puntodariete
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #380 inserito:: 12 Giugno , 2004, 11:20:59 » |
|
Boh, sparo: Risposta: Idiari della motocicletta No no Aiutino: Il film è "vecchiotto"
|
|
|
|
|
|
ciucciariello
|
|
« Risposta #381 inserito:: 13 Giugno , 2004, 06:12:17 » |
|
Boh, sparo: Risposta: Idiari della motocicletta No no Aiutino: Il film è "vecchiotto" qualche altro aiutino nu poco meglio no ?
|
|
|
"tromba tutto quello che si muove, o se non si muove gli dai un calcio e te lo trombi mentre vola" Mr. Freezer tremenda!!!!! uhauhauhauha :rotfl: Nikonista
|
|
|
puntodariete
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #382 inserito:: 13 Giugno , 2004, 11:19:37 » |
|
Indizi: - un registro scolorito - un tempio - una ragazza pericolosa ...questo è una aiutone!
|
|
« Ultima modifica: 13 Giugno , 2004, 11:24:00 da puntodariete »
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #383 inserito:: 13 Giugno , 2004, 07:27:08 » |
|
:unsure:
Risposta: Il Bambino d'oro
:lol: :lol:
|
|
|
|
|
|
puntodariete
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #384 inserito:: 13 Giugno , 2004, 09:19:09 » |
|
Risposta: Il Bambino d'oro no...siamo fuori strada A giudicare dal numero delle risposte direi che siete andati tutti al mare oggi :B) Ma solo qui il tempo era così-così? Citazione: - Dì un pò: sei venuto a capo di qualcosa stanotte? - Ho visitato ogni angolo di questo posto - Ohh, e non hai visto niente di spaventoso? - Vuoi dire escluso te? - Eheheheheh.......sei un idiota!!! Questa è una cosa seria! Devi smetterla di scherzare, chiaro?
|
|
« Ultima modifica: 13 Giugno , 2004, 09:19:48 da puntodariete »
|
|
|
|
Dankan Mc Claud
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #385 inserito:: 14 Giugno , 2004, 02:25:43 » |
|
Io la butto là... risposta fight club
|
|
|
"Ne rimmarrà soltanto uno, forse quello sarà proprio Dankan Mc Claud" <<Highlander>>
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #386 inserito:: 14 Giugno , 2004, 03:46:07 » |
|
risposta - indiana jones e l'ultima crociata
|
|
|
|
|
|
puntodariete
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #387 inserito:: 14 Giugno , 2004, 12:59:15 » |
|
No no ancora non ci siamo... ma qui c'è gente che "deve" indovinare!
Indizi
- un esattore delle tasse - un monaco - un antico albero
|
|
|
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #388 inserito:: 14 Giugno , 2004, 03:10:38 » |
|
Risposta:Storia di fantasmi cinesi
|
|
|
|
|
|
puntodariete
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #389 inserito:: 14 Giugno , 2004, 06:12:09 » |
|
Risposta:Storia di fantasmi cinesi Risposta esatta Zap!!! Non sono un appassionato di cinema orientale, anche se mi piace...questo film cmq è un capolavoro! A te la palla :+1:
|
|
« Ultima modifica: 14 Giugno , 2004, 06:15:07 da puntodariete »
|
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #390 inserito:: 14 Giugno , 2004, 09:24:31 » |
|
Anche a me è piaciuto molto, tra l'altro quando l'ho visto erano decenni che non vedevo un wuxia (e neppure sapevo cosa fosse ) Domanda:"Vi mostrerò la vita della mente"
|
|
|
|
|
|
Electra
|
|
« Risposta #391 inserito:: 14 Giugno , 2004, 09:34:18 » |
|
|
|
|
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca "Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i] Faber - Giugno 2005 "Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]Negramaro - Estate 2005, Ischia "Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"Niccolò Fabi - Gennaio 2006 "Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."Niccolò Fabi - Aprile 2006 "Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."Fernando Pessoa - Maggio 2006 "Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i] Franco Battiato - 27/11/2006 E uma vontade de rir nasce do fundo do ser. E uma vontade de ir, correr o mundo e partir, a vida é sempre a perder...[/i][/color] Xutos & Pontapès - Lisboa 2007 ElectraCity
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #392 inserito:: 15 Giugno , 2004, 09:26:25 » |
|
|
|
|
|
|
|
Dankan Mc Claud
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #393 inserito:: 15 Giugno , 2004, 01:32:42 » |
|
Io la ributto là... RispostaBarton Fink - È successo a Hollywood
|
|
« Ultima modifica: 15 Giugno , 2004, 01:34:23 da Dankan Mc Claud »
|
"Ne rimmarrà soltanto uno, forse quello sarà proprio Dankan Mc Claud" <<Highlander>>
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #394 inserito:: 15 Giugno , 2004, 02:44:52 » |
|
Io la ributto là... RispostaBarton Fink - È successo a Hollywood Esatto! E' la frase che il mitico John Goodman ripete ossessivamente mentre spara ai poliziotti :lol: Vai Highlander
|
|
« Ultima modifica: 15 Giugno , 2004, 02:45:44 da Zap!!! »
|
|
|
|
Dankan Mc Claud
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #395 inserito:: 17 Giugno , 2004, 04:30:18 » |
|
Scusate il ritardo... Ma il mio pc era in crisi mistica... Per farmi perdonare farò una domanda facile facile... domanda - citazione:
" Mi chiamo ***, reparto ferramenta"
|
|
|
|
|
|
vota_antonio
|
|
« Risposta #396 inserito:: 17 Giugno , 2004, 07:02:06 » |
|
Risposta: L'armata delle tenebre Un film fantastico, almeno una volta al mese lo devo riguardare.
|
|
|
MUSHROOM! MUSHROOM!
|
|
|
Dankan Mc Claud
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #397 inserito:: 19 Giugno , 2004, 04:17:47 » |
|
Risposta: L'armata delle tenebre Un film fantastico, almeno una volta al mese lo devo riguardare. Esatto :+1: La parola va a vota antonio
|
|
|
|
|
|
vota_antonio
|
|
« Risposta #398 inserito:: 20 Giugno , 2004, 03:17:35 » |
|
Restiamo sul semplice (sono convinto che cosi` si diverta piu` gente):
Domanda-citazione: (piu` o meno) Non sarete salvati dallo spirito santo Non sarete salvati dal dio plutonio Di fatto, non sarete salvati!
|
|
|
MUSHROOM! MUSHROOM!
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #399 inserito:: 20 Giugno , 2004, 05:04:42 » |
|
Si mi diverto se è semplice però nn lo so ;;_;;
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
|