Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #240 inserito:: 19 Maggio , 2004, 02:47:52 » |
|
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #241 inserito:: 19 Maggio , 2004, 03:48:31 » |
|
risposta Frankenstein Jr lupu ululì e Gina induvinato ha :lol:
|
|
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #242 inserito:: 20 Maggio , 2004, 01:10:02 » |
|
Rimetta - A posto - La - Candela! Frau Bluher IIIIIIIIIIIIIIIIHIHIHIHHIIHIHIHHIH gran filmetto :+1: Scusate il ritardo... c'ho pensato un po' troppo a sta domanda. :blink: Riparo l'attesa con un quesito (della Gina) facile facile (o almeno lo spero) Domanda-un suicidio -un suicidio -un suicidio -un suicidio -un suicidio -un suicidio
|
|
|
|
|
|
Mr.freezer
|
|
« Risposta #243 inserito:: 20 Maggio , 2004, 01:11:15 » |
|
|
|
|
ROMA......I can't stopping loving you!!!! Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.matriciana e carbonara(*) unico doping consentito(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r--------- Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span] "Demose da fà, volemose bene semo romani" K.Wojtyla (26 febbraio 2004).: linux user #391691:.
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #244 inserito:: 20 Maggio , 2004, 01:50:40 » |
|
Risposta:Il giardino delle vergini suicide ... anche se me ne è venuto un'altro in cui il suicida è sempre lo stesso
|
|
« Ultima modifica: 20 Maggio , 2004, 02:06:59 da Zaphod »
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #245 inserito:: 20 Maggio , 2004, 02:47:19 » |
|
nu nu Cmq per il giardino delle vergini suicide... avrei messo 4 suggerimenti Aiutino-suicidio
|
|
« Ultima modifica: 20 Maggio , 2004, 02:50:09 da Gina_Lollobrigida »
|
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #246 inserito:: 20 Maggio , 2004, 03:46:58 » |
|
Risposta:Ricomincio da capo
Non ricordavo ne quante volte si suicida lui ne quante erano le sorelle...
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #247 inserito:: 20 Maggio , 2004, 03:50:24 » |
|
... anche se me ne è venuto un'altro in cui il suicida è sempre lo stesso Sasiiiiiiiiiiiiiino! Ti metti pure a suggerire al mio posto! Ricomincio da capo è la risposta esatta *_* a te la parola Zaphod. lui mi pare si suicidi sulle 7volte: non le ho mai contante perche' ero impegnata a ridere
|
|
|
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #248 inserito:: 20 Maggio , 2004, 04:23:05 » |
|
... anche se me ne è venuto un'altro in cui il suicida è sempre lo stesso Sasiiiiiiiiiiiiiino! Ti metti pure a suggerire al mio posto! scusa ma la tentazione era troppo forte, mi è venuto in mente subito dopo che avevo scritto l'altra risposta ma non avevo un motivo valido per cambiarla. :lol: Tra l'altro è uno dei miei film preferiti. Domanda: Tre indizi - un drago - il Graal - due uomini nudi Non dovrebbe essere troppo difficile
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #249 inserito:: 20 Maggio , 2004, 04:50:34 » |
|
Risposta La leggenda del re pescatore
PS. I got you baaaaaabe pepppeeeeeeeeep ppeeeeppeeeee
|
|
|
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #250 inserito:: 20 Maggio , 2004, 10:33:09 » |
|
Risposta La leggenda del re pescatore
PS. I got you baaaaaabe pepppeeeeeeeeep ppeeeeppeeeee :+1: Esatto! P.S. in piedi campeggiatori, camperisti e campanari, mettetevi gli scarponi :lol:
|
|
|
|
|
|
Red_Dragon
|
|
« Risposta #251 inserito:: 20 Maggio , 2004, 11:21:20 » |
|
Domanda: Tre indizi - un drago - il Graal Ma nooooo Mi perdo sempre le domande più belle :devil: mi son perso anche ....."quale gobba?" :blink: ma LOL :lol: Vai Gina...posta un'altra domanda-tortura come quella di un paio di giorni fa :+1:
|
|
|
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #252 inserito:: 21 Maggio , 2004, 01:41:12 » |
|
Vado con la.... domanda!! - 2 borse - 2 cravatte - 1 paio di ciabatte
|
|
|
|
|
|
ciucciariello
|
|
« Risposta #253 inserito:: 21 Maggio , 2004, 09:22:27 » |
|
sparo Boiling point
|
|
|
"tromba tutto quello che si muove, o se non si muove gli dai un calcio e te lo trombi mentre vola" Mr. Freezer tremenda!!!!! uhauhauhauha :rotfl: Nikonista
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #254 inserito:: 21 Maggio , 2004, 09:31:56 » |
|
mmm dato il fiume di risposte al mio quesito, mi sa che è una di quelle domanda-tortura definite da Red . Perdindirindina... come mi dispiace :devil:
cmq no, la risposta è errata... :rolleyes:
|
|
« Ultima modifica: 21 Maggio , 2004, 09:33:24 da Gina_Lollobrigida »
|
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #255 inserito:: 22 Maggio , 2004, 01:57:47 » |
|
Bah, giusto per movimentare un po' sparo uno dei due film che mi vengono in mente con due borse significative: Risposta: Jackie Brown
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #256 inserito:: 22 Maggio , 2004, 02:28:02 » |
|
nu nu vediamo che altro dire... Ah za, aiutino- 2 pentole "a pressione"
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #257 inserito:: 22 Maggio , 2004, 10:59:34 » |
|
Ho in mente due film ma la pentola a "pressione" mi frega.... anzi le due pentole mi fregano....
dunque provo con
Risposta
Victor/ Victoria
sicuramente due cravatte...e due borse... e un paio di pantofole se nn ricordo male c'è una scena divertente riguardo sto fatto^^
boh le pentole a pressione....nulla vuoto assoluto:p
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
SWEEtPoison
|
|
« Risposta #258 inserito:: 22 Maggio , 2004, 05:06:49 » |
|
Risposta:2046 ghghghh... Scherzo, sono solo ispirato dal nuovo avatar della Gina!
|
|
|
- Se la tua famiglia vuole rivederti vivo, dovrà pagare un riscatto di 50mila dollari. - Ah, non credo che lo faranno... Mi hanno già visto vivo gratis per tanti anni. (Homer Simpson)
- Io sono contraria ad ogni forma di violenza. Sono molto credente e seguo le indicazioni della Bibbia - Veramente persino il Papa ha detto che a volte l'uso della forza è ammissibile - Credo che il Papa dovrebbe rileggersi la Bibbia. "Le mie colleghe a 27 anni pensano a rifarsi le tette, piuttosto che imparare il significato di devolution o primarie" "Lei invece queste parole le conosce?" "Certo" "E chi si candiderà alle primarie?" "Prodi" "Da solo? O contro chi?" "Beh, contro la destra, è chiaro..." (Flavia Vento feat. Maurizio Belpietro)
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #259 inserito:: 23 Maggio , 2004, 01:51:29 » |
|
:cry2: :cry2: niente palme a 2046 (che a quanto pare nell'ost ha una Casta Diva callassiana :ave: ) in compenso maggie cheung... :win: yeah
ancora non avete indovinato... ma grazie a sweet per il riferimento ^^ aiutino - un taxy - un ombrello
|
|
« Ultima modifica: 23 Maggio , 2004, 01:51:55 da Gina_Lollobrigida »
|
|
|
|
|