Litr Forum
18 Ottobre , 2024, 10:48:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 ... 125
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il film  (Letto 473521 volte)
0 utenti e 34 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
EmuleOne
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 45




« Risposta #120 inserito:: 6 Maggio , 2004, 05:22:00 »

Oddio! Uno che ha capito, quasi non ci credo.

 
Registrato

UN BUON SBUCCIATORE VALE TANTO ORO QUANTO PESA
Red_Dragon
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 101




« Risposta #121 inserito:: 6 Maggio , 2004, 05:40:28 »

Forse sfugge che non ce ne sta uno di quelli che partecipano al 3d che gradisce i modi di emuleone.....
quindi se due più due fa ancora quattro... Occhiolino
Non solo: nessuno ha pregato emuleone di tenere la classifica (cosa che peraltro stavo già facendo io, quindi non è che sia un martire...uno lo fa se ha piacere, non deve essere un obbligo imposto peraltro da nessuno).
@emuleone
Vorrei evitare di ripeterti che ciò che tu ritieni giusto, ciò che tu ritieni opportuno, ciò che tu ritieni decoroso, ciò che tu ritieni corretto, ciò che tu ritieni sensato....sono tutte tutte tue opinioni e tali rimangono.
Ma dai tuoi post pare proprio che tu non abbia letto cosa ti han detto in molti. Quindi viene il dubbio che ciò che pensano gli altri non ti interessi per niente...e questo sarebbe un problemino in un 3d che frequentano in molti....
 
« Ultima modifica: 6 Maggio , 2004, 05:50:05 da Red Dragon » Registrato

Visita
Interiora
Terrae
Rectificando
Invenies
Occultum
Lapidem
EmuleOne
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 45




« Risposta #122 inserito:: 6 Maggio , 2004, 05:49:03 »

RIPETO PM.
IO NON SONO UN MARTIRE E VOI SIETE SCORTESI.
LA DOMANDA è STATA POSTA FORSE NON TENE SEI ACCORTO PER VOGLIA DI FARE POLEMICA.
SE AVEVI LA CLASSIFICA LA COMUNICAVI A KEISKE E LA FACEVI METTERE NEL PRIMO TOPIC.
C'è UN REGOLAMENTO APPROVATO DA UN ADMIN SE NON VI PIACE COMUNICATELO A CHI DI DOVERE, NEL FRATTEMPO RISPETTATELO E NON ROMPETE I COGLIONI SE SI CERCA DI DARE UNA FORMA ALLE DOMANDE ALLE RISPOSTE E HAI RISULTATI.
Registrato

UN BUON SBUCCIATORE VALE TANTO ORO QUANTO PESA
Red_Dragon
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 101




« Risposta #123 inserito:: 6 Maggio , 2004, 06:00:31 »

Citazione
RIPETO PM.
IO NON SONO UN MARTIRE E VOI SIETE SCORTESI.
LA DOMANDA è STATA POSTA FORSE NON TENE SEI ACCORTO PER VOGLIA DI FARE POLEMICA.
SE AVEVI LA CLASSIFICA LA COMUNICAVI A KEISKE E LA FACEVI METTERE NEL PRIMO TOPIC.
C'è UN REGOLAMENTO APPROVATO DA UN ADMIN SE NON VI PIACE COMUNICATELO A CHI DI DOVERE, NEL FRATTEMPO RISPETTATELO E NON ROMPETE I COGLIONI SE SI CERCA DI DARE UNA FORMA ALLE DOMANDE ALLE RISPOSTE E HAI RISULTATI.
Abbassa la voce con me troll vestito da persona perbene, claro?
Qua se c'è uno che rompe quei cosi lì (io a differenza tua sono un signore e non metto in forum certe cafonate) sei solo tu e l'abbiamo notato in molti sin dall'inizio del 3d.
Sì, evidentemente siamo un nugolo di gente cortese che coi troll come te diventa scortese, che ci vuoi fà....
Avevo iniziato la classifica ma tu hai finito di stilarla prima, quindi io ho smesso, simple, cosa che peraltro avevo già scritto nel 3d precedente, ma tu nella foga egocentrica di dire "non ho nemmeno bevuto il caffè per tirar giù la classifica" probabilmente non hai notato.
E... sì, la domanda non l'ho notata perchè sono distratto da un troll che da diverso tempo scorrazza in questo 3d dove prima regnava armonia e tranquillità.
Ultima cosa: quel
Citazione
RIPETO PM
sta per messaggio privato?
No, perchè se così fosse prima di fare il sapiente devi prima imparare a utilizzare gli strumenti del forum, perchè i messaggi privati si mandano in un altro modo.
Se così non è non comprendo cosa significa quel "RIPETO PM", ma d'altro canto non mi interessa...
 
