Litr Forum
23 Novembre , 2024, 07:01:17 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [REQ][MKP][IPB1.3] Home Page!  (Letto 7470 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cippociappo
Full Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: 18 Aprile , 2004, 02:38:07 »

Non sarebbe bello avere una bella Home Page stile vecchio ews anche qui?

Boh, io l'ho buttata là... :ph34r:  :blink:  Sorriso
« Ultima modifica: 19 Dicembre , 2004, 01:25:39 da Godarms » Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
LadyHawke
LiTr MOD
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: 18 Aprile , 2004, 01:01:31 »

Boh... in una Home Page ci vorrebbero dei contenuti da linkare, e per il momento abbiamo solo il forum, però potrebbe essere una semplificazione della navigazione nel forum, cioè linkare le varie sezioni e sottosezioni per evitare (non so voi) un sacco di "apri in un'altra finestra"...
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys
----------------------------
Le cose belle della vita, o sono immorali, o sono illegali
New Site: CollectionTricks
petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: 18 Aprile , 2004, 01:39:00 »

E sempre per buttarla lì, per ogni sezione linkata in home creare una piccola immagine che sponsorizzi la sezione specifica...una sorta di MINILOCANDINA, come quelle dei film, fatta da qualche utente di LiTr (eventualmente attraverso un'iniziativa simile a quella per il LOGO di LiTr).

Immagino sia una cosa un po' laboriosa, però sarebbe a mio avviso abbastanza carino...mica immagini enormi (magari da 10 a 20 Kb).

Sempre fedele,
DEID_petta82

PEACE
"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
cippociappo
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: 18 Aprile , 2004, 02:54:18 »

Raga, non servono i link per avere una Home Page, e porto come esempio il forum di Jappop! Sorriso  
cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
LadyHawke
LiTr MOD
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: 18 Aprile , 2004, 11:53:22 »

Citazione
Raga, non servono i link per avere una Home Page

Linguaccia  Cippo, è destino che io e te non ci capiamo  :lol:  :lol:  :lol:

Non intendevo assolutamente "quel" genere di link, intendevo link nella sua genericità di termine, una Home generalmente porta ad altre pagine di un sito...

Dai, fai sto' esame così poi stai più tranquillo  Felice  Felice  Felice

P.S. Jappop è di nuovo up?

« Ultima modifica: 18 Aprile , 2004, 11:55:08 da LadyHawke » Registrato

cippociappo
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: 19 Aprile , 2004, 01:34:08 »

Citazione
Dai, fai sto' esame così poi stai più tranquillo  Felice  Felice  Felice

P.S. Jappop è di nuovo up?
Eh, si, speriamo di darlo...ancora due giorni di follia Linguaccia  :rolleyes:

Cmq jappop è di nuovo up B)

E per tornare in tema, intendevo proprio una home coi link alle pagine del sito Sorriso

Uff... tutto questo pensare mi ha messo sonno :lol:  :blink:  
cippociappo

Mr.freezer
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: 19 Aprile , 2004, 11:12:14 »

si si appoggio una bella hommettina :+1:  :+1:  :kook:  
ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Sharpa
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: 20 Aprile , 2004, 11:49:16 »

Appoggio l'idea  :+1:  
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: 21 Aprile , 2004, 01:17:42 »

Si potrebbe anche promuovere i thread piu' interessanti a sorta di guide e linkarli... che ne dite?
Sito sul supporto 7-Zip al Mame

Il pragmatico costruisce il modello e cerca di adattarlo alla realta'. L'idealista prende il modello e cerca di adattarci la realta'.
--------------------
Dio ha creato gli adventure grafiche perchè fossero point&click. Chi ha avuto la bella pensata di cambiarle brucerà per sempre all'inferno. (Scuotivento)
cippociappo
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: 22 Aprile , 2004, 02:44:29 »

Citazione
Si potrebbe anche promuovere i thread piu' interessanti a sorta di guide e linkarli... che ne dite?
 :+1:  
cippociappo

fluoro-
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: 23 Aprile , 2004, 12:42:42 »

io sarei d'accordo, così nn importa sfogliarsi ogni sezione del forum per sapere le relative novità! :+1:  
[ f l u o r o - ]
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: 28 Aprile , 2004, 05:39:21 »

Booooo io sono d'accordo con tutti voi... però... emmmm,,, si insomma... spero non manchi moltissimo all'uscita della versione 2.0 della board che io desidero installare non appena sarà stabile... e questo vuol dire che ogni modifica andrà poi riadattata, motivo per cui sono abbastanza riluttante (ah la pigrizia :rolleyes:)

Inoltre questo è un periodo abbastanza fertile anche per i portali... ne sono usciti di bellini e già se ne annunciano di meglio... e poi anch'essi dovranno essere adattati alla versione 2 del forum...

ma con questo cosa voglio dire... bè che io la HP ce l'ho praticamente pronta in locale e domani notte dovrei upparla... però si tratta di una soluzione temporanea in attesa di avere le idee più chiare sul da farsi... tra l'altro la HP di EWS era tutta fatta in casa, con un pacco di feature da paura, però non credo sia molto adatta a LiTr  Linguaccia

Citazione
Se q1 mi fa una lista Occhiolino, solo che se poi si allunga diventa un po' complesso da gestire in home  :unsure:

Ciao ciao Sorriso
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Svartisya
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: 28 Aprile , 2004, 10:52:36 »

Citazione
... bè che io la HP ce l'ho praticamente pronta in locale e domani notte dovrei upparla... però si tratta di una soluzione temporanea in attesa di avere le idee più chiare sul da farsi...
intanto ci potresti far vedere questa versione temporanea, così possiamo darti una mano a migliorarla se ce n'è bisogno :flowers:
~IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI~
RuttoloSat
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: 28 Aprile , 2004, 08:21:10 »

Per me non ha senso.Avrebbe senso solo se ci sarebbe del contenuto effettivo da linkare.
"Voglio trovare un senso a questa vita, ma questa vita un senso non ce l'ha"
LadyHawke
LiTr MOD
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: 28 Aprile , 2004, 11:42:43 »

Beh, verrebbe da pensare che la "grande anima" di EWS rimasta qui, senza il suo giocattolo preferito non sia buona a granchè, se non ci passa neanche per l'anticamera del cervello che potremmo farceli, dei contenuti...  Triste  
cippociappo
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: 29 Aprile , 2004, 01:14:31 »

Citazione
Beh, verrebbe da pensare che la "grande anima" di EWS rimasta qui, senza il suo giocattolo preferito non sia buona a granchè, se non ci passa neanche per l'anticamera del cervello che potremmo farceli, dei contenuti...  Triste
Si, secondo me ci possono essere un sacco di cose da linkare in home, ripeto, prendo come esempio il forum Jappop, che ha una bellissima home anche senza link a divx o altro Linguaccia  Sorriso  
cippociappo

petta82
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: 29 Aprile , 2004, 09:35:43 »

Cavolacci, già di per sè la nuova veste del forum è spettacolare!!!!!
Mi sembra che così sia quasi PERFETTO!!!!!!

DAVVERO BELLISSIMO, ANCHE LA HOME...VERAMENTE NIENTE MALE!!!!

PEACE
"Viviamo in un ambiente tecnologico in velocissima evoluzione e i tribunali fanno fatica a giudicare il flusso dell'innovazione apportata da Internet. L'introduzione di nuove tecnologie è sempre distruttiva di vecchi mercati, e in particolare di quelli in cui i detentori di copyright vendono i propri prodotti attraverso sistemi ben consolidati di distribuzione. La storia ha insegnato che il tempo e gli operatori spesso portano in equilibrio i contrastanti interessi, sia che la nuova tecnologia sia un fotocopiatore, un registratore a nastro, un videoregistratore, un personal computer, una macchina per il karaoke o un player mp3"
Cambiamenti climatici, il Pentagono smentisce Bush con un dossier "scomodo"
Svelénati
ANTs - Formiche
Cella solare alla CLOROFILLA
Mr.freezer
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: 29 Aprile , 2004, 10:35:05 »

:+1: ohhhhhhhh,cosi va bene :+1:  
ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Casco_Nero
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: 29 Aprile , 2004, 01:43:34 »

:clapping:

Citazione
Se q1 mi fa una lista , solo che se poi si allunga diventa un po' complesso da gestire in home
Io direi che nel frattempo si possono mettere i pinned, poi si puo' aggiungere thread a thread su richiesta di chi l'ha creato.
Sito sul supporto 7-Zip al Mame

Il pragmatico costruisce il modello e cerca di adattarlo alla realta'. L'idealista prende il modello e cerca di adattarci la realta'.
--------------------
Dio ha creato gli adventure grafiche perchè fossero point&click. Chi ha avuto la bella pensata di cambiarle brucerà per sempre all'inferno. (Scuotivento)
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: 29 Aprile , 2004, 01:52:36 »

ma io direi che i nostri [ABOUT]"Indovina il ..." in home ci stanno alla grande !!! :+1:  
Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy

"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team

We lucky few, we Band Of Brothers...
Pagine: [1] 2
  Stampa  

Vai a: