Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1340 inserito:: 10 Novembre , 2004, 08:10:31 » |
|
|
|
|
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1341 inserito:: 10 Novembre , 2004, 08:33:50 » |
|
|
|
|
|
|
|
Crysania
|
|
« Risposta #1342 inserito:: 11 Novembre , 2004, 02:18:37 » |
|
|
|
|
"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI) "Quanto lontano una candela può far arrivare la sua piccola luce... e altrettanto, in questo triste mondo, può risplendere una buona azione." (W. Shakespeare, Il mercante di Venezia) "Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso, piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie." "Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid) "Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust) "Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola" "Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo ) "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant "In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia) 12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1343 inserito:: 11 Novembre , 2004, 02:46:56 » |
|
non e' Aiutino- un paio di mutande fatte a mano con il nome ricamato
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1344 inserito:: 11 Novembre , 2004, 06:56:59 » |
|
RispostaGigi la trottola
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1345 inserito:: 11 Novembre , 2004, 09:04:25 » |
|
non e' Aiutino- un paio di mutande fatte a mano con il nome ricamato anche questo mi ricorda City Hunter... ma dubito che fossero fatte a mano boh un altro manga che si parla di mutande e tante è RispostaRanma 1/2 anche con tutte quell'attività una capsula per i denti si può rompere
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1346 inserito:: 11 Novembre , 2004, 11:47:35 » |
|
nu nu....
Aiutone un cane morto
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1347 inserito:: 12 Novembre , 2004, 06:18:38 » |
|
Puramente a caso direi Sei il mio cucciolo Ciao ciao
|
|
|
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1348 inserito:: 12 Novembre , 2004, 10:35:01 » |
|
Risposta 100% Fragola :unsure:
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1349 inserito:: 12 Novembre , 2004, 04:11:07 » |
|
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Gina_Lollobrigida
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1350 inserito:: 12 Novembre , 2004, 04:51:14 » |
|
e olle' passo la domanda a Godarms :+1:
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1351 inserito:: 13 Novembre , 2004, 07:53:08 » |
|
e olle' passo la domanda a Godarms :+1: Uhhhhhhhhh.... DomandaUn uomo vale a seconda di quanto può rendere la donna che ama una sposa felice. Ciao ciao P.S. mi vergogno un po' di averlo letto :embarassed:
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1352 inserito:: 13 Novembre , 2004, 08:17:04 » |
|
hmm... mi sa che l'ho letto anche io la frase non mi è nuova
sono in certa se una citazione di Adachi (ma dubito che ti vergogneresti di aver letto una sua opera).
Quindi sparo un
risposta
Nana - Ai Yazawa
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1353 inserito:: 13 Novembre , 2004, 08:18:56 » |
|
No, no... cmq è di q1 che non mi vergogno di leggere in generale, però in quest'opera non mi pare abbia dato il meglio di se ^_^ Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1354 inserito:: 13 Novembre , 2004, 10:31:17 » |
|
Forse... Risposta DNA^2
L'unico manga che mi sia mai vergognato a comprare dall'edicolante :lol:
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1355 inserito:: 13 Novembre , 2004, 10:40:54 » |
|
Forse... Risposta DNA^2
L'unico manga che mi sia mai vergognato a comprare dall'edicolante :lol: No no... non in quel senso... anche perchè altrimenti di roba che è ho trasportato dentro ad un giornale che ne sarebbe.... :embarassed: :sbav: Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1356 inserito:: 14 Novembre , 2004, 02:00:49 » |
|
Lol io non mi vergognavo nemmeno a comprare La clinica dell'amore :sbav: , ma DNA2 si :lol:
Per quanto riguarda la citazione, l'ho sentita da qualche parte... Risposta Georgie?
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1357 inserito:: 15 Novembre , 2004, 10:37:37 » |
|
Facciamo arrivare un messaggio di notifica a Goddy, va' :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1358 inserito:: 16 Novembre , 2004, 02:44:11 » |
|
Nooooo... è un manga uscito di recente in un paio di volumi... la frase citata è l'inizio del primo volume. La frase seguente è l'inizio del secondo: Vorrei essere sempre entusiasta della persona che amo Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1359 inserito:: 16 Novembre , 2004, 10:48:17 » |
|
Sara' mica: Risposta Il ladro dalle mille facce :blink:
|
|
|