Registrato

Visita
Interiora
Terrae
Rectificando
Invenies
Occultum
Lapidem
ganja
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 50




« Risposta #124 inserito:: 6 Maggio , 2004, 06:01:28 »

Ussignur, allora mi sono espresso male. Ho detto che la cosa che Emuleone chiede è sensata, ma che la chiede male. Non ho preso le parti di nessuno. Ora però mi trovo a dargli ragione nel momento in cui dice di continuare via PM. Qua ci stanno 2-3 persone che flammano e almeno 20 che vogliono giocare. Il fatto che la domanda sia al momento mia è puramente incidentale Sorriso

Potremmo continuare col gioco? La citazione è poco più indietro e se non ci si smuove in serata aiuto. Grazie per la collaborazione  Sorriso

 
Registrato
Red_Dragon
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 101




« Risposta #125 inserito:: 6 Maggio , 2004, 06:13:11 »

@Ganja
no, infatti io mica mi riferivo a te :flowers:
Io ho postato finora volutamente in pubblico perchè qualcuno è dall'inizio del 3d (a anche dal precendete) che rende tutti partecipi delle sue trollate.
Per rimanere IT ..mm...non convintissimo ma provo un
risposta
Heat
Registrato

Visita
Interiora
Terrae
Rectificando
Invenies
Occultum
Lapidem
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #126 inserito:: 6 Maggio , 2004, 06:32:18 »

@tutti:  :bboni:

Inoltre vi ricordo che da regolamento non si spamma (nè tantomeno si flamma) con una domanda attiva.

@emuleone
la tua richiesta è sensata, ma non hai titolo per imporla, se ti ignorano non puoi  prendertela, se sei stufo di aggiornare la classifica smetti. :flowers:

@Red & C.  ripeto: :bboni:

Risposta:Minority report  
« Ultima modifica: 6 Maggio , 2004, 06:33:53 da Zaphod » Registrato
ganja
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 50




« Risposta #127 inserito:: 6 Maggio , 2004, 09:45:50 »

Allora, siete un po' tutti fuori genere... in effetti il film in questione è una commedia... anche se con risvolti amari.

Tuttavia alcuni personaggi collaterali (tra cui quello che pronuncia la frase citata, che è effettivamente un poliziotto) sembrano scappati da un film di Tarantino...
Registrato
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #128 inserito:: 6 Maggio , 2004, 09:53:02 »

Risposta: E morì con un felafel in mano Che?!??
Registrato
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #129 inserito:: 6 Maggio , 2004, 09:55:45 »

Citazione
Si Red Dragon mi riferivo a te, cerca di ricordarlo per la prossima volta.

Gina Lollobrigida c'è un regolamento, se questo ti turba contatta keiske e proponigli dei cambiamenti.
Per il resto quando vuoi fare polemica gratuita con me basta che mi mandi un PM, così da lasciare il più pulito possibile questo topic.
Bboni tutti...la cosa del quote è stata aggiunta, ma ho anche specificato che non è rigida...se lo si fa bene, se no amen. EmuleOne, se vuoi aggiornare la classifica fallo, il che comporta che a volte devi guardare bene chi ha fatto il punto, non lamentarti se non si fa come vuoi tu. Altrimenti faremo come abbiamo sempre fatto; qualcuno a turno riassume una volta ogni tanto di propria iniziativa...

L'importante è divertirsi e non polemizzare per ogni cosa...e questo vale in generale per te, ma anche per tutti gli altri.

Se ci sono problemi manda un PM a me in quanto Admin (non come inventore del gioco) non in pubblico replicando, oki? ^_^

keiske Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

ganja
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 50




« Risposta #130 inserito:: 6 Maggio , 2004, 10:49:11 »

Citazione
E morì con un felafel in mano
Esatto!  :+1:
L'ho visto da poco ed è stata una bella sorpresa (non è che uno si aspetti molto con un titolo simile Felice ).  
Registrato
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #131 inserito:: 6 Maggio , 2004, 11:03:43 »

M'è andata bene, ero sicuro di averla sentita ma non ricordavo dove.

Ok, visto che nelle prossime 24 ore non sarò molto presente ne butto li una facile facile, così spero di passare il testimone quando torno dal cinema.

Domanda: Citazione: "_ devi riguardarti, vai al catechismo"

sperando che almeno questa finisca veramente in una gara di velocità  Linguaccia  
« Ultima modifica: 6 Maggio , 2004, 11:06:35 da Zaphod » Registrato
Alle
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #132 inserito:: 6 Maggio , 2004, 11:21:31 »

the blues brothers Felice
ma non era "devi ravvederti?" Linguaccia
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
EmuleOne
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 45




« Risposta #133 inserito:: 7 Maggio , 2004, 12:39:36 »

Punto aggiunto.
Grazie ganja, dicci tu che lo hai fatto è così faticoso premere il tasto ?
Registrato

UN BUON SBUCCIATORE VALE TANTO ORO QUANTO PESA
alecs
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 157




WWW
« Risposta #134 inserito:: 7 Maggio , 2004, 12:48:15 »

Citazione
EmuleOne, se vuoi aggiornare la classifica fallo, il che comporta che a volte devi guardare bene chi ha fatto il punto, non lamentarti se non si fa come vuoi tu. Altrimenti faremo come abbiamo sempre fatto; qualcuno a turno riassume una volta ogni tanto di propria iniziativa...

Hai ragione, emuleone, non è affatto faticoso!!  Felice


Risposta (solo per non spammare)

Don Camillo
« Ultima modifica: 7 Maggio , 2004, 01:54:32 da alecs » Registrato

"Penso che ci siano due Dio. Ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro." (A.Brilliant)
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #135 inserito:: 7 Maggio , 2004, 03:14:58 »

Citazione
the blues brothers Felice
ma non era "devi ravvederti?" Linguaccia
Esatto (compresa la correzione, scusate ma andavo a memoria)
Registrato
Red_Dragon
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 101




« Risposta #136 inserito:: 7 Maggio , 2004, 03:29:27 »

Citazione
Citazione
EmuleOne, se vuoi aggiornare la classifica fallo, il che comporta che a volte devi guardare bene chi ha fatto il punto, non lamentarti se non si fa come vuoi tu. Altrimenti faremo come abbiamo sempre fatto; qualcuno a turno riassume una volta ogni tanto di propria iniziativa...

Hai ragione, emuleone, non è affatto faticoso!!  Felice
 
Ma...è proprio vero.... Scioccato
funziona!!!!! Felice  
Registrato

Visita
Interiora
Terrae
Rectificando
Invenies
Occultum
Lapidem
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
« Risposta #137 inserito:: 7 Maggio , 2004, 04:05:14 »

Citazione
Citazione
Citazione
EmuleOne, se vuoi aggiornare la classifica fallo, il che comporta che a volte devi guardare bene chi ha fatto il punto, non lamentarti se non si fa come vuoi tu. Altrimenti faremo come abbiamo sempre fatto; qualcuno a turno riassume una volta ogni tanto di propria iniziativa...

Hai ragione, emuleone, non è affatto faticoso!!  Felice
 
Ma...è proprio vero.... Scioccato
funziona!!!!! Felice
è un miracolo.. sto "quotando"  
Sia benedetto Litr!!!!!      Felice  
Registrato
Alle
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #138 inserito:: 7 Maggio , 2004, 09:41:57 »

Citazione
Esatto (compresa la correzione, scusate ma andavo a memoria)
evvai, allora doppio punto  :lol:  

Domanda

- Perchè non ci hai scritto?
- Perchè io non so scrivere e voi non sapete leggere
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
EmuleOne
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 45




« Risposta #139 inserito:: 7 Maggio , 2004, 02:36:47 »

Punto aggiunto.

AZZ non mi viene.
Registrato

UN BUON SBUCCIATORE VALE TANTO ORO QUANTO PESA
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 ... 125
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal