Levi Strauss
|
|
« Risposta #1720 inserito:: 4 Maggio , 2005, 02:33:48 » |
|
.. ma quanto dura stà domanda?? Ciao Gina, sempre al "lavoro", eh? :flowers: Giusto per partecipare: Risposta: King Kong :rampa:
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1721 inserito:: 4 Maggio , 2005, 03:13:08 » |
|
muahahah nu nu ora a meno di non postare le facce dei protagonisti non so che fare...
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1722 inserito:: 4 Maggio , 2005, 03:51:17 » |
|
risposta
Oltre il Ponte di Brooklyn
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1723 inserito:: 4 Maggio , 2005, 04:11:37 » |
|
nu! Aiutino... e non mi dite Beetlejuice!
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1724 inserito:: 4 Maggio , 2005, 05:50:06 » |
|
Festeggiamo un mese di vita della domanda di Gina! :blink: :lol:
Risposta: Batman
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1725 inserito:: 4 Maggio , 2005, 09:16:38 » |
|
Festeggiamo un mese di vita della domanda di Gina! :blink: :lol:
Risposta: Batman :lol: :lol: Risposta: L'uomo Ombra (non posso NON partecipare alla domanda più lunga del secolo :lol: )
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Diflucane
|
|
« Risposta #1726 inserito:: 4 Maggio , 2005, 09:27:45 » |
|
|
|
|
- - - - - - - - - - - - - - - - - "Hanno sparato a Serpico..." "Chi è stato un poliziotto?" "No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »» 5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS. 8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr "Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451Remember remember the fifth of November Gunpowder, treason and plot. I see no reason why gunpowder, treason Should ever be forgot... [/color][/size] Avatar by Fedonair....grazie Fed!!! http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
|
|
|
El Pube
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1727 inserito:: 4 Maggio , 2005, 09:30:50 » |
|
se la Gina che se vede X-Men la vojo proprio vedè.. tz..
io tiro: Edward Mani di Forbice
|
|
|
|
|
|
aragos
|
|
« Risposta #1728 inserito:: 4 Maggio , 2005, 11:08:33 » |
|
e vabbè, buttiamo lì un
Darkman
|
|
|
Abbiamo incontrato il nemico... e siamo noi. (Walt Kelly)
E=Mc²+3d6
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1729 inserito:: 5 Maggio , 2005, 05:41:41 » |
|
ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nun ce semo propppio (ElPube... X-men me li vedo pure... ma Edoardo mica mi e' piaciuto )
|
|
« Ultima modifica: 5 Maggio , 2005, 05:43:33 da Gina_Lollobrigida »
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1730 inserito:: 5 Maggio , 2005, 06:07:27 » |
|
in questo film serve... Aiutino " piu' mistero "
|
|
|
|
|
|
Diflucane
|
|
« Risposta #1731 inserito:: 5 Maggio , 2005, 10:48:50 » |
|
lol
Rispo: Piramide di Paura
|
|
|
- - - - - - - - - - - - - - - - - "Hanno sparato a Serpico..." "Chi è stato un poliziotto?" "No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »» 5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS. 8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr "Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451Remember remember the fifth of November Gunpowder, treason and plot. I see no reason why gunpowder, treason Should ever be forgot... [/color][/size] Avatar by Fedonair....grazie Fed!!! http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
|
|
|
Simon_Templar
|
|
« Risposta #1732 inserito:: 5 Maggio , 2005, 11:55:05 » |
|
si può? dico la mia e torno nell'angolo :lol:
Risposta Mistery Men :rotfl:
|
|
|
Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermatoTenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini."Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."Simon All the time, I had waited with rage[/i][/color] All the time, I was promised my salvation[/i][/color] "Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno." Dr. Gregory House - House, MDHo un nuovo mitoooooo è il Dr. House! Without music, life is like a journey through a desert. Pat Conroy"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!" Col. John "Hannibal" Smith - A-Team We lucky few, we Band Of Brothers...
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1733 inserito:: 5 Maggio , 2005, 12:31:52 » |
|
aahahahh si puo' si puo' Simon ^^ Pero'... nu nu
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1734 inserito:: 7 Maggio , 2005, 12:35:41 » |
|
Caspita che ritmo!!! :lol:
Risposta/Omaggio alla Gina:
Misterioso omicidio a Manhattan
Ciauz.. :B) Buon Fine Settimana A Tutti...
|
|
« Ultima modifica: 7 Maggio , 2005, 12:36:20 da Levi Strauss »
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1735 inserito:: 7 Maggio , 2005, 03:26:35 » |
|
aaah! mi vuoi morrrrta allora nu nul, non e' ghghghg :devil:
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1736 inserito:: 7 Maggio , 2005, 03:30:26 » |
|
Risposta - smettero' piu' tardi
|
|
« Ultima modifica: 7 Maggio , 2005, 03:31:29 da Gina_Lollobrigida »
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1737 inserito:: 8 Maggio , 2005, 11:55:53 » |
|
Risposta - smettero' piu' tardi :blink: ?? Risposta? :lol: Domanda: Intervista col vampiro :B) :lol:
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1738 inserito:: 9 Maggio , 2005, 07:30:53 » |
|
muahahhaha sono fusa scusate.... la febbre a 39,3° non mi si confa' cmq nu
|
|