Godarms
|
|
« Risposta #1160 inserito:: 14 Settembre , 2004, 12:19:30 » |
|
hmm ma è così' difficile??
aiuto
I due "oggetti" anche se uno è proprio un animale... provocano la medesima reazione a due personaggi di chi sto parlando? Di Rio e Umibozu in City Hunter... il primo ha la fobia degli aeri a causa dell'incidente avuto da giovane, il secondo quella dei gatti Cmq si, senza aiuto era proprio impensabile... almeno per me :blink: :embarassed: Ciao ciao
|
|
« Ultima modifica: 14 Settembre , 2004, 12:20:17 da Godarms »
|
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #1161 inserito:: 14 Settembre , 2004, 01:49:41 » |
|
ghghhg,... già ma se la mettevo così era troppo facile
ovviamente è giusto punto e ti passo la domanda ^_^
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1162 inserito:: 14 Settembre , 2004, 02:03:46 » |
|
Eheheheheh Domanda:Fa vedere le sue cicatrici solo al suo maggiordomo? Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1163 inserito:: 16 Settembre , 2004, 09:31:48 » |
|
Batman? Visto che il maggiordomo e' l'unico a poter vedere quando si toglie il costume (assieme a Robin :Rough&Turry: :lol: )
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1164 inserito:: 16 Settembre , 2004, 02:27:39 » |
|
Ma lol... Si tratta sempre di un manga in corso di pubblicazione scritto da un'autrice... in questo caso però potremmo definirlo uno shojo anche se è piuttosto particolare (diciamo che potrebbe avere qualche punto di contatto con i racconti gotici di Lady Oscar)... Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1165 inserito:: 16 Settembre , 2004, 05:28:41 » |
|
Risposta il conte Cain di God Child (o Juliet o qualche altro della serie)
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1166 inserito:: 16 Settembre , 2004, 07:26:41 » |
|
Risposta il conte Cain di God Child (o Juliet o qualche altro della serie) Esatto Noto che siete più preparati sulle autrici che sui manga in oggetto Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1167 inserito:: 16 Settembre , 2004, 11:47:44 » |
|
Risposta il conte Cain di God Child (o Juliet o qualche altro della serie) Esatto Noto che siete più preparati sulle autrici che sui manga in oggetto Se mi dici che vale la pena, lo recupero DomandaGli americani sono dei cani dove?
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #1168 inserito:: 17 Settembre , 2004, 05:01:44 » |
|
Maus di Spiegelman
|
|
« Ultima modifica: 17 Settembre , 2004, 05:02:05 da Alle »
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1169 inserito:: 17 Settembre , 2004, 07:57:37 » |
|
:+1: Non mi lasciate nemmeno dare un aiutino :lol: E' giusto, in Maus gli americani sono rappresentati come dei cani, gli ebrei come topi, i nazisti gatti, i polacchi maiali (vista la storia ci credo che gli stessero sul sedere :blink: ), gli svedesi alci e cosi' via a te!
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #1170 inserito:: 17 Settembre , 2004, 08:55:12 » |
|
Domanda pelo azzurro e naso a palla
|
|
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
misterprince
|
|
« Risposta #1171 inserito:: 17 Settembre , 2004, 09:08:43 » |
|
|
|
|
EWScan
Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #1172 inserito:: 17 Settembre , 2004, 09:15:46 » |
|
a parte che Doraemon è azzurro e bianco (laziale? :lol:), ma poi ha il naso a bottoncino, mica a palla! :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1173 inserito:: 18 Settembre , 2004, 03:27:17 » |
|
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #1174 inserito:: 18 Settembre , 2004, 11:21:02 » |
|
essì, è proprio il lupone nazionale :lol: a te
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1175 inserito:: 18 Settembre , 2004, 01:06:50 » |
|
Domanda: di che gruppo speciale fa parte un soldato soprannominato "genocidio"?
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1176 inserito:: 18 Settembre , 2004, 01:53:06 » |
|
RIsposta: L'esercito di Regium?
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1177 inserito:: 18 Settembre , 2004, 03:50:05 » |
|
Penso che tu abbia ragione, ma la squadra speciale dell'esercito di Regium di cui fa parte il tipo ha un altro nome
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1178 inserito:: 18 Settembre , 2004, 05:55:20 » |
|
Che però mi sfugge, non leggendo il fumetto (e non avendo voglia di spulciare tra gli albi in cerca di una recensione su questo :rolleyes: ) Allora proviamo pure con Risposta:[Jackal? Però noto che faceva parte inizialmente dell'Esercito della Federazione di Dragnof...boh Ad ogni moco, se ho indovinato bene, altrimenti rispondi pure tu Funz, ci mancherebbe Mi accontenterò solo del punto, e lascerò fare la domanda a te :devils:
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1179 inserito:: 18 Settembre , 2004, 06:13:53 » |
|
'azz mi sa che te la do buona proprio perchè non ho nè tempo nè voglia di controllare :rolleyes:
La risposta corretta avrebbe dovuto essere "SSA Jackal", ma non ne sono più così sicuro :embarassed:
Cmq parliamo di Grant Mills, aka "Genocide", dal manga Red Eyes. :+1:
|
|
|
|
|
|
|