Alle
|
|
« Risposta #1040 inserito:: 13 Luglio , 2004, 01:53:07 » |
|
ma quanto ne so le mi capacità logico-deduttive quasi mi imbarazzano (niente battute pliiiiiz ) allora, fatemi cogitare... domandamaizzaica!
|
|
« Ultima modifica: 13 Luglio , 2004, 01:53:38 da Alle »
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1041 inserito:: 13 Luglio , 2004, 02:56:32 » |
|
Mi sembra una demenzialata, quindi provo: :rolleyes: Risposta Alan Ford
(ma quanti siti yugoslavi ci sono su AF?)
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #1042 inserito:: 13 Luglio , 2004, 05:48:27 » |
|
na na na na na altro indiziota-de-dah! (ma ora voglio sapere propro il titolo del fumetto in questione )
|
|
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
alecs
|
|
« Risposta #1043 inserito:: 13 Luglio , 2004, 08:40:28 » |
|
ma porc! non riesco a farmelo tornare in mente... :angry:
Temo che il mio neurone solitario sia spalmato sulla spiaggia a godersi il sole :shark:
|
|
|
"Penso che ci siano due Dio. Ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro." (A.Brilliant)
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #1044 inserito:: 13 Luglio , 2004, 09:08:59 » |
|
ma porc! non riesco a farmelo tornare in mente... :angry: mmmh mmmmh, allora solo per te ( ) un altro piccolo indizio: Il titolo è molto... musicale
|
|
|
|
|
|
alecs
|
|
« Risposta #1045 inserito:: 13 Luglio , 2004, 03:21:32 » |
|
Maizzaica!! Mi è scomparso ogni barlume di memoria.... :angry:
|
|
|
"Penso che ci siano due Dio. Ognuno dei quali è convinto che a prendersi cura di me sia l'altro." (A.Brilliant)
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #1046 inserito:: 13 Luglio , 2004, 04:42:12 » |
|
vediamo se riesco a farti una flebo di fosforo - il naso, capo, il naso! Ti garantisco che il maledetto ficcanaso è... strano il prurito è sparito di nuovo! - Non faccio commenti, xxxxxx, ributtante sottospecie di cercopiteco...
|
|
|
|
|
|
alecs
|
|
« Risposta #1047 inserito:: 13 Luglio , 2004, 05:37:52 » |
|
Diavoli dell'inferno!! Mi mangio tutti i numeri del BVZM che ho in casa se non sono Kelly e Dee... solo che adesso non ricordo qual'era l'albo :muro: Il titolo è molto... musicale Risposta:Contrappunto, scherzo e fuga ? <_<
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #1048 inserito:: 14 Luglio , 2004, 01:51:16 » |
|
Risposta: Contrappunto, scherzo e fuga ? <_< Kelly, infima sottospecie di una sottospiecie di un caprone, se si potessero rivendere i cervelli il tuo lo pagherebbero a prezzo pieno, perchè non è mai stato usato! Kelly, miserabile parassita di un vibrione... :lol: :lol: giustissimo, è proprio il divertentissimo special del BVZM ambientato in Sicilia
|
|
|
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #1049 inserito:: 14 Luglio , 2004, 06:48:48 » |
|
mumble...mumble....e ki l'aveva mai visto?!?!
|
|
|
*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*
*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*
*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*
*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
|
|
|
alecs
|
|
« Risposta #1050 inserito:: 14 Luglio , 2004, 07:08:32 » |
|
Alè-oo alè-oo :f-16: :f-16: Kelly, repellente rifiuto di sostanze non digerite! :lol: Non puoi immaginare le ore che ho passato ripetendomi "Mazzaica!!" cercando di ricordarmi chi accidenti lo dicesse... fino a quando non ho avuto l'iiluminazione :idea: !! A malincuore però devo lasciare il turno a qualcun altro : sono fuori casa per un paio di giorni e non vorrei lasciare domande in sospeso... Palla al primo che passa :+1:
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #1051 inserito:: 14 Luglio , 2004, 09:46:24 » |
|
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1052 inserito:: 15 Luglio , 2004, 01:41:34 » |
|
Vabbene va' rivitalizziamo il thread CitazionePer espiare la colpa di avere ucciso cento innocenti, ho fatto voto di eliminare mille scellerati.
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1053 inserito:: 16 Luglio , 2004, 04:36:46 » |
|
E' uno dei manga piu' belli arrivati da noi, coraggio
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1054 inserito:: 16 Luglio , 2004, 06:00:07 » |
|
E' uno dei manga piu' belli arrivati da noi, coraggio Un manga IMMORTALE direi :flowers: Ciao ciao
|
|
|
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #1055 inserito:: 17 Luglio , 2004, 03:33:11 » |
|
:+1: Ne deve avere di sensi di colpa Manji, per accettare di uccidere mille persone malvagie solo per avere in cambio la possibilita' di morire
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1056 inserito:: 17 Luglio , 2004, 04:21:56 » |
|
:+1: Ne deve avere di sensi di colpa Manji, per accettare di uccidere mille persone malvagie solo per avere in cambio la possibilita' di morire Già già... anche se trovo più "sensato" l'incipit di un altro manga in cui la colpa è l'uccisione di una volpe e per espiare il protagonista deve salvare cento persone... di che manga parlo? Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1057 inserito:: 17 Luglio , 2004, 09:47:18 » |
|
Risposta Kajika di Akira Toriyama!
Tra l'altro era stato citato di recente proprio in questo thread (come tentativo fallito di risposta).
|
|
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #1058 inserito:: 17 Luglio , 2004, 02:02:48 » |
|
Risposta Kajika di Akira Toriyama!
Tra l'altro era stato citato di recente proprio in questo thread (come tentativo fallito di risposta). Giusto :+1: In effetti mi era vvenuta in mente come una semplice consideazione senza pretese... ma siccome ero a corto di fatasia l'ho traformata in domanda :lol: Ciao ciao
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #1059 inserito:: 17 Luglio , 2004, 08:21:16 » |
|
Bene bene... anzi male, sbaglio o era da un bel po' che non indovinavo più nulla qui? :rolleyes:
Domanda: <<Non oserei mai chiedergli di scegliere tra me e la sua macchina>>
Di chi sono queste parole? (e, va da sè, a chi si riferiscono...)
|
|
|
|
|
|
|