Litr Forum
19 Ottobre , 2024, 09:17:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 89 90 91 92 93 [94] 95 96 97 98 99 ... 125
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il film  (Letto 475319 volte)
0 utenti e 18 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1860 inserito:: 31 Maggio , 2005, 02:53:41 »

prendo la palla anche qui?Sorriso


hmm!! ok dovrebbe essere facile ma è molto a memoria

domanda indizio

A: "non mi dire che è repubblicana"
B: "si e non ci posso fare niente"
« Ultima modifica: 1 Giugno , 2005, 12:57:19 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #1861 inserito:: 31 Maggio , 2005, 03:26:08 »

we marzullo o domandi o rispondi, decidi te ^_^  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« Risposta #1862 inserito:: 31 Maggio , 2005, 07:40:42 »

Domanda:  :lol:
Mi presenti i tuoi
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1863 inserito:: 1 Giugno , 2005, 12:57:00 »

o cavolo ci sono ricascata ora correggo


cmq no nn è mi presenti i tuoi^^
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1864 inserito:: 1 Giugno , 2005, 08:57:28 »

aiutino

un caffè ristretto, macchiato caldo, corretto,  in un tazza grande


(a memoria )
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
aragos
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 291




WWW
« Risposta #1865 inserito:: 2 Giugno , 2005, 02:53:41 »

sempre a memoria...

Risposta:
Vieni avanti cretino!  
Registrato

Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)

E=Mc²+3d6
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #1866 inserito:: 2 Giugno , 2005, 10:13:06 »

Citazione
sempre a memoria...

Risposta:
Vieni avanti cretino!
Mitica quella scena ma dubito si riferisca a quella Sorriso

Caffé corretto e scorretto, con humour e con utopia, caldo e freddo ed all'acqua di rose Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1867 inserito:: 3 Giugno , 2005, 10:34:15 »

no no no eheheh:) altrimenti dovrei fare una cura di fosforo^^


indizio

margherite
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1868 inserito:: 4 Giugno , 2005, 11:02:20 »

vi vedo in difficoltà e pensavo che fosse facile ^_^

aiuto citazione

"lunedi', martedi', giovedi', mercoledi' ...."
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #1869 inserito:: 4 Giugno , 2005, 07:45:37 »

Boh...la sparo...giusto per fare qualcosa Linguaccia

"Scary movie 3"
:blink:
 
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1870 inserito:: 4 Giugno , 2005, 08:58:37 »

nu mi spiace Sorriso

hmm!!!

aiuto

4 persone bloccate in un ascensore
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #1871 inserito:: 4 Giugno , 2005, 09:02:14 »

Speed  :lol:  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1872 inserito:: 5 Giugno , 2005, 01:15:09 »

ghghghg no^^_^^ hmm aiuto più sostanzioso

aiuto

lei odia le barche ma lui ne possiede una


EDIT: ma sono proprio "scema" ho scritto "risposta" (ancora si:p) invece di "aiuto" scusate^^
« Ultima modifica: 5 Giugno , 2005, 11:38:24 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1873 inserito:: 5 Giugno , 2005, 11:37:22 »

però non pensavo che fosse cos' difficile... forse solo io ho notato questi particolari

questo dovrebbe darvi una mano importante

aiuto

L'autore delle scarpette
« Ultima modifica: 5 Giugno , 2005, 11:37:38 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1874 inserito:: 6 Giugno , 2005, 09:42:44 »

hmm! è impossibile che non sappiate questo film Sorriso

aiuto

una maniaco delle macchine da scrivere stile "Murder she wrote" Linguaccia
 
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #1875 inserito:: 6 Giugno , 2005, 09:54:00 »

La Calda Notte della Signora in Giallo Che?!? Felice Felice Linguaccia
Registrato
Morando Morandini
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9




« Risposta #1876 inserito:: 6 Giugno , 2005, 11:10:06 »

Scusatemi, vagando per il web alla ricerca di nuovi spunti per il mio ultimo libro, mi sono imbattuto in questo divertente gioco e non ho resistito alla tentazione di dare la

Risposta

C'è Posta per te.
Registrato
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #1877 inserito:: 7 Giugno , 2005, 12:52:39 »

ahahah ed è appunto il "novellino che vince" scusa Morando Morandini se ti chiamo così ma hai vinto tu... quindi hai un punto e a te il diritto di proporre la tua domanda

cmq per gli altri spiegazione (però strano vincete le domande assurde di Gina e non capite le mie???) non me l'aspettavo davvero^^

spiegazione

La citazione della repubblicana... erano Meg e il tipo che era suo fidanzato. Il fidanzato per difendere la libreria della protagonista partecipa ad una trasmissione e conosce una "repubblicana" lui naturalmente non lo è ^_^ ma se ne è veramente innaorato e quindi non può fare niente^^

margherite -> sono i fiori preferiti della protagonista

lei odia le barche e lui ne possiede una -> viene rilevato verso la fine del film quando i due Tom e Meg fanno amicizia e durante i discorsi lui dice che odia il libro "orgoglio e pregiudizio" che lei amava tanto e lei rispodne io nn potrei stare con uno che ha una barca

"lunedì, martedì, giovedì" -> questa citazione mi ha molto colpito perchè sbaglia giovedì con mercoledì e qui nn so se è un errore di Tom o se originalmente nel film "IL PADRINO" venisse citato così... cmq stava per spiegare la legge dei materassi^^ "andare ai materassi" :-)

4 persone bloccate in un ascensore: tom, la fidanzata di lui, il tipo dell'ascensore ed una signora con un cane; Tutti e 4 pensano, 3 a cose sensate e la 4 (la fidanzata) a cosa rifarsi AHAHAHAHAAHAHAHAHAH ; 1 si vuole sposare, l'altra vuole andare a trovare qualcuno e Tom... pensa esattamente lo stesso che pensa il tipo dell' ascensore (alla donna dei suoi sogni)

L'autore delle scarpette --> nelle librerie FOX una mamma cerca questo autore, che Meg conosce benissimo e infatti fa fare una figura da idiota al commesso che chiede lo spelling dell'autore AHAHAHAHAHAHAH


una maniaco delle macchine da scrivere stile "Murder she wrote"--> si parla del fidanzato di Meg; scrittore che ama collezionare macchine da scrivere ... della stessa marca mi fa morire quando dice "senti che rumore" e lei "ma ..." "ma dove mi semra di averlo già sentito... già a casa tua non ne hai una uguale a casa tua?" 2 macchine da scrivere da collezione HAAHAHHAHAHA

EDIT la cosa del caffè è un pensiero filosofico che scriver Tom alla sua "commessa" cioè prendere il caffè non è semplice perchè decidendo che tipo di caffè bere decidi in quel momento 1000 cose se lo vuoi caldo o freddo, lungo o ristretto, quindi prendere un caffè è come prendere un importante decisione^^
« Ultima modifica: 7 Giugno , 2005, 12:58:26 da Maggiechan » Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Morando Morandini
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 9




« Risposta #1878 inserito:: 7 Giugno , 2005, 01:42:02 »

Orbene, sono contento di avere risolto l'enigma...il gioco mi aggrada assai...

Come suol dirsi vale più un'immagine di mille parole...

Registrato
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #1879 inserito:: 7 Giugno , 2005, 02:11:52 »

mmm riconosco lo stile delle domande.. ma non dell`oggetto della stessa
Registrato
Pagine: 1 ... 89 90 91 92 93 [94] 95 96 97 98 99 ... 125
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal