Maggiechan
|
|
« Risposta #1440 inserito:: 10 Dicembre , 2004, 01:51:48 » |
|
A me fa venire in mente
Risposta
angel Sanctuary
fratello --> SETSUNA MUDO o ROSIEL castello ---> nel regno degli inferi? anello ---> quello che Setsuna da piccolo regala a Sara sposa ---> Sara riposa ---> si può interpretare come Sara che muore o anche l'anima di ALEXIEL che riposa in SETSUNA e aspetta che egli la risvegli^^
|
|
« Ultima modifica: 10 Dicembre , 2004, 01:52:10 da Maggiechan »
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1441 inserito:: 10 Dicembre , 2004, 01:55:13 » |
|
Nu... il tutto sta a pensare alla terza parola in rima che svela chiarissimamente la risposta :flowers: Non avevo tempo, ed è la prima cosa che mi è venuta in mente...speravo di fregarvi visto che anche la mia ultima domanda negli anime era stata su Naruto...ma vedo che Goddy nun c'è cascato Più che altro Goddy non s'è manco ricordato :quicck: Ciao ciao
|
|
|
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1442 inserito:: 10 Dicembre , 2004, 02:13:30 » |
|
A me fa venire in mente
Risposta
angel Sanctuary Miiii è talmente motivata bene che quasi quasi te la do buona ... e poi ci sei anche relativamente vicina :kiss: (ho detto quasi eh?! :devil: :lol:) Però c'è una terza parola che fa rima con sposa e riposa... se la trovate la risposta sarà facilissima Ciao ciao P.S. scusate i 2 post, ma in quello sopra ho risposto a Kira ed in questo a Maggie... purtroppo li ho letti in tempi diversi :embarassed:
|
|
« Ultima modifica: 10 Dicembre , 2004, 02:14:51 da Godarms »
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1443 inserito:: 13 Dicembre , 2004, 04:59:59 » |
|
Però c'è una terza parola che fa rima con sposa e riposa... se la trovate la risposta sarà facilissima "Cosa"? :rotfl: Allora provo con Risposta:I Fantastici 4 :lol:
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1444 inserito:: 13 Dicembre , 2004, 10:42:46 » |
|
relativamente vicina???....hmmm ora la cosa si complica... perchè sarò vicina??? e.... cosa sarà la rima di riposa e sposa? a me fa pensare a "rosa" un altra rima qui mi metto leggermente fuori strada però proviamo con questo... RispostaClover ora nn ricordo bene la trama ma rosa ---> fiore ---> trifoglio ----> clover fratello ---> gemello e clone; ma anche fratello di uno degli amici del protagonista castello ---> dove si trovavano rinchiusi tutti i cloni ed ora solo il sopravvissuto sposa ---> la tipa che canta fidanzata del protagonista anello ---> ora nn ricordo se c'è un anello di fidanzamento o cosa (però che peccato su Angel Sanctuary... gli elementi c'erano tutti )
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1445 inserito:: 15 Dicembre , 2004, 10:57:14 » |
|
Auto God qui siamo bloccati
Non mi viene in mente niente, sparo: Rosa ====> Versailles no Bara? :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1446 inserito:: 16 Dicembre , 2004, 01:05:31 » |
|
Auto God qui siamo bloccati
Non mi viene in mente niente, sparo: Rosa ====> Versailles no Bara? :rolleyes: eheheh Funz viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda perchè appena pensai "rosa" mi vidi la scena di Oscar ed Andrè
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1447 inserito:: 16 Dicembre , 2004, 01:10:12 » |
|
Penso che sia la prima risposta che è venuta in mente a tutti ^_^ Ma era troppo ovvia...non credevo che Goddy facesse domande così Me lo ricordavo più :devil: Poi se riuscisse anche a passare di qua sarebbe una bella cosa...Goddy, ti è successo qualcosa? :blink:
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1448 inserito:: 18 Dicembre , 2004, 05:06:12 » |
|
Si, mi è successo qualcosa, ma dovrei aver risolto Cmq la parola l'avede azzeccata, ma il manga no :devil: (goddy non fa domande così :lol:) Il fatto è che sposa e rosa stanno bene insieme... il riposa invece è riferito ad altrO Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1449 inserito:: 18 Dicembre , 2004, 06:52:28 » |
|
^__^ BWAA mi verrebbe ancora da dire Angel Sanctuary ... ROSA---> Rosiel ora purtroppo vado a caso magari con Angel Sanctuary ho beccato l'autrice proviamo con rispostaGod Child ahahah oltre a Oscar ROSA mi fa venire in mente CANDY CANDY .... ma dubito che Goddy faccia una domanda su Candy Candy
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1450 inserito:: 18 Dicembre , 2004, 06:57:51 » |
|
^__^ BWAA mi verrebbe ancora da dire Angel Sanctuary ... ROSA---> Rosiel ora purtroppo vado a caso magari con Angel Sanctuary ho beccato l'autrice proviamo con rispostaGod Child ahahah oltre a Oscar ROSA mi fa venire in mente CANDY CANDY .... ma dubito che Goddy faccia una domanda su Candy Candy Candy quale? Candy che corre felice su un prato... dove una mucca ha appena cagato... e poi d'un tratto scoppia una mina... e si risveglia più scema di prima questa qui :lol: Maggie, la similitudine sta nel fatto che sono entrambi shojo, ma molto particolari e intriganti che poco hanno a che fare con le etichette attribuite al genere :flowers: Imho vi state a perder ein un bicchier d'acqua... anche perchè del manga esiste una serie TV decisamente rimarchevole arrivata anche in Italia... forse in effetti il capolavoro è la serie anche se io ho leggermente preferito il manga... Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1451 inserito:: 19 Dicembre , 2004, 02:03:41 » |
|
goddy dopo mi spieghi la similitudine tra Angel Sanctuary e shojo per quanto riguarda che la rosa è quello che ci dirà tutto nella soluizione ci pensiamo bene... dunque Ah spetta devo aspettare le 12 ore .p ve la dico domani allora:p
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1452 inserito:: 19 Dicembre , 2004, 06:12:41 » |
|
Beh nel frattempo io quasi a caso sparo:
Risposta: hono no Alpen Rose (Rosa Alpina)
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1453 inserito:: 19 Dicembre , 2004, 12:14:35 » |
|
Ma quella che salta sulla mina non era Georgie? Ho avuto un flash ^_^ Provo anche se ho visto solo la sigla: Kakumei Shojo Utena?La serie TV non so se sia arrivata in italiano, ma mi pare ci siano rose a profusione, un castello (ribaltato), e la sposa mi sembra sia Anthy
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1454 inserito:: 19 Dicembre , 2004, 03:43:55 » |
|
io invece dico rispostaSailor moon rosa ---> quella di milord fratello ---> di bunny castello --->quello del regno di Serenity (se nn ricordo male) insomma dove viveva nella vita passata Bunny e le compagne sposa ---> bhe è chiaro se nn ricordo male i nomi Serenity ed Endigno o (Endinnio:p) anello ---> ... hmm!!! mi manca ma dicuramente c'è ... al dire il vero c'è il cristallo riposa ---> l'anima di Serenity in Bunny e viene risvegliata alla fine della prima serie.... oppure Endinnio con Marzio (scegli tu:p)
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1455 inserito:: 19 Dicembre , 2004, 07:27:24 » |
|
goddy dopo mi spieghi la similitudine tra Angel Sanctuary e shojo :lol:... mica è colpa mia se Angel è pur sempre uno shojo La serie TV non so se sia arrivata in italiano Per tua fortuna si, ci sono i DVD. Serie consigliata, fra le più meritevoli degli anni 90 imho :flowers: La sposa della Rosa è il premio per chi detiene l'anello dato ai vincitori dei duelli, mentre colui che riposa è il "personaggio misterioso" della serie... Ma quella che salta sulla mina non era Georgie? Si, si... infatti avevo esordito con "Candy quale?" :lol: Domanda a Funz, ma mezzo punto bonus (ovvero non detratto dal punto di Funz) a Maggie perchè è l'unica che ci si sia impegnata davvero :flowers: Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1456 inserito:: 22 Dicembre , 2004, 12:14:00 » |
|
Domanda a Funz, ma mezzo punto bonus (ovvero non detratto dal punto di Funz) a Maggie perchè è l'unica che ci si sia impegnata davvero :flowers: Ciao ciao Oh! grazie^^ ^^ allora mi impegnerò ancor di più alla soluzione degli altri indovinelli ... Angel sanctuary un shojo?? mamma mia non l'avrei mai pensato sinceramente ...
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1457 inserito:: 22 Dicembre , 2004, 03:41:44 » |
|
Aspettando la domanda di Funz...aggiornata la classifica ^_^
|
|