PeliDeCul
|
|
« Risposta #420 inserito:: 13 Marzo , 2004, 12:04:34 » |
|
Congratulazioni pelide... Grazie azz il gatto con le pupille di diverso colore mi mette fuori strada... è un fumetto a colori?? anche senza i colori si puo' far cogliere la differenza Risposta Gli ultimi raggi di luna
- lei entra in coma inseguito all'incidente - la ragazzina che l'aiuta cerca un gatto... non ci sei :lol: per darvi un piccolo aiuto vi dico che è un fumetto non troppo recente e l'autore è poco conosciuto qui da noi B)
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #421 inserito:: 13 Marzo , 2004, 10:17:01 » |
|
Risposta: Mimi wo sumaseba il padre di lei lavora in una biblioteca, lui dipinge e... galeotto fu il quadro? :lol: Ehm... ieri nella fretta di rispondere ho espresso mooolto male... diciamo che la biblioteca, e in particolare il servizio di prestito dei libri, ha un ruolo molto importante... :rolleyes: La domanda... mi vengono in mente solo cose che non soddisfano i requisisti. Marco.
|
|
|
|
|
|
PeliDeCul
|
|
« Risposta #422 inserito:: 13 Marzo , 2004, 10:19:18 » |
|
In effetti la mia domanda è mooolto vaga...e non credo che in molti abbiano letto questo fumetto...
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #423 inserito:: 13 Marzo , 2004, 11:46:44 » |
|
Risposta: Mimi wo sumaseba il padre di lei lavora in una biblioteca, lui dipinge e... galeotto fu il quadro? :lol: Ehm... ieri nella fretta di rispondere ho espresso mooolto male... diciamo che la biblioteca, e in particolare il servizio di prestito dei libri, ha un ruolo molto importante... :rolleyes: La domanda... mi vengono in mente solo cose che non soddisfano i requisisti. Marco. sai che ti dico posto una mia recensione che avevo scritto appena letto e visto l'anime cos' potremmo discutere anche su questo e lo trovate qui
|
|
« Ultima modifica: 13 Marzo , 2004, 11:54:28 da Maggiechan »
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
PeliDeCul
|
|
« Risposta #424 inserito:: 14 Marzo , 2004, 12:24:17 » |
|
Vedo che nessuno ci prova nemmeno..... vabbhe' nel succitato incidente la vettura in questione va a sbattere su un tempietto......
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #425 inserito:: 14 Marzo , 2004, 10:18:37 » |
|
Cavolo non posso crederci ma mi sono ricordato la scena :blink: Dopo una veloce frugata nella mia collezione...RispostaHorobi, di Yoshihisa Tagami il gatto e' uno dei due del protagonista Amako (dragomirov e Hildegard), ma non mi ricordo che avesse una parte attiva nella storia (devo ancora leggerlo tutto comunque)
|
|
|
|
|
|
PeliDeCul
|
|
« Risposta #426 inserito:: 14 Marzo , 2004, 10:57:44 » |
|
Grande Funz B) Non pensavo qualcuno riuscisse ad indovinare così presto :blink: Punto e domanda a te :lol:
|
|
|
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #427 inserito:: 15 Marzo , 2004, 01:15:30 » |
|
Citazione
ehi-ehi... mi e' venuta una idea simpatica... ho con me qualcosa che oltre a danneggiarti sul piano fisico, ti ferira' anche nell'orgoglio... qualcosa di piu' atroce di ogni tortura e anche della morte stessa...
co-cosa?
[sfx] papaaa parapaa parapara paparapa! LA PISTOLA PROPORZIONATRICE!
ehm (sconcerto)
[...]
Con questo gioiellino sono in grado di proporzionare il tuo corpo rispetto alla testa nella misura che piu' mi aggrada... ...ma l'altezza totale non cambia! E' o non e' un'arma tremenda?
:lol:
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #428 inserito:: 15 Marzo , 2004, 01:42:17 » |
|
Risposta: Compiler (o forse era Assembler OX?)
Marco.
|
|
|
|
|
|
Maggiechan
|
|
« Risposta #429 inserito:: 15 Marzo , 2004, 02:15:34 » |
|
la scena mi ricorda tanto "Salto nel buio" ma questo non è il quiz "film" hmm
Risposta Dragon Ball
??
|
|
|
KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
|
|
|
PeliDeCul
|
|
« Risposta #430 inserito:: 15 Marzo , 2004, 04:59:00 » |
|
se fosse la sezione degli anime direi Doraemon
|
|
|
|
|
|
misterprince
|
|
« Risposta #431 inserito:: 15 Marzo , 2004, 06:22:32 » |
|
Mi rticord Dr.Slump e Arale ma sarà una mia impressione
|
|
|
EWScan
Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
|
|
|
Funz
|
|
« Risposta #432 inserito:: 15 Marzo , 2004, 08:11:54 » |
|
Risposta: Compiler (o forse era Assembler OX?)
Marco. Scusate il ritardo Era proprio Compiler, uno degli ultimi episodi e uno dei piu' lollosi la scena mi ricorda tanto "Salto nel buio" ma questo non è il quiz "film" hmm No no, la pistola proporzionatrice non rimpicciolisce le persone, ma le fa diventare super-deformed :lol:
|
|
« Ultima modifica: 15 Marzo , 2004, 08:16:07 da Funz »
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #433 inserito:: 15 Marzo , 2004, 10:52:21 » |
|
Era proprio Compiler, uno degli ultimi episodi Per questo non ricordavo se al fondo di Compiler o all'inzio di Assembler OX... Domanda: con quale "frase magica" si blocca un cane-demone? Marco.
|
|
|
|
|
|
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #434 inserito:: 15 Marzo , 2004, 11:35:13 » |
|
A cuccia!
|
|
|
|
|
|
Takumi
|
|
« Risposta #435 inserito:: 15 Marzo , 2004, 11:46:45 » |
|
A cuccia! Bwhahaha! No! :devils: Marco.
|
|
|
|
|
|
PeliDeCul
|
|
« Risposta #436 inserito:: 15 Marzo , 2004, 01:48:56 » |
|
Francamente la risposta non la so Consiglio a tutti la lettura del manga che ho usato per la mia domanda...se vi capita di trovarlo prendetelo che ne vale la pena.... Scusate l'off topic ma adoro la gif della banana :lol:
|
|
|
|
|
|
Yakumo
|
|
« Risposta #437 inserito:: 15 Marzo , 2004, 08:47:04 » |
|
"a cuccia" lo dice nell'anime, ma questa è la sezione sui fumetti, quindi rispondo...
Seduto
|
|
|
Nel nome di Yakumo Fujii, Ku Yong, vieni a me!
|
|
|
misterprince
|
|
« Risposta #438 inserito:: 16 Marzo , 2004, 12:55:36 » |
|
Ma Inu Yasha è un mezzo demone, anzi se ci riferiamo al manga mezzo-spettro...
|
|
« Ultima modifica: 16 Marzo , 2004, 12:56:18 da misterprince »
|
EWScan
Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
|
|
|
Yakumo
|
|
« Risposta #439 inserito:: 16 Marzo , 2004, 02:25:49 » |
|
@misterprince InuYasha significa letteralmente Demone Cane
|
|
|
Nel nome di Yakumo Fujii, Ku Yong, vieni a me!
|
|
|
|