-Gigi-
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserito:: 29 Aprile , 2004, 11:42:53 » |
|
Citazione tratta da un film a dir poco famoso Domanda: Citazione -Se non fossi stato molto ricco forse sarei potuto diventare un grand'uomo -Non credi di esserlo? -Ammetto di essermela cavata data la situazione -Cosa avresti voluto essere? -Tutto cio' che lei disapprova
|
|
|
|
|
|
Yakumo
|
|
« Risposta #21 inserito:: 29 Aprile , 2004, 11:43:12 » |
|
... <_< disapprovo completamente ...
|
|
|
Nel nome di Yakumo Fujii, Ku Yong, vieni a me!
|
|
|
EmuleOne
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserito:: 30 Aprile , 2004, 12:09:47 » |
|
|
|
|
UN BUON SBUCCIATORE VALE TANTO ORO QUANTO PESA
|
|
|
-Gigi-
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserito:: 30 Aprile , 2004, 12:15:14 » |
|
Giusto Emuleone.Immaginavo non durasse molto :rolleyes: . Non potevo astenermi dal citare questo film al mio rientro nel gioco specie perche' in questi giorni ho acquistato il bellissimo cofanetto dvd con lo splendido documentario e le scene inedite nella versione italiana
|
|
|
|
|
|
EmuleOne
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserito:: 30 Aprile , 2004, 12:24:56 » |
|
"Se non fossi stato molto ricco forse sarei potuto diventare un grand'uomo" E' una frase famosissima. Domanda:(alcubi elementi presenti in un film) Scena finale: una risata agghiacciante, psicopatica ed un dromedario in ginocchio. un interrogatorio una ribellione un matrimonio una scimmia. >>>>Un camioncino senza nessuno alla guida che gira su se stesso <<<< Punto aggiunto (a me )
|
|
|
|
|
|
lancil9
|
|
« Risposta #25 inserito:: 30 Aprile , 2004, 02:05:12 » |
|
|
|
|
LA VITA E' UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!! (Beppe Grillo)
TUTTE LE COSE VANNO MALE CONTEMPORANEAMENTE!!(legge di Murphy)
NELLA MIA VITA NE HO VISTE DI PUTTANE..MA COME LE DONNE NESSUNA!!!
|
|
|
sbomba
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserito:: 30 Aprile , 2004, 03:00:15 » |
|
mah...la butto li perchè qualcosa cmq ci puo stare dentro...
risposta: l'odio
|
|
|
questo è un tuo compito Larry? questo è un tuo compito Larry? è il tuo compito? questo è un tuo compito Larry? Senti Larry hai mai sentito parlare del Vietnam? Stai per entrare in una valle di lacrime! Sappiamo che questo è il tuo compito, sappiamo che hai rubbato la macchina..e il fottuto malloppo! e sappiamo che questo è il tuo compito...stai uccidendo tuo padre Larry... Visto che non serve a niente, va bene, passiamo al piano B. Vuoi vedere cosa succede al parabrezza? Ecco cosa succede quando cerchi di fottere chi non conosci!!! Il pezzetto di merda mi fa l'ostruzionismo... Guarda bene Larry, guarda che succede! Lo vedi che succede Larry?
|
|
|
EmuleOne
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserito:: 30 Aprile , 2004, 03:05:20 » |
|
NO.
L'indizio evidenziato è una ricorrente in alcuni film del regista.
|
|
|
|
|
|
alecs
|
|
« Risposta #28 inserito:: 30 Aprile , 2004, 11:21:02 » |
|
Risposta
Anche i nani hanno cominciato da piccoli
|
|
|
"Penso che ci siano due Dio. Ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro." (A.Brilliant)
|
|
|
EmuleOne
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserito:: 30 Aprile , 2004, 04:16:00 » |
|
Anche i nani hanno cominciato da piccoli Esatto.Bravo.Hai googleggiato o conosci il film? Punto aggiunto.
|
|
|
|
|
|
alecs
|
|
« Risposta #30 inserito:: 30 Aprile , 2004, 10:07:49 » |
|
Esatto.Bravo.Hai googleggiato o conosci il film?
Non sono una grande amante dei film d'autore: per mia (s)fortuna (:blink:) ho un'amica che studia cinematografia e ogni tanto mi coinvolge nelle sue serate "a tema". Herzog è stata una di quelle: però ammetto che ho morandineggiato perchè non mi ricordavo assolutamente l'assurdo titolo... :+1: Indizi volanti perchè sto uscendoUn professore universitario; un tavolo coperto di progetti; una cabina del telefono
|
|
|
"Penso che ci siano due Dio. Ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro." (A.Brilliant)
|
|
|
Zaphod
|
|
« Risposta #31 inserito:: 30 Aprile , 2004, 11:05:07 » |
|
sparo: Risposta: La stanza del figlio
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #32 inserito:: 30 Aprile , 2004, 11:37:17 » |
|
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Red_Dragon
|
|
« Risposta #33 inserito:: 1 Maggio , 2004, 02:05:15 » |
|
|
|
|
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
|
|
|
EmuleOne
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #34 inserito:: 1 Maggio , 2004, 02:30:26 » |
|
Risposta:
Il professore matto
|
|
|
|
|
|
alecs
|
|
« Risposta #35 inserito:: 1 Maggio , 2004, 03:15:30 » |
|
No a tutti
Indizino della buonanotte
Il film è ispirato ad un drammatico fatto di cronaca abbastanza recente
Indizio inutile
uno degli attori principali appartiene alla Top five dei miei preferiti... :lol:
|
|
|
|
|
|
EmuleOne
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserito:: 1 Maggio , 2004, 03:42:04 » |
|
Ti piace Kevin Spacey?
Risposta:
The life of david gale
|
|
|
|
|
|
Red_Dragon
|
|
« Risposta #37 inserito:: 1 Maggio , 2004, 01:30:55 » |
|
|
|
|
Visita Interiora Terrae Rectificando Invenies Occultum Lapidem
|
|
|
sbomba
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserito:: 1 Maggio , 2004, 01:52:39 » |
|
avrei detto anche io
la vita di david gale :bita:
|
|
|
questo è un tuo compito Larry? questo è un tuo compito Larry? è il tuo compito? questo è un tuo compito Larry? Senti Larry hai mai sentito parlare del Vietnam? Stai per entrare in una valle di lacrime! Sappiamo che questo è il tuo compito, sappiamo che hai rubbato la macchina..e il fottuto malloppo! e sappiamo che questo è il tuo compito...stai uccidendo tuo padre Larry... Visto che non serve a niente, va bene, passiamo al piano B. Vuoi vedere cosa succede al parabrezza? Ecco cosa succede quando cerchi di fottere chi non conosci!!! Il pezzetto di merda mi fa l'ostruzionismo... Guarda bene Larry, guarda che succede! Lo vedi che succede Larry?
|
|
|
Electra
|
|
« Risposta #39 inserito:: 1 Maggio , 2004, 02:10:53 » |
|
Risposta:
-A Beautiful Mind
|
|
|
"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca "Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i] Faber - Giugno 2005 "Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]Negramaro - Estate 2005, Ischia "Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"Niccolò Fabi - Gennaio 2006 "Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."Niccolò Fabi - Aprile 2006 "Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada. À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."Fernando Pessoa - Maggio 2006 "Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i] Franco Battiato - 27/11/2006 E uma vontade de rir nasce do fundo do ser. E uma vontade de ir, correr o mundo e partir, a vida é sempre a perder...[/i][/color] Xutos & Pontapès - Lisboa 2007 ElectraCity
|
|
|
|