El Pube
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1900 inserito:: 14 Giugno , 2005, 06:01:48 » |
|
se avessi amor verso te stesso la cosa disonorerebbe te
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1901 inserito:: 14 Giugno , 2005, 06:20:55 » |
|
ma Maggie nn conosce la corazzata ahahah ^^_^^
cmq per me sei
"il nostro incubo peggiore"
Anche io pensavo a Gina ...
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Morando Morandini
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #1902 inserito:: 14 Giugno , 2005, 08:44:50 » |
|
Mi sarebbe piaciuto vedere chi ci arrivava (anche perchè per errore mi sono connesso un paio di volte come Morando Morandini senza accorgermene ) ma non posso indulgere oltre anche perchè il buon marianz non avrà molto tempo per seguire la sua prossima domanda che verterà, ça va sans dire, sulla Novelle Vague :lol:. Comunque, in assenza della ReGina, ho voluto partecipare un po'...dopo aver a lungo solo lurkato: sono Stocastico...e ora torno nell'oblio. Vai marianz...e non esagerare con le baguette...
|
|
|
|
|
|
El Pube
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1903 inserito:: 14 Giugno , 2005, 08:57:03 » |
|
ah quanno er gatto nun c`è..
|
|
|
|
|
|
Stocastico
|
|
« Risposta #1904 inserito:: 14 Giugno , 2005, 09:24:24 » |
|
ah quanno er gatto nun c`è.. li sorci balleno...
|
|
« Ultima modifica: 15 Giugno , 2005, 01:41:09 da Stocastico »
|
Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'". Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"
Coito Ergo Cum
L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1905 inserito:: 14 Giugno , 2005, 10:57:25 » |
|
Vai marianz...e non esagerare con le baguette... rispostaFrench Kiss :lol: :lol:
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
marianz
|
|
« Risposta #1906 inserito:: 15 Giugno , 2005, 01:36:29 » |
|
Aho' Stocà e perché mai tornare nell'oblio dopo cotanto intrattenimento morandiniano di qualità Ma passiamo alla prossima domanda... non disponendo sul pc di lavoro né di fotogrammi né di citazioni (perlomeno non in italiano... ma se volete ve le faccio in francese ) la modalità prescelta per la domanda è quella degli indizi DomandaBaffi finti Gioielleria Ospedale non esagerare con le baguette magari esagerassi solo con quelle :embarassed:
|
|
« Ultima modifica: 15 Giugno , 2005, 01:37:21 da marianz »
|
Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino, per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.
Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1907 inserito:: 16 Giugno , 2005, 12:30:08 » |
|
Risposta: Colazione da tiffany
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1908 inserito:: 16 Giugno , 2005, 01:57:36 » |
|
Risposta: Colazione da tiffany però vero potrebbe essere... ma ... l'ospedale? nn mi ricordo scene con l'ospedale dai ne butto un altra io hmm rispostaI due carabinieri
|
|
|
|
|
|
marianz
|
|
« Risposta #1909 inserito:: 16 Giugno , 2005, 02:48:01 » |
|
Allora... no AiutoSia nell'ospedale sia nella gioielleria si canta
|
|
|
Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino, per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.
Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1910 inserito:: 16 Giugno , 2005, 05:58:15 » |
|
Risposta: tutti dicono I love you
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
marianz
|
|
« Risposta #1911 inserito:: 17 Giugno , 2005, 10:42:51 » |
|
Giusto Levi :+1: à toi
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1912 inserito:: 18 Giugno , 2005, 11:02:24 » |
|
Scusate il ritardo ma Ogame ci stà rinco....nendo a tutti quanti :blink: Domanda: Come aiuto aggiungerei :rotfl:
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1913 inserito:: 20 Giugno , 2005, 12:00:20 » |
|
Le risposte fioccano come una pioggia di meteoriti!!!!! :blink: Aiuto:
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1914 inserito:: 20 Giugno , 2005, 04:27:20 » |
|
hmm!! in effetti mi ricorda qualcosa ma sono ne buio più totale T_T
risposta (spariamo)
Balle spaziali
|
|
|
|
|
|
El Pube
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1915 inserito:: 20 Giugno , 2005, 04:50:16 » |
|
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1916 inserito:: 20 Giugno , 2005, 08:36:10 » |
|
Risposta THX 1138 - L'uomo che fuggì dal futuro
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1917 inserito:: 21 Giugno , 2005, 12:35:20 » |
|
No a tutti!!
Aiuto: Una baraonda di attori
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1918 inserito:: 23 Giugno , 2005, 12:12:40 » |
|
Altro aiuto poi vado con la soluzione
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1919 inserito:: 23 Giugno , 2005, 01:08:25 » |
|
hmm!! dubito ma
risposta
La baraonda - Passioni popolari
|
|
|
|
|
|
|