino
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53


WWW
« Risposta #781 inserito:: 25 Settembre , 2004, 03:29:26 »

RISPOSTA

GLASS TEARS - BOLI SHAONU
 
Registrato
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #782 inserito:: 25 Settembre , 2004, 03:46:40 »

lo so lo so..
non vedete l'ora percio' :
NU NUUUUUUUUUUUUUUU  :devil:

Aiutino
- Meglio del gelato alla crema...
- Meglio del sesso!

ps.  spero sia humor inglese scrivere in maiuscolo, vero ciannino?  
Registrato
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #783 inserito:: 25 Settembre , 2004, 10:50:22 »

Questa me la ricordo però uff!!! sembrano 5 film diversi Triste

spariamo un

Risposta

Senti chi parla

L'ultimo aiuto mi fa ricordare quando lui insegna a lei a pilotare un'aereo e lei dice "sensazione fantastica" e tirano fuori meglio del (tutte le cose che li piacciono) e lei mi pare conclude "meglio del sesso"

AHHH!!! si vuoi vedere che ci ho azzeccato?Che?!?Che?!?Che?!?

- i pinguini sono del pigiama di Miki
- il primo indizio è all'inizio del film quando era in cinta
- la figlia "diletta" mi frega moltissimo Triste(((((((((((((((((((((((((
- Bertha labbra di tuono e "posso parlarti in privato" ... AHHHHHHHHHH!!!! la scena del latte materno ... "credo"

^_____________^

mi sa che ci ho azzeccato ^_^
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #784 inserito:: 25 Settembre , 2004, 10:59:30 »

Citazione
Aiutino
X - Allora che ti ha detto? Gliel'hai chiesto?
Y - Di chi parli?
X - Di quella coi baffi.. la donna che hai sposato!

aahhaahha con questa frase la mia sicurezza sale al 95% dialogo tra il nonno e lui ^_^
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
ciucciariello
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 51




WWW
« Risposta #785 inserito:: 25 Settembre , 2004, 11:31:16 »

5€ su maggie!!!   Sorriso



 :+1:  
Registrato

Citazione
"tromba tutto quello che si muove, o se non si muove gli dai un calcio e te lo trombi mentre vola" Mr. Freezer
  tremenda!!!!!   uhauhauhauha  :rotfl:


Nikonista
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #786 inserito:: 25 Settembre , 2004, 02:50:44 »

ok si accettano scommesse....

FATEVI AVANTI SIORI E SIORE!!! Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #787 inserito:: 25 Settembre , 2004, 03:07:06 »

ricordatevi una cosa...
Il banco vince sempre.    :devils:

quindi un bel NUUUUUUUUUUUUUUUUU     ve lo meritate dato che la risposta esatta ancora non e' stata data....    e non perdete tempo a scommettere piuttosto cercate di indovinaaaaaare Linguaccia

:devil:
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #788 inserito:: 25 Settembre , 2004, 04:29:39 »

[OT] ciucciariello mi devi 5 euri!! :quicck: [/OT]

pensiamo a sto film...
'nnaggia!!! Linguaccia
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
ciucciariello
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 51




WWW
« Risposta #789 inserito:: 25 Settembre , 2004, 04:50:16 »

Citazione
[OT] ciucciariello mi devi 5 euri!! :quicck: [/OT]

pensiamo a sto film...
'nnaggia!!! Linguaccia

a te al massimo ti posso offrire un perno oi piè!!!  


Risposta

boooooooooooooooooohhhhhh  sparo " il favoloso mondo di Amelie "   :blink:  :blink:  :blink:  
Registrato

Citazione
"tromba tutto quello che si muove, o se non si muove gli dai un calcio e te lo trombi mentre vola" Mr. Freezer
  tremenda!!!!!   uhauhauhauha  :rotfl:


Nikonista
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #790 inserito:: 25 Settembre , 2004, 06:23:05 »

BWAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 non è quello?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?


come è possibile Linguaccia .... ci devo pensare  va a finire che non l'ho visto eheheh!!!

eppure l'ho visto ci sono alcune cose che mi ricordano qualcosa
 
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #791 inserito:: 25 Settembre , 2004, 07:28:26 »

sono in decisa fra due titoli ;_;

provo con

Risposta

French Kiss

- Bertha ----> "quando è stato il tuo primo bacio?"
- pinguini ---> AZZ!! sempre sti pinguini uff!!! boh i camerieri vesitti con il frak?
- X - Allora che ti ha detto? Gliel'hai chiesto? ---> non ricordo bene ma mi pare di averla sentita forse nella casa di lui
- - Meglio del gelato alla crema... ---> mi rendo conto che ci sono vari film a cui possono fare riferimento! (e infatti ne ho un altro^_^)

- nasconde la pancia ma mi fa due fianchi ...> anche questo mi ricorda questo film nn so bene chi lo dice

cmq gina se è una commedia del genere ehehe!!!
o giochiamo al gioco dell' acqua e fuoco con la variante oceano ^_^
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #792 inserito:: 25 Settembre , 2004, 08:01:44 »

posso fare l'ultima commessa??
solo un altra!!!  :whistling:




...
...


..
...

altri 5 euri!! Linguaccia
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #793 inserito:: 26 Settembre , 2004, 12:22:11 »

[OT] Saluti al raduno ... però Triste qui ci provo solo io T_____________T e se poi perdo Triste((

(FA PARTE DEL GIOCO ^_^ avete ragione ehehehe!!!)

ok provo con l'altro titolo che avevo pensato ^_^

Risposta

Micheal

Pinguini -> polo nord -> Babbo natale

Nasconde la pancia ma mi fa due fianchi --- > una frase detta da Micheal

"Meglio del sesso" -> si ci potrebbe stare anche in questa commedia
(gelato alla crema poi mi ricorda il profumo alla vaniglia che sentivano quando stavano vicino a Micheal)

- figlia diletta la ricompensa -> sempre vuoto T__T potrebbe essere in una delle canzoni country di lei

- Bertha ...-> lo dice Micheal forse a William Hurt (GRANDE ATTORE^_^)

- la moglie con i baffi ... hmm!! - >boh Micheal con l'amico di Hurt? ma nn credo Triste  
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #794 inserito:: 26 Settembre , 2004, 02:48:41 »

NU NU NU NU NU

appena torno a casa cerco di darvi un altro aiutino....  
Registrato
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #795 inserito:: 26 Settembre , 2004, 11:13:30 »

e infatti mi pareva:) e .... io continuo a provare

però Gina un aiuto se è commedia / horror/ o giallo lo potresti dare... almeno con i miei tre titoli sono sulla strada giusta?^:P Il commentino su Douville mi ha messo leggermente fuori strada perchè sembra proprio una commedia/comica.
ed io ci riprovo con
qui è una gara tra me e me Linguaccia

Risposta

Green Card matrimonio di convenienza

- primo indizio : la pancia e due fianchi nn so mi sa da De Pardie, o l'amica di Bronte

- pinguini: il fatto che lei è animalista?

- meglio della crema e del sesso -> non so il papà di Brontè con De Pardiè? o l'amica di Brontè con lui?

- donna con i baffi -> la mamma dell'amica di Brontè e il padre della stessa

- figlia diletta -> come sopra (l'aspettavano a cena ed era in ritardo^:P)

- Bertha -> mah forse quando gli raccontava la storia dei tatuaggi

(cmq non ho quel sesto senso che mi dice che è giusto;_;)
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #796 inserito:: 26 Settembre , 2004, 12:48:48 »

si scusa gina era l'ultima scommessa...
cmq meggie io ci proverei pure ma non l'ho visto sto film, non ricordo niente di familiare quindi.. Linguaccia
devi superare te stessa e indovinare!! Occhiolino
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #797 inserito:: 26 Settembre , 2004, 03:55:50 »

... nu

Aiutino
- dobbiamo passare inosservate

ps. pedro, continua lo spam... :spam:  
Registrato
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #798 inserito:: 26 Settembre , 2004, 04:10:48 »

Risposta:

-Mulholland drive
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #799 inserito:: 26 Settembre , 2004, 04:21:48 »

Aspetta forse ho capito :idea: :

Sister Act :lol:  
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Pagine: 1 ... 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 ... 125
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal