Litr Forum
20 Ottobre , 2024, 01:44:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 98 99 100 101 102 [103] 104 105 106 107 108 ... 125
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il film  (Letto 475560 volte)
0 utenti e 34 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #2040 inserito:: 23 Luglio , 2005, 05:22:34 »

Scusate il ritardo... ^_^

Domanda/shot:

Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #2041 inserito:: 23 Luglio , 2005, 07:43:38 »

risposta... banale credo

risposta

Il fuggitivo
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #2042 inserito:: 23 Luglio , 2005, 10:08:33 »

nah....  ^_^

qualche altra risposta e poi l'aiuto... :flowers:  
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

aragos
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 291




WWW
« Risposta #2043 inserito:: 24 Luglio , 2005, 02:44:56 »

Risposta:
L'armata delle Tenebre
Registrato

Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)

E=Mc²+3d6
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #2044 inserito:: 24 Luglio , 2005, 11:00:14 »

nada...

Aiuto:
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #2045 inserito:: 24 Luglio , 2005, 11:56:25 »

Facilissima

Risposta
Saw - L'Enigmista

[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'d9def221cb7bb23dab83ba01928c7855\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"d9def221cb7bb23dab83ba01928c7855\"][!--SPOILER END--]
Devo dire che non mi è dispiaciuto...ma il presunto colpo di scena finale è insieme prevedibile come l'aumento delle sigarette ed improbabile come una verità uscita dalla bocca del nano malefico..Linguaccia
[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
« Ultima modifica: 24 Luglio , 2005, 11:57:39 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #2046 inserito:: 24 Luglio , 2005, 01:25:21 »

a me invece è piaciuto parecchio, era un bel po che al cine non si vedeva un thriller con personalità come SAW.. certo che co l'ultimo aiuto era troooooooooooppo facile Sorriso
Registrato
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #2047 inserito:: 24 Luglio , 2005, 01:36:46 »

Citazione
Facilissima

Risposta
Saw - L'Enigmista

 
 :+1:  Giusto e quoto El Pube, anche a me non è dispiaciuto, se non altro non finisce come al solito a birra e salsicce  :devil:  
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #2048 inserito:: 24 Luglio , 2005, 02:43:03 »

Ti dico solo una cosa:

Il serial Killer (l'enigmista) non ammazza nessuno...  :devil:  
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #2049 inserito:: 24 Luglio , 2005, 02:58:10 »

gina.. un lo guardà.. fa zompare sulla poltrona e quando non zompi ti giri causa le immagini cruenti, ma i paragoni con Seven, a posteriori, sono del tutto legittime

è cmq un film in cui veramente poca gente può intuire la soluzione ben prima della fine
Registrato
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #2050 inserito:: 24 Luglio , 2005, 03:43:39 »

Citazione
gina.. un lo guardà.. fa zompare sulla poltrona e quando non zompi ti giri causa le immagini cruenti, ma i paragoni con Seven, a posteriori, sono del tutto legittime

è cmq un film in cui veramente poca gente può intuire la soluzione ben prima della fine
continuando OT, appunto apparte la fine, tutto il resto è ...........noia
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #2051 inserito:: 24 Luglio , 2005, 04:47:56 »

Citazione
è cmq un film in cui veramente poca gente può intuire la soluzione ben prima della fine
Ti dirò che, per citare un film che so esserti caro, considero molto più geniale per il colpo di scena I Soliti Sospetti
anche se devo dire che avevo intuito anche in quel caso che Verbal non era chi sembrava quando nella sua ricostruzione
riconosce che la gente che spiava sulla nave parlava ungherese. Inoltre il colpo di scena in quel film è vero nel senso
che la stessa rivelazione lascia comunque il sospetto che TUTTO sia falso. Rivelazione compresa.
Comunque, secondo me, perchè sia un vero colpo di scena, deve essere rivelato qualcosa prima del suo manifestarsi e,
nel corso di un film, rivelare vuol dire far sentire o vedere qualcosa che a posteriori ti faccia dire "ma guarda ci si
poteva arrivare" ma che sul momento ti resti celato. E questo non è molto facile. Non tutti sanno girare una scena come
quella dello specchio/ritratto di Profondo Rosso.
Per quel film ho fatto sei mesi che guardavo di sbieco ogni specchio...

Nel caso di Saw:
[!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'db8e3568eeadf253418811fe40dd1cf1\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"db8e3568eeadf253418811fe40dd1cf1\"][!--SPOILER END--]Ho capito che l'infermiere era obbligato o solo complice quando osservando le vittime dalla telecamera dice
un paio di volte qualcosa come "non posso farci niente", "non è colpa mia". Certo non potevo pensare che una persona
sdraita su un pavimento per alcune ore non muova un muscolo o non respiri in modo che due persone a 3 metri di distanza non se ne accorgano....Per questo dico: colpo di scena insieme prevedibile ed improbabile. Mi ha lasciato più
spiazzato Seven...[!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]

Dopo questo inutile, infantile e very OT sproloquio arriviamo alla

Domanda a Indizi
- Una bottiglietta di acqua ghiacciata
- Uno sgabello
- Un cane zoppo
« Ultima modifica: 24 Luglio , 2005, 04:56:58 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
aragos
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 291




WWW
« Risposta #2052 inserito:: 24 Luglio , 2005, 07:19:52 »

Citazione
allora non lo guardo. sara' tutto pissicologico ansiogeno.

 
Più che altro, direi che è una bojata pazzesca....

E tirare in ballo Seven o I Soliti Sospetti come confronto... bhe, secondo me è un po' una blasfemia. Sorriso Sono film di un'altra categoria (il secondo poi.... ad oggi, mi resta insuperato)
Registrato

Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)

E=Mc²+3d6
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #2053 inserito:: 24 Luglio , 2005, 08:37:29 »

ueh non è che ho detto che è il capolavoro di questo secolo!

ho detto che erano anni che al cine non si vedeva un thriller degno di questo nome, considerando che Seven e I Soliti Sospetti sono di qualche annetto fa oramai.. e poi il paragone ci può stare, nel senso che magari è peggio, anzi sicuramente è peggio, ma è pur sempre un bene che un regista si ponga come obiettivi film di tale caratura, piuttosto che isolarsi nella propria ottusità e sfornare fetenzie su fetenzie, no?

in soldoni è meno di qualità rispeto ai colossi nominati sopra, ma dire che è una bojata pazzesca mi sembra davvero un giudizio esagerato e ingrato
Registrato
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #2054 inserito:: 24 Luglio , 2005, 10:14:36 »

Citazione
E tirare in ballo Seven o I Soliti Sospetti come confronto... bhe, secondo me è un po' una blasfemia.
Ho tirato in ballo I Soliti Sospetti solo come archetipo del colpo di scena spiazzante: basterebbe un confronto tra gli attori per dire che non c'è storia.

Ma alla mia domanda nessuna risposta? Sorriso  su che è facile...
 
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
aragos
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 291




WWW
« Risposta #2055 inserito:: 25 Luglio , 2005, 01:04:53 »

El Pube, Stocastico... non volevo fare polemica  Sorriso  Ho solo espresso un parere personale, Saw mi è sembrato diretto senza picchi e senza intuizioni, con una storia implausibile e volta solo alla "sorpresa" finale (tirata per i capelli al punto che tantovaleva che fossero stati gli alieni...). Insomma, nemmeno vicino alla sufficienza. Se per citare un thriller degli ultimi anni (e, colpevolmente, non me ne vengono in mente altri in questo momento)... vuol dire che il genere è messo male!
Anzi, no. Me ne vengono in mente due: "The Jacket" e "L'uomo senza sonno". Particolari, ok. Non "puri" come genere. Ma moooolto più belli Occhiolino almeno secondo me.

Tornando in tema... mi vengono in mente solo due film con un cane zoppo, ora come ora. In uno escludo bottigliette di acqua ghiacciata, quindi tento l'altro.
Risposta:
Babe va in città
Registrato

Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)

E=Mc²+3d6
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #2056 inserito:: 25 Luglio , 2005, 01:55:50 »

aragos allora ora per punizione ti vai a vedere il non plus "peggio", cioè Alta Tensione, il thriller più boiata della storia dell'uomo, che SAW a confronto ti pare L'infernale Quinlan Sorriso
Registrato
aragos
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 291




WWW
« Risposta #2057 inserito:: 25 Luglio , 2005, 01:35:36 »

Citazione
aragos allora ora per punizione ti vai a vedere il non plus "peggio", cioè Alta Tensione, il thriller più boiata della storia dell'uomo, che SAW a confronto ti pare L'infernale Quinlan Sorriso
Eh, mi hai proprio messo voglia!  :lol:  
Registrato

Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)

E=Mc²+3d6
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #2058 inserito:: 25 Luglio , 2005, 02:15:55 »

I Soliti Sospetti..... che filmone, mitico :+1:

per il resto non so, bho, sparo L'Acchiappasogni toh...
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #2059 inserito:: 25 Luglio , 2005, 02:56:10 »

boh io ne butto un altra

risposta

The mask
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Pagine: 1 ... 98 99 100 101 102 [103] 104 105 106 107 108 ... 125
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal