Alle
|
|
« Risposta #1460 inserito:: 22 Dicembre , 2004, 10:59:04 » |
|
|
|
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1461 inserito:: 23 Dicembre , 2004, 12:01:28 » |
|
Fuochino Diciamo che i vicini rumorosi sono proprio Ryo e Kaori
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1462 inserito:: 23 Dicembre , 2004, 03:55:04 » |
|
Lupo solitario è quel tristissimo adattamento che starebbe per "Stallone di Shinjuko" in Glass Heart... :cry:... Basta questa domanda la passo perchè mi procura troppa sofferenza :bye: Ciao ciao
|
|
|
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1463 inserito:: 23 Dicembre , 2004, 10:46:19 » |
|
No, Lupo solitario ha a che fare col protagonista, ma non e' Ryo Indizio 5: aglio
|
|
« Ultima modifica: 23 Dicembre , 2004, 10:46:58 da Funz »
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1464 inserito:: 23 Dicembre , 2004, 03:21:31 » |
|
ah si mi ricordo un racconto breve di Hojo dovrebbe essere se nn ricordo male rispostaTaxi driver Ps se l'ho beccato mi prendo il punto ma passo la domanda... in questi giorni nn sarò al PC ^^
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1465 inserito:: 23 Dicembre , 2004, 08:57:48 » |
|
Brava Maggie :confet: e' l'episodio piu' divertente del volume di storie brevi di Hojo World 'Ciliegi in fiore' Spegazio': Lupo solitario => il protagonista si chiama Oogami, come un certo Lupo solitario (ed il suo cucciolo) Robert De Niro => ovviamente per il titolo dell'episodio, omonimo al celebre film Vicini rumorosi => Ryo e Kaori, che pero' commentano che la casa di Oogami sembra un'osteria (Ryo e' appena stato conficcato nel pavimento da una martellata :lol: Aglio => il protagonista e' un vampiro.... Per la domanda fai tu (non so se ci saro neppure io da domani sera), altrimenti chi ha voglia vada pure ciao e auguri
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1466 inserito:: 25 Dicembre , 2004, 10:51:50 » |
|
ehehe!! passo la domanda al primo che capita (nemmeno io ci sono in questi giorni^^)
Ps funz auguri al tuo bambino ^__^ e a tutti auguroni di buon natale e felice anno nuovo ci vediam il prossimo anno^^
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1467 inserito:: 27 Dicembre , 2004, 04:38:07 » |
|
Vabbè la domanda la faccio io... E' odiata dal suo clan, nonostante lo abbia liberato da un destino crudele... Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1468 inserito:: 8 Gennaio , 2005, 11:13:55 » |
|
non sarà
Risposta Rosette Christopher di Chrno crusade
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1469 inserito:: 8 Gennaio , 2005, 05:04:02 » |
|
No, è un'opera breve di un autore famso in italia per una sua opera... emmm... sperimentale... Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1470 inserito:: 9 Gennaio , 2005, 02:00:32 » |
|
forse parli di "Takehiko Inoue" hmm però ll'opera nn so
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1471 inserito:: 9 Gennaio , 2005, 03:01:27 » |
|
No no... sperimentale è proprio riferito al nome dell'opera Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1472 inserito:: 9 Gennaio , 2005, 05:09:08 » |
|
AHHH quindi vorresti dire che magari è "LAIN SERIAL EXPERIMENT"?
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1473 inserito:: 9 Gennaio , 2005, 09:03:04 » |
|
Oppure Excel Saga! Ed infatti la Risposta credo sia Shizuka Amanaghi (o la madre Karin? :blink: ) di Arahabaki - la divinità del male.
|
|
« Ultima modifica: 9 Gennaio , 2005, 09:05:44 da Takumi »
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1474 inserito:: 10 Gennaio , 2005, 05:58:46 » |
|
Esatto :flowers: Tra l'altro imho meglio questi 2 volumi che il manga di Excel Saga (e sottolineo il manga perchè l'anime credo sia uno dei migliori nel suo genere :+1:) Ciao ciao
|
|
« Ultima modifica: 10 Gennaio , 2005, 06:01:34 da Godarms »
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1475 inserito:: 11 Gennaio , 2005, 12:13:45 » |
|
EVVAI! :ola:
Scusate se sono un po' "assente" ma ormai il tempo libero me lo sogno giusto giusto le poche volte che riesco a dormire... :bye:
Domanda: Ha la sua sede nella catena del Giura.
O indovinate subito o ci risentiamo domani sera... sorry :ninja:
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1476 inserito:: 11 Gennaio , 2005, 12:16:04 » |
|
In Svizzera mi ricorso solo la sede di Tiger Mask... oh Heidi :lol: Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1477 inserito:: 11 Gennaio , 2005, 12:29:21 » |
|
:nono:
Gente ben più... "sapiente"! :lol:
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1478 inserito:: 11 Gennaio , 2005, 01:31:11 » |
|
Taku e nn dici "nn faccio domande sugli shojo" heheeh Heidi Svizzera ... Europa... perchè mi vengono sempre in mente shoujo? purtroppo non e ho idea ;_;
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1479 inserito:: 11 Gennaio , 2005, 02:24:40 » |
|
Taku e nn dici "nn faccio domande sugli shojo" heheeh Io? :blink: Mai detto! :B) Ma proprio mai mai mai!!! :rolleyes: Anzi, spesso in passato ho fatto domande-shoujo proprio per depistare i "soliti noti"... cmq no, non è uno shoujo!
|
|
|
|
|
|
|