Litr Forum
24 Novembre , 2024, 02:08:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 ... 102
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il Fumetto  (Letto 411410 volte)
0 utenti e 18 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #1180 inserito:: 18 Settembre , 2004, 07:24:18 »

Yuhuuuu! :mitico:
(comunque non avrebbe dovuto essere AAS= Armored Assoult Suit? boh, dettagli... Felice )

E finalmente torno a proporre al gentile pubbllico una nuova

Domanda:
Cos'è una Armored Muscle Suit?  E chi la indossa? E cumme mai?

Muh, forse una domanda fin troppo facile...ma mi venuta in mente rispondendo a quella di Taku...venghino siorre e siorri, rispondete pure alla domanda! :lol:  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1181 inserito:: 18 Settembre , 2004, 11:22:02 »

Risposta 1
e' una tutina fanta e scientifica fatta di un materiale piu' duro del diamante (chissa' quanto deve essere scomoda, specie quando devi stare seduto  :blink:  :blink: ) e che ovviamente da' una forza disumana a chi la indossa

Risposta 2
Yu Ominae di Spriggan

Risposta 3
Boh?  per mazzulare meglio i suoi nemici? Linguaccia
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1182 inserito:: 22 Settembre , 2004, 01:28:12 »

Vado, prendo il tacchino per la coda  <_< e torno...

Linguaccia  
Utente non iscritto
« Risposta #1183 inserito:: 22 Settembre , 2004, 01:33:06 »

Ehi, ehi, mollami le piume! Insomma, un po' di buone maniere no? Scusate l'attesa... :rolleyes:

Certo, hai raggione Funz! Occhiolino

Punto e palla a te :lol:  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1184 inserito:: 22 Settembre , 2004, 10:18:02 »

Domanda

Una razza di esseri dediti unicamente a fare soldi (no, non sono i ferengi - ammesso che esista il fumetto di Star Trek  Occhiolino )
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1185 inserito:: 22 Settembre , 2004, 11:05:37 »

Risposta

mi viene in mente solo un nome Zio Paperone... peccato che sia l'unica papera che lo fa ^^ Linguaccia

passo
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1186 inserito:: 23 Settembre , 2004, 12:17:31 »

No, niente paperi, anche se sono abbastanza ridicoli lo stesso... e avidi uguale  (anzi, forse peggio Felice )
Utente non iscritto
« Risposta #1187 inserito:: 23 Settembre , 2004, 11:41:27 »

Mmm...

Risposta:
I puffi

:lol:  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1188 inserito:: 24 Settembre , 2004, 08:51:18 »

Aahahahah ora che ci penso.... ci sono degli esseri che pensano solo ai loro soldi in un calderone ^_^

Risposta

Gli gnomi o i folletti irlandesi ^_^

non so se c'è un fumetto però ghggh
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1189 inserito:: 24 Settembre , 2004, 10:54:38 »

No, no, e poi non penso che raccogliere le puffragole sia una forma di capitalismo  :lol:  :lol:
e poi i Puffi condividono tutto... non e' che i Puffi sono comunisti?  :blink:  :blink: (anche se sono blu e non rossi  Linguaccia )

Non conosco fumetti con i folletti irlandesi, ma conosco la leggenda Sorriso

Aiutini:
- e' un manga
- il personaggio appartenente alla razza di cui sopra e' uno dei co-protagonisti, e si ritrova suo malgrado ad aiutare i suoi compagni di avventura a scapito dei propri interessi. Per questo viene deriso dai suoi consimili  Felice  
Utente non iscritto
« Risposta #1190 inserito:: 24 Settembre , 2004, 12:26:39 »

Eh, mi sa di aver capito...ma non mi sovviene...mò ce penso un po'...
Ma io avevo setito che i puffi erano stati tacciati appunto di comunismo...condividono tutto sì (pure l'unica donna ^_^ ), sono egualitari, han tutte le case brutte e uguali, c'è un capo, e questi veste di rosso...mentre Gargamella rappresenterebbe il capitalismo...una cosa del genere...
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1191 inserito:: 24 Settembre , 2004, 12:33:40 »

Le solite farneticazioni della gente che odia i cartoni animati e non sa fare altro che trovare motivi per denigrarli :angry: ....poveri puffi!!! :lol:  
"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Maggiechan
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1192 inserito:: 24 Settembre , 2004, 01:53:56 »

Risposta
Dragon Ball

nn saprei chi è il personaggio però... non penso "piccolo" l'unico che mi viene in mente ehehe^^

L'altro personaggio mi fa ricordare il papà della fidanzata di Gohan mi pare
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #1193 inserito:: 24 Settembre , 2004, 02:01:10 »

Mmm...boh, l'illumiinazione di prima è andata...provo con

Risposta:
Un qualche Lodoss  Felice

Anche se credo che se fosse Lodoss, la nosctra Crysaniuccia avrebbe già indovinato... Occhiolino  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1194 inserito:: 25 Settembre , 2004, 07:56:01 »

Ehila' gente, guadagnato bene? (tipico saluto che vi rivolgerebbe il personaggio misterioso )
siete fuori strada  Linguaccia

con Lodoss ha in comune il fatto che e' un fantasy (+ o -, diciamo che e' fantasy come Star Wars Occhiolino )
Piccolo non direi che e' attaccato al denaro... e Mr Satan e' gia' pieno di soldi di suo Sorriso

@Crysania: dai, io scherzavo :flowers: , non immaginavo che qualcuno avesse pensato seriamente a una cosa del genere  :blink:  

Aiutone:
la protagonista e' la tipica beautiful girl with sword (and tail)
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1195 inserito:: 26 Settembre , 2004, 12:27:40 »

e chi è Xina  :lol:  :lol:  :lol:

hmm!! un personaggio avaro di soldi mi fa venire in mente

Risposta

Fushigi Yuji

se nn ricordo male il protagnista maschile è un poì avaro eheheheh!!!

essendo parte di un libro potrebbe essere considerato RAZZA!? ...

Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1196 inserito:: 26 Settembre , 2004, 12:54:12 »

Lol non e' Xina, ma l'abbigliamento e' nello stile Occhiolino

Dai, quale famoso autore fa sempre manga con protagoniste discinte, armate di spada e dotate di curiose appendici animalesche (corna, code, orecchie, ecc.) ?
Il co-protagonista e' in genere un ragazzotto imbranato, e tra i personaggi di contorno c'e' sempre qualche esserino buffo... in questo caso caratterizzato da un'avidita' indecente  :sweatdrop:  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1197 inserito:: 26 Settembre , 2004, 02:03:15 »

La tua descrizione mi fa venire in mente Lamù ma è una autrice ehehehe!!!!!
quindi boh ne butto un altro

Risposta

Dr. Sumple & Arale?
Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1198 inserito:: 26 Settembre , 2004, 02:06:23 »

Ma dai Funz lo so che tu scherzavi!! :lol: Purtroppo però c'è gente che le pensa davvero 'ste cose <_< ...

Per il fumetto mi viene in mente Masamune Shirow come autore.. ma come fumetto proprio non so!!! Triste

@Kira: grazie caro!! :wub:  
"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1199 inserito:: 28 Settembre , 2004, 09:52:13 »

Cavoli non pensavo di avere fatto una domanda tanto difficile Linguaccia

Allora:
- l'autore e' piuttosto famoso e pubblicato in Italia dai tempi di Granata Press... e un suo manga e' tuttora in corso (almeno mi pare dovrebbe riprendere a breve)
- il manga della domanda e' stato pubblicato qualche anno fa da una casa editrice ormai defunta (per fortuna hanno fatto in tempo a finirlo  :rolleyes:  )
- Se qui in giro ci fosse il Gelli (xxxxxx e' un dio e lui e' il suo profeta Occhiolino ) l'avrebbe indovinata al volo Linguaccia  
Pagine: 1 ... 55 56 57 58 59 [60] 61 62 63 64 65 ... 102
  Stampa  

Vai a: