Godarms
|
|
« Risposta #820 inserito:: 19 Maggio , 2004, 04:49:46 » |
|
No no Intendevo che c'è una "pietra" per ogni mondo Anche la scelta dei termini non è casuale quindi per chi lo ha letto credo sia abb facile :flowers: Ciao ciao
|
|
|
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #821 inserito:: 19 Maggio , 2004, 10:58:08 » |
|
Ransie la strega?Poppoya e' uno dei manga-che-prima-o-poi-leggo :rolleyes: prima devo finire LSD3A
|
|
« Ultima modifica: 19 Maggio , 2004, 11:00:00 da Funz »
|
|
|
|
Godarms
|
|
« Risposta #822 inserito:: 19 Maggio , 2004, 11:37:54 » |
|
Ransie la strega? :+1: Ciao ciao
|
|
|
Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #823 inserito:: 19 Maggio , 2004, 02:38:33 » |
|
'Azz...ma ragazzi, per una volta che stacco presto, mi fate DUE pagine di tentativi in una notte?!?! Ehehehehe...maledetti Aspettimai famelici la domanda di Funz...
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #824 inserito:: 19 Maggio , 2004, 04:07:21 » |
|
Eheh non leggo Ransie, ma e' l'unico manga pubblicato ora con "ricambio generazionale dei protagonisti" e vari mondi intercomunicanti Domanda (cito a memoria) Every day of my life I am forced to add a name to the list of those who piss me off (faccia alquanto scazzata ) Ovvero: Ogni santo giorno sono costretto ad aggiungere un nome alla lista di quelli che mi stanno sulle p***e! questa frase mi e' venuta in mente guardando la sign di MrPrince :lol:
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #825 inserito:: 19 Maggio , 2004, 04:27:51 » |
|
dallo stile fa molto Preacher
|
|
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
misterprince
|
|
« Risposta #826 inserito:: 19 Maggio , 2004, 05:42:00 » |
|
questa frase mi e' venuta in mente guardando la sign di MrPrince :lol: Non saprò le risposte ma almeno sono utile a qualcosa...
|
|
|
EWScan
Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #827 inserito:: 19 Maggio , 2004, 06:00:08 » |
|
questa frase mi e' venuta in mente guardando la sign di MrPrince :lol: Non saprò le risposte ma almeno sono utile a qualcosa... Eeheheheh....tenero Misterprince! :flowers:
|
|
|
*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*
*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*
*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*
*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #828 inserito:: 19 Maggio , 2004, 06:16:44 » |
|
dallo stile fa molto Preacher Nope Allora: questa frase l'ho letta tempo fa su una maglietta vista per strada (non mi ricordo ne' dove ne' quando ), quindi non sono assolutamente sicuro che compaia veramente nel fumetto comunque sarebbe assolutamente nello stile del personaggio
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #829 inserito:: 19 Maggio , 2004, 06:38:24 » |
|
|
|
|
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #830 inserito:: 19 Maggio , 2004, 10:45:45 » |
|
Mmm...movimentiamo le acque...
risposta: Lobo
:lol:
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #831 inserito:: 19 Maggio , 2004, 10:56:36 » |
|
Acqua, acqua... forse puo' essere di aiuto sapere che quella maglietta, di sicuro, era tarocca :rolleyes:
|
|
|
|
|
|
thedamage
MOD Storici
Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #832 inserito:: 19 Maggio , 2004, 11:07:06 » |
|
Risposta:
HOKUTO NO KEN
O_o
|
|
|
"Siamo all'inizio del Ventunesimo Secolo" "Il Mondo intero è sconvolto dalle repressioni" "Sulla Rete i siti erano scomparsi e gli HD avevano l' ASPetto" "...di Desolati Deserti..." "...Tuttavia, la Razza Umana, era SOPRAVVISUTA."
"Facciamo un giochino: meno 3, meno 2, meno 1..."
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #833 inserito:: 20 Maggio , 2004, 12:10:14 » |
|
non e' un manga
|
|
|
|
|
|
misterprince
|
|
« Risposta #834 inserito:: 20 Maggio , 2004, 12:59:25 » |
|
questa frase mi e' venuta in mente guardando la sign di MrPrince :lol: Non saprò le risposte ma almeno sono utile a qualcosa... Eeheheheh....tenero Misterprince! :flowers: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :kiss: Qualcuno mi apprezza...
|
|
|
EWScan
Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #835 inserito:: 20 Maggio , 2004, 02:15:26 » |
|
boh, Homer Simpson?
|
|
|
|
|
|
SimiS
|
|
« Risposta #836 inserito:: 20 Maggio , 2004, 07:41:52 » |
|
questa frase mi e' venuta in mente guardando la sign di MrPrince :lol: Non saprò le risposte ma almeno sono utile a qualcosa... Eeheheheh....tenero Misterprince! :flowers: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :kiss: Qualcuno mi apprezza... Io sempre...... :lol:
|
|
|
*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*
*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*
*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*
*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #837 inserito:: 20 Maggio , 2004, 11:27:58 » |
|
Non ci siamo Indizi:La maglietta era tarocca perche' l'autore ha sempre rifiutato di dare il permesso a qualsiasi merchandising Ogni tanto nella serie viene citata/parodiata una famosissima poesia di William Blake
|
|
|
|
|
|
Alle
|
|
« Risposta #838 inserito:: 20 Maggio , 2004, 01:46:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
misterprince
|
|
« Risposta #839 inserito:: 20 Maggio , 2004, 03:04:01 » |
|
questa frase mi e' venuta in mente guardando la sign di MrPrince :lol: Non saprò le risposte ma almeno sono utile a qualcosa... Eeheheheh....tenero Misterprince! :flowers: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :kiss: Qualcuno mi apprezza... Io sempre...... :lol: Tessssssssssssssoro, grazie!!! Xò mi sa che è meglio finire quì la nostra digressione (siamo un po' OT ), semmai continuiamo in MP .
|
|
|
EWScan
|
|
|
|