Funz
|
|
« Risposta #1260 inserito:: 11 Ottobre , 2004, 07:49:34 » |
|
Risposta Rookies [!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'0414ae79d3b016b64b7837a82e11e550\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"0414ae79d3b016b64b7837a82e11e550\"][!--SPOILER END--]nell'ultimo numero, Kawato abbandona l'insegnamento pur di stare vicino ai suoi studenti nella partita decisiva, ma poi rida' gli esami per ritornare l'anno dopo! [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--]
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1261 inserito:: 12 Ottobre , 2004, 09:26:12 » |
|
Risposta Rookies [!--SPOILER BEGIN--][div class=dashed align=center onClick=\"openClose(\'2f832e23c41800417527fec60f0022e1\')\" style=\"font-weight: bold\"] --] Attenzione Spoiler: clicca per visualizzarlo [--[/div][div class=dashed style=\"PADDING-RIGHT: 5px; PADDING-LEFT: 5px; PADDING-BOTTOM: 5px; PADDING-TOP: 5px; display:none\" id=\"2f832e23c41800417527fec60f0022e1\"][!--SPOILER END--]nell'ultimo numero, Kawato abbandona l'insegnamento pur di stare vicino ai suoi studenti nella partita decisiva, ma poi rida' gli esami per ritornare l'anno dopo! [!--SPOILER DIV--][/div][!--SPOILER DIV--] Giusto Un manga piacevole, anche se un po' scontato nella trama imho :flowers: @ Mr.: ma lol... e pensare che volevo proprio aggiungere alla domanda una scritta del tipo "non è GTO" :lol: Ciao ciao
|
|
|
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1262 inserito:: 12 Ottobre , 2004, 09:34:46 » |
|
Domanda riciclata (non si butta via niente ) Una androide da guerra riconvertita a domestica... e fin qui ci siamo (non e' Nana' ) una guerra contro degli alieni (stile Alien per intenderci), della quale la gente comune non e' a conoscenza.... infatti il protagonista fa un po' fatica a crederci, e anche a credere che la tipa sia una androide, viste le morbidezze del suo corpo meccanico :embarassed: Diciamo pure che questo manga fa parte di un genere un po' particolare, che andava di moda poco tempo fa
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1263 inserito:: 12 Ottobre , 2004, 10:40:05 » |
|
una guerra contro degli alieni (stile Alien per intenderci), della quale la gente comune non e' a conoscenza.... infatti il protagonista fa un po' fatica a crederci, e anche a credere che la tipa sia una androide, viste le morbidezze del suo corpo meccanico :embarassed: Ah-ah! Allora credo che si tratti di Mahoromatic...
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1264 inserito:: 12 Ottobre , 2004, 10:56:42 » |
|
Right! :+1:
Btw: una vera porcata di manga, vale giusto per il fanservice :lol: incredibile che la Gainax ci abbia fatto una serie! :blink:
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1265 inserito:: 12 Ottobre , 2004, 11:56:03 » |
|
incredibile che la Gainax ci abbia fatto una serie! :blink: Infatti io conoscevo (poco) la serie animata, del manga non sapevo... :rolleyes: DomandaUn "doposcuola"... dell'altro mondo!
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1266 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 02:22:21 » |
|
DomandaUn "doposcuola"... dell'altro mondo! Evvabbè che oggi hai avuto una giornata pesante, ma sei parecchio vago anche qui Io direi Hells Angels e imho ci sta tutta, però non credo sia quello a cui pensi tu ^_^ Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1267 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 02:33:40 » |
|
Io direi Hells Angels e imho ci sta tutta, però non credo sia quello a cui pensi tu ^_^ Infatti no, ma come sempre puoi dimostrare il dimostrabile! :devils: Il mio in realtà è un gioco di parole fra il titolo e il contenuto del fumetto in questione! edit: ha parlato il detentore del titolo "domanda fetente 2003"! :lol:
|
|
« Ultima modifica: 13 Ottobre , 2004, 02:34:23 da Takumi »
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1268 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 02:48:07 » |
|
In Hells Angels la tipa (reincarnazione di Eva) va a scuola e al doposcuola dell'inferno dove incontra i suoi amati (si fa per dire) figli Caino e Abele... vedi un po' te Cmq il manga a cui ti riferisci penso sia After school adventure... della serie ormai si pesca qualunque cosa :blink: Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1269 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 03:03:53 » |
|
Mwhahaha adesso vorresti due punti per caso??! :lol:
Giusto ASA, e anche l'altro in effetti ci stava... :+1: che ci posso fare, ormai è stato domandato praticamente tutto, sto raschiando il fondo! :B) Apprezzate almeno il mio impegno nel formulare le domande! :embarassed:
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1270 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 03:49:54 » |
|
Mwhahaha adesso vorresti due punti per caso??! :lol: Mmmm.... per una vota che hai una buona idea sarebbe un peccato sprecarla :quicck: Giusto ASA, e anche l'altro in effetti ci stava... :+1: che ci posso fare, ormai è stato domandato praticamente tutto, sto raschiando il fondo! :B) Apprezzate almeno il mio impegno nel formulare le domande! :embarassed: Ma loooool... imho ti vengono spontanee così :devil: Domanda:Finora ho vissuto cercando di non creare fastidi a nessuno... In un certo senso volevo isolarmi da tutti... Volevo cullarmi nel mio dolore.. Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1271 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 06:41:55 » |
|
Uhmm... Proteggi la mia terra?
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1272 inserito:: 14 Ottobre , 2004, 09:58:23 » |
|
So quasi per certo che è sbajato, ma magari...
Risposta: Kareshi Kanojo no jijou (Le Situazioni di Lui&Lei)
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1273 inserito:: 15 Ottobre , 2004, 02:54:54 » |
|
Nono, la protagonista è una ragazza che non vuole deludere le aspettative di una sua amica d'infanzia o_O Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1274 inserito:: 17 Ottobre , 2004, 11:43:56 » |
|
Non ho il coraggio di andare a sgattare nel disastro della mia collezione, ma dopo lunghe riflessioni ( :lol: ) sono giunto a questa conclusione:
Risposta Madoka di Kimagure Orange Road
chissa' dove e' finita la mia copia dell'ultimo numero :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1275 inserito:: 18 Ottobre , 2004, 01:10:53 » |
|
Cerchiamo di restringere il campo... è uno shojo piuttosto recente su volume unico... La protagonista amava il canto, ma a seguito di una figuraccia dovuta alla timidezza diviene ancora più insicura... questo finchè non incontra il suo "angelo custode"... Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1276 inserito:: 18 Ottobre , 2004, 02:57:42 » |
|
Risposta:
Yuina di Angel Dust :rolleyes:
Ciauzzzzz :flowers:
|
|
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1277 inserito:: 18 Ottobre , 2004, 03:43:31 » |
|
Risposta:
Yuina di Angel Dust :rolleyes:
Ciauzzzzz :flowers: Esatto :flowers: Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Levi Strauss
|
|
« Risposta #1278 inserito:: 19 Ottobre , 2004, 11:56:22 » |
|
Scusate ma non posso seguire il 3d attivamente in questi giorni... :bye:
passo la mano al primo volenteroso..
Buon divertimento :flowers:
|
|
« Ultima modifica: 19 Ottobre , 2004, 11:57:14 da Levi Strauss »
|
Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia. (Doc Emmett Brown)
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1279 inserito:: 20 Ottobre , 2004, 09:48:18 » |
|
Vabbe' mi sacrifico io Vediamo chi sa questa Domanda Parla con un comico simil-russo-maccheronico
|
|
|
|
|
|
|