Litr Forum
24 Novembre , 2024, 06:59:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 ... 102
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il Fumetto  (Letto 411076 volte)
0 utenti e 19 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #860 inserito:: 23 Maggio , 2004, 06:30:35 »

Muahahahah!!!
Come mi diverto! No!! Linguaccia  Linguaccia  :devils:

Comunque credevo sarebbe stato molto più facile!

Aiutino:
Due spade

:starwars:  
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #861 inserito:: 23 Maggio , 2004, 06:35:40 »

Risposta:
One Piece
EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Alle
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #862 inserito:: 23 Maggio , 2004, 06:42:49 »

Vagabond
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Takumi
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #863 inserito:: 23 Maggio , 2004, 06:50:00 »

Anch'io pensavo Vagabond, ma attenzione Kira, perchè la tua domanda è TROPPO VAGA: "figlio di oni" significa "figlio di demone" e quindi tecnicamente possono esserci molte risposte *corrette*.

Dato che hai aggiunto "due spade", e che Vagabond è già stato detto, io rispondo: Inu Yasha, che infatti è figlio di un demone (essendo mezzo-demone...), e le due spade sono Tessaiga e Tenseiga. Guai a te se ti azzardi a dire che non va bene! :devils:

Marco.
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #864 inserito:: 23 Maggio , 2004, 06:57:38 »

Ankio ho pensato ad Inu Yasha...... ^_^
*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
Alle
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #865 inserito:: 23 Maggio , 2004, 07:51:28 »

e cmq anche Lamù era figlia di due Oni Felice
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #866 inserito:: 23 Maggio , 2004, 08:31:31 »

Vabbè...che pignoli...allora visto che la mettete così, tolgo il punto e la palla ad Alle, faccio finta di non aver letto il tentativo di Takumi, ed infine con sommo gaudio ed estremo piacere porgo punto e palla alla fantastica SimiS! :wub:  :lol:  :lol:

Scherzi a parte...la risposta corretta è quella di Alle :+1:

Il fatto è che nel manga viene chiamato proprio "Figlio di Oni", al suo villaggio natìo continuano a ripetergli "Sei il figlio di un Oni", c'è pure un capitolo che si intitola così...lo so, la prima domanda poteva essere vaga, ma d'altronde sarebbe stato troooppo facile altrimenti! :devils:
Tra parentesi, come primo indizio volevo proprio scrivere "E' così che viene chiamato al suo villaggio", ma poi ho optato per le due spade...

Quindi prego Alle, tocca a te! Felice

P.S.: Takumi, mi spiace, ma la tua risposta non va bene.

:devils:  
« Ultima modifica: 23 Maggio , 2004, 09:17:19 da Yoshikage Kira » Registrato
Alle
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #867 inserito:: 23 Maggio , 2004, 08:58:52 »

domanda
è un fumetto

muahahahaha, no scherzavo Linguaccia

domanda vera
ha sempre la lingua di fuori
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #868 inserito:: 23 Maggio , 2004, 09:16:46 »

Mmm...

Risposta:
Kappei

:lol:  
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #869 inserito:: 23 Maggio , 2004, 09:57:32 »

no Linguaccia
Crysania
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #870 inserito:: 24 Maggio , 2004, 12:51:34 »

Potrebbe essere Pero Pero :lol: di Karekano
"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Alle
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #871 inserito:: 24 Maggio , 2004, 01:54:07 »

acqua acqua, niente manga Sorriso
SimiS
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #872 inserito:: 24 Maggio , 2004, 02:12:13 »

Citazione
ed infine con sommo gaudio ed estremo piacere porgo punto e palla alla fantastica SimiS! :wub:  :lol:  :lol:

Eeheheheh....per un attimo nn capivo quale risposta avevo dato....hihihihi.....poi ho riletto....e grazie Kira.....l'importante è il pensiero  :wub:  
*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
Takumi
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #873 inserito:: 24 Maggio , 2004, 05:43:27 »

Citazione
P.S.: Takumi, mi spiace, ma la tua risposta non va bene.
Kira per questa volta ti perdono... ma solo perchè so bene che la risposta di Alle era altrettanto corretta (nonchè più rapida della mia Occhiolino ). La prossima volta però non sarò così clemente! :devils:

Quanto all'attuale domanda... boh! Se non è manga mi darò malato... non ho studiato!  :sweatdrop:

Marco.
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #874 inserito:: 24 Maggio , 2004, 09:50:05 »

dato che mi sento buono, posso aggiungere che l'autore è italiano  Occhiolino  
Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #875 inserito:: 24 Maggio , 2004, 10:59:18 »

La Pimpa  :lol:  :lol:
Del grande Altan, che se non lo dicessero uno non lo immaginerebbe mai  Sorriso

@ Takumi & Alle

Ma quale Julia? Quella di HnK o quella di CBBB? Ma dov'e' che somiglia a Audrey Hepburn? :blink:  Linguaccia  
« Ultima modifica: 24 Maggio , 2004, 11:03:37 da Funz » Registrato
Alle
Moderator
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #876 inserito:: 24 Maggio , 2004, 11:31:46 »

Bravo Funz Occhiolino

La Julia in questione è quella della Bonelli
Julia sul sito Bonelli
Funz
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #877 inserito:: 24 Maggio , 2004, 12:34:50 »

:lol: sono troppo fissato sui manga :lol:

Domanda
Non solo mi hanno ribaltato, ma come se non bastasse mi tocca pure cambiare nome!
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #878 inserito:: 30 Maggio , 2004, 01:47:23 »

Argh, un altro buco nel database! :ranting:

:mitra2:  :godarms:

(scherzo eh! :lol:)

Comunque, vediamo di recuperare.

La risposta alla domanda di Funz (il quale aveva specificato che il cambio di nome era conseguenza del ribaltamento) era:
il parassita che si è impadronito del braccio di Shinichi: braccio destro (nome: Destro) in originale, e sinistro (nome: Mancy) in versione ribaltata. Il tutto tratto dal manga Kiseiju, che in Italiano è stato chiamato Kiseiju, l'ospite indesiderato.

Ovviamente a rispondere sono stato io :devils:, ragion per cui ho proceduto con la seguente domanda:

Domanda IN CORSO:
Parigi 1933. Il medico J.S. viene svegliato nel bel mezzo della notte dal suo amico di lunga data padre G.M.. Un misterioso manoscritto medievale è stato rubato da una cripta segreta sotto la chiesa della Magdalene, e se non verrà trovato il presunto ladro, M. sarà ritenuto colpevole dell'accaduto (e scomunicato!). Il testo scomparso contiene informazioni sulla tomba di Clodoveo II, un antico re di Francia, terzo discendente della dinastia dei Merovingi.

Mi sembra che i tentativi siano stati 3: "Corto Maltese" (Funz), "XII" (Kira) e "Il Decalogo" (ancora Kira). Tutte sbagliate ovviamente! :devils:

Per ora vi dico che è una pubblicazione molto recente (pochi giorni fa ho comprato il secondo episodio -anzi a dir la verità è il primo perchè l'altro è presentato come prologo- ma non dovete pensare ad un monografico).

Marco.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #879 inserito:: 30 Maggio , 2004, 03:09:51 »

Uffi... 2°numero...storico...
Avevo pensato a Pilgrim Jager, ma dovrebbe essere ambientato qualche secolo prima... Triste
EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Pagine: 1 ... 39 40 41 42 43 [44] 45 46 47 48 49 ... 102
  Stampa  

Vai a: